Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

16/04/15, ore 22:01

Mi piace é interessante la storiline.. Tu scrivi bene complimenti speto tu non faccia passare molto dal proxy aggiornamento

16/04/15, ore 20:51

Come abbia fatto Derek a non rompere le ossa a Deaton dopo quello che il veterinario ha confessato a lui e ai ragazzi,ha dimostrato una calma sconvolgente. Questo capitolo e stupendo e pieno di suspence,non vedo l'ora di leggere il.prossimo capitolo. Un Bacioni

16/04/15, ore 19:54

storia bellissima e molto intrigante,vedere derek preoccupato fa tenerezza sono molto curiosa di scoprire che cosa è successo al nostro stiles, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non sto più nella pelle dalla curiosità un bacione e alla prossima.

16/04/15, ore 18:38

Bellissimo e bellissimo ancora ❤️❤️❤️ Sono proprio curiosa di sapere cosa sia successo a stiles !!!!non sto più nella pelle

16/04/15, ore 18:06

questa storia mi appassiona molto, complice anche il modo in cui scrivi, non ti lascia mai annoiare un secondo, dal primo all'ultimo punto. Chissà cos'è successo a Stiles povero, Derek beh è Derek preoccupato. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

16/04/15, ore 17:07

Sta diventando sempre piú intrigante ho l'ansia solo a pensarci, e poi Derek é meraviglioso nei panni del povero lupacchiotto innamorato! Non vedo l'ora del prossimo e complimenti per la scrittura dei capitoli perché a parer mio sono scorrevoli e con un lessico ottimo! Alla prossima :)

P.s stiles con degli skinny jeans sarebbe troppo sexy ahahha

16/04/15, ore 14:50

La storia è bellissima e mi ha attirato molto, non vedo l'ora di leggere il continuo che spero si al più presto. Ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

15/04/15, ore 21:54

La trovo veramente molto interessante e aspetto con ansia i prossimi capitoli.... Dark Stiles mi affascina profondamente 😁

14/04/15, ore 21:13

E' interessante, anche se il tuo "nonostante sia brutta veramente" non mi incoraggia gran che...
Vediamo come procede, io ci spero...
Complimenti.

14/04/15, ore 10:10

Hai catturato la mia attenzione,ora attendo il seguito per dare una valutazione alla storia,che per ora mi piace e sembra al quanto interessante.per ora complimenti per questo capitolo. A presto.

13/04/15, ore 19:04

La storia mi sembra veramente interessante spero che la continuerai

13/04/15, ore 07:11

Ok!ho afferrato la tua mano e ka sto strimgendo forte e ti dico che questa storia é molto intrigante quindi ......CONTINUA!!!!!!!!!! Baci

13/04/15, ore 01:48

Ti dico solo...
CONTINUA *^*
La trama é mooolto interessante e sono super curiosa!!

12/04/15, ore 19:37

Purtroppo non posso lasciarti molte righe perché devo scappare a studiare inglese ma ti dico solo : per favore, continuala !
Mi piace molto ed è intrigante, ma sopratutto muoio dalla curiosità di capire cosa sia successo esattamente a Stiles!
Quindi al prossimo capitolo *-*.

12/04/15, ore 19:29

Io la mano la prendo più che volenti.
Cosa sarà successo a Stiles in quei tre anni? Non sará andato all'inferno vero?
Stiles mi è sempre piaciuto come personaggio, vederlo in queste condizioni mi rattrista.
Complimenti mi hai fatto incupire :p
Bacioni
S:)