Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

02/08/15, ore 00:24

bellissimo racconto| ho aspettato con ansia un capitolo dopo l'altro scalpitando ogni volta che mi lasciavi col fiato sospeso in attesa del proseguo...veramente un racconto stupendo sia per come è stato sviluppato sia per come è stato scritto! splendido!

01/08/15, ore 23:38

Ehi!
Non metto tanti punti esclamativi come vorrei perchè in questo momento ho le lacrime agli occhi. Credo di aver già detto che non piango quasi mai, ma il magone non se ne va. In genere, quando so che un tuo capitolo sarà particolarmente tragico, mi decido, preparo psicologicamente e arrivo più o meno a metà, poi vado a farmi un giro e provo a scherzarci su per non andare in tilt. L'ho fatto anche qui.
Sono le 23 e 26 di sera, quindi perdonami davvero se troverai degli errori. Non posso garantirti una recensione lunga o articolata, o divisa in pezzetti come al solito, perchè semplicemente c'è troppo da dire, e se dicessi tutto ci metterei degli anni.
Mi limiterò per l'ennesima volta a dirti che scrivi in modo stupendo. Lydia e Derek versione alata mi hanno colpito tantissimo. Li trovo soltanto fantastici, bellissimi. Mi sono davvero immaginata le scene, ancora più del solito, le tue descrizioni erano ancora più belle, realistiche, coinvolgenti, si vedeva che ti eri impegnata tantissimo.
Sono state scene incredibilmente ricche di suspance e tensione, che trasmettevano al lettore grandissime sensazioni.
Lydia che percepisce la morte di Vale è stato qualcosa di... straordinario. Ho adorato quella parte. E anche la fine. Tutta la parte divisa dal racconto è meravigliosa. Le frasi sono solo perfette. La scena in cui Lydia arriva sulla spalla della Madre Dell'Acqua è da brividi. Di nuovo i brividi. A luglio.
Per non parlare della scena della morte di Isaac. davvero, non pensavo che avresti ucciso proprio lui. Per me è un personaggio stupendo, l'ho adorato istintivamente già dalla prima puntata della seconda stagione e tu lo hai reso meravigliosamente. Ti ho odiata giusto un po' per averlo ucciso, ma la scena è stata commovente e stupenda. Scott che gli sta per dire tutto e non ci riesce mi ha uccisa. Scott è un amore. Lo è sempre stato, è sempre stato uno dei personaggi più adorabili e infinitamente dolci della serie e la sua reazione è stata perfettamente e maledettamente IC.
Credo di poter finire qui, e preparami a piangere per il prossimo capitolo (che avevi promesso per domani e ora mi costringerà a fare le ore piccole per essere letto)
Grazie di tutto, di nuovo
Even :)

01/08/15, ore 22:23

Intanto ti chiedo scusa per aver recensito in ritardo rispetto al solito, ma sono stata un po' incasinata ultimamente...
Allora: che gran capitolo! Partendo dall'inizio ti dirò che ho adorato Lydia in questo capitolo. Proprio in TUTTO il capitolo. Partendo dal presupposto che già la adoro, ti dirò che qui penso sia uno dei capitoli in cui mi è piaciuta di più. Ho amato il fatto che tu abbia "zoommato" sul suo personaggio. La sua conversazione con Stiles e Peter all'inizio è semplicemente fantastica. Davvero, stavo morendo dal ridere.
La parte con lui nella casa Hale invece è stata dolcissima, giuro. Puoi considerare che quando io leggo (un libro o anche sul computer), prevengo le crisi di dolcezza compulsiva/istinto omicida/sclero post-colpo di scena abbracciando il mio cuscino, che mi sostiene moralmente... Circa. Basti dire che in quel momento, se al suo posto ci fosse stata una persona reale, sarebbe probabilmente morta soffocata.
Ma... e invece vogliamo parlare della parte con Valefar?? Cioè, quei due ragazzi sono l'amore, veramente. Li adoro troppo, semplicemente. Non posso credere a quello che hai fatto. Separarli in quel modo. Il punto è che ormai sono entrambi morti (beh, Lydia non proprio ma ci è arrivata molto vicina) e quindi spero che tu abbia il buon cuore di non ucciderli di nuovo. Puoi uccidere qualcun altro, se proprio devi? Ti ringrazio :D
Stiles e Derek sono... troppo, semplicemente. La scena del "Mi occupo io di lui" mi ha uccisa. E anche il mio cuscino. Credo sia deceduto a sua volta a seguito di quella scena. Non so dirti se l'abbia stroncato la mia presa ferrea o le tue parole troppo dolci che farebbero commuovere anche un sasso...
Veramente, li adoro. Non vedo l'ora di dedicarmi anche alla tua futura "Sterek simile a questa".
Poi Peter è troppo caro. Veramente, lui e Dumah erano una coppia divertentissima ed erano anche piuttosto teneri, a dire il vero (però non diciamolo a lui, eh?)... Quindi insomma. La scena con Ipos mi è piaciuta un sacco davvero. L'ho sempre detto io che Peter è una persona fantastica, in fondo.
La scena della battaglia è semplicemente stupenda, e questa frase è davvero meravigliosa: "In lontananza, dalle città limitrofe, anche i ciechi avranno modo di vedere per puro miracolo quel bagliore di luce rossa e oro, quel bacio solare che non dal cielo piovve, ma dalla terra arida e coperta di crepe."
La trovo semplicemente perfetta...
Davvero, ancora grazie di tutto, mi precipito in fretta al prossimo capitolo!
Con tanto affetto e... a presto (già che ci sono ti recensisco anche il 30...)
Even :-*

01/08/15, ore 20:53

MERAVIGLIOSO!
Questo capitolo è stato meraviglioso!
Mi dispiace un casino che sia finita la storia ma ma sono anche contenta di come sia finita!
Che bello Valefar, Dumah e Isaac sono ritornati in vita e il mio adorato Stiles sta bene!
Non me lo sarei mai immaginato che Dio era il "nostro" Alastor!
Il colpo finale è stato vedere l'incappucciata con le sembianze di Claudia la mamma del mostro adorato Stiles!
Secondo me Stiles ha fatto bene a rifiutare di diventare un'angelo perchè se sarebbe diventato un'angelo non poteva più star accanto ai suoi amici sopratutto vicino a Valefar!
ho adorato la tua dal primo all'ultimo capitolo! in molti capitolo mi sono messa a piangere, in altri ho riso e in altri ancora avevo la pelle d'oca e un'ansia assurda addosso ma ho continuato a leggere la tua storia tutto dun fiato e te lo ripeterò un migliaio di volte ma ho adorato follemente la tua storia!
te l'ho già detto e te lo ripeterò all'infinito, ma secondo me farai molta strada come scrittrice perchè sei bravissima!
Adesso mi aspetto di leggere altre tue storie eh! :)
Non vedo l'ora di trovare in pagina il tuo nome con altre fantastiche avventure!
Grazie per avermi fatto leggere questa fantastica storia e avermi permesso di entrare nel tuo mondo!
Un bacione enorme e ci risentiremo sicuramente appena pubblicherai altre storie!
Ciao Ciao! alla prossima, un bacione! :) :) :) :)

01/08/15, ore 18:21

Solo una parola "MERAVIGLIOSO".....
Un finale perfetto, un happy end, mitico degno della storia che ci hai scritto finora. Tutti sono tornati, tutti sono felici. Fortunatamente Dio è arrivato ha dare il suo contributo, mi hai spiazzato, con la madre di Stiles, MAI, avrei pensato che l'incappucciata morte, poteva essere lei. Ottobre...dovrò aspettare fino ad Ottobre, per leggere ancora un'altra tua opera. Hai scritto "se tutto andrà bene", andrà bene???? non azzardarti ad abbandonarci Tomi, a costo di costringerti a scrivere a forza! XD devi continuare a raccontare di Stiles e Derek, o di qualsiasi altro fandom tu vorrai, io amo il tuo modo di scrivere e scommento che qualunque storia da te scritta sarà incantevole. Grazie, per avermi resa partecipe di questa storia, che mi ha rapita, commossa, fatta arrabbiare, ma soprattutto, mi ha fatto compagnia in serate tristi, grazie Tomi, TVB, alla prossima storia!! (continua a scrivere mi raccomando, non mollare mai, hai la stoffa per puntare in alto...)

01/08/15, ore 13:13

...

Ti odio. Con ogni fibra del mio essere. Sei una persona orribile, mi auguro che tu ti sia resa conto di quello che hai fatto.
Isaac e Valefar.. ISAAC E VALEFAR.
Ce n'era proprio il bisogno? In confronto Jeff Davis è un angelo.
Mi hai ucciso Isaac e hai fatto soffrire Scott. Hai ucciso Valefar e hai fatto soffrire Lydia. Ma non ti bastava e quindi stai uccidendo Stiles e stai uccidendo lentamente di dolore Derek. Sono sicura che ti diverti ad immaginarci sofferenti davanti al computer a piangere disperati.
Comunque insulti a parte, trlasciando l'odio che sto provando nei tuoi confronti, per quanto questo capitolo sia una carneficina, un massacro senza euguali, è l'epicità assoluta. Questa volta non commenterò passo per passo, sono arrabbiata con te(gli stessi sentimenti li prova una mia amica, con la quale ho condiviso questo grande dolore). Perciò mi limito ad un commento generale, tralasciando le varie morti. Non voglio commentarle, non ho le forze
Il capitolo, come ho già detto, è epico. Finalment la battaglia ha inizio ed è una battaglia epica, stupenda. Incominciando da Isaac *sigh* e Scott che combatto insieme come se fossere una persona sola. Uniti, come avrebbero dovuto essere sin dall'inzio. Legati da un filo che li terrà insieme fino alla fine, che ahimè per il nostro Isaac è arrivata decisamente troppo presto. E' morto da eroe, proteggendo il suo Alpha, il suo amico, la sua ancora, la sua vita, il suo stesso mondo(non dovevo commentare...cavolo.) E Scott adesso rimarrà per sempre senza quella luce che illuminava le sue giornate. Ha perso la sua ancora, la sua gioia più grande. Colui che, con il semplice sorriso o con un semplice gesto gli è sempre stato accanto. Isaac vivrà per sempre nel cuore di Scott e lui combatterà per il suo mondo. Per quel ragazzo riccioluto con gli occhi di ghiaccio che gli donato tutti ciò che aveva di più caro, la sua stessa vita.

Vogliamo commentare l'entrata in scena di Dumah. Commentiamola! PERFETTA. Sapevo che non era morta per sempre, sapevo che alla fine sarebbe tornata, anche se per poco, e avrebbe aiutato quel lupone sciopatico che gli avrebbe donato anche l'anima se ne avesse avuto il tempo. Ma anche qui la nostra cara autitrice ha deciso che Dumah aveva ormai vissuto abbastanza e che poco importava che una povera ragazza(non sto parlando di me eh, nono) con i sentimenti a pezzi e il cuore distrutto shippasse Peter e Dumah e gia se li immaginava sposati con dei figli, ma quelli sono dettagli.

Valefar e Stiles che insieme respingono quell'oscurità che sta mettendo a rischio la vita dei loro amici..FATASTICI. Quei due insieme mi sono sempre piaciuti. Ho ribadito più volte quanto io ami Valefar e il suo spirito di fedeltà verso Stiles. Ha riso con lui, ha pianto con lui. In quei tre anni passati insieme sono diventati fratelli. Ha cambattuto con lui e per lui è morto. Per quella battaglia lui si è sacrificato. E' morto per una causa comune. E' morto per proteggere la donna amata. E' morto per l'umanità. Valefar alla fine ha mantenuto la sua promessa. Ha protetto Lydia, l'ha salvata. E lei non lo dimenticherà mai. Non dimenticherà mai quel demone, che di malvagio aveva ben poco, con gli occhi leggermente truccati che la guardavano pieni di amore. Non dimenticherà quei sorrisi che gli rivolgeva. Non dimenticherà le sue dolci carezze e le sue parole gentili e amorevoli. Non dimenticherà mai quel demone per il quale ha rischiato la vita stessa. Quel demone che ha amato con ogni fibra del suo essere. (Questa è una delle morti che non potrò mai perdonarti. Peggio di Dumah. Hai ucciso una dei miei personaggi preferiti. Hai ucciso la mia seconda Otp. Dormi con un occhio aperto, da un momento all'alltro potrebbero arrivarti a casa dei fiorellini lilla/violetti. Fossi in te non li annuserei)
Lydia, parliamo un attimo di lei. Così fragile, così indifisa, così piccola. Quel grido straziane che mi è ricordato la morte di Allison nella 3x24. Sul serio, con lui non ti sei regolata. Mi hai ucciso. Ho letteralmente il cuore spezzato. Comunque torniamo a Lydia. Lei, che arriva fiera insieme alle statue in aiuto a quella guerra. In piedi affiancata dalla Madre Acqua. L'immagine che mi si è creata nella mente era meravigliosa. Lydia una piccola guerriera. Forte come mille uragani, che con il suo urlò ha piegato l'umanità intera.

Ora passiamo al momento più epico di tutto. Arriva Lucifero(tu potrai dire: "ma perchè ne parli solo ora se lui arriva all'inizio?". E io ti rispondo che ne parlo solo ora perchè sono un tantino scioccata dalle varie morti che si sono susseguite in questo capitolo e che, ora come ora, mi risultano più importanti).Il caro e vecchio Satana che parte in una lotta con Stiles. Padre contro figlio. Bene contro Male. Anche qui la scena è epica. Anche se Stiles non sembra avere la meglio. Ma Stiles non è da solo, non lo è mai stato e non lo sarà mai. Quando è pronto a sacrificarsi, quando sta per raggiungere la morte, qualcuno lo affianca, lo abbraccia con fare protettivo che lo ha sempre contraddistinto tra tutti. Lui, l'uomo che Stiles ha amato più di ogni altra cosa al mondo. Quell'uomo che ha rischiarato la vita per lui. Quel piccolo angolo di Paradiso in terra che Stiles ha avuto modo di toccare, baciare, accarezzare e amare. Il suo licantropo, che di licantropo ora ha ben poco. Un giovane lupo con le ali. Il famiglio di Stiles. EPICITA' LEVEL 10000000000
Serio, ero davanti al computer con la bocca aperta. Non facevo altro che ripetere: "Oddio" "Oh madre" "Oddio". Derek che difende Stiles da Satana. Lui un semplice licantropo contr il signore del male, contro il male in persona. Da questo si vede quanto Derek ami Stiles. Ha affrontato l'Inferno per lui e lo rifarebbe altre mille, cento volte, pur di rivedere quel sorriso che gli illumina le giornate più buie. Pur di rivedere quei due occhi ambrati che rischiarano anche l'oscurita. Stiles è la sua luce, il suo faro. La sua speranza e la sua gioia più grande. E' tutto il suo mondo e lui lo proteggrà sempre.

L'arrivo degli angeli è fantastico. Angeli in grado di uccidere sfiorandoli con la semplice lama della spada. E quelli sarebbero angeli? Certo appaiono più carucci e delicati rispetto ai demoni, ma altrettanto micidiali.

Comunque Ci hai fatto soffrire per Isaac e Valefar,ma ovviamente non ti è bastato. Fatto trenta, facciam trentuno giusto? E quale modo migliore se non uccidendo Stiles,divorato dalle stesse fiamme che lo hanno generato? In questa scena ci ritroviamo uno Stiles morente che ormai sta per raggiungere la sua fine e un Derek distrutto, spezzato alla visione del suo angelo, del suo mondo, della sua ancora a pezzi. Ti avverto, è l'ultima minaccia verbale poi passo ai fatti, se tocchi Stiles. Se provi ad ucciderlo o altro io ti troverò. Ossi altro che Apocalisse.
Comunque, alla faccia del commento generale lol. Io concludo qui, ovviamente la tua scrittura è sempre impeccabile e straordinaria. Ma sono ancora troppo arrabbiata con te perciò non ti farò altri complimenti(anche perchè sono sempre gli stessi, ormai credo che tu li sappia a memoria) Detto questo, aspetto con ansia.. con molta ansia il prossimo capitolo e guai a te se tocchi Stiles, lui è il mio personaggio preferito. Toccami lui e ti scateno sul serio l'Inferno. Io vado a defenestrari, un bacio:*

01/08/15, ore 11:58

Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo. Ho adorato tutti i personaggi e la storia è appassionante . In effetti l' ho riletta tutta ad ogni capitolo aggiunto. Hai saputo costruire una storia appassionante e ricca di suspence usando i caratteri dei personaggi. Un unico appunto. Ma poveri Isaac e Scott,mi piacciono così tanto. Ma sono sempre piaciuti ma sono così sfortunati, poveri cuccioli. Ti prego ti prego dimmi che finirà bene😢. Un bacione

01/08/15, ore 11:57

Come sempre e lo so che sono ripetitiva ma continuerò a dirlo all'infinito io ti adoro e adoro da morire la tua storia!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e non ci posso credere che siamo arrivati già alla fine! Mi dispiace un casino sapere che oggi pubblicherai l'ultimo capitolo ma da una parte sono anche contenta xkè è giusto che la storia prima o poi finisca e non vedo l'ora di sapere come finisca! Spero di rivederti poi con altre fantastiche storie! Scusa di nuovo per la pessima recensione ma sono letteralmente senza parole e ho un ansia adesso nel sapere come finisce la storia! Non posso immaginare un futuro dove Isaac e Valefar non ci siano più ma ho fiducia in te in un finale mozza fiato e non vedo l'ora di leggerlo!
Ti prego, ti scongiuro, se vuoi mi metto anche inginocchio ma non far morire Stiles non posso sopportare di vederlo soffrire!
Ho fiducia in te, mi fido di te e so che avrò un finale degno di nota!
Ti adoro e adoro la tua storia!
Al prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo!
Un bacione enorme! 😊😊😊😊
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 01:58 pm)

01/08/15, ore 11:33

Ciao Tomi, ho pianto tanto in questo capitolo, cavolo che battaglia cruenta!! l'ho letto tutto d'un fiato, ma ora, dopo aver lasciato il commento me lo rileggo con più calma. Non puoi far morire Valefar e Isaac, no ti prego!!!!! mi è piaciuta l'idea di "Derek/Diablo team" fantastica, in fondo sono le 2 creature più legate a Stiles. Quella luce accecante sarà Dio? infondo anche lui è stato sfidato.... confesso che, anche se aggiorni domani, l'anticipazione mi manca :P
-1 wow che avventura ci hai fatto vivere.... non mi sembra vero che stia per finire....ci sentiamo domani per l'ultimo capitolo di Legion, ciao!

31/07/15, ore 19:01

EPICO. L'unica parola che mi viene in mente è questa. Finalmente la battaglia ha inizio. Finalmente vedremo i nostri eroi lottare per difendere cioò che credono. Non vedevo l'ora.
Cominciamo allora dall'inizio dove troviamo una Stiles più fragile del solito. Lo abbiamo visto parecchie volte in questo stato, ma mai così. Ora che si avvicina l'inizio di tutto, ora che l'apocalisse sta per arrivare, comincia a sentire la stanchezza di tutto quello che hanno passato. Quel peso che si sta portando sulle spalle da tempo. Una guerra più grande di lui. Ho amato l'interazione tra Lydia e Stiles. In teen wolf mi piacciono molto come amici, e questa scena mi è piaciuta tanto. Lydia tiene a Stiles ed è disposta a tutto per lui, gli rimane a fianco in qualsiasi momento cercando di infondegli un pizzico di coraggio e determinazio. Amo il suo personaggio e in questa fan fiction mi è piaciuta ancora di più. Momento Lydiefar(non vabbè questo nome è il top). Non ho mai visto Lydia così stanca, stremata. Senza forze. Si è sempre dimostrata forte, determinata dìsicura di se. Ma anche lei è umana, anche lei risente della stanchezza di tutti quegli avvenimenti e per suo fortuna ha il suo demone a sorreggerla. Lo avrò ripettuto centomila volte ma non posso farne a meno, li shippo come se non ci fosse un domani. Sono dolcissimi. Valefar lo amo con ogni fibra del mio essere. E' uno dei personaggi più belli di questa ff. Con Lydia poi diventa un vero e proprio angelo. Il modo in cui si comporta, la sua dolcezza nei gesti. Tiene così tanto a lei, io mi sciolgo letterlamente nelle loro scene. Lydia finalmente capisce. Lo ama, e lo farà per sempre, anche se nella battaglia farà un brutta fine lei non lo dimenticherà mai. Ma non dobbiamo preoccuparci perchè tanto Valefar non muore,vero?!?! Ti avverto, ti avvelenerò con lo strozzalupo. Finalmente riabbiamo il nostro Peter, mi mancato moltissimo. Il suo umorismo è meraviglioso. E mi si è stretto il cuore mentre ripensava a Dumah, che ricordiamo hai ucciso senza pietà distruggendomi così questa ship che stava per nascera. Ti ho già avvisato che non te la perdonerò questa. Comunque il modo con cui si comporta con quella bambina è dolcissimo. Non la tratta male e non le risponde in modo brusco o altro, d'altronde Peter non è così. Ma si comporta gentilmente, e questo credo sia dovuto anche al fatto che quella bimba gli ricorda la sua demone. Quella bimba è adorabile. Senza paura si avvicina a lui e gli pulisce il palmo. Senza timore, Peter avrebbe potuto attaccarla, farle del male, ma lei non si è tirata indietro mostrandosi gentile. Devo proprio commentare la parte Sterek? No perchè credo di aver finito gli aggettivi per descriverli. Le scene che descrivi riescono ad esprimermi sempre emozioni nuove. Sono così perfette, troppo. La dolcezza di Derek nei confronti di Stiles è la cosa più meravigliosa di questo mondo. E Stiles, lui è disposto a sacrificare la sua stessa vita. E' disposto a morire, a svanire per sempre pur di salvare colui che lo ha sorretto nei momenti di difficoltà. Colui che lo ha aiutato nel momento del bisogno. Colui che lo ha amato, lo ama, e lo amerà per sempre. E' disposto a tutto per salvare il suo lupo, Derek. Colui che è sceso nell'inferno rischiando di morire pur di salvarlo. Di riportarlo alla vita. Il bacio che si scambiamo prima di tutta la battaglia mi ha sciolto il cuore. Restranno insieme fino alla fine. Non si abbandoneranno mai. Lotteranno insieme e vinceranno insieme.
Piccolo momento Scisaac. I miei due bambini. Io l'ho sempre che questi due erano fatti per stare insieme. Non si può negare. Perfino nello show. Isaac si è fidato subito di Scott, gli affiderebbe la sua stessa vita. E Scott.. bhè Scott finalmente capisce che tutto quello che hasempre desiderato è lì. Che tutto quello che lo ha fatto andare avanti in quei momenti dove voleva solo lasciar perdere era lui. La sua ancora, colui che gli è sempre stato sostenendolo in qualsiasi decisione. Non lo abbandonerà mai Isaac, per lui è il suo Apha. Lui è la sua roccia. Insieme si faranno forza e insieme lotteranno per Stiles e per tutta l'umanità.
Infine giungiamo alla battaglia. Ammetto che un intervento del coach con il suo amato discorso di Indipendence Day non mi sarebbe dispiaciuto(chiedo venia, ma mi manca il coach) comunque il discorso che fa Stiles, i brividi. Un discorso perfetto. E finalmente ha inizio la battaglia. I demoni cominciamo a lottare tra loro senza pietà. Allison con le sue freccie, la mia piccola Argent (piccola nota, il piano degli Argent era formidabile, ha ragione papà Stilinski. Quei cacciatori ne sanno una più del diavolo) Scott , Isaac e Derek che partono all'attacco contro quei demoni. Non vedo l'ora di vedere l'entrata del nostro Lucifero. Dalle anticipazione ho letto che a quanto pare ci sarò uno scontro tra Derek e Michael. Odio quell'arcangelo, già una volta lo ha minacciato. Te lo dico, se prova a sfiorare il mio Derek o il mio Stiles con un'ala trovo un modo per entrare nel computer e lo prendo a pizze. Comunque come sempre capitolo mozzafiato. Epico. Perfetto. E chi più ne ha più ne metta.
Credo di avertelo gai detto ma amo in una maniera smisurata come scrivi e pensare che stiamo per giungere alla fine mi rende depressa. Spero che scriverai altre fanfiction Sterek o magari, perchè no, uno spin-off sui Lydiefar non sarebbe male. Al prossimo capitolo, un bacio:*

31/07/15, ore 00:04

Oh mio dio sono letteralmente senza parole!
Finalmente la battaglia ha inizio a non puoi immaginare l'ansia che mi assale sopratutto la paura per Stiles ma spero vivamente in un lieto fine!
Mamma mia non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento domani e ti giuro che domani starò lì ad aggiornare la pagina ogni due secondi nella speranza di leggere il nuovo aggiornamento!
Ti adoro, ti adoro da impazzire e adoro follemente la tua storia!
Scusa per la pessima recensione ma ho la pelle d'oca! Questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Ti adoro e non smetterò mai di dirlo ma io amo letteralmente la tua storia!
A domani! Un bacione enorme! 😊😊😊😊

30/07/15, ore 22:26

Ciao Tomi, ancora un bel capitolo strappalacrime!!! :) Questo era di transizione vero, per prepararci alla vera battaglia! (tra l'altro, meno male che la pubblichi già domani sera, perché ho l'adrenalina a 1000, anch'io mi sono virtualmente gettata nella battaglia al grido "Per Stiles"). E' stato bello, mostrarci le varie coppie, e vedere come ognuno si prepara. Il mio momento preferito, è quello di Peter, con la piccola Ipos, sarà che sono 5 stagioni che aspetto un cambiamento in positivo di Peter, e tu lo hai reso perfetto. Wow siamo già a -2 non ci posso credere che siamo quasi alla fine, un po' mi dispiace.... mi mancherà il piccolo diavoletto di Stiles!! ma non pensiamoci adesso...allora ci sentiamo domani sera, ciao ciao Tomi!

30/07/15, ore 12:05

Io mi stupisco sempre di più, capitolo dopo capitolo, di quanto questa storia diventi sempre più meravigliosa. Questo capitolo é diventato uno dei miei preferiti, di sicuro. Incominciando da quei due ragazzi demoni. Mi hanno spaventato all'inizio, lo ammetto. Ho avuto paura che potessero fare del male a qualcuno del branco ma alla fino li ho amata, sono dei cucciolino. Ah tanto per la cronaca, l'inizio... Stiles in stato catatonico, Derek preoccupato. Mi ha fatto stare male. E lo scamabio di battute tra Valefar e Stiles riguardo gli occhi di Derek, avevo il mal di pancia per le risate "Lenti a contatto?" "Ma sei scemo" oddio io li amo, ancora adesso a rileggerlo rido. Comunque tornimo a noi. La scena al laghetto, io non ce la faccio. Le loro parole, Derek e Stiles, i loro sentimenti messi a nudo così. Loro che alla fine sigillano il loro amore, il mio cuore non regge. Mi sono commossa, le lacrime si sprecano. Grazie per queste scene dolci e perfette tra loro due, ora che é iniziata la quinta stagione di teen wolf, ne ho bisogno. Sei in grado di farmi emozionare, riesci a descrivere scene tanto dolci e meravigliose. Ti giuro, ogni volta che leggo le loro scene ho le farfalle nello stomaco. Sono perfetto, dolci, fantastici. Bho io già li amo da morire e tu me li fai amare ancora di più. Sono eccitata all'idea della battaglia che si affronterà. La scena con Minosse é una delle più belle che abbia mai letto. Sono tutti lì, tutto il branco é presente a fargli forza. Derek é li, lo incoraggia, si fida di lui così come tutto il suo branco. Così come suo padre e suo fratello. Quando Minosse ha iniziato con la sua classica frase e lui ha risposto fronteggiandolo come fece tre anni prima all'inferno, quando gli ha risposto "Sono innocente" sono morta. L'epicità in assoluto. Questa battaglia sarà tosta. Altro che Kanima, Darach o Nogitsune. Altro che Berserker(non so se l'ho scritto bene ma vabbé) Kate versione giaguaro. Questa sarà una battaglia con la B maiuscola. Muoio dalla voglia di leggerla, seriamente. E di sicuro moriró leggendola. Quindi alla prossima e complimenti per il caputolo mozzafiato. Un bacione😘

29/07/15, ore 16:05

Oh, mamma mia!
Ho ADORATO, letteralmente ADORATO questo capitolo. Sul serio. Penso che sia uno dei miei preferiti IN ASSOLUTO. Devo smetterla di scrivere tutto maiuscolo...
I due "ragazzini demoniaci", come li ha definiti Stiles, all'inizio mi avevano letteralmente terrorizzato, ma poi li ho adorati. E ho adorato anche i loro nomi. Alla follia, proprio. Non so perché, ma li trovo fantastici. E adoro il fatto che tu continui a mettere alla fine dei capitoli queste piccole nozioni di demonologia, che sono molto interessanti. So anche che ho terminato il budget di verbi "adorare" da coniugare in questa recensione :)
Stiles e Derek sono fantastici, non mi stanco di ripeterlo. La parte in cui si ritrovano al laghetto mi ha colpito tantissimo, l'ho trovata perfetta, soprattutto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Stiles, ancora una volta indeciso e spaventato per quello che può fare ma che si fida ciecamente di Derek quando gli dice che andrà tutto bene. Anche dopo ore che si tormenta.
Li amo, punto.
Le cose si fanno più problematiche. Mmh, mi sa che questa non sarà proprio una battaglietta da niente. Cavolo, non mi ero mica resa conto della portata del, ehm, evento. Hai intenzione di sterminare la razza umana, per caso? No, perché ti avverto che potrei arrabbiarmi. Anche da morta. Anzi, probabilmente pure farei più paura in versione zombie... Accidenti, probabilmente però finirei all'inferno... Okay, questi sono problemi miei, ora. La mia mentalità strana che divagaaa...
La fine è bellissima. Cioè, "Min" mi ha fatto seriamente morire dal ridere, insieme al "ragazzone" e tutta la compagnia bella. Quella è stata una scena stupenda, un po' rilassata e nello stile del vecchio Stiles (che brutto gioco di parole non voluto) dopo la tensione di prima. E la descrizione dei demoni, e tutta l'ultima parte, la domanda di Minosse, gli incoraggiamenti del branco e la sua risposta finale, beh, mi hanno fatto venire i brividi. Il 29 di luglio, la tua storia riesce a farmi sentire i brividi. Semplicemente grazie, per questi capitoli che sono lunghi ma non sembrano mai abbastanza, per il modo in cui ci tieni sulle spine, e in generale per tutta la storia e gli sforzi che fai per noi. E per i brividi a luglio.
A presto,
con tanto affetto e tantissima curiosità,
Even :-*

29/07/15, ore 09:18

Ormai sarò diventata ripetitiva ma ti adoro e adoro la tua storia e come sempre mi lasci senza parole!
Leggere questo capitolo è stato snervante ( non per la storie eh! Come ho sempre detto e non smetterò mai di dirlo amato la tua storia) ma l'ho trovata snervante e "triste" nel leggere per tutto il tempo di Stiles che si incolpa, soffre e si odia per quello che ha fatto a Derek!!!
Non sopporto di vedere Stiles in quel modo ( è il mio personaggio preferito è lo amo da impazzire)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, cavolo un intero esercito di demoni in suo aiuto!
Fagli il culo Stiles fai vedere a Satana contro chi si è messo!!!
Scusa per la pessima recensione ma sono rimasta veramente senza parole! Dovresti scrivere un libro e pubblicarlo!
Sei una scrittrice stupenda e secondo me farai grandissime cose!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione enorme! 😊😊😊😊
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 10:30 am)