Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

20/07/15, ore 19:02

Be che dire ho pianto.....e con questo ho detto tutto! Sei riuscita a far vivere i personaggi meglio d Jeff Davies.Grazie

20/07/15, ore 18:46

Ok! Questo capitolo mi ha messo i brividi! Stavo per scoppiare a piangere quando Stiles sembrava morto! Volevo e catapultarmi nell'inferno io stessa per cercare di salvarlo!
Mamma mia sono senza parole, questo capitolo è stupendo!
Devo ammettere che leggendo l'anticipazione del prossimo capitolo mi ha messo ansia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Ti adoro e adoro la tua storia!
Un bacione 😊😊😊😊

20/07/15, ore 16:35

💖 non ho parole. Meravigliosa la descrizione dell'inferno, molto dantesca. Il colpo di scena di dumah e stato spettacolare anche se angosciante.poveretta e povero peter : Onestamente l' ho sempre odiato, ma qua mi fa tenerezza.stiles e magnifico e terribile al tempo stesso ed il mio amore per Derek non cede di un millimetro. Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento. Un bacio. A prestissimo

19/07/15, ore 19:14

Ooooh mio Dio!!! Mi vuoi in lacrime in un angolo buoi? Ihih bellissimo capitolo! Descrizione da paura, credevo di essere li con loro! Avevo almeno 100mila rospi in gola alla morte di Dumah :'( mi mancherà! E poi? La descrizione di Stiles <3 e l'abbraccio/morte di Derek? Credevo di morire io al posto suo!!! Bello ora starò in ansia fino al prossimo capitolo @_@ non vedo l'ora *_* buon lavoro!

19/07/15, ore 18:22

Mi dispiace un sacco pet non aver recensito gli ultimi capitoli, ma tra la settimana al mare senza Internet, mia cugina dell'Argentina e un bel po dei miei problemi giuro che ero distrutta in migliaia di pezzi che neanche il più bravo degli artigiani avrebbe potuto riasemblarmi.

Almeno riesco a recensirti questo capitolo.
Descrizione fantastica, ricca di particolari che realizzano il migliore dei delle immagini, poi la lotta tra Abbadon e Dumah epica ricca di particolari he neanche i migliori scrittori si sognano.
Stiles la sua orribile bellezza ha qualcosa di magnifico come la fierezza di un leone.

Baci

S:)

19/07/15, ore 00:21

Ti odio.
Si, e tanto anche. Prima Alastor e ora Dumah. Questa non te la perdonerò mai. Ora che mi ero affezionata a lei, ora come comnciava a piacermi. Perchè? Io la volevo felice con Peter...
Il colpo di scena è stato epico. Non me lo sarei mai aspettato, è stato pazzesco. Il mio povero Valefa, lo hai fatto soffrire. Così come hai fatt soffrire il povero zio Peter, ma non ti vergogni? Ti giur, questa morte me la porterò sempre dietro. Mi sono affezionata a questi personaggi, sono i miei bambini ora. Quindi, ti avviso, toccami Valefar e ti picchio.
Comunque scherzi a parte, questi capitolo sono sempre più belli ed emozionanti. Il secondo è stato meraviglioso. Ho adorato quando la famiglia Hale li ha aiutati, come incoraggiavano Derek. E' stato dolcissimo. E la descrizione di Stiles demone è stata perfetta. Non potevi descriverlo in modo migliore. Mentre leggevo me lo immaginavo e, concordo con Derek, non credo esista creatura più perfetta e pericolosa al mondo. Derek... il mio amore che alla fine decide di morire. E cosa deve dire prima di morire? "TI AMO", come se il mio cuore non fosse gi abbastana a pezzi ci pensa lui. I miei poveri feels.
Non finirla mai questa storia, è troppo perfetta. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio:*
p.s. volevo dirti che ho trovato il nome per la coppia Valefar/Lydia= Lydiefar. E' perfetto, ormai quei due sono diventati la mia seconda OTP,dopo la Sterek ovvio.

18/07/15, ore 23:28

Cavolo.... sono triste e sconvolta, completamente spiazzata dalla scoperta che Dumah era la sorella di Valefar, del fatto che la sua morte mi avrebbe fatto piangere visto che al principio era il personaggio che più mi odiavo..... capitolo triste ma sotto altri aspetti forse uno dei più belli di quelli che hai scritto!! per non parlare di Stiles... il nostro branco ha penato tanto, per poi ritrovarlo e scoprire che si è trasformato completamente!
Sei una scrittrice BRAVISSIMA, non capita spesso qui, di leggere storie come le scrivi tu, spero di non offendere nessuno nel dire che sei, senza alcun dubbio per me, la più brava su EFP, ti adoro... ciao al prossimo capitolo!!!

18/07/15, ore 22:05

Ragazza... io ti odio e ti amo per quello che scrivi lo sai questo, no? Come puoi farci una cosa simile?!?! Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata tutto questo, sai sempre sorprendermi! Ho pianto praticamente per tutto il capitolo e questa è la prova finale di ciò che ho sempre sostenuto, ovvero non solo che sei una sadica (eh già) ma anche che il modo in cui scrivi e riesci a far arrivare al letture tutte le emozioni dei personaggi è a dir poco incredibile! Immagino te lo abbiano già detto in tanti, ma credo che non guasterò a ripeterti per la milionesima volta che tu saresti benissimo capace di scrivere un libro. E fidati, andrei subito a comprarlo in libreria. Sei la migliore scrittrice di cui io abbia mai avuto l'onore di leggere qualcosa su EFP e non smetterò mai di dirtelo. Lo so, sono ripetitiva ma te lo ripeto ancora e lo farò di nuovo finché non ti verrà la nausea: grazie. Grazie per tutte le emozioni che mi regali attraverso le tue parole e grazie per quel piccolo pezzo di te che tu ci doni in ognuno di questi meravigliosi capitoli.
Adesso vado a piangere in un angolino aspettando di poter uscire dall'ombra e ricominciare a respirare solo quando aggiornerai nuovamente.
Un bacio grande quanto l'oceano!
Giada.

18/07/15, ore 20:28

Oh mio dio sono sconvolta!
Non ho idea di come, di cosa tu ti sia fumata ma sei riuscita a inserire in Teen wolf Dante Alighieri!!!
Geniale!
Pazzesco!
Assurdo!
GENIALE!!!!
Seriamente.

E così adesso scorrazzano allegri e felici all'inferno senza un pas per passare, senza un Virgilio e alla ricerca di uno pseudo demone che ha dichiarato guerra a Lucifero e che a quanto pare è a far compagnia a Bruto Cassio e Giuda... e loro sono in cinque di cui tre licantropi che se ci ricordiamo hanno perso contro un lucertolone diciassettenne e due demoni che si stanno umanizzando... almeno le ragazze sono a casa!!
Speriamo bene...

A parte tutto questa storia mi sta prendendo moltissimo perchè è decisamente inaspettata in ogni riga, dico io Dante!!!
Geniale!

18/07/15, ore 20:28

Tu sei illegale, porca miseria. Sto piangendo da mezz'ora e ancora non ho smesso e non sto minimamente scherzando!
Dio mio, ma tu ti rende conto di ciò che scrivi o di come fai sentire gli altri? No perchè sarei disposta a ripetertelo all'infinito.
Non riesco ancora a capire come tu faccia a scrivere così bene, come tu faccia a descrivere talmente bene un posto da farti credere di essere lì.
Sono sempre più convinta che chiunque si innamorerebbe di questa storia, di tutti questi personaggi anche senza aver mai visto TW.
Hai saputo creare dei personaggi immaginari a cui la gente si è affezionata e la dimostrazione è quanto ho pianto per Dumah.
Non riesco ancora a credere che una storia così bella esista, è qualcosa che non ti stanchi di leggere, che preghi duri in eterno ed in effetti non so se sarò mai pronta per il capitolo finale di questa meraviglia.
Probabilmente la rileggerò da capo non appena finirà, fino ad imparare a memoria ogni capitolo, fino a saperla recitare.
Sto finendo le parole per dirti quanto io ti trovi strabiliante e probabilmente ormai sarò diventata ripetitiva, perciò è meglio se torno nel mio angolino a darmi un contegno.
Ancora complimenti ed ancora grazie, sul serio.

Gin.

18/07/15, ore 14:41

Tu mi lasci sempre senza parole!!!
Non me lo sarei mai aspettato di Dumah e Valefar fratelli!
Mi hai fatto piangere quando è morta Dumah, devo ammettere che all'inizio non mi piaceva e non mi fidavo di lei ma adesso devo ricredermi e penso che anche io mi sarei comportata così per poter dare un briciolo di vita a mio fratello!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacione!!! :-) :-) :-) :-)

17/07/15, ore 22:41

Lo so, sono una brutta persona.
Non dovrei nemmeno presentarmi con la prima recensione al ventunesimo capitolo, dovrei vergognarmi di me stessa, ma confido nella tua bontà d'animo e perciò spero che perdonerai la mia lazzaronaggine (ho inventato un nuovo vocabolo).
Nel caso, dopo puoi venire a cercarmi per picchiarmi.
In teoria ora dovrei star recensendo il capitolo ventidue, è l’ultimo che hai postato finora, ma ho deciso che invece avrei recensito questo. Perché? Perché credo che questo sia il più bello di tutta la storia.
Certo, c’è da dire che in ogni capitolo si rasenta la perfezione, ma in questo hai superato te stessa.
Mi sono messa a piangere quando Stiles ha lasciato Derek sai? Mi sembrava di sentirle le emozioni che provavano; è stato tutto così intenso che, cazzo, mi faceva male lo stomaco.
Sembra che Derek lo abbia distrutto una seconda volta, l’atteggiamento che ha avuto con quella dannata all’Inferno è esattamente l’opposto di ciò ch Stiles avrebbe fatto normalmente: beh, forse quando è proprio la tua ancora a farti sprofondare è impossibile uscirne illesi.
Riguardo alla donna incappucciata…non vorrei dire idiozie (magari sto sparando una boiata grande quanto una casa) ma secondo me è la Morte: mi è sembrato di capirlo quando Stiles dice che sarebbe facile andare via con lei e lei risponde che non può perché ha ancora alcuni compiti da assolvere; sua sorella invece credo sia la Madonna (qui vale lo stesso discorso di prima, quello riguardo alle boiate grandi quanto case), dato che da come ne parla l’incappucciata sembra che sua sorella si comporti in modo molto simile agli angeli e sembra che le due siano entità opposte; una dà la vita e una la toglie?
Non so se questo ragionamento tenga (o se sia capibile) ma dettagli, non sono una detective come Stiles :’)
Comunque, sappi che amo la tua storia e davvero, non credo di averne mai lette di così ben scritte e con una trama così originale: mi sembra quasi uno spreco che tu scriva solo qui, la tua bravura supera quella della maggior parte degli scrittori di questo sito di almeno un chilometro.
Hai davvero una mente eccezionale, credo che ci voglia una valanga di fantasia, una bella vagonata di abilità nello scrivere e un pizzico di genialità per scrivere una cosa come questa. Per quanto ciò che penso e dico possa valere, sappi che hai tutta la mia stima.
A presto perfezione xx

17/07/15, ore 01:00

OH MIO DIO.
Due capitolo uno più meraviglioso dell'altro. Sul serio, io non ho parole. Non so più nemmeno che aggettivi usare. Niente renderebbe giustizia a questa storia. E' perfetta.
Allora ormai shippo Valefar e Lydia come se non ci fosse un domani. Mi sono commossa quando il demone le ha accarezzato il viso mentre lei sprofondava sentendosi debole. Basta quei due sono OTP, sono meraviglioso. Dumah e Peter all'inizio.. non credo che serva un commento vero? Perchè non si saltano addosso e basta, che vogliono fare? Aspettare l'invito ufficiale della regina d'Inghilterra per caso?
Scisaac,siano benedetti gli Scisaac e la loro dolcezza. Scott che guarda Isaac come se fosse il suo tutto e Isaac che lo aiuta a disegnare. ll mio cuore piange.
Derek che è pronto a tutto per Stiles è sempre fantastico. Non mi esprimo nemmeno più su di loro. Gli sterek sono tutto ciò che c'è di bello in questo mondo,non serve aggiungere altro.
La parte dell'inferno è stupenda. Descritta in maniera impeccabile. Mi sono immaginata perfettamente il luogo e mi sono venuti i brividi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima:*

16/07/15, ore 15:21

Sono di nuovo qui, ogni volta con le lacrime agli occhi.
Mi sono commossa tipo quattro volte, mentre continuavo a leggere questo capitolo meraviglioso.
Mi piace quando scrivi usando il 'tu' perchè mi pare proprio di essere lì, di essere la persona con cui stai parlando e non c'è niente di più bello che sentirsi parte di una storia.
Sei in assoluto la mia autrice preferita e questa... questa è la mia storia preferita.
Stavolta sono io a ringraziare te perchè quando leggi certi capolavori non puoi farne a meno.
Quante volte avrò ringraziato la Rowling anche, perciò.
Resto dell'opinione che dovresti scrivere un libro, assolutamente.
Ora scappo, ti mando un bacio!

Gin.

16/07/15, ore 00:06

Carino questo capito! So che ci voleva come transizione per prepararli alla partenza :D ma non riesco a stare senza Derek e Stiles ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! *_* anche se dalle anticipazioni ho un po' paura... Ho paura che la creatura si Stiles in versione demoniaca completa e che non si ricordi di Derek T_T aiutoooo!!!