Out Of Order
di lalluby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/11/16, ore 19:59

Calum in versione uomo d'affare é crudele e senza emozioni ma appena pensa a Margot cambia tutto, diventa dolce e gentile. Non possiamo addolcirci.
Calum é un boyfriend material che non fa vedere a prima vista, perché si protegge con la sua maschera fatta con il suo lato più oscuro.

Calum con quel "Alcolizzato del cazzo." ci fa vedere un altro aspetto del padre di cui non sopporta.
E' cresciuto in una famiglia dove l'amore familiare non é stato trasmesso.

Il pezzo dove Margot parla della porta in fondo della sala mi ricorda 50 Sfumature Di Grigio :D
Lo so, lo so cosa al quanto pervertita
Pensandoci bene sono dell'opinione che quella stanza possa racchiudere l'infanzia di Calum per esempio foto più intime come una foto di famiglia nel periodo più felice (vacanza, Natale...) ma potrebbe anche aver messo la sua stanza rossa alla Christian Grey.

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo appena lo pubblicherai.
Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

13/09/16, ore 22:46

Margot e Calum sono una cosa stupenda. Ho le farfalle nello stomaco *_*
La scena sul letto é fantastica, semplice e sincera.
Quella in salotto era quasi perfetta fino a qunado la sveglia é suonata. Aaaaah perché?!

La chiusura del capitolo é praticamente la preoccupazione di Margot dopo aver incontrato Elizabeth.

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Un abbraccio, a presto.

01/06/16, ore 12:00

"Perchè il suo sorriso era troppo contagioso da poter essere ignorato, ed era troppo bella per esistere e tutto questo era troppo bello per essere vero."
Un vero uomo direbbe queste bellissime parole alla sua amata.
Calum e Margot stanno troppo bene insieme.

La scena in camera da letto si Calum é bellissimo.
Lui che scrive il nome di Margot vicino ad un passo che li rappresenta molto da vicino.
Per non parlare del dopo 😄

Il capitolo é super duper perfetto.
Come ha detto Margot questo é solo l'inizio di una lunga serie di alti e bassi ma almeno qui lí vediamo insieme e felici.

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo, please.

01/06/16, ore 10:42

"Non me ne frega un cazzo di quello che pensano gli altri. Non mi vergogno di te"
"Mi rendi migliore, Margot."
Queste sono le frasi che mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
Oh mamma 😍

Il capitolo é bellissimo.
Non mi deludi mai.

A presto.

23/05/16, ore 15:29

Ma che carino Calum lo adoro!! Ora sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

22/05/16, ore 18:32

Lo scorso capitolo mi aveva deluso un po', perché c'erano decisamente TROPPI ORRORI grammaticali e tempi verbali coniugati alla cavolo, oltre a numerosi errori di distrazione.
Questo, invece, è tutta un'altra storia. Ci sono ancora molte ripetizioni, ma gli errori di distrazione sopra citati sono nettamente diminuiti e i modi verbali vanno bene.
Ho solo un paio di annotazioni:
-La sua apparsa, scusa, non si può proprio leggere. È comparsa o, al massimo, apparizione.
-Mettendomi fuori ogni volta (?) non ho capito cosa intendessi con questa frase.
Oltre al consiglio di RILEGGERE sempre sempre sempre i capitoli prima di pubblicarli, devo ammettere che sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli (o anche solo a quello prima).
La storia è bella, te lo dico sempre, è la grammatica che lascia desiderare, perché i personaggi sono ben caratterizzati e le descrizioni molto realistiche. Ti consiglio un Beta appunto per evitare inutili errori di distrazione et simili.
A presto
Un bacione,
mei ;)

11/05/16, ore 11:30

Mi dispiaceva se litigavano e poi non stavano più insieme!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

10/05/16, ore 12:06

Mi é piaciuto molto questo capitolo, perché Elizabeth é un personaggio molto interessante.

Questo mondo in cui si é tuffata Margot mi ricorda l'Upper East Side, in poche parole Gossip Girl.

Non so quante volte te lo dovrò dire ma sei dannatamente brava a scrivere.

Aggiorna appena avrai tempo, ti prego.

09/05/16, ore 08:54

Mi piace questa new entry sembra simpatica! Spero che torni anche nei prossimi capitoli!! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)

09/05/16, ore 00:09

Stai decisamente migliorando: gli errori grammaticali sono diminuiti e ora la lettura è nettamente più scorrevole e piacevole. Si, c'è ancora qualche verbo mal coniugato e sviste varie, ma sono passabili e nel complesso sono da considerarsi minimi.
La trama, le caratterizzazioni dei personaggi e le descrizioni in generale restano tra i migliori che io abbia mai letto, quindi meriti tutti i miei complimenti.
La storia ha sempre quel pizzico di mistero e non vedo l'ora di veder svelati i segreti che più o meno tutti i tuoi personaggi nascondono.
Primo fra tutti, Margot.
E ora s'è aggiunta Elizabeth. Prima o poi impazzirò.
Comunque.
Ti rifaccio i miei complimenti e spero di poter presto leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
mei ;)
PS volevo sapere quando aggiornerai l'altra storia o se hai deciso di lasciarla in sospeso. Nel caso, mi spiacerebbe parecchio, perché era davvero bella.

01/05/16, ore 15:04

Povera la madre di Margot! Spero che la festa non sia disastrosa per la futura coppia!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

26/04/16, ore 23:58

Calum invita Margot ad una serata di beneficenza e secondo lui non ci saranno problemi ma secondo me Michael in un modo o nell'altro ha ragione.

Come si fa a non dire di no a Calum Thomas Hood?

Mi é piaciuto il ritorno al passato di Margot, perché ci dai uno scorcio di un momento partire.
Da quanto ho capito suo padre se ne é andato via, causa ancora a noi sconosciuta, sua madre indossa una maschera fatta di felicità e sua zia le fa promettere di scrivere.
Vas happenin here?!

Aggiorna appena hai tempo, ti prego.

26/04/16, ore 21:12

Quanto vorrei essere al posto di Margot, perché amo leggere, amo le biblioteche e le librerie ma soprattutto amo leggere i classici come Orgoglio e Pregiudizio.
Calum invitami ogni tanto nel tuo attico per leggere nel tuo bel salottino.
Ovviamente niente cose hot come quella scenetta kslbskdokshs 😆

Il pezzo in cucina é bellissimo soprattutto la parte dove Calum cerca di cucinare i pancakes hahaha

"Calum afferrò velocemente il mio polso, attirandomi nuovamente a se e lasciandomi una bacio sulla fronte indugiando per qualche secondo."
Ho sentito i brividi percorrere la mia spina dorsale.

Che capitolo! Pazzesco 😁

Secondo me Margot dovrebbe fregarsene delle voci che girano nel campus, dovrebbe fregarsene dei paparazzi.
Lei e Calum hanno solo bisogno di tempo, tempo per conoscersi meglio.

Il capitolo é bellissimo.

A presto, un bacione.

"Si slacciò i gemelli della camicia e rapidamente allentò la cravatta prima di toglierla e gettarla nei sedili posteriori."
Immagino questa scena in slow motion, Calum come un dio greco sceso in terra.

"Ma sarebbe stata meno stupida se tu fossi stata lì con me"
"Margot aveva la capacità di incasinare la mia testa, semplicemente con sorriso."
Aaaw ma quanto siamo dolci signorino Hood.

Credo che questo sia il capitolo più dolce e tranquillo che tu abbia scritto fino ad ora.
Mi sono ormai innamorata del lato gentile e premuroso di Hood.

25/04/16, ore 13:01

Dal passato di Calum abbiamo intravisto che un suo caro amico aveva bisogno di lui ma lui non c'era.
Dal passato di Margot abbiano intravisto che le manca da morire i bei tempi trascorsi in famiglia.

Il lato di Calum che abbiamo visto in questo capitolo é troppo diabetico 😄
Mi piace vederlo dare occhiate a Margot per farla felice.

Mi scuso con tutto il cuore se lascio una recensione solo ora.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]