Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

08/06/15, ore 02:15

Bel capitolo! Bellissima la scena del ricordo e di Derek che porta a letto Stiles!!!! Anche se devo dire mi ero immaginata altro più che altro una spiegazione di cosa è successo dopo che Stiles ha trascinato Derek nel cerchio e magari come ha evitato che morisse nelle fiamme ihih :D comunque stupendo vedere come Derek anche se non parla chiaramente aiuti Stiles ad accettarsi, diciamo guarire, aprirsi! Non vedo l'ora di sapere di Michael!

05/06/15, ore 20:46

Quanto sono tenerosi!! Awww.
Scusami per il ritardo ma la scuola mi sta massacrando.
Non ci avevo pensato che Stiles avesse la coda, interessante; ma i demoni dormono? Seriamente dormono?
Nel prossimo capitolo compare Michael, siii non vedo l'ora.
Riuscirò a farti rispondere alle recensioni?
Bacioni Tomi

S:)

05/06/15, ore 13:59

Oh.... ma quanto sono carini!!!
Assolutamente!
Si sono un licantropo burbero e un demone iperattivo ma sono davvero davvero davvero tanto carini insieme!!!
E l'abbraccio finale con tanto di coda?! Impagabile!!!
Mi ha quasi fatto sciogliere questo capitolo, complimenti!!

04/06/15, ore 07:41

Oddio bellissimo capitolo non ti nascondo che mi sono commossa complimenti e difficile farmi commuovere cosi.....povero stile quante ne ha passate........ aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto baci

03/06/15, ore 23:34

Bellissimo capitolo, intanto abbiamo capito cos'è successo QUELLA famosa notte, e poi che dire, Stiles con la coda?? un'altra tua pazza, e meravigliosa fantasia! io la trovo adorabile, così come tutto il capitolo....anche se dall'anticipazione dal prossimo si ricomincia sul serio....non vedo l'ora di leggere il tredicesimo... continua così a meravigliarci sempre, un bacione!!

03/06/15, ore 23:13

Non so cosa mi sia passato per la testa, cosa diamine mi ha impedito fino ad adesso di recensire questa storia F A V O L O S A? *aggiungere movimento dell'indice a mo' di ragazza oca*
Era ora che uscisse fuori una storia, una STEREK -bisogna precisarlo-, che trasmette così tante emozioni, dove sembra di essere immersi nella storia (Tanto per fare un esempio: il Tempio dell'Acqua me lo sono ritrovato al posto del salotto) e soprattutto così piena di elementi fantastici. Non so se ci sono altre autrici, ma tu mi sembri la prima ad avere osato così tanto. Naturalmente lo dico in senso buono!
Ti adoro, sul serio. La tua storia mi ha preso tantissimo e smanio nell'attesa di leggere un nuovo capitolo. Sto tralasciando anche lo studio per colpa tua e se i miei voti calano ti dovrai sentire direttamente responsabile u.u
Stiles, nonostante le atrocità che ha vissuto, è sempre il ragazzino logorroico, sarcastico e con un cuore d'oro che noi tutti amiamo (perché, diciamocelo, a chi può stare antipatico un cosino così!). Lo stesso vale per Derek, eh. Non è cambiato di una virgola in tre anni. Tra i tantissimi altri motivi, è anche per questo che questa perla che è la tua storia è finita dritta dritta nei preferiti. Adoro (Sì, sono ripetitiva. Scusa) come hai caratterizzato i personaggi. Stiles e Derek interagiscono sempre con minacce e battutine sarcastiche e per capirsi tra loro basta poco. Il lupo brontolone che maschera le sue buone e dolci intenzioni con modi bruschi e acidi (chissà perchè lo facevo anche io un tipo da limone...) è il top! Così come Stiles che lo nota. :3 Derek che costringe il fragile demonietto a dormire mi ha divertito molto e la dolcezza che si è scatenata fra i due dentro il letto -per non parlare di come Stiles alla fine riesce ad addormentarsi senza incubi grazie alla presenza di Derek- mi ha fatto diventare gli occhi a forma di cuoricino! Io, naturalmente, non faccio altro che sperare in un bacio (che sia anche a causa di una caduta catastrofica di Stiles per via della sua lunga coda -molto molto figa, mi sembrava strano che non l'avesse- che lo porta spiattellato sulle labbra di Derek non importa, deve succedere prima o poi), perchè, andiamo!, sono innamorati follemente l'uno dell'altro u.u
-anche se quel testardo di Derek continua a non ammetterlo, ma questi sono dettagli.
Tutta questa NOIOSISSIMA recensione per dirti che la tua storia è fantastica, che il capitolo è fantastico e che sei una scrittrice fantastica.
Se sono molesta e la recensione è davvero troppo lunga e piena di cavolate puoi benissimo dirlo. u.u

P.s
Naturalmente sono già in ansia per l'attesa del nuovo capitolo. Ho seriamente paura per Stiles, viste le anticipazioni!

(Recensione modificata il 03/06/2015 - 11:22 pm)

03/06/15, ore 21:48

Bellissimo capitolo come sempre complimenti!
Me lo sto proprio immaginando Stiles con la coda e mi sto immaginando una scena davvero comica e tenera!
Cavolo Derek quanti altri indizi ti deve dare Stiles per farti capire che ti ama!
Povero non riuscire a dormire per 3 anni ma adesso c'è Derek che ci pensa!
Grazie per la spiegazione finale perchè anche io non avevo capito molto la fine, pensavo che fosse uscito dal cerchio ma grazie a te ho capito come sia finito realmente!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, adoro sta storia!!!

Ps. Stiles incontrerà mai il padre??? non vedo l'ora di leggere di un loro incontro! ti prego falli incontrare! :)
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 09:52 pm)

03/06/15, ore 20:42

Ma Derek ha bisogno di un disegnino? !
Non ha capito che Stiles lo ama? Che è la sua ancora?!
Se non ho capito male è stato l arcangelo Michele a uccidere Styles! ?!

03/06/15, ore 05:00

Derek e Stiles sono assolutamente fantastici insieme, sul serio: bellissimi!!
E ho scoperto tante cose interessanti suidemoni, speriamoche il branco riesca a fare qualcosa di concreto, e basta lanciare Stiles in cerchi anti-demone, si fa male!!!
Complimenti per quello che hai scritto.

02/06/15, ore 18:36

Quindi Stiles ha scelto... l'umanità...
Mi ricorda qualcosa, speriamo bene...
Però mi piace come sia Stiles che Derek definiscano l'altro "suo", sei loro pensieri, se ne sono accorti di farlo?
Spero capiscano in fretta....

31/05/15, ore 14:44

Aaaaah al sole e rileggere questa storia! L'apice :) bellissimi Stiles e Derek! E poiverino quest'ultimo col buco nella spalla ma per Stiles ci passa sopra alla grande <3

31/05/15, ore 11:20

Saranno almeno 4 capitoli che non recensisco questa tua storia (vergogna su di me! Vergogna sulla mia famiglia! Vergogna sulla mia mucca!)
il fatto è che non so che altro dirti se non che la adoro! Non vedo l'ora di vedere dove tutto questo andrà a parare *-*
bello bello bello bello *_*

ah! E poi vedi? L'avevo capito subito che Valefar andava amato ❤️❤️❤️

30/05/15, ore 22:59

Che capitolo, seriamente come cavolo fai a scrivere capitoli così carichi di emozioni, se esistesse il nobel per la scrittura tu lo vinceresti di si curo.

Torniamo al capitolo, si torna a scuola del sovrannaturale, fico mi iscrivo anch'io, ma la mia parte preferita in assoluto è la parte finale quando Stiles non riesce a controllare la parte demoniaca e chiede aiuto a Derek e la parte successiva.
Bravissima, ti stimo:)
S:)

30/05/15, ore 21:38

No no! Bellissimo capitolo!!! Mi sono immaginata come se accadesse davanti ai miei occhi, le scene di Derek protettivo e preoccupato! E facevo il tifo per lui mentre aiutava Stiles <3 bellissimi! Non so perché ma Derek me lo sto immaginando angelo salvatore dei dannati *_* ihih non vedo l'ora che si avvicinino ancora di più! Buon lavoro! io attendo!!!

30/05/15, ore 21:35

è ufficiale sono PAZZA di TE e della tua STORIA!!!!!! adoro i momenti di tenerezza di Derek, da sciogliersi proprio.....e che dire della connessione tra lui è Stiles!?! ma quanto ci mettono sti zucconi a capire che sono persi l'uno dell'altro? non sto nella pelle nell'attesa del loro primo BACIO. Va bè fintanto che loro ci fanno aspettare io bacio te, per ringraziarti sempre di questa meravigliosa storia!! al prossimo capitolo.