Virus
di SilVerphoenix

Direi che è inutile che mi metta a votare dato che siamo già a capitolo 19...
Ma comunque sono felice che almeno l'ultimo dei gemelli non è stato -ancora- sbranato. Già ne abbiamo perso un gemello con la Rowling. Non vogliamo che la storia si ripeta. Vero???
L'impressione che questo capitolo mi sta lasciando è che assomiglia sempre di più a The Walking Dead, adesso che ci sono i salvataggi epici on The road.
Vado al prossimo capitolo. So che morirà qualcuno ma spero che siano personaggi secondari (e Angelina. Mi dispiace cocca ma il Tristo Mietitore ti ha già messo in lista d'attesa per mercoledì alle 9:00. Massimo massimo alle 10:00)

30/05/15, ore 23:03

Ole'. Annuso odore di morto mangiato a ore dodici su una radura.
Nonostante non impazzisca per la Dramione mi piace come si stanno svolgendo le cose. Mi ricorda molto (con le ovvie differenze) la stessa situazione che c'era in TWD con la moglie di Rick e Shine (credo che fosse questo il nome ma sono relativamente sicura di sbagliarmi di grosso). Ci manca solo un infante nel bel mezzo di MagicZombieLand e siamo a posto.
Il Daryl in questa storia è uguale a quello della serie e non posso che farti un bel applauso perché è il personaggio preferito del 99,98% dei cromosomi XX che guardano The Walking Dead. Molto badass anche qui.
Al prossimo capitolo!

30/05/15, ore 22:23

Alla fine del capitolo ci voleva la musica *Tan tan taaaaaaan!!*
Direi geniale la rivelazione finale, mi ricorda tanto i finali dei capitoli dei libri di The Maze Runner, ovvero quella maledetta frasetta alla fine capitolo che ti manda in crisi il cervello e ti fa dire "Devo continuare. Subito."
Grazie. Hai creato la mia nuova ossessione.

30/05/15, ore 21:30

Eccomi a recensire al volo! Capitolo spettacolare e come sai non vedo l'ora di vedere come va avanti con James e Serina...quindi voto detto! James! :D

30/05/15, ore 21:12

Un minuto di silenzio anche per la povera Sinistra. Ho il sospetto che se tengo un minuto di silenzio per ogni personaggio che qui morirà in modo atroce (e divertente per i lettori) mi sa che passo tutta una giornata senza pronunciare verbo.
Torniamo alla storia. Anche se "vecchiotta" leggo comunque l'angolo dell'autore e oltre al ridere dei "scusatemi per il ritardo" dato che al momento per me sono inutili, sono curiosissima del iper-mega-powa colpo di scena più avanti.
E gli zombie mi mangiano anche gli unicorni. Lì però piango veh! ;-;

30/05/15, ore 20:58

"Le Astorie non durano molto nelle mie storie".... no? Astoria, storia.... eh eh.
Comunque finalmente un po' di violenza magnereccia, proprio quello che ci vuole per gli amanti di TWD. Non ho la lacrima facile perché ormai quel malefico telefilm fa il culo alla Rowling sull'ammazzare personaggi. E io ho paura nell'andare avanti.
Scena finale della litigata tra papà e figlio epic moment tragico che ogni tanto fa più che bene.
Domanda mistica e ontologica: hai scotto che i marmocchi si possono smaterializzare... quanti anni hanno? Poi magari lo hai scritto ma sono stata troppo orba/pigra/perchesì per leggerlo.
Un minuto di silenzio alla povera Madama Bump. Di Astoria a me fregamaròn :D

30/05/15, ore 20:43

Quando ho visto i riferimenti a Glenn, Rick eccetera ero tipo in fase "yeah!!!!!" molto fandomesca. Nel capitolo credevo che avessi sbagliato a scrivere Daryl, perché lo hai scritto con la "e" al posto della "a" ma poi nell'angolo autrice lo hai scritto giusto... quindi lo segnalo come errore di battitura da brava rompiscatole di quarto livello quale sono muahahahah!!
Ovviamente come sta andando avanti la storia me gusta un botto, erano settimane che pensavo Hogwarts invasa dagli zombie e che l'Avada Kedavra non funzionasse. Però la vera differenza è che nella mia visione i maghi non erano immuni, però è comunque molto interessante la tua scelta.
Balzo al prossimo capitolo. Devo leggere. Droga.
#Darylèunfigodellamadonnaluirules

30/05/15, ore 16:23

ehm..oggi è sabato xD comunque va bene uguale ahah io voto Hogwarts e altrove ;) non vedo l'ora di capire chi cavolo sono sti matti decerebrati e vedere come li farai uscire da li..anche se penso ti ci vorranno un paio di capitoli per spiegare tutto bene! per quanto sia più una fan di Dramione vorrei proprio che Ron capisse che Hermione non l'ha tradito nel vero senso della parola..anche se nella sua situazione sarei scocciata anche io! baci al prossimo :)

30/05/15, ore 15:36

La parte di Fred che salva la vita a George è stata la più commovente.
È un po come se lui non se ne fosse mai andato , ed è fantastico.

30/05/15, ore 14:50

Di draco ed herm e scorpius mi sembra ovvio spero che i ragazzi riescano a tornare a scuola e poi voglio rose e scorpius insieme 😭😭😭😭

30/05/15, ore 14:33

Ciao carissima!
Ah i tuoi capitoli sono sempre magnifici! Anche se ogni volta che leggo la parte di Altrove mi vengono i brividi... dalla paura!

Eh sì, Hermione è sempre la solita genia! Ha trovato l'antidotooo! Evvai!
Ma purtroppo, come pensavo, è utile solo se non sei già morto... Già meglio di niente! :D

Per la votazione... be... io scelgo Hogwarts + Altrove. Le cose si stanno facendo interessanti!

A presto!!!
Un bacione, C.

30/05/15, ore 13:21

Era quello che desideravo da mesi. Una fanfiction su Harry Potter con tema zombie. E vedo anche mini-riferimenti a The Walking Dead che mi fanno solo piacere (almeno credo che ce ne fossero). Seguirò la tua campagna dell'8% del tempo per le recensioni e preparati. Recensirò ogni singolo capitolo di questa fanfiction che per ora sta promettendo un mondo di roba bella. Non mi è piaciuto inizialmente la coppia Draco / Hermione ma de gustibus! Poi è migliorata la situazione e me ne farò una ragione ;)
Non vedo l'ora di leggere il resto!
*clicca per aggiungere alle seguite che non si sa mai*

29/05/15, ore 20:55

Lo sapevo.... Il sangue é sempre stata la risposta...certo che pensarlo e leggerlo scritto a te fa un effetto fantastico... Non vedo l'ora di leggere il seguito storia come sempre strepitosa e scritta benissimo a presto.

28/05/15, ore 21:21

Era la mano.. o grazie al cielo era la mano...

La mia Hermione é sempre la solita genia! EVVAI! Ora resta solo più da curare l'umanità con l'antidoto (anche se credo che a trasformazione completa non ci siano più speranze) , salvare scorpius e compagnia, salvare james e la tizia, ammazzare i cattivoni e salvare la donna torturata dai cattivoni.

Be... manca relativamente poco no? *risata e sorriso ironici*

Spero che l'amore tra Draco ed Hermione torni vivo e palpabile. Meritano una storia degna di esser definita tale e Mione non ama Ronald.

Aggiorna presto!
Un bacione!
C.

Ps. Sono felicissima che le visite siano andate bene! Spero nulla di grave... vero? O.O

28/05/15, ore 17:09

interessante, capitolo che serve ma che non dice molto, a parte che non ho capito proprio quando quei due hanno ripreso la loro relazione - li avevo lasciati alla notizia del sono incinta e io invece mi sposo (mi sarò distratta)

Eh lo sciocco furetto ha la febbre e la mammina gli tocca la fronte che scotta... ahi ahi ahi guai in vista per tutti!