Virus
di SilVerphoenix

26/03/16, ore 23:55

Come!! Non puoi lasciarci cosí!!
Aggiorna presto per favore! ★♡♥☆

05/11/15, ore 15:14

Ciao!!
Sono daria84 su EFP.
La tua trovata è davvero geniale, hai raccontato di Draco e Hermione in modo descrittivo e analitico.
La trovata del virus che si diffonde - ho capito di cosa si tratta - e che si diffonde nel contesto di Hogwarts, è palpitante. Si nota la tensione in Draco, inducendolo a salvare la sua ex donna, in uno spirito del tutto diverso da quello dei libri.
Haha l'intreccio Draco/Hermione è forte, e hai messo in risalto cosa provi Hermione.
Certo, il genere horror attira molto, e se ti piace il fantasy, puoi passare da me ;)) un amica prima one shot è a base di... zombi!
Il capitolo dei momenti di tensione, per avere attenzione, e non risono errori, è scorrevole.

21/09/15, ore 09:31

Devo dire che all'inizio ero un po' scettica su questa storia ma ora il pensiero di aspettare un mese X un altro capitolo mi manda in crisi :)
La tua storia e emozionante l'ho scoperta ieri messa tra le seguite e letto fino a qua, ammetto che alcune cose mi fanno paura nel senso,ho paura che non la finirai mai ho paura che le troppe cose non riescono ad avere una fine, come per esempio il fatto dei babbani che scoprono la magia come li calmiamo quelli? Come gli diamo una fine dove non di sezionano i maghi?non tutti i babbani li accetterebbero secondo me,spero davvero che adorà tutto bene. Devo anche dirti che sono una fan sfegatata di hermione e draco e la tua storia su di loro mi piace tantissimo e di conseguenza detesto profondamente i figli di lei e Ron xk nella mia testa non esistono e la rose di questa storia la odio proprio QUELLA mocciosetta! Ma va beh XD concludo Xo col dirti che mi piacerebbe vedere hermione più nel vivo,sinceramente fino a mo non ho fatto proprio niente,nel senso lei è hermione lei ha salvato il culo a tutti xk senza lei Harry non c'è l'avrebbe mai fatta secondi me;mi piacerebbe vederla in pericolo all' inizio pensavo mi sarebbe piaciuto vederla morsa xk secondo me essendo ermione nata babbana se fosse morsa diventerebbe uno zombie magari la magia che in lei ci metterebbe più tempo a farla trasformare ma cmq sia se non si trovasse una cura diventerebbe un mostro come tutti gli altri babbani, ma il mio cervello ha accantonato questa idea e ha fatto larga ad un altro del tipo e se hermione andasse coo ragazzi a salvare scorp e molly? Li becca in un altro dei loro piani e decide di andare con loro e li beh li, li salva sua figlia vedrebbe che grande donna e sua madre è una volta tornati a Hogwarts tutti sarebbero felici di veder scorp e molly ma (sempre secondo il mio cervello ) draco si renderebbe conto che una certa grifone manca e da lì il delirio,mi immagino hermione nelle mani di bellatrx, mi immagino che bella una volta visto la ragazza abbia scelto di cambiare il suo piano e di prendere lei,xk lei sa!sa di lei e draco,sa di quante persone potrebbe ricattatore grazie a lei (es la mcgranit),in più lei è intelligente potrebbe torturarla o usarla X qualsiasi cosa e potrebbe vendicarsi come non mai!
Ecco qua questo immagina il mio cervello xD
Mi dispiace X il monologo mi sono dovuta perfino trattenere xk sennò avrei iniziato a scrivere un capitolo intero su quello che immagina il mio cervello e che vuole.
Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo buon lavoro continua così ;)

17/09/15, ore 00:15

Ciao :) perdonami ma mi sono completamente dimenticata di recensire. Avevo bisogno di qualche giorno per rileggere il capitolo per fare una recensione come si dovesse ma poi ovviamente mi sono dimenticata!
Allora: La parte iniziale mi ha fatto un po' tristezza, per quanto Percy non é mai stato un personaggio che mi piacesse particolarmente era pur sempre un Weasley! Ovvio che il panico cambia tutto..ma con qualche incantesimo in più forse potevano evitare di perdere almeno Molly grande. Lei almeno é "viva", anche se nelle mani di quei matti, sempre meglio di niente!
James ha istinti masochisti..sono curiosa di sapere chi é il poveretto che stanno per vivisezionare..non ne ho proprio idea!
Ad Hogwarts quei quattro imbecilli spero si rendano conto che sarebbe anche ora di smettere di fare di testa loro e andare a inguaiarsi più di quello in cui sono già! Anche perché tutte queste energie potrebbero spenderle per difendere il castello invece di toglierle ai loro genitori, già molto stanchi! Il fatto della spia non lo escluderei, come ha detto Harry non é possibile controllare tutti, é un vero problema! Draco non s'è visto..sta ancora cercando di arginare il problema con una pozione?
Lo spoiler mi ha messa in agitazione..anche Rose adesso ha problemi?! Poveretta :(
Spero che ad Albus non sia successo nulla di grave..quasi quasi piuttosto che morto lo preferisco in mano ai cattivi! Tanto con i geni del padre si ritrova un culo strepitoso per uscire dai guai! Un bacio, scusami ancora, aspetto il 30! :)

07/09/15, ore 17:55

Tra un pò scatta l'astinenza, dato che è passato più di un mese! :/ Dato che la fiction è abbastanza intrecciata e ci sono molti personaggi con situazioni totalmente diverse da ricordare, se passa tanto tempo, bisogna andare a rileggersi l'ultimo capitolo! Per carità, non che mi dispiaccia, solo che mi piace davvero tanto questa fiction e aspettare così tanto non è carino! :( più che altro perché ho sempre il terrore che non venga completata, dato che 2-3 fiction che mi hanno totalmente portato via il cervello, hanno smesso di scriverle e ancora me le ricordo!xD
Rileggendo sembra la confessione di una pazza criminale, ma stai tranquilla che non lo sono!xD aspetto un aggiornamento e, Vabbe, inutile ridirlo, ma sei proprio brava a catturare l'attenzione del lettore e ad instillare suspense a profusione.
Continua così! ;)

02/08/15, ore 12:14

CIAOOOOO! Sono nuova della tua storia, anche se immagino che tu l'abbia capito ;)
Allora... ho letto la tua storia tutta insieme, per quanto mi ha affascinata! Devo ammettere che ci ho messo qualche giorno però, perché all'inizio mi annoiava un po ^^" ma superati i primi capitoli, l'ho letta davvero in fretta :3
Giusto per farti resoconto, cosiderando che è la prima volta che recensisco: non so perché, ma avevo una strana sensazione su Draco e il Virus (chiamami veggente), ed erano capitoli che mi chiedevo dove fossero finiti Percy, Molly x 2, Lucy e Arthur... ed eccoli qui! E Scorpius, quant'è carino :3 so che è questa è una Dramione, ma sinceramente, almeno secondo me, le sensazioni che provavo erano più rivolte all'Apocalisse che alla loro frastagliata relazione.
Ma questi sono punti di vista, naturalmente.

Allora, il capitolo mi è piaciuto soprattutto perché tratta molto di James (la mia reazione quando quella specie di cosa - aka Bellatrix - ha detto che vuole James: 'NOOOO! LASCIA ANDARE IL MIO JAMES! NON TI AZZARDARE! NOOOO! VUOLE JAMES!!!', una prova di quanto io sia da ricoverare) e di Serina... quando hai scritto di Molly e Lucy, ho immaginato che stessero lì, alla Base, soprattutto perché non potevano usare la magia e c'erano le telecamere. Ma povera Audrey... Sappiamo che esiste solo perché si è sposata con Percy.
E Percy! Poveretto.... mangiato dagli Infetti / Vaganti / Moribondi / Storpi (ne ho scordato qualcuno? Certo che ne hai di inventiva... Vaganti è il più bello però!). Deve essere stato orribile... Però è morto cercando di proteggere la sua famiglia! Devo immaginare che qualcuno abbia staccato apposta la MetroPolvere e abbia formulato incantesimi di  Anti-Smaterializzazione con l'unico obiettivo di sterminarli. E hanno preso Molly! Loro credono che sia morta, ma invece è prigioniera... Questa storia ha una trama così intricata, perché fai scoprire a noi lettori cose che i protagonisti non sanno: noi sappiamo dov'è James e il resto del gruppo, mentre gli altri no (se è per questo, credo che neanche loro sappiano dove sono).
Certo però che quelli della Base sono dei mostri. Vivisezionare una persona per scoprire che ha la milza leggermente più piccola! Pazzoidi. Non ho altro da dire.    Anzi, sì... devo sapere chi ha visto James! Mi sto corrodendo dalla curiosità! ^^

E poi... ALBUS! Come hai potuto farmi anche questo? Il mio Albus... T^T
Il fatto che scoprono che le scope sono scomparse dopo un bel po' non mi stupisce, soprattutto perché, altrimenti, come avrebbero fatto i ragazzi a tornare con un tempismo perfetto? Apparte gli scherzi, dov'è finito il mio Albus? ç_ç
A Daryl si è quasi staccato il braccio (paralisi? Con tutto quel sangue?)... a proposito su di lui, ho una domandina: ma ha un udito supereroico (?)??? No, perché come cavolo fa a 'sentire qualcuno in fondo al corridoio' quando gli altri nemmeno se ne sono accorti? Alex vuole scendere il più in fretta possibile dalla scopa... che Babbano carino xD Rose a quanto pare ha perso la memoria (grazie al tuo spoiler).... ah, che cosa complicata!
MI FAI SCLERARE PER TUTTI 'STI PROBLEMI!
Okay, sono ritornata in me :) Feene sembra stare bene, almeno lei e Alex.
Ma quel 'Dov'è Albus?' mi ha fatto morire.
Sul serio, ora è il fantasma di AgrifoglioOro che ti scrive, così per avvertirti che ti perseguiterò in stile Pretty Little Liars!

Il commento tecnico è molto corto... AMO COME SCRIVI. Tre semplici parole per non dirne a decine, migliaia. Come descrivi ogni azione, evento, sensazione, emozione... tutto, lo amo. Ogni cosa è così perfetta che... non so, mi viene voglia di sapere come va a finire! Perchè io devo saperlo!
Sarà davvero dura dover aspettare un mese, sai?
Bravissima, assolutamente bravissima!

Agri :3

P.S.: contenta per la tua bella situazione! *__*

28/07/15, ore 00:39

Sono scioccata.
Ma Scorpius dov'è? Ma Draco che fa? Hermione ci è o ci fa? Bel capitolo, almeno capiamo cos'è successo! Povero Percy, ma non mi è mai piaciuto quindi... dafuckidontcare.
Quindi, buona scrittura. Spero che riuscirai ad aggiornare anche prima:)

27/07/15, ore 12:09

Evviva! Non sai quanto aspettavo questo capitolo! L'ho divorato! Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Per altro adesso sono nel panico più totale: non avranno mica preso Albus, vero? *___* No, perchè sono un vero fascio di nervi! Povero James e maledetti militari! Come si permettono! Forse comincia a mancarmi Zio Voldy! Il racconto di Molly e Lucy è stato straziante. Dev'essere stata un esperienza terribile, sia la perdita del padre che della madre, sapere che cosa le hanno fatto, non lo so, non riesco neanche ad immaginarlo! Sto dicendo un mucchio di cose sconclusionate, ma questo capitolo è stato una bomba! BUM (come la McGranitt nel film!)! E le anticipazioni sono ancora più succulente! Lo so avrò un infarto prima della fine del racconto! Adesso attenderò buona buona il mese prossimo, mangiandomi le unghie sicuramente! ^^
Sei bravissima e questa fic è fantastica! Un intreccio di personaggi e storie veramente ben architettato. Compliementi vivissimi! P.s. sono contenta che ti stiano accendendo dei lieti eventi! Un super abbraccio!

11/07/15, ore 01:47

Ahhhahhh!!! Che ansia! Da una parte va bene perché trovano Arthur e le ragazze, dall'altra panico per non si sa nemmeno troppo bene cosa a proposito di quanto facciano i babbani ai nostri maghi in base militare. Da una parte bene per i ragazzi che vanno in spedizione, dall'altra male perché non sappiamo dove sono i vari componenti del gruppo e che fine abbiano fatto e in ultima male perché c'è una spia ad Hogwarts, perché hanno solo dieci giorni di tempo per ricreare la pietra e "bene" perché ci sono cinquecento maghi per aiutare e Ginny si rende conto che mancano i ragazzi.. Comunque panico! Mi è quasi venuto il fiatone!
se sono ancora in tempo voto la B!
Come al solito tutto scritto benissimo!
Un bacio, Hermione_95
(scusa il ritardo ma la sessione estiva necessitava dell'ultima attenzione!)

10/07/15, ore 16:50

Ehi! Questi primo capitolo promette davvero bene, mi piace la tua idea di unire, se si può dire così, the walking dead con la saga di Harry Potter. Draco innamorato di Hermione :o questa è la prima Dramione che leggo se devo essere sincera.. Mi dispiace un po' per Ron però.. Comunque la storia del virus si promette interessante e il tuo racconto è davvero scritto bene quindi continuerò a seguirti :) i miei complimenti e a presto!

10/07/15, ore 16:16

Io voto a....come sempre bel capitolo.Sta volta nel prossimo capitolo voglio Draco ed hermione insieme eh? ;) .Se torna da Ron,hermione è stupida.Puó sentirsi in colpa quanto vuole ok però ha anche dei sentimenti per Draco! Detto questo alla prossima(scusa se non recensisco molto spesso).
C.

(Recensione modificata il 10/07/2015 - 04:19 pm)

10/07/15, ore 14:38

Io voto b.... Bellissimo capitolo come sempre la trama mi tiene con il fiato sospeso e questo inutile dire che mi piace un sacco.... Mi piace leggere questa storia perché ogni volta è come vedere un film solo che la pubblicità arriva sempre troppo presto... Al prossimo capitolo.

10/07/15, ore 10:44

Dunque dunque dunque...io direi proprio che l'alternativa C mi pare la migliore senza dubbio alcuno. u.u Non voglio vedere morire altri personaggi, a parte forse uno :DDD, che purtroppo non schiatterà mai. :( ahahahahahahha

09/07/15, ore 15:54

Buongiorno mia dolce autrice!
Spero possa perdonarmi per l'immenso ritardo con cui vengo a recensire questa storia ma oltre al fatto che erano un bel po' di capitoli (che in realtà è il problema minore, anzi non è stato affatto un problema) ho avuto un po' di guai in più rispetto a quelli di ordinaria amministrazione - come una fanfiction sparita nel nulla tra il file del pc e che ho dovuto riscrivere da capo per non dimenticarla. E spero con tutta me stessa che questo coso che chiamo pc resti acceso e non mandi a donne di facili costumi, per non essere volgare, tutto quello che ho da scrivere.
Mettiti comoda perché cercherò di recensire sia il venticinquesimo capitolo sia i precedenti.
Nel frattempo tu hai pubblicato altri due capitoli (yee) ma io mi fermo qui e recensisco questo per primo perché quando è iniziato lo scambio tu eri ferma qui e avevo deciso di recensire l'ultimo capitolo pubblicato perché non mi sembrava sensato fermarsi al primo o sceglierne uno a caso tra gli altri. In realtà, essendomi resa conto del fatto che i capitoli li avrei letti tutti, avrei potuto iniziare a lasciare recensioni anche da prima, ma sono una persona "ansiosa", non so se quello sia il temine più adatto per definirmi, che vuole ottenere quel che vuole subito, senza troppa attesa e per me sarebbe diventata una tortura.

Ora iniziamo con la recensione vera e propria.
Nonostante io non conosca un granché bene il fandom di Harry Potter -ovvero sono ferma a metà del quarto libro e al terzo film dallo scorso settembre, e probabilmente mi crederai una pazza, malata, e che non merita di continuare a vivere  se ti dico che non ho esattamente una gran voglia di ricominciarlo (magari un giorno mi tornerà l'entusiasmo) - ho trovato la storia molto bella e avvincente sin dal primo capitolo quindi leggerla tutta fino a qui è stato davvero piacevole anche grazie al tuo stile scorrevole.
Non conosco affatto la nuova generazione di maghi quindi mi sono aiutata con qualche piccola ricerca, almeno per riuscire a immaginarli come persone e non come manichini senza volto. Per il resto ho provato a leggerla quasi come un'originale, con ottimi risultati direi. Pensa che con la voglia che ho di leggere i prossimi due capitoli non mi ero resa conto di essere già arrivata qui, al venticinquesimo, e avevo iniziato a leggere le prime righe dell'altro.
Mi sono fatta un foglio, che ora ho al mio fianco, con alcuni appunti che ho preso mentre leggevo alcuni capitoli con alcune cose che voglio dirti anche se riguardano le cose passate.
Capitolo 10: quando Hermione si decide a dire la verità a Ron la scena che hai descritto è abbastanza caotica  e conflittuale; nella mia testa immaginavo Hermione che pronunciava quelle parole, interrompendo il discorso del marito, senza staccarle l'una dall'altra, come se fossero un unico termine, con una voce abbastanza alta da essere sentita ma non abbastanza perché lui potesse capire cosa avesse davvero detto. E poi, la discussione che ne inizia.
Direi che tutto è stato scritto molto bene, tanto che mentre leggevo sentivo addosso il peso di quello che si dicevano i due personaggi e ha iniziato a farmi male una parte della mia testa, come immagino potesse far male ad Hermione per lo stress di tutta quella faccenda.
Capitolo 11: I patronus di George e Fred.
Non sono ancora arrivata a quel punto se, effettivamente, la Rowling, ne parla nei libri e per quel che ne so potresti aver inventato tu il fatto che quei due animali siano usciti dalle bacchette dei gemelli nello stesso momento. Comunque, alla fine di quel capitolo, quando spieghi il fatto che George non riesce più ad evocarne uno, di patronus, ero sul punto di scoppiare a piangere. (Non so se ricordi il momento che intendo; sarebbe quello in cui Fred, che è più corporeo di un fantasma e meno di un umano, si para davanti al fratello George per proteggerlo dagli infetti che lo hanno accerchiato e Bill crede si tratti del patronus. A proposito, mi piace la presenza di Fred che compare ad aiutare il gemello nei momenti di difficoltà ecc, mi piace da morire).
Capitolo 14: I babbani sono appena arrivati ad Hogwarts insieme a buona parte della famiglia Weasley e già si instaura un flirt tra James e Serina. Mi è sembrato un pò troppo veloce rispetto agli avvenimenti e specialmente rispetto al loro primo incontro ma non è fastidioso perché è strutturato in ottima maniera, senza scadere nel banale ed è un po' come una pausa da tutto quel trambusto che li circonda.
Mi piace anche l'amicizia che si instaura tra i babbani e i maghi che si trovano nella scuola, solo che tra tutti, i due adulti, anzi tre, i due che arrivano con i Weasley e l'uomo che hanno trovato in un'auto con il bambino morto stretto tra le braccia a partire da questo capitolo sono praticamente scomparsi nel nulla. Molto probabilmente la mia è una unpopular opinion, ma mi piacerebbe sapere cosa ne è stato di loro oltre che dei ragazzi babbani di cui invece parli abbastanza.
Capitolo 21: Un momento adorabile quello in cui i militari parlano a James di quel vecchietto spassoso e bislacco che altri non è che suo nonno. Sto aspettando il loro incontro con tanta di quella curiosità.. anche se nono sono troppo contenta dell'addestramento militare che dovranno affrontare James e Serina per poter entrare nell'altro accampamento e avvicinarsi ad Arthur. Non so, la cosa mi preoccupa un po'. E mi spiace ci siano state delle complicazioni, ma almeno sanno che è vivo, cioè, James sa che è vivo, gli altri ancora no.
Capitolo 22: Il personaggio di Scropius dopo quel gesto poco nobile nei confronti di Hermione e che l'ha reso così uguale ai suoi antenati, così Made-in-Malfoy, inizia piacermi. Comincia a mostrare una certa humanitas che lo distingue dall'acidità del padre e degli altri parenti e lo rende "originale" (dimmi che riesce a capire quello che intendo perché una spiegazione più logica non arriva prima del capitolo 24 e che hai scritto tu stessa).
Capitolo 23: In realtà di questo capitolo ti riporto solo una frase "Il mago rischiava di potuto a fumare dal naso per l'impazienza da un momento all'altro" che non mi sembra abbia troppo senso e visto che il capitolo ormai è stato superato da un po' non so quanto conti questo mio appunto. Comunque mi sembra giusto fartelo notare  poi finora (intendo proprio fino al capitolo 25) è l'unico errore che ho trovato, al massimo ci sarà stato qualche errore di battituta al quale non ho nemmeno fatto caso.
Capitolo 24: Qui finalmente posso spiegarti quello che dicevo prima e per comodità ti cito quello che hai scritto tu stessa nel capitolo.
** "Sei così egoista" la mente si Scorpius fu attraversata da un lampo, la voce di Feene.
Io non sono egoista., le rispose lui, conscio  che non l'avrebbe mai potuto udire. Lui non voleva essere etichettato in quel modo. Sapeva che la fama dei Malfoy non era esattamente come quella dei Potter, o dei Weasley... ma non voleva che lo credessero uguale a nonno Lucius o a suo padre. **
Come ho già detto è un personaggio che comincia a piacermi sul serio.
Capitolo 25: Finalmente sono arrivata alla fine (più o meno) di questa recensione; l'ultimo capitolo letto.
Ora per procedere con ordine mi conviene fare un piccolo elenco in quello che è già un elenco.
-Tanto per cominciare le cose tra Ron ed Hermione vanno abbastanza male, infatti Ron scaccia lei dalla sua stanza non appena la vede, nonostante lei sia rimasta al suo fianco tutta la notte. Ma è comprensibile, il loro matrimonio si è incrinato e non ci si poteva aspettare che ora, si punto in bianco, tutto tornasse come all'inizio con tanto di rose, fiori e palloncini colorati.
Anzi, se così fosse stato probabilmente avrei pensato che ti fossi drogata. È giusto che le difficoltà che i personaggi devono affrontare compaiano e non vengano scavalcate. Anche ora che Hermione si è confidata con Harry, lui non ha avuto una bella reazione e ora aspetto solo di vedere da che parte starà. Anche se lui è Harry Potter e non so perché ma ho la vaga sensazione che alla fine, come me, rimarra in mezzo ai due senza schierarsi apertamente. Mentre io, che tendo a rimanere imparziale, continuerò a seguire le mie abitudini, almeno per il momento, visto che in realtà shippo Drarry in maniera abbastanza convinta -sì, anche senza conoscere bene il fandom ahah. Sicuramente non riuscirai a farmi cambiare ship, ma magari più in là deciderò per quale coppia fare il tifo e quali pezzi del puzzle incastrare.
Chissà che questa storia non mi aiuti, alla fine, nella mia real life - per quel poco che ne rimane.
-Scorpius. Il suo gesto questa volta è un po' egoista ed è lui stesso ad ammetterlo.
Aiuta la signora Weasley solo perché altrimenti i Lestrange potrebbero rivoltarsi su di lui e la situazione peggiorerebbe, per lui. Però voglio essere ottimista e pensare che infondo il suo non sia solo egoismo e che senta davvero, infondo infondo, di riuscire ad aiutare la signora Weasley.
Comunque facciamogli fare le cose con calma: è pur sempre il figlio di Draco e il nipote di Lucius - e si è appena beccato un cruciatus da quei pazzoidi dei Lestrange per dare una mano alla compagna di prigionia.
-Draco. Dopo ben venticinque capitoli comincia a mostrare una piccola crescita e acquisisce qualche consapevolezza (vedi la piccola lista di cose da fare che ha stilato).
-Alla fine un po' di azione (pienamente illegale) ci voleva quindi parte la squadra di salvataggio con il compito di andare a cercare e salvare Scorpius. Squadra che ovviamente è composta da ragazzini; ma c'era da aspettarselo, in quella scuola ormai persino i Serpeverde cominciano ad avere le stesse manie suicida che da sempre caratterizzano i Grifondoro.

Sto scrivendo questa recensionde da una cosa come tre ore e mezza. Immagino di averti portato il latte giù fino alle ginocchia. Perdonami ma era una recensione un po' di tutti i capitoli, le prossime saranno decisamente più soft.
Ho soltanto una domanda da farti. Più che altro per permettermi di prepararmi psicologicamente al seguito.
Visto che hai struttutato l'intera storia come un'opera teatrale, se ricordo bene le lezioni su Shakespeare dovrebbe esser composta da un prologo (l'overture prima di ora non l'avevo mai sentita), cinque atti e un epilogo.
Visto che siamo al terzo atto e che ciascuno degli atti finora ha avuto cinque capitoli - a eccezione di questo, il terzo, che ne ha già sei - ho ragione di credere che ci siano ancora, almeno, un'altra decina di capitoli?
Spero di sì. Come ti ho detto questa storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo e non vorrei smettere affatto di leggerla. La inserisco tra i preferiti e metto lì tra i preferiti anche te, come autrice.
Appena ne avrò il tempo passerò a leggere anche quelle su George che racconta di vedere Fred, mi pare si chiami "L'inventario" o qualcosa di simile.

Un bacio, blackswan_

P.S: molto sicuramente avrai trovato un po' di errori ma ti prego di scusarmi se non ho troppa voglia di rileggere questa recensione. E mi scuso ancora per averti fatto aspettare tanto.

Non so per quale assurda ragione la recensione si trovi qui al primo capitolo (o almeno questo è dove la vedo io) perché avevo recensito un capitolo un pò più avanti, il 25, e di questo sono sicura, come avevo detto prima. Però ok, probabilmente è EFP che da i numeri insieme al mio pc. Che accoppiata perfetta D:
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 04:00 pm)

09/07/15, ore 09:26

Muore un personaggio e l'altro ottiene ciò che vuole. Ammetto che ero indecisa tra la prima e la terza ma fino ad adesso non è morto più nessuno e mi manca un po' di sana morte a caso e i grandi feels. Quindi ammazza qualcuno! :D
*psicopatica time*