Virus
di SilVerphoenix

06/05/15, ore 16:58

No dai non ti uccido ;) mi servi per gli altri capitoli ahah xD caro e saggio Scorpius, ha capito tutto direi..anche perché sostanzialmente se si erano mollati Hermione e Ron potevano andare con chiunque! Però nel prossimo non sta far morire nessuno dai :( neanche quei poveretti sul tetto! Baci ;)

06/05/15, ore 16:18

Non ho molto tempo per commentare, ma comunque voglio scriverti un paio di parole : SEI. FANTASTICA. T adoro per il semplice fatto che scrivi meravigliosamente e hai portato avanti sia Hogwarts sia Tinworth !

Aggiorna prestissimo! Le cose iniziano a farsi interessanti... anche se quando stavi per ammazzarmi George ti ho odiata.... ma ora è tutto passato :)

Un abbraccio forte,
C.

06/05/15, ore 14:22

bellissimo!!!! e il miele ci voleva assolutamente...e Draco è ...mmm...lui! nessun cambiamento, nessuna differenza il che lo rende ancora più interessante, in genere viene riscritto in modo completamente differente dalla storia originale. brava!

06/05/15, ore 10:10

harry potter e the walinkg dead??? che figata!!!!! non vedo l'ora di leggerlo tutto!!!!!

05/05/15, ore 19:52

Buonasera, eccomi qui a recensire assolutamente e completamente di mia spontanea volontà. u.u Mi conosci bene, sai che le mie recensioni arrivano su tutt'altro genere di capitoli...ma un bravo fidanzato deve dire quello che pensa anche su quelli con tematiche un po' meno macabre delle solite che mi piacciono tanto. :P Che dire...mi limiterò a dire che lo stile è come al solito superbo, la velocità di pubblicazione addirittura superiore a quella di uno scrittore professionista. Continua così amore...hai un grande dono.

05/05/15, ore 02:47

Wow che storia! Lo so, avevo votato per l'altro capitolo ma ormai si è capito: per me puoi scrivere quello che vuoi, i risultati mi piacciono sempre tantissimo... Parto dal principio :che carini Draco ed Herm all'inizio della loro storia... Dolci sì ma nemmeno smielati (dite quello che volete ma Draco zucchero mi fa quasi senso... Dolce sì, ma con eleganza). L'incontro con Ron :sempre della serie "baciata dalla fortuna" è arrivata la resa dei conti... Senza pensarci, nemmeno avesse subito un vomitalumache a tradimento... Draco ha la delicatezza di un troll ma siamo sincere:a noi dei sentimenti di Ron interessa poco (cattivissima me)... Infine qualcuno pronuncia un lumos nella testa di hermione e anche lei si accorge che qualcosa non va... Brava strega... Mmm secondo me Draco ha creato il virus ma non voleva assolutamente creare qst situazione,gli sarà sfuggita di mano... In ogni caso c'è ancora da capire chi è il misterioso personaggio che trasporta camion di infetti nelle comunità magiche e non... Con questo ho finito, chiedo perdono ma stasera il dono della sintesi mi ha abbandonata... Complimenti e aspetto il prossimo .. Bacini

05/05/15, ore 01:08

No non ci credo é stato Draco a creare il virus ma a quale scopo? Credo sia stata una cosa che gli é sfuggita di mano o che é stata usata da altri forse rubata e quando si é reso conto che era stata rubata ha cercato di avvertire tutti ... Bellissima l'idea di presentare il passato per far capire il rapporto tra Hermione e Draco anche se mi spiace un po' per Ron anche se un po' sel'é cercata... Mi piace sempre di piu al prossimo capitolo.

04/05/15, ore 17:20

É stato DRACO?! Non ci credo... non ci voglio credere.

I ricprdi di Hermione sono dolcissimi e davvero romantici!

Mi piace!
E finalmente in questo capitolo non muore nessuno! :D

A presto, spero!
C.

04/05/15, ore 15:12

mio dio mio dio mio dio questo capitolo ha la potenza di una bombarda maxima!! povera hermione ... certo che draco le sue battutine del caxxo poteva risparmiarsele povero ron davvero, che cavolo si arrabbia a fare draco èstato lui a scegliere di sposare Astoria il buon nome di famiglia poteva ripristinarlo anche cn la granger cavolo era un'eroina di guerra!!! Ha fatto soffrire sia Astoria che Hermione è l'unico da biasimare ora si scopre che è lui ad aver attivato il virus MA CHIUDIAMOLO AD AZKABAN con due zombie ... si nota che sono un tantino incavolata?

04/05/15, ore 13:58

Beh che dire... Quando ho intuito le intenzioni di Hermione ho trattenuto il respiro e ho pensato "Eccoci e mo son botte" e invece le mie aspettative sono state disattese! Bravo Ron che non hai menato le mani!
Che teneri Draco e Hermione *-* davvero ci voleva proprio! Ma parliamo di Draco, si gioca a fare il piccolo chimico e si diffonde un virus mortale, solita storia... E in che pensavo ci fosse il cattivo di turno! Bella, bella! Adoro la tua fic ricca di suspance e colpi di scena! Attendo il prossimo capitolo! Bacini!

04/05/15, ore 12:51

Ok..sono assolutamente SCONVOLTA!! e ormai non mi sconvolge quasi più niente!! Meraviglioso, stupendo ma davvero non ci credo che Draco abbia fatto quel casino! Io ipotizzo che qualcuno gli abbia fregato la pozione o qualcosa del genere :) però rimane sempre un grandissimo stronzo! Cioè, già era venuto fuori il discorso, perché doveva mettersi in mezzo! Da ucciderlo :) però i flashback erano veramente carini..molto tanto carini ahah ;) baci baci

03/05/15, ore 21:47

Non so come ma mi ero persa gli ultimi due capitoli ma ora che mi sono rimessa in pari devo dire che la storia mi piace sempre di piú ora almeno é chiaro che il virus é stato creato ma da chi e a quale scopo ancora non si sa e sinceramente non so cosa pensare.... Come si comporteranno con il babbana appena si veglia? Forse il fatto che sia un medico puó aiutare nel capire come sconfiggere il virus... Spero che Hermione parli con Ron al piú presto perché scoprirlo in altro modo sarebbe un disastro. Al prossimo capitolo.

03/05/15, ore 17:42

Buonasera! Dunque si comincia a parlare di cattivi, eh? Beh sono proprio curiosa di sapere chi e come, ma soprattutto, perchè? Per un momento ho temuto per la vita di Harry, mi hai quasi fatto prendere un infarto! Non si possono spaventare i lettori così! :P Ma parliamo della scena con il neonato? Mi ha messo una tristezza infinita.
Comunque Hermione è il caso che si eclissi per un po', che vada nella stanza delle necessità o strizzare pus di buboturo, perchè come apre bocca fa un danno! Parla di manifesti, ma è lei la prima ad affiggerli! XD
L'altra volta non ho votato, ma oggi sì! Vorrei tanto sapere che cosa sta succedendo ad Hogwarts! Aspetto il prossimo capitolo! Baci baci!

03/05/15, ore 03:09

O. O quando sono comparsi tutti questi capitoli? Io dov'ero? Bando alle ciance... Lì fuori si mette davvero male... È stato emozionante vedere anche un altro punto di Vista nei capitoli precedenti e non puoi capire l'ansia che mi è venuta in alcune scene (onore a te, la storia diventa sempre più bella)... Cmq devo dire che hermione ha una sfiga assurda!! Ora pure la Figlia..Un Castello tanto grande e rosellina decide di passare prp lì! Cmq Dracuccio deve stare attento :non sono l'unica ad essersi accorta dei suoi silenzi! Perdonami per non aver recensito gli altri! Da oggi in poi controllerò ogni giorno... Un bacioneee
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:12 am)

02/05/15, ore 21:27

Hey :) secondo me ad ogni capitolo c'è qualcuno di nuovo che scopre di loro ahahah ;) comunque capitolo interessante ma te sei proprio perfida! Non puoi avvisarci che ci sarà un mega scoop ma tutto dipende dalla nostra fortuna nel beccare quello giusto!! 😭 uffi! :) baci