Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

15/07/15, ore 23:48

io sono ignorante, lo ammetto. Non ho mai letto la divina commedia, e forse per me che sto leggendo la tua storia è un bene, perché è tutto nuovo e mooolto pauroso. Ammetto che speravo di scoprire chi diavolo era l'incappucciata, ma aspetterò. Spero che facciano in fretta ad attraversare l' inferno perché è davvero un supplizio leggere di questi poveri sventurati. Come sempre, l'anticipazione del prossimo capitolo è al cardiopalma, spero che il mio cuoricino regga fino alla fine della tua storia!!!! come sempre ti saluto, ci risentiamo al prossimo capitolo, continua così la tua storia è sempre più bella, ciao!!

15/07/15, ore 11:06

Come ogni recensione ti dico che questa storia è stupenda!
Non ho potuto commentare prima xkè non avevo internet per 14 ore ma app ma ho potuto ho subito letto e commentato e come sempre mi hai lasciato senza parole! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione! 😊😊😊😊

15/07/15, ore 10:01

Non mi stancherò mai di dirtelo. E splendida!!!! Leggo tutti gli aggiornamenti in tempo quasi reale e non ne ho abbastanza. Mitico

14/07/15, ore 14:49

Povero Scott :D ci resta un sacco male xD
Comunque. Ok, ho finalmente deciso di recensire. Non che prima non volessi, ma per un motivo o per l'altro non ne avevo mai la possibilità o la voglia (scusa ^^). Inoltre, c'erano già abbastanza recensioni positive da far continuare sta storia evidentemente, altrimenti probabilmente avrei recensito una volta visto che non aggiornavi più. Quindi, è da qualche capitolo che sento il bisogno assoluto di dirti una cosa: tu devi avere problemi mentali, devi avere un cervello super fantastico per aver tirato fuori una storia così! Cioè, come può anche solo esserti venuta in mente?!? Ok, scusa, non voglio insultarti, solo ti stimo un sacco :) ^^ *-*
Adoro questa storia perché descrive benissimo una delle mie coppie preferite, proprio come me la immagino io. Prima di leggere la tua storia non ero ancora riuscita a trovare una fanfiction che descrivesse il loro rapporto come lo immaginavo io, e soprattutto, anche una volta trovata, non era mai scritta bene: o italiano scorretto, o fatti che accadevano troppo in fretta, o senza un motivo... La tua storia potrebbe essere un libro: non ha i capitoli troppo corti, i fatti non si succedono velocemente senza un senso, ha un fondamento sensato, le relazioni sono spiegate in un modo che a me piace un sacco :)
Poi. Mi è già successo di leggere recensioni come la mia a storie che io ritenevo più o meno orrori, e allora tutte queste esaltazioni ai pregi delle suddetta storia mi sembravano molto fuori posta... Quindi, spero di aver azzeccato le qualità della tua storia.
Ora, ho scritto tutta sta roba solo per dirti che adoro la tua storia e che DEVI continuarla :) Adoro tutte le coppie, ma volevo chiedere: Allison troverà qualcuno?
Altra domanda-curiosità: come si legge Valefar? Come si scrive?
Non ho idea di come si chiuda una recensione, quindi ripeto solo che sei bravissima, complimenti :)

12/07/15, ore 22:44

Io non so più come commentare questa storia perchè con questo capitolo sei addirittura riuscita a farmi commuovere, cosa che non succede nè spesso nè facilmente e sopratutto non per delle fan fiction. Vedi che ho ragione quando sostengo che questo è tutto fuorchè una banale fan fiction? E' decisamente ad un livello troppo alto e superiore. E ti ringrazio per averci regalato una storia del genere e per metterci tutta la passione che riesco a leggerci. Mi sono davvero sentita schiacciata dai sentimenti dei protagonisti e dalla stessa situazione, mi sono sentita così partecipe che credo di essermi sognata qualcosa che c'entrava con questa storia stanotte ( sì l'ho letto prima di dormire ieri sera ). E poi questo personaggio della Madre Nera, la Morte, se non ho capito male... beh semplicemente incredibile e straordinario e sì penso che Stiles probabilmente sarebbe in grado di piegare perfino questi essere potenti oltre ogni immaginazione con il suo semplice sguardo. La tua storia non so come definirla l'unica parola che mi viene in mente è overwhelmed.
Alla prossima, non vedo l'ora.
un bacio. A.

12/07/15, ore 19:02

eccoci qui, di nuovo disperata.... ma perché poverini proprio ora che finalmente erano riusciti a confessare i loro sentimenti... TADAN!!! baratro! ancora separati! io sarò stupida ma non ho capito chi è l'incap-pucciata ho pensato alla morte ma poi, mi son detta chi è la sorella della morte?! comunque non vedo l'ora di scoprire come ci descriverai l'inferno, visto che sei bravissima a descriverci questi luoghi misteriosi....ti aspetto al prossimo capitolo, ciao

12/07/15, ore 18:50

Wooooooooooooooooooh che capitolo!!!! Io che ero tutta allegra e saltellante all'inizio... Ihih adoro quella cucina e la coda di Stiles! E Derek straaaa dolce e affettuoso <3 Mi è venuto un attacco di cuore quando Stiles lascia Derek! :'( ed avevo un rospo in gola nel leggere la disperazione di entrambi!!! Mamma mia spero che nel prossimo un po' del rospo in gola me lo togli! Ihih

12/07/15, ore 18:02

Angst a palate qui!!!
Stanno per fare una gitarella all'Inferno, ho capito bene?!
Fantastico!
Bhe ad essere sincera la cosa mi ispira veramente tanto e non vedo l'ora!
Ho il dubbio su chi sia "sua sorella", perchè ho due ipotesi ma non so quale delle due può essere quella giusta, comunque... WOW!!!
Sul serio!
Compliemnti.
p.s.
Uno scappellotto a Derek ci stà, brava Lidya per il pugno!

12/07/15, ore 01:41

O.o mamma mia mi hai lasciato senza parole!
Questo capitolo è stupendo e mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come fanno a tirar fuori Stiles!
Una domanda? (Lo so che è stupida ma io non l'ho capito) Stiles è nell'ultimo giorno del l'inferno giusto? Ma è lì come demone che tortura le persone o come povero cristo che subisce le torture??? (Scusa la domanda ma da quando ho finito di leggere il capitolo continuo a pensarci e ci sto uscendo matta)
Comunque come tutte le volte ti ripeto l tua storia l'adoro!
Sei capace di farmi piangere, ridere, farmi venire i brividi per la paura in un solo capitolo! Complimenti!
Al prossimo capitolo!
Ti adoro!
Un bacione enorme! 😊😊😊😊

12/07/15, ore 01:39

No vabbè mi hai fatto commuovere due volte in un capitolo solo(anche se erano due)
Allora l'inizio è stato, bho.. non so nemmeno come descriverlo. Stiles e Derek sono qualcosa di troppo perfetto per essere descritto, non esistono aggettivi in grado di descrivere la loro perfezione. E mi hai fatto sbellicare quando il resto del branco li scopre(specialmente Dumah e Peter,mio dio hanno scommesso,sul serio?xD) non ho mai riso tanto,mi sono sentita male. Il povero Scott che a momenti sviene, amorino.
Comunque sapevo che era troppo bello per essere vero e quel bel quadretto famigliare viene distrutto dalla rabbia di Stiles. Perchè? Erano così belli. Il mio cuore si è spezzato, sono certa che hai sentito il crack da casa tua. Ma ovviamente quei due anche da arrabbiati o mentre sono litigati riescono ad essere perfetti e farmi emozionare e commuovere. Gli ha detto TI AMO. Queste due semplici parole, riescono a farmi impazzire. Quei due, dio mio. Ma tutto questo viene distrutto da Stiles che scompare. Quella parte è stata magnifica, descritta in modo impeccabile(come tutti i tuoi capitoli del resto)
Dopo di che ci ritroviamo con un Derek a pezzi, distrutto. Il mio piccolo cuore soffre a vederlo così. Ma menomale che c'è il branco con lui. Sul serio, Lydia è stata fenomenale. Valefar e i suoi complimenti per Lydia, ah la mia ship** Il commento di Isaac è stato epico. Lydia ha appena picchiato Derek e tutto quello che gli viene in mente di dire è "dove hai preso il tirapugni" per favore date una medaglia a quell'uomo. Comunque, quando tutti avanzano per dimostrare a Derek che loro sono li, pronti a tutti per aiutarlo e per trovare Stiles mi ha commosso.. di nuovo. E l'arrivo dell'incappucciata che "accidentalmente" si lascia sfuggire un modo per riuscire nel loro scopo è stato magnifico.
Io ancora non capisco per continuo a commentare i tuoi capitoli. Ho finito i complimenti, dovrebbero inventarne altri. Sul serio, questa ff è una delle più belle che io abbia mai letto. Il tuo modo di scrivere è fantastico, lo amo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :*

12/07/15, ore 01:36

Eccomi quà! Mi dispiace di aver abbandonato la recensione dei tuoi capitoli ma in questo periodo ho avuto appena il tempo di leggerli... insomma, che dire? Questa è nella mia top 5 tra le fanfiction che ho letto fin'ora. La storia come già ti ho detto mi ha incantato dal primo capitolo facendo crescere in me un enorme ansia e curiosità. Tu scrivi assolutamente da Dio, senza errori, scorrevole, gli argomenti affrontati quadrano perfettamente tra loro e tu sai esprimere le emozioni dei personaggi in un modo talmente impressionante che a volte mi immedesimo completamente in loro. Insomma, tu hai reso la mia coppia preferita in assoluto ancora più perfetta di quanto già non fosse attraverso amore, dolore, mistero e rabbia. Perciò, ti dico grazie. Grazie, grazie, grazie. Spero di poter recensire tutte le volte d'ora in poi, ti stringo in un forte abbraccio! ♥
Giada

12/07/15, ore 01:30

Era ora!
Ma seriamente quanto tempo ci hanno messo? E da quanto non spuntava fuori la codina di Stiles?! A me piace la codina di Stiles!!
E la scisaac... awww... adorabili!
Anche Lidya e Peter con i rispettivi demoni sono carini, ovvio non quanto Derek e Stiles!! Insomma sono Derek e Stiles e Stiles ha una codina... non so se hai olto ma sfrutta di più la sua codina!
Senza contare che a quanto pare Stiles trasformato è uno strafigo strapotente!
Yey!
Noto una leggera presa in giro nei confronti dei miei gusti musicali... leggera... ma ero ggggiovane, poi son miglioraua!
Complimenti per il capitolo cara!

10/07/15, ore 15:46

Adoro la tua storia,forse in certi punti era un pò smielata,però è bellissima.Mi è piaciuta veramente tanto,è molto singolare rispetto ad altre storie sullo Sterek (quanto amo Stiles e Derek).Scrivi veramente bene e la storia mi ha preso fin da subito.E poi è da venti capitoli che attento quel bacio *.*
Ho letteralmente sclerato :)

09/07/15, ore 10:58

Waaaaaaaaaaaaaaah siiiii finalmente c'è stato questo benedetto baciooooo!!!!! Anzi dueeeee!!!! E spogliarello ihih ma niente bagno insieme peccato ihih però in tanto Stiles ha visto che ha Derek piace la sua parte demoniaca :D saltellavo per tutta la stanza tirando coriandoli ahahah appena ho finito di leggere il pezzo che parlava di loro due *_* bellissima anche la parte di Lydia e Valefar! Li adorooooo!!!! Per carità bello tutto il capitolo ma questi quattro li seguo come uno stalker XD ihih comunque ovvio non puoi fare come i Winchester e resuscitare gente... Delle perdite ci stanno in guerre di questo genere! Ora le tue anticipazioni mi metto un po' di pensieri! Vorrei che Stiles e Derek si avvicinino di più :(

08/07/15, ore 00:38

Okay, sono finalmente felice e...piena, sí.
Si sono baciati, dopo venti capitoli si sono baciati ed io non potrei sentirmi meglio di così.
Sei riuscita a farmi appassionare in ogni parole, a farmi sentire ancora una volta parte della storia, tanto che avrei giurato di essere uno di loro e di starlo ricevendo/dando io il bacio.
Hai una capacità che poche hanno, nello scrivere, ovvero quella di saper trasmettere.
Non basta dire 'lo bació con amore' ma non tutti lo capiscono, tu sí.
Scrivi con precisione, accuratezza e dedizione.
Mai pensato di farla diventare un libro questa storia?
Non so cos'altro dirti, potrei dilungarmi per ore solo per dirti quanto spettacolare tu sia e con te la tua storia, ma non mi pare il caso.
Ti dico solo che se mi chiedessero di darti una definizione, io ti direi che sei la dea della scrittura.
Mai nessuna mi ha rapito come te.