Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

20/09/16, ore 21:24

Stiles sta ridendo… credo proprio che, pur di far ridere Stiles, Derek farebbe il giocoliere davanti a tutto il branco.
Dunque è così… Scott e Isaac formeranno una coppia e Lydia e Valefar un'altra… presumo che anche tra Dumah e Peter nascerà del tenero. Comunque, se queste tre coppie si formano prima della Sterek, giuro che darò di matto!
Prima o poi lo sceriffo verrà a sapere del ritorno di Stiles? Perché credo che dovrà pur aver sentito i testimoni di tutti quei morti dire di aver visto un ragazzo uguale al figlio dello sceriffo che è scomparso.

20/09/16, ore 11:16

Stiles… come mi dispiace per lui… di sicuro, tra tutti, è quello che meno merita il dolore che sta patendo.
Forse, con l'aiuto di Derek e Scott può, come minimo, trovare un po' di pace.
Più avanti ci saranno anche Kira e Cora? In fin dei conti se ne sono andate dopo che Stiles è scomparso, per cui magari torneranno quando sapranno che è riapparso, anche se non è del tutto in se.

19/09/16, ore 21:31

"Derek non vivrà senza Stiles e questo spinge tutto il branco ad agire, a scegliere in libero arbitrio da che parte stare.", leggendo questa frase si potrebbe pensare che Scott e gli altri decidano di salvare Stiles esclusivamente per il fatto che Derek senza di lui non sopravviverebbe, tuttavia non è così.
Cavolo, ci è voluta Lydia per far aprire gli occhi a Derek? Va bene che ci sono casi in cui difficilmente si capisce di essere l'oggetto dell'interesse di qualcuno, ma lui è un licantropo, avrebbe dovuto fiutare qualcosa.
Isaac e Scott? Nah, Scott lo vedo bene o con Kira o con Liam, mentre Isaac o con Allison o con Cora.
Valefar e Lydia… avrei giurato che Valefar avesse un debole per Stiles!

18/09/16, ore 21:18

Non va bene… Stiles ha perso la sua Anima, la sua umanità e la sua memoria, e questo non va affatto bene.
Ha perso completamente se stesso, ed è diventato quello che tanto temeva.
Se Valefar ha cominciato a ricordare qualcosa del suo passato, la stessa cosa non può capitare anche a Stiles? Inoltre lui ha anche Derek, Scott e gli altri che lo possono aiutare a tornare in sé e a recuperare i ricordi perduti, mentre Valefare non aveva nessuno che gli dicesse cosa era vero da cosa era falso.

18/09/16, ore 17:53

"Ruggisce con quanto fiato ha in gola e cerca di slanciarsi su Dumah, pronto a spezzarle tutte le ossa del corpo per vendicare Stiles e se stesso"… questa frase non l'ho capita… in che senso Derek vuole vendicare Stiles e se stesso? Perché Dumah ha toccato lascivamente il giovane Demone, profanando in qualche modo quello che c'era tra loro due?
Non mi piace per niente il fatto che Derek se la sia presa in quel modo con Stiles. Posso capire che era arrabbiato con se stesso per la sua impotenza e con il mondo intero che resta a guardare Stiles soffrire senza fare nulla, ma rivolgendosi a lui in quel modo non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione già precaria. Temo che ora Stiles sia ancora più vicino a perdere quel poco di Anima che gli era rimasta.

18/09/16, ore 14:23

MALEDETTO VALEFAR!!!! Perché???? Stiles e Derek si stavano per baciare e lui che fa? Li interrompe! Perché????
«Il mio è un consiglio, e questo perché sono una creatura dell’Onnipotente e a vostra differenza conosco bene la pietà e la benevolenza»… certo, come no! Conosce bene la pietà e la benevolenza che, quando la madre di Stiles pregava Dio per salvare l'uomo che amava prima, e il figlio poi, è subito intervenuto per aiutare Claudia a salvare la sua famiglia.
Sul serio, dove cavolo erano Dio, gli Arcangeli e gli Angeli quando Claudia aveva bisogno di aiuto? Si rendono conto che ha accettato quel patto esclusivamente perché non aveva altre possibilità di scelta? Oltretutto è stata pure ingannata.
Ok, meglio chiuderla qua, altrimenti mi incavolo ancora di più.

17/09/16, ore 21:47

Una coda? Anche io voglio avere la coda!!!!! L'ho sempre desiderato!
Comunque, se Stiles ha la coda da demonietto - Dio, che invidia! 😤 - dovrebbe avere anche le relative ali, o sbaglio?
Non so perché, ma mi immaginavo proprio che, per entrare all'Inferno, Stiles sarebbe dovuto morire, e in modo molto violento e sofferente oltretutto.
Un conto è immaginarlo, un altro è constatarlo veramente.
Per quanto riguarda il sonno, o in questo caso la mancanza di sonno, anche in questo caso lo immaginavo, vedendo le sue occhiaie. Ovviamente non pensavo che non dormisse da ben tre anni.
Derek… che tenero…

16/09/16, ore 19:08

Beh, che dire? La prima lezione di Demonologia non è andata molto bene. Tuttavia è andata meglio rispetto a come sarebbe potuta andare e degenerare.
Ora, se Derek continua ancora a dire che non sa il motivo che lo spinge a relazionarsi in quel modo con Stiles, credo proprio che gli tiro il collo.
Cavolo, persino i muri hanno capito i sentimenti di Stiles e quelli di Derek, come mai loro no? Soprattutto il nostro caro lupone?

15/09/16, ore 23:33

Angeli… lo sapevo!
Più passa il tempo, e più considero Dumah una vera e propria sgualdrina. Come può credere che Derek decida spontaneamente di passare anche solo cinque millesimi di secondo insieme a lei?
Dunque… ora Stiles, Valefar e gli altri hanno formato un loro gruppo per togliere di mezzo Dumah e Alastor e richiudere il passaggio.

15/09/16, ore 17:39

Angelo… Questo Michael non può essere altro che un Angelo.
Non avrei mai immaginato che Stiles avrebbe fatto incontrare Derek con sua madre, anche se per pochi minuti.
Anche io sono molto curiosa di vedere com'è Stiles sotto la forma di demone completo… decisamente non può essere orribile come pensa lui.

15/09/16, ore 11:49

Cavolo, questo tempio tempio nell'Oceano è veramente mozzafiato! E sono sicura che anche gli altri lo sono altrettanto.
Piano piano, Derek comincia a cedere al fascino del bel demonietto… Inoltre è estremamente geloso di lui, basta vedere la reazione che ha avuto con Valefar, la sirena - di cui momentaneamente non ricordo il nome -, e la demone aspirante prostituta.
Cos'ha intenzione di fare ora Stiles?

14/09/16, ore 18:33

Visto? La madre di Stiles è stata ingannata! Inoltre non ha accettato quel patto per una cosa futile come la ricchezza, il potere o conquistare il ragazzo amato, ma lo ha fatto solo per salvare la vita della persona che amava, e solo perché non gli restavano altre possibilità, a parte accettare la sua morte. Inoltre, chiunque si fosse trovato al suo posto avrebbe pensato che il prezzo da pagare fosse la propria anima, e non quella di un figlio non ancora nato.
Ma… Stiles ora quanti anni ha? Se è morto a diciassette anni ora ne ha ancora diciassette, oppure anche per lui l'età è avanzata arrivando ad averne venti come Scott e gli altri, ad eccezione di Derek?

13/09/16, ore 14:33

Lo sapevo! Sapevo che Stiles non era più un semplice umano ma un Demone… ne ero certa.
Ho seriamente temuto il peggio quando il ragazzo è stato imprigionato da quell'incappucciato, e lo stesso vale per quando ha attaccato Derek, Scott ed Isaac.
Inoltre credevo che Stiles, una volta trasformato, avrebbe attaccato anche i suoi amici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/09/16, ore 16:51

Valefar… questo ragazzo già mi sta simpatico!
Così avevo ragione, si tratta veramente di Demoni e, certamente, la madre di Stiles lo ha venduto perché è stata in qualche modo ingannata da loro, e non perché lo voleva realmente.
Anche Stiles è diventato un Demone, vero? E lo è anche il suo amico Valefar, da quello che penso.
Derek è geloso e basta. Prima lo accetta e meglio è.

11/09/16, ore 17:10

Lo sapevo! Ero certa che Stiles provasse qualcosa di profondo per Derek, e in questo capitolo ne ho avuto la certezza. Così come ho avuto la certezza che il ragazzo e Dean fossero la stessa persona.
Nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa in più riguardo ai due "amici" di Stiles e a cosa sono? Perché di sicuro non sono umani, e credo che non lo sia nemmeno Stiles.
Forse è vero che c'entrano i demoni e i loro assurdi patti.