Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

08/07/15, ore 00:27

Posso piangere? Vabbè lo faccio comunque xD
Finalmente,finalmente*-* Il mio cuoricino ha proprio smesso di battere. Quel bacio,oddio è anche meglio di come mi sarei aspettata e il tuo talento nel descrivere lo ha reso ancora più bello. Dio mio,sono al settimo cielo. Finalmente quei due capoccioni ce l'hanno fatta,aleluia*-*
Sonoo contentissima,sin dall'abbraccio di Derek quando vede Stiles il mio cuoricino aveva cominciato a ballare la macarena,poi mentre lo spogliava dolcemente ha iniziato a rallentare e al bacio è esploso. I miei sterek feels oddio. Grazie,grazie,grazie <3
Comuuunque oltre al meravigliosissimo,bellissimo,fantasticissimo(?) momento sterek abbiamo altri tre momenti che mi hanno fatto sciogliere.
Partiamo da Valefar e Lydia. Quei due,li amo basta. Li shippo troppo.
Lui con lei è meraviglioso,dolcissimo. Gli ha fatto una collana con il pezzo del rosario che spettava a lei,che amore di demone. Lei con lui è sempre stupenda,per quanto ci provi a mantenere la maschera della vecchia Lydia non ce la fa. Andiamo Valefar è Valefar,come fai a non amarlo. La loro scena è stata dolcissima e toccante. Lui che riesce a calmarla dagli incubi,oddio. Jeff prendi nota:inserire demone di nome Valefar in Teen Wolf. Ora passiamo a Peter e Dumah. Già dall'altro capitolo quei due non mi convincevano,qui gatta ci cova. E infatti adesso shippo anche loro. Grazie mille,mi sta dando altre 7538152 mila coppie da shippare e amare. Peter,il nostro diavolo con lo scollo a V,anche io avrei accettato a fare una passeggiata con lui. Andiamo è Peter Hale,sarà pure uno sociopatico psicopatico con la mania del potere,ma è pur sempre il nostro caro zietto Peter. Impossibile odiarlo. Dumah mi ha fatto tanta tenerezza. All'inizio lo ammetto mi stava antipatica,ma adesso comincia a piacermi. E questi due insieme sono fantastici,si completano proprio.
Infine Scott e Isaac. I miei dolcissimi Scisaac. Adoro il fatto che Isaac sia un disegnatore professionista e amo il fatto che per calmarsi decide di disegnare proprio lui,il suo Alpha. Ah l'amour. Scott ha rischiato di perderci la testa ma alla fine ne è valsa la pena,adesso ha il suo bel disegno da incorniciare. Sono sicura che Scottino non ha capito perchè Isaac ha disegnato proprio lui,ma poco importa. Quei due sono adorabili, e il fatto che Isaac lo lascia restare mentre disegna è stato dolcissimo. Tanto quanto Scott che per non distrarlo non parla ma rimane incantato a guardarlo disegnare. Poi si addormentano felice vicini vicini e arriva mamma McCall,Scisaac shipper numero uno,che fotografa il capolavoro del piccolo Lahey.
Bhè che dire,questo capitolo è stato un colpo per il mio cuoricino fragile. Troppi feels tutti insiem. Credo che diventerà uno dei miei capitoli preferiti
Mi sembra inutile scriverti che il capitolo è stupendo,bellissimo ecc. Credo che ormai tu l'abbia capito che amo i tuoi capitoli e come scrivi perciò mi limito a farti i complimenti e ha ringraziarti per il bacio Sterek. Al prossimo capitolo:*

07/07/15, ore 19:20

Ahhhhhh si sono baciatiiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo l'anticipazione mi ha messo una curiosità assurda addosso!
Mi è piaciuto troppo il bacio tra Stiles e Derek anche la sua trasformazione! Troppo bella! Ho fatto i salti di gioia quando l'ho letto!
Lydia e Valefar sono bellissimi insieme e mi piacciono un casino anche Scott e Isaac!
Come ti avrò detto mille volte adoro la tua storia e non e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Posso farti una domanda? Te l'avevo già fatta un paio di capitoli fa ma non mi hai risposto! Più o meno quanti altri capitoli ci sono ancora?
Al solo pensiero che possa finire mi viene male! 😭😭😭😭
Al prossimo aggiornamento un bacione enorme! 😊😊😊😊

07/07/15, ore 18:56

FINALMENTE!!! anche il MIO Il lupo interiore ulula felice in questo momento!! finalmente dopo 20 lunghi (ma bellissimi) capitoli, c'è stato il BACIO e che bacio!!! grazie infinite!!!
Un capitolo dolce e rilassante devo dire.... ci hai abituati allo shock finale, invece tutto è filato liscio. Dall'anticipazione del prossimo capitolo si deduce che Stiles torni al 100% e sopratutto sapremo finalmente tutto sulla storia di Stiles/demone!! Non so se lo hai detto, ma sai già di quanti capitoli sarà composta la storia? Ti aspetto al prossimo capitolo ciao!!

07/07/15, ore 14:30

Ho passato tutta la notte a leggere questa storia e penso di non aver mai pianto così tanto.
Non é bellissima, di più.
Sono una critica di professione praticamente eppure tu sei riuscita a farmi rimanere senza dire niente.
Non ho mai shippato la Sterek così tanto se non in questa storia.
Non so da dove ti siano venute queste idee ne come tu riesca a scrivere così bene, é semplicemente spettacolare.
Riesci a farmi sentire le emozioni dei personaggi, a farmi sentire una spettatrice presente.
Le descrizioni che fai sono dettagliatissime e scrivi con la S maiuscola. Non fai capitoli dove c'è solo dialogo, tu fai la storia e le emozioni. Fai ogni sfaccettatura e Dio, non vedo l'ora di leggere il rigo dopo mentre leggo quello precedente.
La storia coinvolge che é una meraviglia e sei anche riuscita a creare una coppia stupenda, Lydia e Valefar.
Inoltre in questo capitolo hai messo una canzone di Spirit, il mio cartone preferito in assoluto che vedo tre volte a settimana.
Quanto potrai stupirmi e quanto potrei amarti?
Non ho nemmeno parole ed io ne ho sempre e troppe, come Stiles.
Mi hai fatto commuovere, ridere e sorridere, cose che quasi nessuno é riuscito a fare.
Sei una delle mie autrici e scrittrici preferite.
Aspetto con ansia il seguito, così come lo aspettavo via via ogni capitolo, nonostante sapessi che il seguito c'era già.

Gin.

07/07/15, ore 00:46

Sono in un periodo di studio matto e disperato ed in momenti come questo cerco sempre qualcosa da leggere per compagnia, per rilassrmi un attimo prima di dormire o durante le pause, spero quindi sempre di trovare una fan fiction qualcosa piu leggero di un libro ma che faccia in buon lavoro. Ammetto di aver visto piu volte la tua storia nella home in aggiornamento ma qualcosa mi portava sempre ad andare oltre e qui mi fermo un attimo per farti le mie piu sincere scuse - sono la prima che dovrebbe sapere quando un introduzione a volte non basta per rappresentare una storia - Qualche giorno fa alla fine mi sono decisa e l ho iniziata, concedendomi qualche capitolo a sera... si, solo qualche capitolo perché la tua non è una fan fiction, é un libro! Una storia bellissima e va trattata come quelle storie che hai sempre paura che finiscano ma di cui ne vuoi sempre di più, come una droga. É una delle storie piu belle che io abbbia mai letto e non solo di questo fandom ma in generale. C'è una dovizia di particolari, un plot e plot twist, una caratterizzazione dei personaggi ed una ricerca dietro indescrivibile. Mi hai tenuto compagnia per tante sere e oggi quando é arrivato il momento di Legion mi sono resa conto che ero arrivata alla fine dei capitoli disponibili, ammetto di essere un pó triste ma almeno mi sono presa il tempo di scriverti finalmente una meritata recensione. Non sai con quanta ansia aspettero il prossimo capitolo e nel frattempo solo Grazie per questa meraviglia, scusami se non ci sono arrivata ptima dandoti la fiducia che metitavi e complimenti dei piu sinceri che possa fare! A.

04/07/15, ore 16:47

Oh mio dio!
Cioè assurdo!
Ma ti rendi conto di quanto è figa questa cosa?
È tipo la cosa più asgrda di sepre!
Mi sembra di essere tornata una sedicenne...

Prima di tutto ci sono uno Stiles e un Derek che sono talmente adorabili e pucciosi che potresti scioglierti a guardarli, che vorresti essere quella volpe solo per poter assistere in prima persona a quanto stanno bene insieme, che se non muori di diabete cronico leggendo che si sono stretti la mano hai qualcosa che non va, che...
Bhe sono la quintessenza dell'adorabilità!

E poi, oh mio dio!
Oh. Mio. Dio.
OH MIO DIO!
Sei riuscita a mettere in gioco Dio e il Diavolo contro Stiles! Che ancora non si sa cos'è!
È pressoché la cosa più figa, pazzesca, assurda, eclatante di sempre!!!!
Oddio!
WOW!
Nel caso non lo avessi colto sono estremamente esaltata da quello che hai scritto tanto che mi sento un adolescente in pieno delirio peggio che a un concerto dei TokyoTell(si sono antica, niente Biber ai miei tempi ma twincest a palate...)...
Fantastico!
Complimenti!

04/07/15, ore 10:11

Ti prego, dimmi che non sei una di quegli scrittori che fanno morire i propri personaggi senza ritegno uno dopo l'altro (per quest'anno ne ho davvero abbastanza lol).
Mamma mia, Alastor in quello stato fa davvero impressione: è dall'inizio della storia che lui si presenta come un personaggio forte e apparentemente imbattibile eppure questa è la fine che ha fatto...
E la reazione di Stiles...wow! Non si smentisce proprio mai e sei stata davvero brava a rendere questo concetto di perdono e compassione facendolo seguire qualche riga dopo da una completa trasformazione e da quel tremendo discorso di vendetta.
Parlando di morte e vendetta mi stavo quasi dimenticando (quasi) della dolcissima scena Scisaac, quella assolutamente meravigliosa dell'abbraccio fra Derek e Stiles (che ho letto tipo 5 volte e che mi ha stesa, cioé stavo letteralmente rotolando sul pavimento gemendo e piangendo) e quella del quasi-bacio Sterek. Dillo che ci godi a farci soffrire e a farci agonizzare per quel bacio!
Però da un lato sono contenta che quel momento stenti ad arrivare, in questo modo sembra che la profondità del sentimento che Stiles e Derek provano l'uno per l'altro aumenti sempre più. Ciò nonostante non sentirti autorizzata ad allungare ancora di più il brodo, eh
In bocca al lupo per l'esame e a presto!
Baci,
KL
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 10:17 am)
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 10:19 am)

04/07/15, ore 01:23

Allora inizio con il dire che il mio cuore sta imazzendo già da ora. Dopo aver letto la tua risposta alla recensione il mio cuore è andato. Mi spetto un capitolo bomba
Comunue passiamo al capitolo. Okay,potrebbe essermi scesa una lacrima nella scena tra Stiles e Valefar. Soprattutto quando Stiles abbraccia Derek. Seriemente,quella scena mi ha steso. La dolcezza. Se cerchiamo sul vocabolario la parola "dolcezza" troviamo come descrizione la parola "sterek" con tanto di foto allegata. Li amo,basta. La scena mentre accarezzano la volpe è stata il top. Il bacio ci stava tutto,ma è stata comunque una scena meravigliosa. Dolce e adorabile.
SEI UNA PERSONA ORRIBILE. Mi hai ucciso Alastor..
Si okay,non era mister simpatia e di certo non era il mio demone preferito ma no,povero. Mi è dispiaciuto moltissimo. Le parole che si scambia con Stiles,il mio piccolo Stiles. Non vedo l'ora di vedere quello che combinerà. Ha sfidato Dio e Satana,esigo uno scontro epico. E sno certa che hai i serbo per noi lettori una scontro più che epico. Dio,muoio dalla voglia di leggere. Voglio anche una scena Sterek con i cosiddetti. Una di quelle che ti fa sciogliere il cuore,anche se con questi due anche una semplice scene dove vanno a fare la spesa risulterebbe adorabile,dolce e meravigliosa. Detto questo concludo dicendo che la scena tra Scott e Isaac è stata stupenda,li adoro. E Valefar deve darsi una mossa con Lydia,li shippo troppo ormai quindi mio amato Valefar,muovi il tuo bellissimo culetto demoniaco e conquista la bella Banshee.
Ci si vede al prossimo capitolo,un bacio:*

03/07/15, ore 19:32

Boia Stiles vuole combattere coi grandi O_O ho un po' paura per lui e Derek.. Sigh sigh :'( povero Alastor!!!! Beh è servito per far decidere a Stiles di tornare da Derek e recuperare la memoria!! <3 e dalle anticipazioni direi che spogliarello c'è sicuro e forse pure bagno???!!! *_* ihih fosse un bel bagno di coppia mi andrebbe benissimo ihih e ci scappasse sto bacio agognato sarebbe l'apice ahahah XD soprattutto sarebbe la volta buona che a Stiles tornano tutttiiiii i ricordi ahahahahah XD attengo con trepidazione il prossimo capitolooo!!!

03/07/15, ore 06:23

Capitolo stupendo come sempre!
Amo follemente Stiles e penso che si sia capito! Ahahahah 😊😊😊😊
Hai proprio ragione ha la forza di un demone e il cuore di un’anima beata!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sopratutto adesso che sia Dio che Satana l'hanno fatto arrabbiare! Nn dovevano farlo, hanno fatto arrabbiare la persona sbagliata! Cadranno in ginocchio e chiederanno pietà!
Ok ok forse sto esagerando!
Devo dire che Alastor nn mi era mai piaciuto forse perché torturava e faceva del male al mio piccolo Stilea ma devo ammettere che la sua morte mi ha toccato! Complimenti riesci a farmi commuovere anche con dei personaggi che nn mi piacciono! Come ho detto prima non vedo l'ora di leggere il nuovo capito!
In bocca al lupo per l'esame!
Un bacione enorme, al prossimo aggiornamento! 😊😊😊😊

03/07/15, ore 00:08

" la forza di un demone e il cuore di un’anima beata " che bellissimo modo per descrivere Stiles!!!! l'ho sempre pensato, che le tue idee nascono dal cuore e POI arrivano al cervello!!! che dirti bellissimo capitolo almeno per 3/4 abbiamo riso, poi dulcis in fundo....... siamo RI-precipitati nella tristezza, però grazie per aver postato a ridosso dell'esame sei un tesoro!! Auguroni per domani, ci sentiamo al prossimo capitolo ciao!!

01/07/15, ore 15:23

Sappi che ho appena visto la 5x01 e con questo capitolo mi hai fatto riprendere. Grazie mille**
Capitolo spettacolore
Lydia e Valefar.. SHIP. Basta li shippo troppo,sono adorabili. Valefar é un cucciolo,é tenerissimo e Lydia,bhé la mia bambina é stupenda. Vogio vederli insieme,é deciso.
SCISAAC😍 quella scena é stata adorabile. Anche nella serie,adoro il fatto che Isaac si fidi cecamente di Scott. Anche nella seconda stagione,loro due non si conosco molto ma Isaac si fida profondamente di Scott e mi piace molto il loro rapporto. Quindi se la tua idea di mettere la Scisaac nella storia é valida,fallo perchè sono stupendi. Adesso la parte che ho preferito(stranoo,la mia parte preferita è quella Sterek..non l'avrei mai detto)
Derek ha capito che ama Stiles e Stiles piano piano comincia a ricordare cosa rappresenta per lui Derek. Quando gli accarezza il viso,quando gli dice che ha degli occhi bellissimi.. Derek che gli dice che lui é la persona più buona dell'universo.. non mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole di Luglio nono,per niente. Derek che copre Stiles con la sua preziosissima giacca di pelle aw l'amore(con la sua solita minaccia. Marchio Derek Hale) e quando cadono nel lago e finalmente Stiles ride😍😍
il mio cuore ha fatto una capriola,e prevedo altre belle acrobazie per il prossimo capitolo. Quindi lo aspetto con ansia,alla prossima e complimenti😘

30/06/15, ore 19:53

Capitolo stupendo!
Valefar e Lydia sono stupendi li Shippo troppo!
La scena della corda di Stiles e Derek era bellissima sopratutto quando Stiles ha decelerato per star vicino a Derek!
Ho adorato anche la scena al lago!
La risata di Stiles mi ha fatto femore la speranza che il nostro Stiles è ancora lì da qualche parte e grazie al branco ma sopratutto grazie a Derek sta per tornare!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! 😊😊😊😊

29/06/15, ore 16:37

capitolo straordinario!!! (ho trovato Valefar sexy da paura un vero figo!!!!) finalmente Stiles sta tornando!!!!! Meravigliosa la scena del lago e tenerissima, l'innocenza di Stiles era completamente disarmante!!
anche il mio animo come quello di Derek, si è risvegliato con il sorriso di Stiles!!! e l'anticipazione mi ha fatto morire dalla curiosità, mi sembra di capire che FORSE riusciranno a darsi questo benedetto bacio?? o arriverà ancora qualche disturbatore!?! NON SO COME FARO' A RESISTERE. Ad ogni nuovo capitolo amo questa storia sempre di più......ciao al prossimo cap.

29/06/15, ore 09:05

Bellissimo capitolo!!! Quando Stiles tocca il viso di Derek, gli dice che i suoi occhi sono belli e tutto il resto! Insomma quel laghetto ha ridato la vita a loro ma anche a me!!!! Altro che boccata d'aria! Spero che nel prossimo ci scappi un baciooooo!!!! <3