Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

29/06/15, ore 02:54

Oh mamma adesso se mi torna l'angst potrei seriamente deprimetmi... questo capitolo è dolce e carino e loro due(soprattutto Derek che si è finalmente reso cinto di amare Stiles - lo ha detto almeno due volte!) sono decisamente adorabili, complimenti!

28/06/15, ore 00:31

Waaaaaaaaaaaaaaah che capitolo!!! Sono straziata dal dolore per Stiles :( e a quanto pare forse anche nel prossimo :'( ahahah bellissima la scena con Peter e Dumah!

27/06/15, ore 23:57

Ho letto la tua storia in pochi giorni e sono davvero felice di averlo fatto! È sicuramente una storia diversa dalle altre e con molta più sofferenza, ed è scritta davvero bene. Mi sono affezionata man mano che continuavo a leggere e ora muoio dalla curiosità!! Scrivi in un modo bellissimo, sei bravissima e con molta fantasia :)) Ho paura di sapere come andrà a finire ma so che sarà un finale perfetto, come la storia. Alla prossima!!
-Alessia

27/06/15, ore 15:53

Wow certo che Stiles è potente!
La cosa non mi dipsiace affatto, solo vorrei che si ricordasse del suo lupo, ma credo che sarà un viaggio lungo e tortuoso, l'importante è arrivare a destinazione!!
Licantropo pazzo ci prova con demone pazza... ok, sono uan coppia più che azzeccata!
E mia cara, Scisaac di sicuro!!!
Complimenti per il captiolo.

27/06/15, ore 11:19

Ed eccolo qui, un altro straziante capitolo che mi fa salire le palpitazioni! Ormai non so neanche più come commentare i capitoli, mi sento monotona a forza di dire che sono stupendi e scritti davvero bene, ma del resto cosi è. Ogni volta che aggiorni la tua storia è un'emozione e anche questo capitolo non delude! Derek è la cosa più tenera di questo mondo e Stiles si merita tutta la sua dedizione e, ora possiamo dirlo definitivamente, il suo amore. Per quanto riguarda la Scisaac, tu mi hai fatto salire questo ship, tu te ne assumi la responsabilità ahahah Mi piacerebbe leggere di loro due, ma giustamente devi fare quello che senti, quindi se avevi altri piani segui quelli! E Peter... Perché non ho mai parlato di Peter?? Lo amo, quest'uomo dall'alquanto dubbia moralità e trovo che Dumah sia decisamente la "donna" giusta per lui.. Il carattere è quello! In bocca al lupo con lo studio e alla prossima! Un bacio, KuramaLiz

27/06/15, ore 02:51

Aspetta... davvero Derek non lo aveva capito?!
Davvero?!?!
Non ci credo! Insomma non è possibile che non lo abbia mai capito!
Altro che cecità alla luce qui si rasenta l'imbecillità cronica!
C'è voluta una Lydia stressata, la probabile perdita dell'anima di Stiles con relativi ricordi e un mostro gigante a farlo capire a Derek?! Andiamo bene...
Bha... Incredibile!!
Però perchè si suppone che Stiles sia più forte anche di un Cavaliere Infernale? Esattamente qual'è il ruolo che Lucy ha attribuito a Stiles? Ma soprattutto è stato lui ad attribuirli un ruolo o qualcun altro?
Ci sono un sacco di domande senza risposta che non vedo l'ora di scoprire!!
Però gli ultimi pensieri di Derek sono decisamente malinconici che ho paura di quello che potrebbe succedere...
Almeno c'è un pò di scisaac!
Complimenti per il capitolo.

25/06/15, ore 00:36

Allora rieccoci con un altro capitolo meraviglioso.
Comincio subito rispondendo alla tua domanda:Scisaac assolutamente si! Mi piacciono molto,per quanto io shippi Scallison quei due li ho sempre adorati.
Comunque per quanto riguarda questo capitolo,iniziamo con Derek che credo sia la cosa più dolce di questo mondo. Il suo senso di protezione verso Stiles mi fa sciogliere. Spero che alla fine riescano a stare insieme(ti avviso,se questa ff non finisce con il lieto fine ti faccio rivivere le torture di Stiles xD)
Valefar che ha più paura di un Derek arrabbiato che di un demone è esilarante,che cucciolo. Adoro il rapporto che si sta formando con Lydia,comincio a shipparli sappilo.
Peter è sempre il solito,lo amo da morire. Mettiamolo con Dumah e il gioco è fatto. Che accoppiata xD
Scott è un piccolo cucciolo,mi viene voglio di correre ad abbracciarlo. Non mi piace leggere che sta male,piccolo :c
L'abbraccio Scallison è stato stupendo,anche se si sono lasciati ci saranno per sempre l'uno per l'altra. E,ritornando al discorso della Scisaac,amo il fatto che Isaac ci sia sempre a sostenerlo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere quel momento Sterek che hai messo come anticipazione.
Alla prossima,un bacio:*

24/06/15, ore 23:06

E' doveroso iniziare con un grande GRAZIE. Sappiamo quanto possa essere pesante studiare per gli esami, ma tu, continui ad aggiornare regolarmente, regalandoci anzi facendoci partecipi, di questa tua MERAVIGLIOSA storia. Insieme al nuovo capitolo, sono tornate anche le lacrime, è stato straziante la scena in cui Derek trova Stiles rannicchiato sotto la quercia, questo legame che diventa sempre più forte da permettere a Derek di sentire il suo Stiles star male. Il duo Peter/Dumah l'ho trovato geniale per alleggerire un po' la storia. Per lo Scisaac.... per me devi andare avanti in base a ciò che senti, a ciò che più ti ispira, mi affido solo alla tua fantasia. Sono felice di sentire che c'è un'altra Sterek che bolle in pentola!!! sono stra-felice!!! ci sentiamo al prossimo aggiornamento ciao!

24/06/15, ore 21:35

Come ti posso capire! Anch'io sono sotto esami ma purtroppo la mia concentrazione è quella che è ... per farla breve ho letto la metà delle tue fic su supernatural. Ehm. Personalmente le adoro!!! Ma le commenterò in separata sede.
Mi strazi il cuore con in dolore di Stiles. Derek è così protettivo e affettuoso ora... si sta permettendo di legarsi profondamente con lui, spero solo che finisca bene! :( Parlando dell'altro Hale ... lo vedo da Dio con Dumah. Perchè sono psico- ehm, intellettualmente acuti come pochi e sprizzano energia da tutti i pori.
Scott ha avuto poco spazio fino ad ora, lo sterek lo ha un pò messo in ombra ( ma non ce ne lamentiamo ) ma ora che viene più caratterizzato mi piace molto... sono così teneri, fraterni.
Scissac o non scissac? Di solito mi piace, ma la storia deve portarti dove vuole lei. Senti naturale al fine di questa trama approfondire romanticamente questo rapporto? Loro sono perfetti sia come amici che come coppia. Voglio dire... basta guardarli!
Un'altra coppia molto delicata ma al tempo stesso molto fisica è quella di Valefar e Lydia. Dicono che l'età non conti...con tutti i suoi secoli infatti il caro demonietto rischia di perdere una gran donna!
A prestissimo, in bocca al lupo per gli esami!

24/06/15, ore 19:49

Allora, per prima cosa voglio dire che secondo me ci deve essere lo Scisaac, li vedo bene insieme e mi piacerebbe leggere anche un po di loro due!
Però devo ammettere che mi piacerebbe leggere anche un po di più su Lydia e Valefar!
Il capitolo è stupendo come sempre e davvero non riesco a capacitarmi di quanta immaginazione e fantasia hai! i miei complimenti più sinceri!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero d'avvero che Stiles "guarirà" perchè non mi piace vederlo cosi!
Mi si spezza il cuore a vedere che non riconosce Scott o Derek, ma il fatto che associa Derek al suo lupo e con lui riesce a calmarsi e ad alleviare le voci ma la speranza che tutto si risolva per il meglio!
Non so cosa Dumah hai in serbo e stia tramando ma secondo me c'è qualcosa sotto e non riesco a fidarmi di lei completamente!
Come ho già detto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero che sia il prima possibile ma capisco i tuoi innumerevoli impegni con lo studio e cercherò di resistere! :) :) :) :)

Ps. posso chiederti quanti capitoli ci sono in tutto? Giusto per prepararmi psicologicamente! :) :) :) :)

Al prossimo capitolo! un bacione enorme! :) :) :) :)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 09:48 pm)

24/06/15, ore 19:37

Ho iniziato a leggere questa storia fin dal primo capitolo e devo dire che mi piace ogni giorno di più !!!!! La adoro !!!!! Per quanto riguarda scott e isaac , che sciaac sia !!!!! Sono troppo carini insieme

23/06/15, ore 23:31

Il capitolo l'ho letto giorni fa, ma sto commentando anche adesso. Già sono una persona di poche parole e oggi ancora peggio perché non sto commentando a caldo. Però lo sai quanto ci tengo a lasciare una recension :3
Ricordo solo che questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ormai dovrebbe mancare poco al prossimo capitolo. Spero sarà più "felice" di questo XD

Come sempre: adoro moltissimo, nonostante tutto!

Ciao carissima <3

23/06/15, ore 20:49

Finalmente riesco a recensire! Credevo di non farcela prima che tu pubblicassi nuovamente.

Ed ecco l'aspetto di uno dei nostri demoni preferiti, bellissimo! Via, non proprio bellissimo -è sempre un miscuglio fra una capra, una lucertola ed un essere umano-, ma hai capito che intendo, no?
Non riesco proprio ad immaginarmelo Stiles ridotto in quel modo. Credo però che sia lucertoloso (?) anche lui, visto le squame che si erano formate quando ha perso il controllo.
Valefar è tutto scheletrico con solo le braccia muscolose? Quando l'ho letto, mi sono venuti in mente quei tizi che in palestra non allenano le gambe e hanno la parte superiore da bodybuilder. Brr, mostruoso.

L'immagine di Stiles che sprofonda sempre più nella follia e non riconosce Derek, è straziante. Così come il lacerarsi interiore di quest'ultimo, consapevole che tutto quello che è successo all'altro è "merito" suo.
Molto bella la scena in cui Derek ripulisce dal sangue il castano che intanto delira. Mi ha toccato molto.

Dumah Dumah, lo sapevo che del ragazzo ti importasse.
Scherzo, l'avevo già inserita nella lista di persone da eliminare. Pensavo che si ribellasse solo un pò, ma che poi ritornasse al suo posto, invece si è messa proprio contro Alastor! Cioè, quell'Alastor cui seguiva sempre gli ordini come un cagnolino! Dopotutto si sa che Stiles fa miracoli. Li ha fatti sia con la demone che con Valefar e a quanto pare anche con il bambino apatico. Adesso fa tanto il devoto a Satana, ma è questione di poco e si convertirà. Oppure Stiles gli farà il culo (perdona il francesismo), sempre se non fa una strage prima.

Peter sarà anche uno psicotico con uscite non molto appropriate e quasi sempre a sfondo sensuale, ma è un genio. Voglio sapere chi altri ci sarebbe arrivato!
Anche se il "aiutiamo Stiles a diventare demone" potrebbe essere come spararsi su un piede, se non funziona. Credo che questa idea causerà non molti problemi.
Ci voleva Lydia per far capire a Derek i suoi sentimemti! Sono d'accordo con lei, oltre ad essere scorbutico, è più tardo di Scott e adesso se la prende nel suo bel culo, perchè Stiles non si ricorda di lui. *collocare la risata di Nelson de "I Simpson" qui*
È bellissimo come il lupo decida di proteggere e sorvegliare il suo demone nonostante questo non lo riconosca, dedicando la sua intera vita a lui. Tenerissima la scena di Derek completamente trasformato che si posiziona sopra il grembo di Stiles.

Scott ha bisogno di qualcuno che lo tiri fuori dal buglio che lo circonda e che alleggerisca, anche con piccoli gesti, il peso che porta sulle spalle e il suo dolore. Quel qualcuno è Isaac. Io, personalmente, riesco a vedere questo loro legame solo come quello di una profonda amicizia, se li vedi nell'altro modo, vedremo se riuscirai a convertirmi (anche perchè, grazie al tuo magnifico modo di scrivere, saresti capace di far diventare appassionante e coinvolgente anche la storia d'amore fra un bicchiere e una penna (?)).

Come sempre, scrivi divinamente e il capitolo è fantastico (chissà perchè continuo a dirtelo). Spero che aggiornerai presto e che gli esami ti stiano andando bene.

22/06/15, ore 11:04

Complimenti per la citazione a inizio capitolo, oltre che meravigliosa è azzeccatissima! La scena della presa di posizione è fantastica (e anche Dumah inizia a starmi simpatica), per non parlare dello zoo a casa di Derek!
Anche se devo ammettere che la cosa più tenera del capitolo è Derek che si trasforma in lupo e appoggia il muso sulle gambe di Stiles, mamma mia quanto li adoro!
Sei sempre meravigliosa, ciascun capitolo è pieno di emozioni e mai noioso o scontato, quindi grazie per questa storia!
Buono studio,
KuramaLiz
PS. per colpa tua ho iniziato a shippare Isaac e Scott! Grazie, eh ahahah

22/06/15, ore 00:43

Mamma mia che capitolo! Ihih sono troppo curiosa di sapere come Derek ci riporterà indietro Stiles <3 ci vorrà un bacio stile la bella addormentata nel bosco? :D