Virus
di SilVerphoenix

17/05/15, ore 14:37

Addio... sto morendo... vedró un ultima volta la luce e... puf. Scompariró da questo mondo...

A parte gli scherzi (no, non scherzavo... moriró davvero), già dal titolo del capitolo ho iniziato a sentirmi male... davvero male. Del tipo "no ok... se saró ancora viva Silverphoenix me la pagherà cara. Molto cara."

Poi ho letto il capitolo con una morsa in gola e il mal di pancia dal dolore per ció che stava accadendo... non sono nemmeno riuscita ad emozionarmi per i due innamorati che altri Infetti, altre morti, altre urla, altro dolore entravano a far parte del racconto.

E alla fine ho pensato, non posso farla pagare a Silverphoenix perché é colpa mia se leggo la sua FanFiction, non sua se la scrive.

Tornassi indietro nel tempo vorrei da morire non trovare questa storia, non perché tu scrivi male o perché sia brutta... ma semplicemente per risparmiarmi molte sofferenze.
Ma ora, che invece l'ho trovata e l'ho seguita come un Beagle segue la traccia di una volpe in bosco, non posso e non riesco a smettere di leggere. Certo, ho gli incubi la notte e é doloroso (un vero e proprio dolore fisico) leggere questi capitoli... ma non riesco a smettere. Non riesco perché nonostante odi questa storia così crudele verso i suoi personaggi, la amo. La amo perché é scritta benissimo ed é in grado di farmi provare emozioni forti e vere.

Mentre leggo la tua storia mi sembra di essere anche io vicino a loro a lottare contro gli zombie, contro gli infetti, e mi immedesimo al punto che quando finisco di leggere mi ci vogliono una decina di minuti per tornare alla realtà.

Questo capitolo in particolare mi ha distrutta. Davvero.

Spero vivamente che durante il prossimo mi darai un po' di tregua, ma non lo credo possibile viste le condizioni in cui hai lasciato tutti i protagonisti.

Intanto... sbaglio o il "Mago Cattivo" é in realtà una "Strega Cattiva"? Mi sembra di aver letto dei pronomi o comunque delle parole al femminile... ma posso anche aver sbagliato e queste parole erano riferite alla povera donna tenota prigioniera da un/una pazzo/a maniaco/a schifoso/a...

Detto ció, vado a leccarmi le ferite (provocate da te e dal tuo "piacere" nell'uccidere personaggi della tua storia) e ad asciugarmi le lacrime...

Ho ancora più paura nel chiederti se aggiornerai presto... ma aggiorna presto mi raccomando! (Ti prego abbi pietà di me, di noi!)

Un forte abbraccio,

17/05/15, ore 14:29

Mamma mia mi dispiace davvero troppo per la morte di scorpius mi sarebbe piaciuto insieme a rose sinceramente non sono molto contenta di questa scelta.

17/05/15, ore 06:20

Sono le sei del mattino, ho la sveglia alle dieci, e tu.... Mi lasci il capitolo così??? Non si fa! Cattiva Ali!! Domani ne parliamo meglio....
Continua a scrivere che sta andando benissimo, hai un talento assurdo :*

16/05/15, ore 20:51

Da come si rivolge alla prigioniera a me è venuta in mente Bellatrix... accidenti dovevi proprio finire il capitolo così ora sono curiosissima di sapere se possono veramente arrivare al castello anche se pongo ancora le mie speranze nel sangue degli unicorni... mi incuriosisci sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

15/05/15, ore 00:35

Ti prego non dirmi che é Bellatrix..ho letto quella battuta con la sua vocetta da pazza scatenata senza quasi rendermene conto!! Spero non succeda niente a Scorpius ma mi sa che da come l'hai scritto non avrà vita lunga..per una volta mi associo a Ron per aver picchiato Malfoy ;) gli sta bene, poteva non immischiarsi e non rigirare il coltello e così magari qualcosina sarebbe andar meglio! Baci al prossimo ;);)

14/05/15, ore 15:38

ma nooooooo :'(

Stupidi infetti e stupido mago cattivo! Ti crucio io se osi farti vivo!

Ho paura di sperare in un tuo aggiornamento... ho davvero paura! comunque, aggiorna presto!

Un bacione,

14/05/15, ore 14:50

mio dio mio dio mio dio l'ansia sta salendo a 1000 cara sei SADICA DAVVERO!!! scorpius e rose ti prego falli interagire di più e oddio certo che draco è deficiente il suo nome inizia con la d non a caso iihihi a presto cara

14/05/15, ore 12:59

Oh mamma! Troppe cose in capitolo! Ho capito, in realtà stai cercando di far venire un infarto ai lettori. Ma forse è meglio andare con calma. Ah il buon vecchio James, il solito marpione. Si vede che i geni del nonno sono forti! :p bene bene! Grande Ron! Non vedevo l'ora, se l'è cercata malfoy in questo caso! Ma poi cosa sta succedendo? Hanno attaccato Hogwarts di proposito? Non devo fare congetture perché potrebbero essere disatteso. Mi metto in angolino e attendo buona buona il prossimo capitolo! Baci!

13/05/15, ore 21:43

Saaaaaavve! Facciamo mezzo numero tondo, 5! Eccomi qui a recensire, stavolta di mia totale e spontanea volontà (u.u). Che dire, continua così, non ti scoraggiare, i tuoi capitoli sono davvero belli, e lo sai.

12/05/15, ore 23:17

questo è meno teso di capitolo - manca la dramionaggine...
comuqnue storia avvincente!!!!!

12/05/15, ore 23:07

Oh Santo Cielo! Che inizio mozzafiato... povero Ron però, eh!
E quindi ci sono gli zombie...

12/05/15, ore 16:01

Ciao carissima!
La tua storia è sempre più bella e intrigante! Poveri elfi!!!
Sinceramente non mi aspettavo che si infettassero proprio loro... Perchè i maghi ne sono immuni... e gli elfi sono creature magiche...

Oddio... non sarà mica che... oddio... il virus si sta modificando per diventare nocivo anche per i maghi?! O.O e se così fosse che ne sarà di Angelina... e di tutti gli altri che sono stati morsi? O cielo non ci voglio pensare...

Spero che gli unicorni siano portatori sani, così Draco può trovare una cura e far finire questa continua angoscia che mi porto dentro tra un tuo aggiornamento e un altro!

E poi ci ho ripensato.. a chi possa aver rubato il virus... e ogni ipotesi che mi viene in mente mi sembra più stupida della precedente! Credo che si riveli una storia molto complessa, e per questo molto bella e affascinante.

Spero che il prossimo bivio si riveli portarci da Molly e Arthur... sono così in pensiero per loro!

Inoltre spero vivamente che Hermione e Draco capiscano di amarsi ancora... ma allo stesso tempo spero che Ron perdoni Hermione e tornio ad essere due genitori amorevoli per i loro figli!

Sono confusaaaaaa!
xD

La tua storia è talmente perfetta che mi manda in crisi!

A prestissimo, spero!

Un forte abbraccio,

*.^

11/05/15, ore 17:31

Poveri elfi :( certo che i nostri cari maghi sapranno fare qualcosa per il cibo..mica solo gli elfi possono procurare il cibo! In ogni caso il capitolo come sempre va benissimo ma attenta a quando fai parlare Fleur xD non tutte le 'a' diventano 'o' ;) per esempio io mettetei 'apena' 'melio' 'momonto' al posto di attimo (così puoi sempre correggerlo) 'dami' per dammi, e 'tranquile' :) te lo suggerisco perché oltre a fare francese da tanti anni la mia prof era madrelingua quindi so come parlano in italiano (lo so che ovviamente si pensa sia in inglese ma se ci atteniamo alla traduzione in italiano dei libri avevano cercato di avvicinarsi il più possibile) spero ti possano essere utili questi suggerimenti e se hai bisogno di altre "traduzioni" scrivimi!! xD baci! Al prossimo!

11/05/15, ore 17:24

Eccomi qui tutta trafelata! Dunque che dire... Evviva! Sono tutti ad hogwarts, gioia e gaudio, forse madama chips potrà aiutare Feene e Angelina (speriamo). Chissà poi cosa pensano i babbani del castello, sono proprio curiosa! No, poveri elfi domestici :( la depressione di Hermione sarà totale, ora può tirarsi giù dalla torre di astronomia XD bellissimo, non smetterò mai di ripeterlo! E poi sei velocissima negli aggiornamenti! Baci!

11/05/15, ore 17:19

Ciao cara, scusa il ritardo, ho perso l' aggiornamento, rimedio subito comunque! Allora che avevo detto? Si gioca al piccolo chimico e si fanno i disastri! Ma poveri criceti...cattivo Draco! La trama si fa sempre più interessante, chi ha rubato gli esperimenti a Draco e perché? Ma soprattutto chi e' il coniglietto? Corro subito al prossimo capitolo e scusa ancora!