Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

10/05/15, ore 22:38

Spiegazioni, bene!
Leggermente inquietanti e macabre e tristi e ingiuste e... ok, si ci hai dato delle spiegazioni ma non è giusto! Non mi sono piaciute! Non voglio che torni giù!
E voglio sapere chi altro c'è oltre a Lucy e Dio!
Ma concentriamoci sulle cose belle che è meglio!
Quanto è carino Derek che continua a tenere abbracciato Stiles nonostante tutto? E il bacio in fronte? E il suo "Sta attento"? Tantissimo, ecco quanto! E adorabile!
Anche l'abbraccio di gruppo è stato un bel momento ma comprendimi apprezzo molto di più ogni più piccolo riferimento Sterek!
Complimenti per quello che hai scritto.

p.s.
Sai cosa, da un momento all'altro mi aspetto che Dean, Sam e Castiel spuntino da dietro un angolo a sistemare le cose e lasciare libero Stiles...

09/05/15, ore 21:48

Oh. Mio. Dio.
Ragazza, tu si che sai come meravigliarmi! Sul serio, trovo incredibile la tua capacità di scrittuta e la tua fantasia. Qusta è una delle migliori Fanfiction che io abbia mai letto, originalissima, ben scritta e super intrigante! Credo che uno di questi giorni impazzirò leggendo uno dei tuoi capitoli *-*
La dolcezza dei momenti tra Derek e Stiles è ineguagliabile, mi struggo ogni volta, ma questo capitolo poi! Semplicemente. Meraviglioso.
Non credo di avere la sanità mentale per poter dire altro tranne che aspetto con ansia il continuo, e ti mando un grosso abbraccio!
-Giada

08/05/15, ore 22:19

Ciao splendore!
Inizio col dire che generalmente non lascio recensioni, sono troppo pigra e metto semplicemente tra i preferiti quello che apprezzo, ma ci tenevo a dirti che questa storia mi piace davvero tanto, è coinvolgente e mi fa venire i brividi ogni volta che leggo un nuovo capitolo di sera.
Attendo con ansia e impazienza il prossimo aggiornamento;
Con affetto, una tua lettrice nell'ombra.

08/05/15, ore 03:53

No, cioè, apocalisse Apocalisse? Con la A maiuscola???
Voglio delle risposte, delle spiegazioni, qualcosa, ne ho bisogno!!!
Ma quanto sono belli Derek e Stiles?
Derek che lo trova bello nonostante tutto, Stiles che lo difende a spada tratta, Derek che lo riporta indietro, Stiles che si addormenta su di lui con un sorriso... A.DO.RA.BI.LI!!
Assolutamente!
Li adoro!!!
Complimenti.

07/05/15, ore 08:22

Mi accodo a chi, prima di me, ha detto che questa storia è semplicemente fantastica. Mi complimento con te e non vedo l'ora di leggere il continuo😍 a presto!

06/05/15, ore 21:25

Quindi Stiles è stato all'inferno, non è che ha incontrato Dean?
Capitolo veramente molto interessante, ma non ho capito una cosa: se i colleghi, se così li possiamo definire, sono demoni Stiles che cos'è?
No seriamente sono curiosa ^_^
Ho iniziato anch'io con le faccine:)
Ora spero nelle risposte, devo ammetterlo Teen Wolf non è la mia serie preferita ma mi hai incuriosito molto, complimenti:)
Bacioni^_^

S:

06/05/15, ore 18:33

Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo, questo capitolo é magnifico 😍

06/05/15, ore 13:00

Questa storia diventa più bella ad ogni capitolo, è sensazionale, essendo una fan di supernatural adoro queste cose e poi il modo con cui scrivi rende il tutto una goduria. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

06/05/15, ore 11:41

Non ce la posso fare. Più andiamo avanti e più sono convinta che questa non è una storia che finirà bene. Mi sto facendo del male a leggerla, ne sono sicura D:
L'unica cosa che mi lascia ben sperare è il titolo XD

Ad ogni modo, non so che altro dirti. Ci tengo a commentare ogni capitolo, però, quindi dovrai accontentarti dei miei ripetitivi: "questa storia è bellissima, mi piace un casino!!!" e "per favore, abbi pietà di noi e aggiorna presto!" XD

Un bacio, Vi :*

P.S.: ma facciamo un po' di gossip sui personaggi!!! Massì! XD
Dunque, sono una brutta persona se dico che un po' Valefar e Stiles li shippo? XD giusto un pochino, giuro ! XD ("triangolo! TRIANGOLO!!! *cori da stadio*)
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 11:44 am)

06/05/15, ore 04:08

Ti chiedo scusa per non essere riuscita a commentare i capitoli precedenti ma ho.avuto problemi con la connessione che fa le bizze,ne approfitto adesso che sembra tornato tutto.normale per dirti che più leggo questa storia e più mi piace.É bellissimo come Derek serva di difendere Stiles e povero che cercherà di allontanarlo di nuovo da lui e dai suoi amici.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni.

05/05/15, ore 23:35

Ciao, sono una lettrice anonima, non lascio quasi mai recensioni, non perché non vorrei ma, non trovo mai le parole giuste o adatte.... però vorrei complimentarmi con te per questa storia che si fa sempre più intrigante. Stiles demone credo sia una novità, sei la prima mi pare... quindi sei stata "Geniale!" aspetto con ansia il prossimo capitolo.... ciao

05/05/15, ore 17:57

Questa è la decima storia (più o meno) che leggo nel fandom di Teen Wolf. Ho da poco scoperto la dipendenza che causano le serie tv e ho da poco finito la quarta stagione. E' la decima Sterek che leggo perché, come ogni slash shipper che si rispetti, pure io ho cominciato a pensare sin da subito che quei due sarebbero perfetti assieme. E, tra tutte e dieci, questa è di sicuro la più bella e quella scritta meglio. Ammetto che, leggendo solo la trama, la storia non mi ispirava molto, quindi ho deciso di leggere alcune recensioni per vedere cosa ne pensavano gli altri lettori e, grazie a tutti i commenti positivi che ti sono arrivati, mi sono interessata e ho cominciato a leggere. Non me ne sono per niente pentita. La storia è coinvolgente e originale, quindi ti faccio i miei complimenti vivissimi per non essere banale ma piena di inventiva. E soprattutto complimenti per l'italiano, leggo certi strafacioni da prima elementare che fanno accapponare la pelle, si vede che tu invece curi molto la storia e ci tieni particolarmente a non fare errori stupidi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che arriverà il prima possibile.

04/05/15, ore 10:48

Bene, insomma Stiles è un demone. Spero che la resurrezione in umano sia contemplata, perché altrimenti come fa a finire con un "e vissero felici e contenti"?! XD ah, già lo so che questa fan fiction ci darà grandi sofferenze >.<
Aggiorna presto! :3

03/05/15, ore 02:07

Cioè cioè cioè... Derek è geloso?!?!?
Ma che carino!!!
Ah si Stiles è un demone(forse) ok, ma sono più interessata a Derek che stringe i pugni perchè qualcuno tocca stiles in sua presenza... è troppo adorabile!
Complimenti!!!

01/05/15, ore 21:46

Che dire... ho amato questa ff dal primo capitolo e nei capitoli a seguire ancora di più... è scritta davvero bene, mi coinvolge davvero tanto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero posterai presto! Un bacio grande e complimenti ancora