Virus
di SilVerphoenix

11/05/15, ore 14:55

Mi è piaciuto il capitolo un sacco finalmente sono riusciti ad arrivare al castello tutti e in più qualche babbano la domanda ora è cosa c'è nel sangue dei maghi e degli unicorni cosa hanno in comune perché sono immuni al virus nella sua forma modificata? e poi perché gli alfi sono stati infettati come i babbani cosa accomuna il loro sangue? spero che Draco trovi presto le risposte anche se non è ancora chiaro chi c'è dietro a tutto questo mi piace sempre di più la storia e fare congetture... certo no azzecco ma mi diverto... a presto al nuovo capitolo e ancora complimenti.

11/05/15, ore 08:29

le cose si fanno complesse...non mi viene in mente nessuno di così malvagio anche perchè non si sa che fine hanno fatto tutti i personaggi non menzionati...può essere lucius? magari per riscattarsi dal fallimento con Voldemort? ma Lucius è ancora vivo? dovrebbe essere un vecchietto a questo punto! boh qualche altro serpeverde? oppure ci stupirai tutti e farai passare al lato oscuro un buonissimo grifondoro????non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! :-)

11/05/15, ore 01:30

E arrivò il fatidico momento della confessione... Sospettavo che ciuffo avesse combinato un gran casino ma non ho assolutamente idea di chi possa essere il ladro del virus... Ho dei sospetti:ex mangiamorte, il carissimo lucius e ho pensato perfino alla umbridge (lo so, lo so... I miei problemi mentali)...in realtà quello che mi manda in crisi è il soprannome che ha dato a ciuffo... Coniglietto... Ma a parte il fatto che sto pensando alla fusione tra coniglio e ciuffo platinato (si accettano suggerimenti) mi fa riflettere e propendere per lucius!x il resto ciuffo dovrà faticare un po' di più per rientrare nelle grazie di Herm... Capitolo chiarificatore e scritto come sempre benissimo, aspetto il prossimo! Un bacione P. S. Platiglietto? Ciufconiglio?

09/05/15, ore 21:13

mammina bella qui le cose si fanno mooooooooolto interessanti!!! chi reclama il coniglietto?

09/05/15, ore 20:37

Secondo me sono Astoria e la bloom che sono diventate infetti dopo essere morti(?)
Sempre più stupenda questa ff!
Ah ma se serve a farti scrivere più velocemente ti commento di tutto!
:):)

09/05/15, ore 16:17

Oh mio dio! Meno male che non è stata colpa di Draco se il virus si è diffuso! ma è stato qualcun'altro! qualcuno che già conosciamo... mmm... potrebbe essere chiunque! un'idea potrebbe essere che sia un ex mangiamorte ancora legato a Voldemort e desideroso di vendetta, o potrebbe essere perfino Lucius, riuscito a scappare da azkaban e che cerca vendetta contro il figlio che, insieme a narcissa, lo ha condannato. Ma potrebbe essere un qualunque mago! Potrebbe perfino essere un babbano che sa del mondo dei maghi e lo vuole distruggere! Ma questa è un'idea un po' più folle...
o ancora può essere qualcuno che odia una delle persone che è ad Hogwarts e si serve degli studi di Draco per distruggerla...

Ti prego! Aggiorna presto!

Un bacione,
C.

09/05/15, ore 14:28

Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e che dire li adoro sono scritti benissimo e la trama non mi stanca mai é sempre piena di colpi di scena di cui non potrei mai stufarmi... Lo sapevo che Draco non poteva avere tutte le colpe... Io credo possa esserci dietro un personaggio insospettabile tipo un mago importante avvisato e aiutato da un elfo domestico che era l'unico a poter sapere tutto dato che era in casa Malfoy... Al prossimo capitolo e ancora complimenti.

09/05/15, ore 13:59

Bel cap,sono curioso di sapere le identità misteriose,ma non ho idee,Draco che crea il virus?Te la sei sognata vero?
Spero che i Potter-Granger-Wealsely-Malfoy rimangano vivi(apparte Ron,mi sta antipatico)
Beh,al prossimo cap.
Xavier

09/05/15, ore 12:24

Incrociamo le dita insomma..tutto dipende da quel deficiente di Malfoy eh! Mah secondo me é o Malfoy senior o qualche altro ex mangiamorte..ma può benissimo essere anche un suo compagno serpeverde ;) un bacio alla prossima ;)

09/05/15, ore 10:44

Yeeee sono io la 60esima recensione!!! Cifra tonda fatta u.u...d'altra parte non ci possono essere solo capitoli super densi di azione o solo scene romantiche ecc...per me la svolgimento è perfetto così, chi smette di seguire la storia è perchè cerca un target molto più basso, tranquilla. ;)

08/05/15, ore 21:37

Sempre più bello! :)
Si, credevo che george stesse morendo xD
Con cosa continui nel prossimo?

08/05/15, ore 18:02

Ciao cara, scusa il ritardo, ma sono delle giornate piuttosto impegnative, ma provvedo subito a recuperare. Allora, partiamo dall'incipit iniziale: meno male che Scorpius ha parlato a Rose ed è riusciuto a farla ragionare, ma soprattutto, meno male che si è reso conto di quello che gli sarebbe potuto capitare. Chissà se ci sarà un confronto tra Hermione e Rose, sono proprio curiosa. Ma veniamo alla seconda parte. Beh, che posso dire... Fred ci manchi tanto!!! E' stata una scena veramente molto bella e mi ha ricordato molto quella in Harry Potter e il calice di Fuoco, nella scena dei fantasmi nel cimitero! E pensare che anche Bill l'ha visto! Che tenerezza! Questa fic mi piace da morire, lo so che sono ripetitiva, ma non posso fare a meno di comunicartelo! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni!

08/05/15, ore 10:46

Di solito commento al passo con il capitolo ma... FRED... Non si può (alla facchinetti)... Ho pianto come una scema quando è morto! Ora piangevo cmq come una scema, ma avevo un sorriso commosso... È vabbè, torniamo a noi:la saggezza dei ciuffi platinati... In effetti Scorpius ha dato il consiglio migliore a rose ma speriamo che lo segua anche lui!
La collaborazione maghi-babbani mi piace tanto e immaginavo me stessa che provava una bacchetta... Muahahah... Scene comiche in un momento in cui morivo d'ansia... Come sempre sei stata bravissima... Aspetto il prossimo... Fred <3
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 10:48 am)

08/05/15, ore 09:49

brillante come sempre...aspetto con ansia un po di Dramione... ;-)

07/05/15, ore 11:18

Mio dio Fred ha salvato George, ammetto di aver adorato quella parte del capitolo inoltre scorp e rose ma ne vogliamo parlare? Sn adorabili questo scorp più maturi è ancora più affascinante e musterioso