Virus
di SilVerphoenix

Ho trovato per caso questa storia qualche tempo fa e l'ho inserita tra le seguite sulla fiducia (avevo letto "Stella cadente") ma non ho avuto voglia di leggere le puntate precedenti per un po'. Adesso me la sono gustata come piace a me: tutta insieme. Adesso non vedo l'ora che continui, mi pare che gli aggiornamenti siano abbastanza regolari e te ne sono grata perché non sono tanto paziente. Per il resto, non sono capace di commentare capitolo per capitolo, finora la storia mi è piaciuta molto, è ben scritta e appassionante, anche se il genere non è il mio preferito.
Complimenti
nefastia

Finalmente il nuovo capitolo!! Non vedevo l'ora. Ovviamente è bello come gli altri, non deludi mai! Quando arrivo alla fine sono sempre con il fiato sospeso e una domanda in testa: " perché non c'è già il capitolo dopo?!". I personaggi e i loro stati d'animo sono ben definiti, anche solo con i piccoli gesti (Rose che si scansa quando la madre fa un gesto "da mamma" nei suoi confronti, Tyler che vuole isolarsi), le relazioni sono chiare nella loro complessità (non mi sento di definire il rapporto di Draco e Hermione semplice ^.^'). Sono veramente curiosa di vedere cosa farà ora miss Granger-Weasley-Malfoy! E anche di sapere cosa é successo dopo i bicchieri di vino...
Mi sembra di capire che James e Serina siano momentaneamente al sicuro, anche se con te non é mai detta l'ultima parola, e spero che Arthur non abbia troppi problemi. Ron e George saranno anche accerchiati ma hanno pur sempre le bacchette e possono smaterializzarsi in qualche luogo sicuro.. Vero?!
Quelli che mi preoccupano di più sono Scorpius e Molly, ti prego non ucciderli, soprattutto cosa vogliono da Draco e Harry i due simpatici e amichevoli (si fa per dire) padrone di casa di "altrove"?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

La scelta ardua di Hermione. Biscotti o Draco? Draco o biscotto? Biscotti? Draco?

BISCOTTI PORCO ZEUS!
Ma ovviamente diciamo due righe su Ron e George e in quelle due righe li mettiamo in un pericolo mortale. Brava :D così si fa.
Di James non ce ne frega nulla. Hermione non mi interessano i tuoi mazzi amorosi.
Però voglio i muffin al mirtillo.

Tranquilla tesoro ci sono autori presi peggio :) Rose la capisco poveretta..non dev'essere facile sapere che la mamma abbia una relazione (se così si può definire) con un altro uomo..tra l'altro il suo professore e padre di un compagno di scuola..però anche Hermione prima o poi deve parlarci! Più rimanda peggio é e anche se ci sono molti più problemi e più urgenti! Che poi Draco ed Hermione se si sono svegliati vestiti non so quanto possano aver combinato xD boh sono curiosa di capire e di come affronteranno la situation :) ciao baci

08/06/15, ore 22:27

Eccomi, con il solito ritardo. Sono proprio una brutta persona. Dovevo anche mandarti quei pareri, ma ho avuto qualche problemino. Spero che mi perdonerai. Comunque, passiamo alla fic: Arthur! Evviva, sono proprio contenta di sapere che si trova proprio dove si trova anche James! Almeno posso incontrasri! (Spero!) Chiussà come ha fatto a finire lì 3 come è stato separato da Molly! Ma sono sicura che ci fornirai tutte le risposte del caso! ^^ "Vecchietto bislacco" chissà cosa ha raccontato ai babbani. Li avrà traumatizzati! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:29 pm)

06/06/15, ore 21:25

Mi piace questo James. .ma dimmi prima o poi mi darai un po di diamine? Ahahah ah

06/06/15, ore 19:46

Aaaaarthuuuuuuur *.* finalmenteeeeeeee *.* *.* *.*

Grazie grazie grazie grazie!

Io lo amo! Sta bene! Meno male!

Sono felice per Draco... e spero che ritrovi in fretta l'amore disperso nel suo cuore che prova per Mione, e spero che lei scelga lui!

Detto ció: capitolo leggero! Meno male!
Niente morti, niente torture... magari fossero tutti così!
Ho paura che questa sia solo la... quiete PRIMA della tempesta... O.O

Un bacione,
C.

06/06/15, ore 10:48

Arthur é vivo ne sono felice... James sta bene per fortuna e sembra anche al sicuro per il momento solo che sto pregando affinché anche Draco si metta presto al sicuro... Sono sempre piú curiosa e non vedo l'ora di legge i prossimi capitoli a presto.

05/06/15, ore 23:36

Ah. Arthur è ancora vivo. Okay. Va bene.
Non so se ci hai giocato ma alcune scelte nella trama che hai fatto mi ricordano tanto il GIOCO di TWD. E io sono happy :D
Peccato che tra una settimana parto per nuove avventure all'estero quindi non recensirò un emerita mazza. Spero di leggere almeno un altro capitolo ;-;

Ehiehi, che genio. Questo capitolo in effetti è un po' lungo ma altrettanto bello, lo dico di tutti ma è vero ahah. Hai fatto bene a 'separarti' per un po' da Hogwarts; il capitolo secondo me ti è venuto molto bene anche per l'aver unito la vicenda di 'George, Bill & Co' a quella di una famigliola babbana e adesso ho voglia di scoprire cosa succede agli altri babbani. Spero che tu non abbia ucciso Molly e marito, anche se ho un brutto presentimento. Au revoir, Vero

05/06/15, ore 20:23

mon amouuuuuuuuuur eccoti qua hai letto della mia minaccia vero??? MUAHAHAHAHAHAH Rose muovi le chiappe sode e vatti a riprendere il biondino altrimenti ti faccio nuova nuova a suon di sberle e per quanto riguarada draco ... anche io voglio essere la tua stalker babe

05/06/15, ore 20:05

Hermione, Hermione... Cosa combini? Ahaha più vai avanti con la storia più mi piace come scrivi di lei, la scena Dramione è molto bella, così come anche la fantastica descrizione di orecchie e tendini sanguinolenti. Veramente da vomito. In realtà non capisco perché qualcuno debba scarrozzare zombie ma direi che questa sia la question della storia quindi attendo ahah. Sempre bravissimissima, baci, Vero

05/06/15, ore 15:32

Ah caro nonno Weasley é vivo! Bene dai almeno lui :) si in effetti Serina ha fatto bene ad avvertire James di starsene zitto..lo avrebbero preso per matto e non sarebbe stato facile andarsene da li! Baci al prossimo!

05/06/15, ore 08:22

Ciao tesoro e no rose e scorpius for ever altrimenti entro nella storia e sbrano tutti compresa te e ti pregooooooooo e poi sn curiosa di cm si evolveranno le cose tra herm e draco baciiiii

04/06/15, ore 23:37

A Molly non ci avevo nemmeno pensato! A bellatrix si sta grande vacca t***a! Che poi mi devi spiegare..é una sorta di Voldemort al primo anno solo che sul torace?! Che schifezza xD
Parlando d'altro..Ginny, saggia Ginny..ha capito tutto insomma e spero illuminerà la nostra Hermy (che andrà lei stessa ad avvisare Draco che il figlio é vivo e festeggeranno insieme.. se intendi ahah;) ) adesso però devi far tornare Potter junior ad Hogwarts eludendo gli americani..e qua ti voglio! Sono tosti ;) un abbraccio al prossimo capitolo:) :)