Virus
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
09/04/15, ore 18:55

La storia mi piace e adesso che Malfoy è single credo proprio che ne vedremo della bella aspetto il prossimo.

08/04/15, ore 22:03

Ok il secondo capitolo mi piace tanto quanto il primo. L`idea e` veramente originale e mi piace un sacco!Attendo il prossimo capitolo per vedere cosa capiterà ai ragazzi! Complimenti! A presto!

08/04/15, ore 21:33

oh mio dio questa storia è stra fighissima ... ha fatto benissimo hermione a mandare a cagare draco - non posso lasciare Astoria tsè idiota xò intanto gli piaceva galoppare hermione eh? oddio questa era squallida ... solo per curiosità nel tempo attuale quanti anni hanno hermione e company?

08/04/15, ore 13:09

Allora, premetto che questa è la prima volta che leggo una draco\hermione perché da yaoista convinta adoro le Draco/Harry, ma adoro anche l' horror e le storie di zombie e l' originalità dell'idea mi ha spinto a leggere la tua storia. Non avevo mai pensato alla possibilità di questo tipo di trama, però mi piace molto. Quando un virus simile colpisce i babbani, i maghi cosa fanno? Certamente non avranno vita facile neppure loro. Dal punto di vista sintattico il testo è scorrevole e ben scritto. C'è solo un piccolo errore in una delle battute di Draco quando si presenta da Hermione per dirle del virus, nulla di grave, credo si tratti solo di disattenzione. Ancora complimenti!

05/04/15, ore 14:33

mi è piaciuto anche questo capitolo che coraggio Sirius Albus Rose Scorpius ad andare a salvare George spero solo arrivino in tempo senza farsi ammazzare... non mi aspettavo che Astoria fosse una madre così chioccia spero trovino il modo di eliminare il virus o per lo meno il modo di difendersi da quelle cose... ripeto quello che ho scritto lo scorso capitolo scrivi molto bene questo genere di storie c'è tensione al punto giusto e suspance che ti fa andare avanti a leggere e ne vorresti sempre di più al prossimo capitolo.

05/04/15, ore 12:00

Questa storia mi piace moltissimo. Fin dal primo capitolo mi ha preso é diversa dalle solite storie, ma non per questo é brutta, anzi semmai il contrario. Sono veramente curiosa di sapere come continua. A presto

04/04/15, ore 16:53

Mi piace tantissimo per me sei portata per questo genere forse piú che per il romantico riesci a dare un ritmo impressionante scrivendo e c'é un mix di horror tensione avventura e riesci a lasciare la giusta curiosità per leggere i successivi capitoli.... La trama mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

03/04/15, ore 22:59

Ciao! La tua ff mi piace molto, ma ti devo dire che mi é venuto un colpo quando Hermione ha nominato astoria! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Anche se non sono una grande fan di the walking death ( mi fa leggermente paura). Alla prossima, bacioni
Jules

03/04/15, ore 22:32

Come sai, questa è la tua storia che potrebbe entusiasmarmi di più in assoluto...i temi ci sono, basta che sia scritta bene la metà dei tuoi altri capolavori e ne uscirà davvero un bel risultato...continua così. Ti amo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]