Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

20/04/15, ore 23:26

Ancora non mi è tutto chiarissimo ma forse(forse, e dico FORSE!) qualcosa di un pò più chiaro è, certo attendo con ansia la vera e dettagliata spiegazione che ci fornirai gentilmente nel prossimo capitolo(noti il sottile velo di minaccia...?).
Stiles che si presenta come Dean!
Davvero!
Stavo morendo dal ridere solo a leggerlo, insomma Dean!
Ok, la mia passione per SPN a volte travalica i fandom e mi ci perdo...
Comunque complimenti per il capitolo.

20/04/15, ore 22:59

detesto dirlo ma mi piacciono di più i tuoi deliri post racconto che la storia..
no ok scherzo mi piacciono entrambi ma vedere il modo in cui fai interagire la tua mente e i personaggi che essa crea mi piace davvero molto.
Finalmente cominciamo a sapere qualche cosetta in più ma ricorda Derek è e resterà di Stiles,Dean non funziona è solo un illusione perciò sciò pussa via!!
Altra cosa e poi vado le frasi che metti all'inizio in grassetto sono opera tua? Se è si cavolo complimenti se è no mi piacciono comunque perchè esprimono sia quello che succederà nella storia sia un pò l'animo di tutti più o meno -il mio si quasi sempre-..
A presto RDL

20/04/15, ore 22:01

oh mio dio, ho la pelle d'oca, in tutti i sensi, è straordinario!!!!!! Il modo in cui hai scritto, tenendoci spesso sul filo del rasoio, e poi la bomba sganciata.....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero di leggere prestissimo il prossimo ;)

20/04/15, ore 21:50

Che dirti complimenti, hai catturato la mia attenzione,scrivi molto bene e riesci a tenermi incollata alla lettura senza annoiare,quasi da percepire la loro stessa ansia.
Inutile dirti che sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo realmente a Stiles e contenta che sarà proprio Derek il primo ad avvicinarlo.
Complimentissimiiiii.

20/04/15, ore 21:46

Ciao! Volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia, è davvero diversa da tutte quelle che ho letto fin ora. La trama scorre bene, c'è il giusto grado di suspense e di rivelazioni. che dire, attendo il nuovo aggiornamento!

20/04/15, ore 20:55

Siiiiii ci sono anch'io, in questo momento sto saltando per casa. *-*
Non fare promesse che sai che non puoi mantenere, soprattutto se c'è di mezzo il DNA.
Capitolo interessantissimo Dean, mmi piace troppo questo nome, sto impazzendo letteralmente, sta storia è stramitica in più tu sei bravissima a scrivere, lo so te lo avranno detto in tanti ma quando qualcuno è bravo a fare qualcosa bisogna dirlo:) ritorniamo a noi, cioè a te... si va be hai capito no?! Spero che aggiorni presto, quanto tartasso gli autori, sorry, non lo faccio apposta.
La smetto qui, bacioni
S:)

20/04/15, ore 19:34

...L'ansia! Mi assale l'ansia ogni volta che pubblichi un capitolo! Questa storia mi sta intrigando tantissimo, non me lo aspettavo, inizialmente mi sembrava dai toni troppo dark per me.. E inveceeeeeee!!! LA STO ADORANDO!!! Mi sono dovuta ricredere sui miei gusti! Complimentissimi!!!
Eh passiamo alla storia... Partendo dalla sensazione più recente... Piango ç_ç Mi sono commossa tantissimo alle parole di Stiles rivolte al ragazzo in fin di vita tra le sue braccia, davvero delle belle parole, profonde... Va beh io a momenti piango anche solo per Derek disperato o per Scott... Non so a chi dare la medaglia... Sicuramente a te che mi fai piangere penso u.u
Aaaaaaaaah quasi dimenticavo! Eh no.. cioè non l'avevo dimenticato... ma Dean!!! D-dean che stava per chiamare Derek Sourwolf?!?! Ma dico io mi vuoi fare prendere un infartooooo?! Perchè Dean è troooppo Stiles! Dean deve essere Stiles! Ti prego dimmi di si! Anche se è una menzogna dì di si, ne ho bisogno *^*
Ok, però adesso sto delirando (sarà l'influenza >.>)..... Bheeee allora che dire.... Cercherò di non dare di matto in questi 5 giorni xD voglio esserci alla pubblicazione, soprattutto dopo la piccola anticipazione ò.ò
Un grande abbraccio e alla prossimaaaaa (^3^)///<3
-A.
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 07:36 pm)

20/04/15, ore 19:31

O_O
Quanti colpi di scenaQ
Oddio Stiles, perché uccidi le persone Q_Q ? Però mi ha fatto un botto di tenerezza quando è restato fino all'ultimo vicino a quel povero ragazzo <3 Ah e comunque Alastor mi sta antipatico abbbestia (con tre "b" per rafforzare il concetto eh ) D: .

Okay. Finito di sclerare di brutto, per prima cosa mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo. Ma lo studio non mi lascia tempo *piango*, infatti anche adesso starei studiando Dante ma vabbeh, appena ho visto che hai aggiornato sono saltata dalla gioia <3.
Questo capitolo è un colpo al cuore, prima scopro che in qualche modo tutto questo è stato causato dalla mamma di Stiles e poi lui che va in giro a fare il killer, ma sopratutto Dean! Quando stava per chiamare Derek "Sourwolf" sono tipo saltata sul lampadario (?)
All'inizio pensavo che Stiles e Derek li avresti fatti incontrare al bar, ma a quanto pare sai come rendere le cose interessanti >_<.
E questa fan fiction è una droga, per fortuna che è una long, ne voglio sempre di più D:, non ce la faccio ad aspettare 5 giorni xD.

E niente, devo riprendere a studiare (uccidimi). Al prossimo capitolo :) !

PS: Scusami se questa recensione è più strana del solito ma questo capitolo mi ha lasciato uno stato di euforia.

20/04/15, ore 19:22

Aspetterò con ansia il prossimo capito!!!! In questo capitolo derek mi faceva così tenerezza!!!! Arwwww se fossi stata lì lo avrei riempito di coccole

18/04/15, ore 21:02

Sta storia mi intriga, Stiles è proprio un killer, cosa gli ha fatto sua mamma? Ha fatto un patto con il diavolo? Supernatural mi ha contagiata, heheh.
Capitolo molto interessante, ma tanto tanto, il mio italiano è il più migliore vai così.
Spero di leggere la continuazione al più presto, sorry se ho recensito così tardi ma in questo periodo sono occupata con la scuola.
Bacioni
S:)

18/04/15, ore 00:01

Non l'hai fatto mia cara ammetto di detestare la suspance dei capitoli chiusi così per intrigare il lettore ma so di per certo che lo fai a fin di bene per rivelare dito dopo dito ogni singolo dettaglio e devo ammettere che mi piace moltissimo
A presto RDL

17/04/15, ore 17:25

Okay... Non so minimamente cosa dirti....
Sono. Senza. Parole.
Non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere ma mi hai catturato del tutto nella tua storia (tanto di cappello per questo)! Sul serio, non sto capendo cosa succede e la cosa mi intriga trooooppo (ma no...) mi hai reso curiosa e impaziente di sapere di più già dalle prime righe del primo capitolo! I personaggi per ora sono azzeccatissimi, il tuo modo di scrivere è scorrevole e molto piacevole e la storia... muoio.
Sul serio, soo senza parole (nonostante non sembri visto che sto scrivendo come una scema ma alla fine sto ripetendo sempre le stesse cose e sto veramente sclerando e aiutoooo come si parla??).
Adesso vado in corto circuito eh.. in riassunto, mi sono innamorata di questa fanfiction.
Spero che aggiornerai presto che sto davvero mUorendo di curiosità. Intanto un abbraccio forte forte! <3
Giada

17/04/15, ore 11:04

Mi stai intrigando. ...che cosa è diventato Styles? Il mio povero Styles
E poi mi piace come stai delineando il carattere di Derek. .A quando il prox capitolo?

17/04/15, ore 01:06

Altro che, non mi hai delusa per niente, anzi!!!
Sono sempre più curiosa per quello che potrebbe succedere: all'inizio, nonostante i pochi dettagli che ci hai giustamente fornito essendo il primo capitolo, mi ero fatta un idea, anche se vaga, su quello che potrebbe essere successo e questo secondo capitolo mi ha quasi completamente stravolto le ipotesi!
E ora voglio sapere tutto, TUTTO!!!!
Mi piace molto, complimenti davvero.

16/04/15, ore 23:56

Inizio col dirti che sono shokkata curiosa ansiosa e contenta!
Contenta perché il Branco non rinuncia alla possibilitá che Stiles sia vivo...
Devo dire che non mi aspettavo l'entrata di Mamma Stilinski e spero che non sia qualcosa di brutto c.c soprattutto per le parole di Stiles.
Mi piace di come hai descritto i loro sentimenti ed emozioni e spero (incrocia le dita) che il prossimo capitolo sia piú lungo. XD