Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
21/07/19, ore 18:49

Ciao! Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto qui su EFP, mi piacerebbe portarla su wattpad, ovviamente tutti i meriti saranno tuoi.
Dimmi se ho il permesso! 😍❤

23/12/18, ore 06:17

Si che mi è piaciuta!! Diamine si!!! Non pensavo ci avessi messo un anno a scriverla, probabilmente l'avessi scoperta prima sarei morta ad ogni capitolo per l'ansia dell'attesa. Quando ho iniziato a leggerla, la ff era già completa, per cui mi hai accompagnata per diverse settimane. Me la sono divorata con gli occhi e non ho dormito diverse notti, perché di giorno non avevo tempo, e ho trovato ogni capitolo davvero coinvolgente. Avevo paura fosse una storia del tipo *succede un tradimento* *esitiamo 40 capitoli prima di parlarne* e invece no. Bacio a sgamo: capitolo dopo già rivelato. E così con tutto. Una storia bella piena. Mi ha proprio lasciata esterrefatta. Questa ahimè è l'ultima volta che ho la possibilità di ringraziarti per aver scritto questa bomba. Oltre i protagonisti mi è piaciuta la crescita di tutti i personaggi, anche Suga e Joy... e Min l'ho odiata e poi amata... le figure femminili solitamente me le filo poco, ma tu le hai caratterizzate a dovere. Mi sono piaciute tutte. Grazie ancora. E buon tutto, qualunque cosa tu stia facendo in questo periodo.

Un abbraccio.
Valeria

23/12/18, ore 03:38

In effetti mi chiedevo cosa potesse andare storto ora che si era risolto tutto con tanta fatica... che poi dopo Min felice, vedere una gravidanza come un problema mi mette infinita tristezza... onestamente spero sia solo un tentativo disperato di Sohyun per tenersi Jimin... vedrò a breve... Grazie come sempre per aver scritto questa storia. A più tardi... ci avviciniamo alla fine...

15/12/18, ore 06:06

Ecco. Io lo sapevo che ci sarei rimasta sotto a questa storia. Il mio cuore é attualmente calpestato malamente e immagino che questo sia solo l'inizio... per il resto continuo a pensare che tu scriva davvero bene. Ci sentiamo appena mi riprendo.

12/12/18, ore 09:22

Sono inquieta. E te lo dico col cuore in mano. Perché sta tornando tutto a posto ma sono a 15 capitoli su.. 92?! Cioè ho paura che il mio cuore possa venire triturato e ricomposto una decina di volte nel corso della storia, capisci? Comunque sia mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia in se... e... 92 capitoli... terrore. Sii clemente con me anche se è già tutto scritto. E grazie dell'avventura. Solitamente recensisco alla fine se una storia è completa ma credo che mi farò sentire ancora un paio di volte prima della fine. A presto

24/09/17, ore 20:41

Io sono innamorata della tua storia , l'ho letta per la prima volta 2 anni fa e ho appena finito di leggerla per la quinta volta , amo tutto di questa storia , ogni singolo dettaglio. Perdi più si sposa da Dio con ogni comeback dei bts e giuro che quando la mattina in corriera leggevo e ascoltavo best of me mi trattenevo per non scoppiare a piangere. Io stamperò questa fanfiction e ci faró una statua.

19/07/17, ore 14:17

Ciaooo!!!!
Allora è da tempo che ho finito di leggere questa FF ma la voglia di recensire non l'avevo,e sinceramene mi mancava anche il tempo...
Perciò eccomi qui,in estate che non ho una ceppa da fare, a rileggermi tutta la Fan Fiction e recensire la storia ....(pempre se la voglia non mi abbandoni un'altra volta!!!)
In conclusione,la storia (che già conosco ) è stupenda, tipo bellissima!!! Io amo la Jikook!!!! Li shippo in una maniera incredibile!!!

01/01/17, ore 23:07

È la quinta volta che leggo questa fanfiction e mi commuovo sempre ogni volta che jungkook fa le sue cazzate e inizia a piangere chiedendo scusa a Chim e alla fine è così bello il " E vissero felici e contenti" In assoluto la mia storia preferita , non ne trovi più di storie così meravigliose in giro
Veramente complimenti , scrivi benissimo e sai veramente come strutturare una storia , ogni volta che leggo questa fanfiction rido, piango , mi arrabbio , mi sembra di essere dentro la storia
Ed è davvero fantastico come i personaggi cambino dall'inizio della storia
Bravissima e basta, se un giorno riuscirai scrivi un'altra storia del genere !!!!!!!! :) :) :)

22/08/16, ore 21:32

Complimenti per la ff, Maybe... I love you è stupenda! Ho letto tutta la storia in meno di una settimana e devo dire che mi ha donato tantissime sensazioni!
Sinceramente devo ammettere che quando mi sono resa conto che questo era l'ultimo capitolo mi sono detta tra me e me 'come devo fare adesso che ho finito di leggere tutta la ff?'. Perciò l'ho riletta 3 volte fino a quando ho dato un'occhiata a tutte le altre ff! Sono tutte stupende e mi sono piaciute veramente tantissimo!
Ancora tantissimi complimenti e un bacione grandissimo!
Ah... Quasi dimenticavo, non ti preoccupare se ogni tanto ci sono degli errori, è una cosa normalissima quando si scrive velocemente!

P. S. =Quando continuerai le altre ff tipo :Caffè e Ananas, Love affair oppure Ghetto? Sono 3 ff che mi hanno colpito molto e vorrei che tu continuassi ad aggiornarle, per favore! ❤❤😘😍

20/06/16, ore 02:42

Dire che ho amato questa storia è poco.Posso piangere ora. *va in un angolino*

17/05/16, ore 22:19

ODDIO MIO PIANGOOOOOOOO 😭😭😭
Questa è la storia migliore che io abbia mai letto. La migliore in assoluto.
*parte il romanzo*
Da dove iniziare...dire che all'inizio si odiavano è poco. E forse è proprio per questo che la storia era intrigante già dall'inizio. Il rapporto che avevano ha cominciato a trasformarsi, e sono passati dal detestarsi a cominciare a preoccuparsi l'uno per l'altro.
Le parto più belle per me sono state quando Kook ha cominciato a diventare geloso e Jimin a preoccuparsi per Jungkook.
Quando finalmente si sono dichiarati, sono cominciati i problemi.
Sohyun. L'ho odiata oddio.
Poi Jin, ha fatto un casino e mentre Kook stava male io ero lì che pregavo in coreano che dicesse la verità a Jimin.
Come se non bastasse, alla fine Sohyun se ne esce con la finta gravidanza. Volevo urlare.
Parlando della fine, che fine.
Magnifica.
Joy e Suga, troppo teneri 😍
U kwon è tornato, sono contenta 😊
Tae e Hoseok che insultano in giapponese, me li immagino AHAHAHAHA
Wendy e Seulgi, aw anche loro
Jin e Namjoon, troppo troppo 😍 😍
E la cosa più bella, la Jikook, è così bello che alla fine si siano messi a ricordare come avevano iniziato.😍
Se mi chiedessi di rileggere da capo questa storia, lo rifarei senza pensarci due volte.
Quindi ti ringrazio tantissimo per aver scritto una cosa così bella, davvero.
Bacioni,
_UriNameJungKook_💕

09/04/16, ore 21:05

PERCHÉ È FINITA T.T
👏👏👏👏👏👏👏👏

09/04/16, ore 01:28

Ok questa storia é bellissima, la adoro. L'ho iniziata stamattina e da allora ho sempre avuto il telefono in mano per leggerla. All'inizio ho pensato 'cavolo 92 capitoli ci metteró una vita a leggerla', ma poi non sono più riuscita a staccarmi e avevo la costante necessità di sapere cosa sarebbe successo. Per fortuna l'ho letta ora che l'hai finita e non quando era ancora in corsoXD
Ripeto storia bellissima!
baci, Jade;)

07/04/16, ore 22:54

E io adoro te, donna! ^-^
Non poteva finire meglio!!! Maaa... ci sarà una specie di sequel o no? *modalità occhioni dolci e sbrilluccicosi-on*
No. Davvero. Ho pianto, riso, mi sono incavolata di brutto, ho insultato pesantemente Sohyun -scusa cara... in fondo, mooolto in fondo, sei una brava ragazza anche tu... ah! Jr., (non ho ancora capito se si tratta del Jr dei G7 o dei Nu'Est... bhoo. Io ci vedo meglio JYP) CONGRATULATIONS MAAAN~ -Jackson styleu.
Grazie. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare!
Ho amato e amo tutt'ora questa ff!
Alla prossima! (Spero che ci sia ^-^)
Un bacione xoxo Kira :* ♡♡♡

07/04/16, ore 20:48

Awww aspettavo il finale *^* Finalmente insieme tutti felici e contenti che cosa bella :")
Beh che dire ci vediamo ala prossima ff? Si si penso di si uwu
Beh complimenti ancora e ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]