Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

19/05/15, ore 16:07

Io inizio a vederci del "Supernatural" qui, e la cosa mi fa impazzire ~
Forse l'aveai scritto nelle note ma, sorry darling, la fic viene prima di tutto.
Sono solo al 5 chap. eppure inizio a sclerare e farmi i più assurdi scenari possibili con tanto di angst e agonia. Spero di sbagliarmi. Eppure spero in tante lacrime.
Ti lascio questa....recensione.Ne farei una più articolata ma voglio leggere il capitolo successivo per vedere se Stiles vomita sangue nel bagno del bar (?)

xoxo

18/05/15, ore 21:53

Mio dio questo capitolo è meraviglioso*-*
La descrizione del tempio è incredibile,ti sembra davvero di vederlo. La descrizione è fatta talmente bene che non lo so,non ho parole.
Amo la sirena,la amo da morire** Stiles che parla di Derek con lei,aw me lo immagino con gli occhi a cuoricino mentre gli racconta tutto di lui
Capitolo meraviglioso,non c'è nient'altro da aggiungere,alla prossima. Un bacione :*

18/05/15, ore 19:28

WOW!!
Il tempio sembra fantastico!
Seriamente... e poi io ho sempre adorato le sirene!!
E Derek che è più che attratto da Stiles mi fa ben sperare, vediamo che ci fai scoprire adesso... intanto mi piace un sacco!
Compliemnti!

17/05/15, ore 14:55

complimentissimi, anche questo capitolo è una forza di ignegno e narrazione, la storia è assolutamente magnifica, mi piace davvero tanto.
Ne voglio sempre di più e la curiosità mi sta mangiando.

17/05/15, ore 14:48

stupendo! capitolo dopo capitolo mi prende sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo!complimenti!

16/05/15, ore 16:04

Bellissima storia e bellissimo questo capito!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri *_* adoro questo Stiles e ovviamente Derek <3

15/05/15, ore 20:09

Non dire sciocchezze Tomi, per me tu fai molto più di quello che dovresti, ci regali emozioni indescrivibili, come pochi degli autori hanno saputo descrivere così bene, scrivere è difficile ma tu sai padroneggiare quest'arte così bene che la fai sembrare una bazzecola.
Secondo me non sei tu che ci devi ringraziare, siamo noi invece che dovremmo farlo per tutte le emozioni che ci regali.

Poema terminato, good, torniamo al capitolo; devo dire che questo è il capitolo più fantasioso che io abbia letto in questa ff, come hai descritto quella "sorta di tempio" mi è piaciuto moltissimo.
Cavolo non ai quanto ti invidio.
Adoro il modo in cui descrivi i paesaggi, le persone e tutto il resto mi fai sentire un puntino in un disegno complesso.
Bacioni Tomi alla prossima.

S:)

15/05/15, ore 19:29

Capitolo stupendo emozionante.
Bella la descrizione di questo posto magico e mistico.
Sono curiosa di sapere come incastrerai la storia demoniaca di Stiles e quella divina di queste creature.
Grazie per la storia e per la velocità con cui pubblichi.

15/05/15, ore 18:51

WOW!  hai una fantasia sbalorditiva! e una dolcezza nel raccontare la storia..... che coinvolge e sconvolge il lettore! Amo "Il tempio dell'oceano" e il modo in cui ce l'hai descritto, era come se ci fossi stata anch'io laggiù con loro.  Attendo trepidamente il prossimo capitolo, sapendo già che mi
stupirai ancora.

15/05/15, ore 13:47

Questa fan fiction é epica😍
Mi sono totalmente innamorata di questa storia,é troppo!!
Devo leggere il continuo,assolutamente. Complimentoniii,un bacio😘

11/05/15, ore 22:56

Non so se mi mette più ansia la storia e l'idea della sofferenza emotiva che mi porterà, o se mi mette più ansia la tua risposta! Che cosa vuol dire che potrebbe finire in un modo "diversamente benigno"?!

Finirò dall'analista, me lo sento! 😂

Comunque Valefar lo amo. Ho deciso *-*

Io spero che riescano a fare in modo di liberare Stiles dalla sua parte demoniaca e farlo tornare umano! Un bell'esorcismo, che ne dici? :D e poi vivranno tutti felici è contenti! (Se avanza un po' d'acqua Santa esorcizziamo anche Valefar eh? 😍😍 XD)

O al massimo devono ritrovare il tipo malvagio che ha fatto il patto con la madre.
Insomma, in qualche modo tocca fà! U___U

Aggiorna presto! :3

11/05/15, ore 18:04

ciao, volevo solo dirti che sei una bravissima scrittrice e hai un'inventiva fantastica (da far paura xD). E' una storia bellissima mai letta qualcosa del genere, dopo il primo capitolo mi ero già appassionata,è molto travolgente; non vedo l'ora di vedere che succederà ... Naturalmente spero nel lieto fine sterek *.* ...Ancora complimenti, tutto ciò che scrivi sembra parecchio reale, spero che continuerai a pubblicare e buona fortuna per qualsiasi cosa :D

11/05/15, ore 16:59

Scusa per il ritardo ma la scuola mi sta tartassando altamente.
Mistero svelato, dan daan daaaannn, Stiles è un demone e chi l'avrebbe mai detto? Mmm in che senso è un demone atipico.

Non è giusto perché Stiles, quando sistemano tutto sto casino, deve tornare giù, spero che in questa storia finisca con il classico " e vissero tutti felici e contenti".

Concordo con il post scritum di nys, perché si sa che le m.... peggiori se le beccano sempre i buoni.

Bacioni
S:)

11/05/15, ore 15:55

Sempre più curiosa e sempre più coinvolta dalla storia. ..complimenti per lo stile di scrittura che hai.
Spero ancora in un happy End per gli Sterek....
Grazie per gli aggiornamenti. K.k

11/05/15, ore 12:39

Mamma mia!Immagino lacerazione del povero Stiles quandscopre di fovrr diventare in demone per ricambiare alla vita che è stava concessa al padre. Ora mi chiedo che cosa succederà. Come faranno Derek e Scotti a salvare Stiles? Derek riuscirà a dire a Stiles di essere ignorato di lui anche sé è un demone?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede e,soprattutto perché Stiles e Derek sono finiti al Polo Nord. Continua così,spero che aggiornerai presto. Bacioni.