Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

01/05/15, ore 19:55

Derek geloso é qualcosa di estremamente meraviglioso !! Comunque i capitoli sono sempre piú interessanti e finalmente sto riuscendo a capire qualcosa di cosa sta succedendo.
Mi piace ogni singola parola che scrivi e mi piacerebbe essere brava quanto te un giorno 😍

Ps.valefar da dove lo hai preso?? Come fa a conoscere stiles ... Nel senso, ho pensato spesso al fatto che duhma e alastor lo costringessero a non avere rapporti con nessuno quindi o valefar é un essere sovrannaturale o non so che pensare !

01/05/15, ore 11:55

Che figata sta storia è E.P.I.C.A. ci sono pure i demoni, Alastor lo conoscevo, invece Dumah no andrò a vedere che trovo.
Ma allora cos'è Stiles? È pure lui un demone? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
L'anticipazione è fica chi emerge dall'oscurità? San dann daaaan, sii sono impazzita, di nuovo.
Bacioni Tomi
S:)

01/05/15, ore 11:53

la frase è tratta dalla Divina Commedia ne sono sicurissima
ed inoltre mi è piaciuto molto questo capitolo ,finalmente Derek inizia ad ingelosirsi .........

01/05/15, ore 00:06

wow, capitolo interessantissimo, finalmente qualcosa si muove in Derek, l'entrata dei demoni nella storia geniata. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

30/04/15, ore 21:16

Styles un demone?! Noooooo 😣
Spero che sia un Demone dal potere figo. ..Sono curiosa di sapere come hai intenzione di organizzare l incontro con il resto del gruppo! 😊

28/04/15, ore 22:20

Adoro questa storia devi continuate presto perché sono sempre più curiosa,
Quindi complimenti e alla prossima♡

27/04/15, ore 16:43

Finalmente una long Sterek... Pare brutto se dico "degna"? XD

Mio dio, è bellissima! Scritta bene e con il profilo psicologico dei personaggi fatto a dovere!

Sai, mi rendo conto (e non mi faccio problemi a dirlo) di essere davvero una grande snob in quanto a fan fiction. Ne leggo a valanghe, di ogni fandom, ma non commento mai se non credo che valga la pena commentarle. E quando commento o lo faccio perché la ff è così mal scritta che sento il bisogno di farlo notare (ovviamente con toni rispettosi e soavi: snob si, maleducata mai! ;) ) oppure lo faccio perché vale davvero la pena recensirla.

Infine, devi anche sapere che raramente leggo ff in corso, perché l'agonia dell'attesa mi logora! Ma, ad essere onestà, ho aperto questa tua fan fiction per sbaglio, ma dopo le prime righe ho dovuto leggere per forza *-*
Brava, brava, brava!!!
Quindi da brava, non farmi soffrire e ti prego sii puntuale con gli aggiornamenti! Sono troppo curiosa di capire che cavolo è successo a Stiles *-*!
Non ho capito bene: ma è vivo?! È tornato dal mondo dei morti?! È uno zombie?!

*attacco di panico*

Dai dai, se continuerà a piqcermi così tanto la segnalerò per farla mettere dritta dritta tra le scelte del sito! *inni di incoraggiamento*

Un bacio, Vì

27/04/15, ore 14:42

Bene si sono dati un appuntamento, ti dirò mi va bene lo stesso, certo non spieghi assolutamente niente ma vedere Stiles che arrossisce per un abbraccio di Derek va quasi bene uguale... QUASI...
Complimenti per quello che hai scritto, aspetto con ansia qualche spiegazione!

26/04/15, ore 21:37

Questa storia ha davvero dell'incredibile, la stai raccontando in modo egreggio ne sono totalmente catturata, sai catturare l'attenzione e son sempre più curiosa ad ogni capitolo, mi emozionano i sentimenti dei personaggi che riesci a trasmettere, veramente complimenti.

26/04/15, ore 20:10

io ti adoro troppo.
Giuro, non so cosa dirti perchè trovo incredibile che tu sia riuscita a inventarti tutto questo!
La storia mi incuriosisce sempre più e non ho la più pallida idea di cosa tu abbia in mente... cosa bella perchè vuol dire che la storia non è banale o ovvia e cosa brutta perchè mia fai salire l'ansia XD
Tu scrivi benissimo ed io sono sempre super contenta nel vedere che hai aggiornato.
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti!
Tanti baci!
Giada

26/04/15, ore 17:51

Sii, non mi dispiace essere una lupacchiotta, perché i lupi mi piacciono :)
Ora si é scoperto chi è Dean, dan dan daann!! Si sono impazzita.
Derek Gli farà una testa enorme a Stiles, be vorrei vedere lui se uno dei tuoi amici scompare affermando che sua madre... l'ha... dannato, posso dire così?
Mi hai incuriosito subito, cioè da quando ho letto la trama si intende, bravissima continua così;)
S

26/04/15, ore 13:50

Derek che si ferisce e Stiles che lo soccorre. Lo ricuce e lo cura con amore. Derek che aspetta una spiegazione e questa nome viene,ma accetta di prendere in caffè insieme a Stiles e chissà che non si inizierà a ccapire qualcosa du cosa dia accaduto a Stiles. Che cosa avrà scoperto Lidia? Continua così più leggo e più ne voglio sapere,al prossimo capitolo. Bacioni.

26/04/15, ore 12:16

il fatidico incontro me l'aspettavo proprio così, è wow e poi come l'hai scritto, rende tutto reale e fluido, la noia non mi ha assalto neanche per un minuto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

26/04/15, ore 10:20

ow ora ho capito come non detto ritiro la mia minaccia,credo di aver capito più o meno cos'è Stiles e gli altri ma mi starò zitta per il bene della privacy.
Il tuo modo di descrivere i particolari è affascinante -simile al mio o anche meglio ad un artista infervorato dalla passione per l'arte- ma anche le emozioni non sono da meno.
Il personaggio di Alastor mi piace molto di più di Dumah forse sarà perchè il nome del primo mi riporta ad una certa saga ma vabè secondario,però lo vedo molto più gentile rispetto alla donna con professione di prostituta -no vabè scherzo,sia mai che si offende.
Detto ciò non mi piace la piega che prende lo spolier come sempre..
A presto RDL.
PS non hai risposto alla mia domanda sulle frasi in grassetto continuo a pensare che sei tu l'artefice?

21/04/15, ore 04:07

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che spiegazione darà Stiles a Derek per essere scomparso pre tre anni e reazione di Derek che conoscendolo non sarà per niente bella. Complimenti ancora. Bacioni.