Virus
di SilVerphoenix

01/06/15, ore 16:22

Io direi la parte che mi porta a sapere se Scorpius riuscirà con la bacchetta a fuggire e a portare in salvo gli altri... Il capitolo mi é piaciuto moltissimo e alla domanda se i babbani americani passano oa vita a vivisezionare sono morta dal ridere.... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

01/06/15, ore 08:08

puntuale e brava come sempre! allooooooora io scelgo...james! Foresta + americani...

31/05/15, ore 21:22

Ce l'ho fatta! Ho recensito 18 capitoli di fila, mi merito un kilo di cioccolato dalla Lupin& Co.
E finalmente posso votare! Io voto per Hogwarts e Altro, dato che di James non me ne frega un fico secco :D no non è vero, un po' mi frega. Ma voglio sapere come procedono le cose col vaccino eccetera. Le cose più noiose in una storia di zombie insomma.
Ti ringrazio pEr rendere Daryl un figo anche nel mondo dei maghi. Lui rules su tutto.
Bacioni e finalmente posso aspettare con calma il capitolo.

31/05/15, ore 21:08

Porca miseria ladra schifa di quelle vichinghe antiche. Niente suicidio e doppia fegatura. La prima era un sogno, la seconda solo un taglienti per il bene della scienza. Niente feels pompati ai massimi livelli.
E continuo ad odiare quei mocciosi. Ma allora ditelo che volete morire, porca miseria.

31/05/15, ore 20:58

Nel prossimo capitolo prevedo un almeno tentato suicidio. Non posso dire di non essere felice, perché queste cose mi emozionano :D
Anche se personalmente non mi è piaciuta la scelta di far comparire dei militari a """salvare""" i due. Ma qui si tratta di semicerchio De Gustibus quindi non te ne deve fregare nulla dato che la storia è una figura paurosa.
Vado a leggermi i grandi feelings suicidi nel prossimo capitolo. Godrò come una mandrilla :D

31/05/15, ore 20:47

Rose ti sta bene. Rischiare la vita per degli unicorni. Ma che hai nella testa, segatura??
Sai, più che sapere che cosa vogliono i Supercattivi da James mi interessa sapere chi piffero è quella donna da loro in condizioni non proprio da hotel tre stelle.
Vediamo i risultati della votazione nel prossimo capitolo.

31/05/15, ore 20:35

Dico una cosa ai marmocchi.
Ma quanto siete cretini da uno a mille????? Orca madoia, ci sono millemila infetti in giro e voi?? "No! Dobbiamo salvare gli unicorni!". Gli unicorni certo. Animali che vanno salvati perché sono belli. Mi dispiace ma lo dico apertamente. Ma andate a cagare tutti quanti! Cioè voi rischiate LA VITA... Per degli unicorni. Dei maledetti cavalli che non sono utili a nulla se non a fare bacchette e fare scena. Dio santissimo la stupidità. Meritate di crepare nei modi più atroci maledetti imbecilli.
Okay passato lo sfogo. Sono sinceramente contenta che James si dia da fare e non biasimo i due. O ora o mai più. peccato che ti sia costato la bacchetta :D e intendo quella di legno che fa le magie, non... quell'altra bacchetta.
La vera domanda è: oh maghi, dato che avete visto che le vostre bacchette servono si e no ad un emerito ciuppo, ma trasfigurare pistole e proiettili no vero? No? Okay.

31/05/15, ore 20:16

*Tic toc tic toc
- Che ora è?
- L'ora del personaggio morto! :D
Oltre al Daryl style (sempre badass in ogni ora è in ogni momento della giornata) un pochino mi dispiace per Ron. Ma poco poco eh.
E mentre leggo il capitolo mi dimentico pure che c'è un personaggio misterioso e criptico. Chissenefrega quando i nostri prodi eroi stanno per essere magnati come hamburger!

31/05/15, ore 19:58

E adesso abbiamo pure il problema del magnia magnia, perché si mancava. Direi che è giunto il momento di creare un bell'orticello almeno. Oppure si mangiano gli elfi. O chiamiamo Hermione a cucinare i funghi che nel libro sette hanno fatto tanto successo.
Basta bivi please, ho già troppi feels con un corridoio solo...

31/05/15, ore 19:18

Direi che ti stai destreggiando fin troppo bene nel raccontare una storia zzombie. E no, non fo congetture perché sarebbe totalmente inutile :D e anche perché non ho voglia di star lì a pensare troppo. Ovviamente son curiosa di sapere chi ha rubato topi cannibali e fa sentire un monologo/dialogo alla fine.
Let's go!

31/05/15, ore 19:00

Io faccio la campagna dell'almeno 8% in meno di morti nelle storie di zombie please. Non ne posso più.
*non è vero mai nella vita, le morti te le ricordi bene quindi ti ricordi anche l'opera*
Ti ringrazio di non avermi fatto crepare George. Almeno quello...
Via verso il nuovo capitolo. Speriamo non troppi morti... pls

31/05/15, ore 18:33

BOOM BITCH!
Li mortacci tua per questo capitolo. Ma amo quando nelle letture/serie tv/film lanciano la granata che fa esplodere tutto e in fondo si sente la musica Tan Tan taaaaaan!!
E ora sono proprio curiosa di sapere 1) Ron ammazzerà la moglie? 2) Hermione sarà vicina al suicidio? Che spero avvenga/non avvenga. Sono indecisa 3) Non mi stupisco di Draco. No forse un pochino. Nel senso... ma vaffanculo biondo patinato! Strano che suo padre non sia venuto a saperlo...

31/05/15, ore 18:06

Meglio che io lasci perdere le supposizioni dato che i capitoli sono già stati scritti. Però stavolta ho una vera recensione da fare e non uno sproloquio Ad Minchiam.
Nonostante non impazzisca per la Dramione... la stai trattando bene. Fin troppo. Riesci a descrivere e rendere credibile e interessante il problema "di coppia" tra i due. O tre contando Ron. E più tutti quelli che sanno sul loro conto.
Sono molto curiosa su come la risolveranno ma dato che qui si parla di zombie cercherò di concentrarmi di più su quel l'ambito. Forza zombie oh yeah!

31/05/15, ore 10:29

Solo Hermione poteva trovare la soluzione XD comunque voglio vedere come andra a Scorpius ( viva le tasche interne!) incrocio le dita :)
Sono curiosa anche di James ... spero non lo vivisezionino XD ma il mio voto va a Scorpius.
Alla prox baci

30/05/15, ore 23:37

Mi sto pentendo della promessa di recensire ogni singolo capitolo. Non perché non mi piaccia la storia il problema è che non so che Puffo dire.
È bello. E basta.
Torniamo ad Hogwarts va'.