Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

29/07/15, ore 00:33

CAPITOLO BOOM
STEREK E LYDIEFAR
Ti amo. Basta. Questo capitolo è stato intenso. La parte sterek mi ha preso il cuore e lo ha lanciato in quel fiume di lava, sappilo. Stiles e Derek, gli unici due ragazzi in grado di baciarsi, sicutere e scherzare dopo che uno dei due è quasi morto. Amiamoli. Leggere tutte queste scene mervigliose e prefette tra questi due è doloroso e fantastico. Anche se la fine mi ha lasciato perplessa.. adesso quella donna chi era? Poi il momento tra Lydia e Valefar. IL BACIO. Io piango come se non ci fosse un domani. Domani devo subito leggere il capitolo successivo, stai aggiornando tipo in tempi record, non faccio in tempo a finirne uno che ne hai già pubblicato un altro. Complimenti, capitolo meraviglioso. Ti amo sempre di più. Un bacione:*

28/07/15, ore 22:32

Ciao Tomi, come sempre ormai mi complimento per un altro straordinario capitolo ricco di tenerezza e passione. Sono rimasta confusa però, su alcuni punti. Ma dove è andata l'anima di Stiles nel momento in cui non respirava ed era svenuto, è qualcosa che capiremo più avanti? E Derek sta mutando per la SUA scelta all'inferno o per colpa di Stiles?? Comunque ora si, che le cose si mettono male per Lucifero, finalmente Stiles sta formando il suo esercito di ribelli!! le cose si fanno sempre più interessanti!!!! Sai nei ringraziamenti hai detto che la magia, sono le nostre parole.... bè dal mio punto di vista, la magia è nel tuo scritto, che mi permette, mentre leggo, di veder scorrere sotto i miei occhi un film, non ho letto un racconto, ma, ho visto un video, tanto è ben scritto e coinvolgente. Non sono brava con le parole come te, o tanti altri che recensiscono, non so, se sono riuscita a spiegarmi bene, ma è per questo, che io da lettrice quasi sempre anonima, con te, non manco mai di lasciarti un pensiero, perché sei diversa dagli altri. Ora ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao TOMI!!!!

28/07/15, ore 12:13

Capitolo meraviglioso. Cominció con la scena tra i due Stilinski. Mi si é sciolto il cuore, una scena adorabile. Piena di amore, io amo lo Sceriffo e rivederlo felice di poter riabbracciare suo figlio mi ha scaldato il cuore. Scerissa*-* Mamma McCall e Papà Stilinski insieme, aw. Grazie, quei due sono meravigliosi e ho sempre desiderato vederli insieme. Ho amato la dolcezza con cui Stiles gli ha confidato che l'avrebbe scelta come mamma. In fondo é quello che é stato per tutti quegli anni. Melissa lo ha aiutato, confortato, protetto. Proprio come una mamma. Un'altra scena memorabile? Lo sceriffo e la voglia di sparare a Derek. Sono rotolata a terra dalle ristate. Stiles, Lo Sceriffo e infine Scott che increduli chiedono conferma a Melissa sul fatto che Derek non staccasse gli occhi di dosso a Stiles e il colpevole di tutto che fa finta di niente e tossisce. Ah Melissa, l'unica che capisce sempre tutto. Non vedo l'ora di leggere la chiacchierata padre e figlio, sono sicura che sarà fantastica. Ma veniamo al punto cruciale di questo capitolo: LYDIEFAR. Sappi che ormai questo é il nome della ship quindi lo userò spesso. Lydia si trova infine al centro della situazione. Lei, nella sua fragilità ha dimostrato di essere una donna fortre, determinata, sicura. Ed é proprio questa la Lydia che amo e ammiro. Anche nella serie, é sempte pronta a tutto per le persone a lei care. Qui é disposta perfino a morire, pur di salvare Valefar. Inutile dire che il mio cuore ha cominciato a ballare il valzer. Sei riuscita a farmi innamorare di questa coppia, sono una ship nuova, fresca. Lydiefar regna. Poi quando Valefar la stringe a se dicendo all'incappucciata che la sua dolce Lydia non sarebbr andata da nessuna parte? L'amore vero. Per un breve istante ho creduto che avessi ucciso Lydia, ma non potevi. Corro subito a leggere il prossimo capitolo. Complimenti per questo che come sempre é scritto in maniera impeccabile. Un bacio😘

28/07/15, ore 02:48

Scusa ancora il mio tremendo ritardo! Waaaaaaaaaaaaaaah bellissimo capitolo <3 e bellissimi momenti Derek e Stiles *_* a quando Stiles rifarà l'infermiere per Derek?ahahah XD se lo RI sforacchiano così finisce che diventa un colabrodo ihih <3 stupendo comunque!!! Bellissimo risveglio per Lydia <3 che invidia ihih complimenti ! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 03:04 am)

27/07/15, ore 15:46

Saaalve!
Oh, mamma, che capitolone!
Accidenti, i colpi di scena non mancano, neanche quando siamo quasi alla fine... Insomma, la sofferenza deve proseguire, giusto? Giusto.
Cioè, Alastor non era Alastor? Santo cielo. Giuro che non me l'aspettavo. Voglio dire, ehm, quando è morto, ha iniziato a starmi simpatico. Non perché è morto, eh. Per carità. Ma diciamo che più che altro (di nuovo) è stata "colpa" di Stiles, che è riuscito a farmelo vedere da un altro punto di vista. Una medaglia per questo ragazzo, per favore, e una per la sua autrice che nonostante tutto ciò che gli ha fatto passare, lo fa tornare l'adorabile Stiles di sempre e gli fa perdonare chiunque. Awww. :D
Poi, oh oh oh, ho riconosciuto la citazione dell'inizio!!
Arriva dal film "Inception", vero? Cavolo, ma ci credi che io quel film l'ho visto proprio ieri sera?? (E, tra parentesi, secondo me è bellissimo, ma questi sono dettagli...)
Valefar e Lydia mi spezzano il cuore da quanto sono adorabili. Li shippo alla follia. Mamma mia, sto iniziando a impazzire sul serio. Beh, sono troppo teneri e finalmente si sono baciati: UAAAAAAAAH!!! I'm happy xD
Per non parlare degli Sterek, che ormai ho perso ogni speranza di non amare. Sono troppo teneri, e simpatici, e dolciosi, e le loro battutine mi uccidono, sembrano quelli di sempre, quelli della serie... Quando ancora Derek aveva l'abitudine di spiaccicare la faccia di Stiles sul volante della sua Jeep. Insomma, sono semplicemente TROPPO, ecco. Ergo, non ce la posso fare a leggere queste scene. Ma insomma!! Poverini loro.
E poi, che cavolo, il Tempio è davvero bellissimo. A questo punto sono davvero indecisa su quale mi piaccia di più. Mhm. Qui c'era Bethel a rompere le scatole. Di là però c'era tanta acqua... Okay, per ora ammetto una parità, in un prossimo futuro forse giungerò ad una conclusione. O forse no. Molto probabile.
Okay, ora che (di nuovo) ho scritto troppo, ti saluto con affetto!!
Aspetto con ansia... tutto quello che verrà ;)
Un abbraccio,
Even :)

27/07/15, ore 00:47

Ciao Tomi, ancora un capitolo straordinario, come ormai ci hai abituato, degno di te, mi è piaciuto perché era un capitolo mooolto puccioso, non mi stanco mai di leggere scene tenere tra Derek e Stiles. Meravigliosi i battibecchi tra loro 2. Il bello della tua storia è che i personaggi, anche se in un altro contesto ovviamente, hanno mantenuto intatti i loro caratteri, i loro difetti, i loro pregi... e questo è un punto di forza nella tua storia. Pensavo che il tempio di fuoco era tutto nel 26° capitolo, invece il meglio doveva ancora arrivare!! Già conoscevamo l'aspetto del Stiles/Demone, ma adesso con quella stronza di Beleth, ne abbiamo scoperto anche la potenza. Finalmente Valefar è tornato, mancavano le sue battute, però finale ad alta tensione...... che diavolo è successo a Stiles??? e chi era quella donna che solo lui ha visto, sono troppo curiosa di leggere il seguito.... ciao Tomi, ci risentiamo al prossimo aggiornamento!

26/07/15, ore 23:35

Mi si era bloccato il cellulare e ho letto ora gli ultimi tre capitoli. Che meraviglia!!!!!! Mi emozionano sempre di più. Ti adoro davvero, hai un uso delle parole davvero incisivo e trascinante. In una parola splendidi. Cavolo, ogni volta che sembra esserci un attimo di calma mi ritrovo di nuovo con il cuore in gola. Alla prossima. Non vedo l'ora.

26/07/15, ore 23:12

Questo capitolo mi ha fatto starà in un ansia che non credevo potessi avere! È stata la sensazione più stana che abbia mai provato!! Non vedo l'ora di leggerli seguito

26/07/15, ore 22:37

Come sempre questo capitolo è stupendo e sono rimasta senza parole!
Scusa se questa recensione farà schifo a confronto alle altre ma davvero sono senza parole!
Io ti adoro e adoro la tua storia!
Ogni giorno non faccio altro che pregare di vedere un tuo aggiornamento è sapere che siamo alla fine mi rattrista molto!
Sei una vera scrittrice xkè sei capace di farmi ridere, piangere, mettere ansia e terrorizzarmi tutto nello stesso capitolo e ti posso dire che pochissimi scrittori sono capaci a fare queste emozioni!
Come sempre mi hai messo ansia alla fine! Che cavolo è successo a Stiles? Xkè Derek ha ululato???
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento e come ogni volta ti dico che ti adoro e la tua storia la amo all follia!!!
Un bacione enorme! 😊😊😊😊😊

25/07/15, ore 17:47

Ciao Tomi, un altro capitolo bellissimo, amo, quanto la tua testolina crea nuove dimensioni o nuovi mondi.... non so come chiamarli. "Il tempio del fuoco" stupenda solo l'idea che possa esistere nella bocca di un vulcano! Ho aspettato con ansia che aggiornassi per poter leggere di Jhon e Stiles, e non hai deluso le mie aspettative, pensavo di dover piangere come una fontana, ma, è stato un'incontro toccante ma non esagerato, a tratti divertente, proprio come sono loro due nello show. Valefar, ormai è diventato il mio personaggio preferito, -Lei viene via con me, dolcezza.- Troppo forte!.... purtroppo non sono brava con le parole, quindi le mie recensioni possono sembrare un po' sempliciotte, ma solo tu, mi appassioni talmente tanto, da lasciare un segno del mio passaggio, perché la tua storia è in assoluto la più bella e appassionante che abbia mai letto qui su EFP. Ti ribadisco ciò che ti ho scritto nelle precedenti recensioni, ovvero che hai le abilità di una grande scrittrice, se questo è il tuo sogno, non mollare mai, perché il tuo, è un dono raro, ti stringo forte forte, e ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao Tomi!!

25/07/15, ore 15:24

Oh, accidenti!
Buongiorno, sono di nuovo io. Probabilmente mi odi per averti fatto consumare gli occhi a leggere quella... COSA che ho scritto ieri, ma non mollerò ora.
Allora, credo di dover andare con ordine, o rischio di fare un macello. Intanto grazie a te per la tua bellissima storia e per tutti i grandi sforzi che fai per noi, sul serio. Ti ammiro molto.
Poooi, punto numero 2: GRAZIE di non aver reso l'incontro con papà Stilinski tragico come invece sarebbe potuto essere. Il che mi porta  a pensare che forse non ci odi poi così tanto ;D
Fu (?) molto commmovente leggere del loro ritrovo, e poi dello sceriffo che gli chiede che cosa gli hanno fatto, e che gli dice che è un eroe, e che Stiles dice che ha solo preso tutto dai suoi genitori. Cioè: ahuydsgfuygfgeafyd!!!  (devi sapere che questo è un termine tecnico... prima fase dello sclero time)
Ah, e mi ha fatto morire dal ridere la reazione del papà davanti a Derek. La parte dei "Davvero??" è stato il massimo. Fantastico, davvero.
Lydia è troppo un amore. La adoro. Anche nel telefilm mi stava simpatica, e tu rendi bene il suo personaggio. Per non parlare di lei e Vale INSIEME. *-*
Sì, per un attimo ho creduto SUL SERIO che l'avresti uccisa e mi stavo disperando, ma grazie al cielo poi hai avuto un po' di pietà per noi. Mi stavo mettendo piangere, davvero. E io ti giuro che non piango quasi mai leggendo o vedendo qualcosa in TV. Penso che "Titanic" e "Storia di una ladra di libri" siano le sole due "opere di intrattenimento" (?) che mi abbiano mai fatto piangere. Sono strana, sì.
Ma Valefar è il mio nuovo mito, ufficialmente. Mi fa morire dal ridere ed è bellissimo. Pretendo un clone, SUBITO. Oltre a quello di Stiles, si intende.
(Okay, smetto di fare la pazza psicopatica maniaca innamorata cotta di demoni... anche perchè sono entrambi già occupati... accidenti...)
E poi il Tempio di Lava è una figata, ma personalmente per ora preferisco quello D'Acqua... probabilmente perchè odio il caldo e amo l'inverno e la neve...
E basta, credo di aver detto tutto. Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere a cos'altro vuoi sottoporre noi e quei poveretti dei tuoi personaggi!!
Ciaociao,
con affetto,
Even :)

25/07/15, ore 13:02

Non so cosa dire! Sono rimasta senza parole!
Ho adorato l'incontro tra Stiles e lo Sceriffo!
Melissa si è sempre comportata come una madre per Stiles!
Ho adorato con tutto il cuore quel pezzo!
Lydia è stata stupenda, non me lo sarei mai immaginato che andasse a finire così!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Come ti dico in ogni accensione io ti adoro e prima o poi ti farò veramente un monumento!
Al prossimo! Un bacione enorme! 😊😊😊😊

25/07/15, ore 12:33

Mi piace un sacco questo capitolo, aww, non so cosa scrivere poche volte mi è capitato di non riuscire a scrivere una recensione decente, le parole sono fragili e potenti allo stesso tempo, buone o cattive a seconda del uso che gli si dà.
Veramente bellissimo soprattutto nell'anticipazione dove hai descritto il fuoco: non abbia volto: è un elemento, qualcosa di inafferrabile il più delle volte e fisico soltanto quando scalda o ferisce. Quel tempio però, in tutta la sua fulgida magnificenza, rispecchia in sé il vero aspetto delle fiamme più possenti, figlie d incendi distruttivi o di fuocherelli capaci di scaldare vite e salvare dall’assideramento. Il fuoco sa essere buono e cattivo, terribile e bellissimo, a seconda di come è trattato. Non si tocca, eppure, anche se non fisicamente, egli sfiora con carezze di calore o ferite di ustioni. A modo suo, il fuoco è vivo e il Tempio che lo rappresenta è capace di dimostrarlo."

Veramente bravissima e come ho già detto voglio il libro si, si.

Bacioni

S:)

25/07/15, ore 02:13

Tomi Dark Angel sei responsabile del mio silenziosissimo e assordante pianto. Hai preso dei personaggi che amo, li hai stravolti, fatti crescere, amare e io con loro.
Il modo che hai di descrivere le emozioni, le cose, l'amore per me è bellissimo tanto che non smetto di piangere nemmeno dopo aver finito di leggere.
Lydia. Che dire di lei? È cresciuta tanto e in questo capitolo si è sacrificata per amore gettandosi nella lava di un vulcano per un demone dagli occhi azzurri.
Non sono molto coerente in questo momento ma non ci posso fare nulla, sono emotivamente rincoglionita.
Ho amato tanto la parte in cui Stiles riabbraccia il padre e il pezzo con Melissa mi ha ricordato della 3 stagione in cui lei fa dormire Stiles e lui la chiama mamma. Sono sensibile a queste cose, all'amore madre/figlio padre/figlio.
Non so che altro dire. Sono un po' svalvolata al momento.
Trovo bellissimo anch'io Demon|Stiles.
Tua lettrice non più tanto silenziosa, Rita.

25/07/15, ore 01:36

Oh mio dio... ci ho messo tanto a leggere questo capitolo perché è , ungo e perché.... Oh mio dio!
Dumah era sua sorella?
Abbadon è morta/o?
Stiles è diventato un super demone potbtissimo, incatenato?
DEREK è morto?
OH MIO DIO!
Che capitolo ricco di colpi di scena sconvolgenti, drammatici e inaspettati!
Complimenti.