Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

30/05/15, ore 07:30

Non è bellissimo? Il tuo capitolo è stupendo! 😊
Povero Stiles fa di tutto per controllare il demone dentro di lui ma nn riesce!
Mi piace un casino Valefar è dolce e simpatico e quando bisogna fare i seri fa il suo lavoro! Grazie a Stiles e al branco riuscirà a ricordarsi della sua vita prefendete umana! 😊 non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo quindi aggiorna prestissimo xke vado in astinenza!
Complimenti vivissimi! Questa storia è stupenda! 😊

30/05/15, ore 01:45

Ok è ufficiale mi sono innamorata della tua storia e non ti nego che sono curiosa e ansiosa di leggere un cap dedicato alla lemon.!
Nel frattempo però ho delle perplessità. .. non ho ben la ctpito la conclusione di questo capitolo!
Styles esce dal cerchio? ....è un demone con il cuore di un angelo?
grazie per la storia e per i veloci aggiornamenti

27/05/15, ore 18:56

Rieccomii😁
Allora,mi si é stretto il cuore nel leggere le orribili cose che quei due demoni dei miei stivali stavano facendo al mio piccolo,tenero e dolce Stiles. Sei una persona crudele,sappilo
Il mio cucciolo,disposto a soffrire come pochi per salvare i suoi amici e il suo bel licantropo scorbutico.
Ovviamente capitolo bellissimo. Le parole che gli dice Derek a Stiles,L'abbraccio con Scott,Isaac insieme ad Allison e Lydia che gli dimostrano il loro supporto e infine Valefar(lo amo basta.) Capitolo stupendo,il mio piccolo branco tutto unito e pronta per fermare l'Apocalisse. Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un baciono😘😘

27/05/15, ore 13:28

Momento momento momento.
Hai pubblicato ben due capitoli e non me ne ero accorta. Scuola del cavolo😒
Comunque torniamo alla storia. Questo capitolo é stata la dolcezza(tranne la fine,quella é stata un pochino inquietante)
Il gesto compiuto da Stiles mi ha riscaldato il cuore** Ha rinunciato a quell'ultimo residuo di energia angelica rimadta per dare la possibilità al suo Derek di rivedere per l'ultima volta Talia. Una scena meravigliosa(Talia ha già capito tutto,ah le mamme. Che creature magiche😁)
Comunque per concludere davvero capitolo meraviglioso.. Quel "Lui no,Michael" mi spaventa. Che vogliono da Derek e dagli altri. Io sto morendo e tu intanto trovi mille modi diversi per torturarli,tutto questo non aiuta. Complimenti per il capitolo,corro subito a leggere il decimo. Un bacione😘

26/05/15, ore 23:27

Be se è di transito questo non oso immaginare i prossimi capitoli.
Mi è piaciuta molto la parte quando il branco si è stretto intorno a Stiles,stavo per esplodere.
Odio quei due...e non dico altro.
Stai mettendo in piedi una bellissima, innovativa e intrigante storia, mi piace da matti.
Complimenti.

25/05/15, ore 21:38

Anche se è un capitolo di transizione mi è piaciuto! Mi piacciono soprattutto gli sguardi tra Derek e Stiles! <3 e ora le anticipazioni mi stanno incuriosendo tantissimo! *_* già con la testa ero partita per conto mio ihih non vedo l'ora! Buon lavoro!

25/05/15, ore 17:48

Ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro, aggiorna al più presto.
Sto smaniando per leggere questa storia. È meravigliosa!

25/05/15, ore 17:07

Tomi, grazie per un altro esaltante capitolo. Mi ripeto nel lodarti per le tue doti da scrittrice, i capitoli sono sempre più interssanti. Iniziamo con i commenti, per prima cosa, è ufficiale ODIO quella stron-a di Dumah!!! spero che faccia una fine lenta e dolorosa, maltrattare così Stiles e Diablo!!!
e per seconda cosa, finalmente la mia tanto attesa "Réunion" del branco! Non vedo l'ora di leggere degli allenamenti, qualcosa mi dice che le cose si faranno ancora più interessanti!!! un bacione alla prossima puntata!!!

25/05/15, ore 14:48

CHE FIGOOO!!! Speriamente è EPICO.
Ma mi chiedo dove cavolo le trovi le frasi iniziali?
Torniamo a questo stamegaepico capitolo, sono crudele colpa di tutti i fil horror che mio papà mi faceva vedere da piccola, povero Stiles che è rimasto solo tutti questi anni sia all'inferno sia sulla Terra, Dumah e Alastor li massacro io, altro che pregare Dio li faccio pregare in tutte le lingue del mondo se fanno di nuovo male a Stiles.
La scena iniziale mi ricorda molto il periodo di Dean all'inferno, ed ecco che SPN ritorna.
Gli angeli il mio argomento preferito uuuhhhh.
Alla prossima e non dire che non scrivi bene che sei fantastica ;)

S:)

25/05/15, ore 12:21

Tranquilla questo capito è tutto tranne che orribile! Nn vedo l'ora di leggere il continuo! Finalmente Stiles ha aperto gli occhi e ha capito che nn è da solo! Il branco è con lui e faranno di tutto per aiutarlo! Nn vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto! 😊😊😊😊

22/05/15, ore 00:53

Bellissimo capitolo!!! Mi sono commossa all'incontro tra Derek e Talia :'( avevo letteralmente un rospo in gola! Bellissimi loro due non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/05/15, ore 18:58

Ho scritto solo la verità,

un regali bellissimo quello di Stiles a Derek, Stiles poteva usarlo per se invece lo ha usato per far incontrare Derek e sua madre, che tenerosi, awww.
Io non so come cavolo tu faccia ma ne sai una più del Diavolo, pure l'arcangelo Michael? E' epica questa ff in questo momento mi sto facendo mille crossover con SPN, Supernatural colpisce ancora.
Seriamente ti stimo troppo, ogni giorno guardo tra le preferite sperando che tu abbia aggiornato.
Bacioni Tomi

S:)

21/05/15, ore 15:28

Che bel regalo che gli ha fatto Stiles!
E sarà il caso che Derek ascolti sua madre, dove lo ritrova uno così?! Meglio se se lo prende prima che sparisca di nuovo!
Michael... intendi l'arcangelo??
Ok, la mia testa sta fecendo un crossover assurdo con anche Supernatural sai...
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto Derek che si accorge di quanto puccioso e fantastico è Stiles... lo sapeva già ma almeno adesso riesce a dirlo a se stesso senza zittirsi da solo, è un passo avanti... magari prima o poi lo comunicherà anche al diretto interessato, chissà...

20/05/15, ore 23:36

WoW Tomi! quando pensavo che il momento emotivo fosse passato... ecco l'incontro tra Derek e sua madre! il sacrificio di Stiles per fare in modo che ciò accadesse!!! non avrei mai pensato di piangere, leggendo una storia!? Sei meravigliosamente brava!! io credo, che solo le persone con un gran cuore, possano scrivere momenti di sconfinata tenerezza come fai tu! Ti aspetto per il prossimo capitolo, (anche perché chi CAVOLO sarà Michael???? ) un bacione Barbara78

20/05/15, ore 21:27

è la prima volta in assoluto che recensisco qualcosa! ma non posso farne a meno perché adoro la tua storia! l'ho messa tra i preferiti e ogni giorno spero sempre che l'hai aggiornata per andare avanti a leggere! ti giuro la tua storia è diventata peggio di una droga!
ti devo fare i più grandi complimenti che ci sono perché sei davvero bravo a scrivere!
Cmq a parte la storia fantastica Stiles è fantastico (il mio personaggio preferito) e Derek è davvero tenero con sua madre!
Mi piacerebbe vedere come ha reagito il padre di Stiles a ritrovarselo di nuovo davanti e sopratutto come ha reagito sapendo che è finito all'inferno per un patto che ha fatto sua madre per salvar lui! (non so se si leggerà mai una cosa del genere io spero di si ma se non succede fa lo stesso perché la storia è fantastica anche così)
non ho altro da dire a parte farti di nuovo i complimenti e pregarti in ginocchio di aggiornare la storia il prima possibile perché se no vado in crisi d'astinenza! XD
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 12:30 am)