Virus
di SilVerphoenix

04/06/15, ore 22:29

Ehy, sono ancora io, forse questo è il capitolo che mi piace di più, soprattutto per l'assenza disse scene violente ahah. Penso che tu abbia fatto bene a mettere un capitolo apparentemente di stallo dopo due piuttosto movimentati: perché dico apparentemente mi sembra ovvio: Scorpius che sa della relazione tra suo padre ed Hermione, questi due che hanno un segreto e in più c'è qualcuno che trasporta zombie. Il tutto scritto veramente bene a mio parere.
Ah, volevo anche dirti che mi piace l'Hermione di questo capitolo perché è molto 'la vecchia lei'.
Baci, Vero

04/06/15, ore 20:00

Ginalmente ho recuperato e posso recensire i capitoli nuovi senza correre il rischio di rimanere indietro!
Dunque, ti rinnovo i complimenti per la storia perché mi prende sempre più e sono davvero elettrizzata che ci sia ancora tanto da raccontare! Sono toccata dalla dedica, èsempre (scusa ma non capisco perché il tablet non mi faccia separare le due parole) bello vedere il tuo nome a inizio capitolo e rende davvero l'idea di quanto una recensione possa fare piacere all'autore! Ti prometto che mi impegnerò a recensirti d'ora in poi!
Al prossimo capitolo!

03/06/15, ore 22:37

Premetto che io mi ero già preparata ad un capitolo tranquillo, magari con qualche arrivo a scuola, e invece sono stata piacevolmente colpita da un altro attacco zombie, che mi è piaciuto altrettanto, nonostante fosse meno 'dettagliato'. Trovo giusto far somigliare così tanto caratterialmente Draco e il figlio, con il tipico atteggiamento Malfoy un po' altezzoso. Il ritorno di un Harry combattivo è sempre piacevole, come è piacevole la dolcezza della coppia Ginny-Harry. Continuerò domani la lettura perché ormai sono vecchia e ho bisogno di riposo, baci, Vero. Ah, dimenticavo, volevo scrivertelo già dal primo capitolo, mi è piaciuta molto la decisione di mettere Draco come insegnante di Pozioni, anche se in realtà non mi era mai passato per la mente.

03/06/15, ore 22:01

Spero che tu non faccia morire così anche Ron ahah, questa violenza zombesca mi è piaciuta, in realtà gli sbudellamenti e gli insanguinamenti vari non sono proprio il mio genere: ma tu scrivi così bene che non possono non piacermi. Probabilmente io sarei andata in confusione a scrivere un capitolo del genere ma tu no; è tutto, tragicamente, chiaro ed è fantastico, mi sta prendendo troppo. Poi quella litigata finale è stata un'ottima conclusione al capitolo, come il ritorno ai vecchi tempi con la discussione Draco-Ron. Compliementi e baci, Vero

03/06/15, ore 20:38

Io e te siamo due anime affini mi trasmetti evidentemente i tuoi pensieri prima di scriverli prima che la chiave era il sangue poi che Hermione l'avrebbe aggiunto alla pozione e anche che centrava Bellatrix.... Non ho parole non vedo l'ora di leggere il seguito della storia mi sta prendendo troppo e mi piace sempre di piú di solito essendo una ragazza romantica adoro le storie cucciolose ma questa mi ha veramente conquistata al prossimo capitolo.

03/06/15, ore 19:50

So che ho appena recensito il capitolo prima, ma ho deciso che ti scriverò qualcosa su tutti i capitoli che riuscirò a leggere stasera, non penso ti darà fastidio. Mi piace l'amicizia tra Scorpius e Potter, mi piace Albus nei Serpeverde e sono molto d'accordo sulla personalità che hai dato ai personaggi, ovviamente è solo accennata, ma me li sono immaginata anche io così. Vado a leggere il prossimo capitolo. Baci, Veronica

03/06/15, ore 19:31

Io odio gli zombie (penso che di questo più o meno si tratti) e sicuramente preferisco la old generation ma giuro, questo capitolo è bellissimo. Il tuo modo di scrivere è molto 'fluido', fa immaginare immediatamente al lettore la scena raccontata e direi che non è cosa da poco. Tradire non è una cosa molto da Hermione, quindi sono stata felice che si sia 'ripresa' anche se penso che ci sarà un continuo della Dramione, che mi piace tanto. Detto questo, volo al secondo capitolo. Baci, Vero

03/06/15, ore 13:21

Caspita... ho sempre sapute che era Molly... ma fino alla fine ho cercato di convincermi che non poteva essere lei.. cioé... POVERA MOLLY! Io la amo!!!! :'(

In ogni caso io ho semore pensato che Bellatrix fosse l'alter ego femminile di Voldemort ... e infatti...
Mi sembra di tornare (in parte) a Harry Potter e la pietra filosofale! Anche se Voldy era sulla testa e lei é sul petto, ma la logica é quella!

Spero che aggiornerai presto!
Siamo nella merda, la caccia é stata aperta.

Un abbraccio,
C.

Ps. GRAZIE PER LA DEDICA! Sei dolcissimaaaaaaa *^*

03/06/15, ore 10:08

Ma no!! Povera bestia di uno Scorpius, sempre a lui capitano!! Finalmente riescono a fuggire dalla cella, ma ero l'unica picia che non aveva capito che era Molly? ? Nel senso ok Bella avevo inteso, ma a dire la verità pensavo fosse in modalità fantasma e per questo non riuscivano a vederla.
Ma quando ho iniziato a leggere la descrizione di Rod mi è venuto un colpo!! Mi sono presa troppo male D:
ottima idea prendere come elementi di Bellatrix gli occhi e la bocca, mi sono proprio immaginata le smorfie di Helen Bonham Carter nella descrizione aha ha ha
poi momento discussione Ginny e Hermione, la prima fine come al solito a dire ciò che pensa ;)

Nono non vedo l'ora di sapere come sta Scorp e vedi di non ammazzarmi Molly, altrimenti ti arriveranno maledizioni senza perdono da casa mia!!

Bacioni :*

02/06/15, ore 23:21

E a me i complimenti non arrivano perché non avevo capito un tubo dei personaggi :D ero solo indecisa su bellatrix ma ehi. Era morta. MORTA. Come potevo solo pensarla... vabbe.
Dunque le conclusioni del capitolo:
1) C'è un Raptor 2.0
2) Ommioddiocheschifo una faccia sullo sterno.
3) Pietrificus Totalus dimmerd....
4) Siamo circondati da zombie affamati, il cibo viene dato col contagocce, abbiamo perso genitori, figli, parenti, criceti... ma parliamo dei nostri mazzi amorosi. Perché si.
5) Daryl forever And ever sempre più figo oh yeah!
Aspetto il prossimo capitolo con la faccetta da ebete :D

02/06/15, ore 21:25

Okay. Tu sei un fottutissimo genio. A Bellatrix ci avevo pensato ma non che fosse parte di Rodolphus... per quanto riguarda Molly no, ed è stata una sorpresa. Ma povero Scorpius!!! Comunque per lo meno ora Draco potrà sapere che il figlio è vivo. Complimenti ancora perchè questa storia è davvero molto molto molto bella e altrettanto avvincente.

02/06/15, ore 21:13

WOW! Non credo che ci sia termine migliore per descrivere questo capitolo! Bellissimo, ho il cuore in gola! Sinceramente non avrei mai immaginato che Bellatrix Lestrange fosse ancora viva. Tuttavia la tua idea ha senso, essendo la seguace più fedele dell'oscuro signore è plausibile, seguendo la tua trama, che abbia appreso molte magie oscure dal mago che venerava più di ogni altro. Nel mio cervello ho sempe pensato che Bellatrix provasse qualcosa che si potesse definire "amore" per Voldemort, anche se un sentimento distorto, malato e crudele. Pezzo splendido, l'ho adorato. Sei geniale! Sono veramente contenta di aver iniziato a leggere questa storia così avvincente. Ti ringrazio tantissimo per la dedica, ma ogni recensione che ti ho fatto è pienamente meritata. Beh, ora non ci resta altro da fare che vedere come se la caverà James. A presto cara!

02/06/15, ore 20:29

Ciaaao, la prima recensione del capitolo è mia!! Come ti ho scritto in privato è SPETTACOLARE, e la modifica finale lo rende ancora migliore. Detto ciò...Jaaaaaaaaaameeeeeees! Subito!

02/06/15, ore 12:07

Ah beh, vedi c'eè chi la bacchetta la rompe e chi è così geniale (per puro caso) di metterela in una tasca laterale! Grande Scorpius! Non vedo l'ora che prendano a calci quella pazza psicopatica! (Viva Daryl! Così perchè ci sta sempre! ^^)
Per quel che rigurada James, beh, è meglio che dia retta a quello che le dice Serina! Sì, agli americani piace vivisezionare tutto e gli conviene tacere!
Non so veramente cosa dirti, la tua storia è meravigliosa, avvincente, con una trama complessa e ben articolata, in più aggiorni come una scheggia, una cosa che ti invidio tantissimo!
Comunque vivissimi complimenti! Io scelgo Hogwarts+altrove! Attendo!
Bacioni!

02/06/15, ore 12:02

Non ho perso un aggiornamento, bensì due! (si fustiga con il gatto a nove code!) Comunque, grandissima Hermione, lo sapevo che avrebbe risolto la situazione, lei e il suo stramaledetto cervello geniale! Chissà se sarà un antidoto definitivo oppure no... comunque almeno adesso hanno qualcosa per rallentare lo sviluppo della mutazione! Complimenti! Corro al prossimo capitolo!