Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

26/08/15, ore 21:05

Mi piacerebbe tanto che almeno per UNA volta nella sua vita Tatsumi impari lui cosa sia la vergogna.
Ho sempre detestato quel personaggio così cattivo e spietato con dei poveri orfanelli: oltre ad essere costretti a sopportare allenamenti sfiancanti al limite del disumano spesso erano oggetto del sadismo dell'assistente di Mr. Kido. Non perdonerò mai a Tatsumi la malvagità adoperata con Ikki, la notte prima della partenza per l'Isola della Regina Nera. Quell'uomo è un mostro che andrebbe tenuto lontano da dei bambini!
L'enuresi notturna non dev'essere motivo di vergogna per il bambino che ne soffre: può derivare da problemi legati alla vescica o all'ipofisi. Oppure anche a particolari stati emotivi di stress. Il piccolo Hyoga andrebbe rassicurato e coccolato, invece che umiliato. Un bimbo innocente non deve vergognarsi di nulla!
Mi hai trasmesso tanta rabbia: la tua bravura mi ha fatto immedesimare al punto tale da voler agguantare Tatsumi e scuoterlo come un fantoccio!
Purtroppo la dolce Nastassja non c'è più e la sua creatura deve soffrire non solo per il dolore della perdita, ma anche per le cattiverie subite a Villa Kido... e tutto questo per il fine ultimo di diventare un saint di Athena... a volte mi chiedo se tale investitura valesse la pena di tanti dolori...
Grazie per avermi fatto riflettere.
Un bacione!

26/08/15, ore 20:53

ma povero piccolo cignettooooo

tatzumi è un brutto cattivo senza cuore.... ecco l'ho detto...

20/08/15, ore 09:54

Amore lui 💗!
Non esiste nulla di più bello di un pupo felice che sorride a sua madre 💖!
Pure io da bambina adoravo andare a raccogliere la frutta spontanea in campagna, durante le vacanze! Soprattutto more e gelsi. Sono ricordi bellissimi che custodisco nel cuore. Per cui oso pensare e sperare che pure per Hyoga questo sia un ricordo meraviglioso e struggente che gli dia forza nei momenti difficili, soprattutto in combattimento.
Grazie per questa piccola perla di perfetta bellezza!
Baci ❤
Lou
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:43 pm)

20/08/15, ore 02:04

Ma quanto è bellissimo?! >< Lo so, non è italiano, chiedo venia, ma ... ma ... awwwww ><
*prende paperotto e lo arruffa tutto di coccole*

Bentornataaaa <3

19/08/15, ore 23:49

Che meraviglia! E' sempre bello leggere di Hyoga felice e la caccia ai mirtilli è un momento dolcissimo.

19/08/15, ore 23:40

ma che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hyoghino cucciolo deve essere stato una cosa maledettamente dolce

19/08/15, ore 22:44

Ciao, Senpai ;)
Come va? Questa tua drabble è stupenda e il piccolo Hyoga fa troppa tenerezza. Insomma, tu riesce a cogliere le luce e le ombre di questo personaggio.
So... Complimenti e alla prossima ✌ 😊

04/08/15, ore 12:22

Certi legami non sono fatti per essere spezzati no, neanche il ghiaccio della Siberia ci è riuscito ><
*grabba Hyoga perchè di si ><*

30/07/15, ore 22:59

bentornata! Nessuno può spezzare il legame che unisce madre e figlio neanche la morte e il destino può riuscire a spezzarlo

30/07/15, ore 15:08

Eccomi qua!
Questo povero ragazzo dal passato tormentato è uno dei miei personaggi preferiti e il lavoro che stai facendo sta uscendo bene. Complimenti :)

Sei più brava del maestro Kurumada a caratterizzare i personaggi e questo mi rende fiera della mia senpai 😊

30/07/15, ore 14:54

Rieccoti con questa stupenda drabble, su un argomento a me personalmente molto caro, lo sai.
No, carissima. I legami - quelli veri - non si spezzano. Sono fili invisibili che legano cuore a cuore e nonci sono distanze tanto lunghe da allentarli o spezzarli. Neppure la morte può farlo: in tal caso, il cuore, che ha una sua memoria specialissima, scocca la sue vibrazioni, imprimendole al filo, collegato ad un altro dove. E... "di là", c'è qualcuno in ascolto.
Per questo Hyoga si inabissa nei mari del Nord.
Brava tesoro.
Ti abbraccio

30/07/15, ore 13:28

bentornata shunnina!!!
e bè.... torni con hyoghino bello
sto ragazzo e i suoi legami....
sono una cosa favolosa....
poi quello con la mamma <3

27/07/15, ore 04:45

Me la sono immaginata da piccina, che vede le scarpette con le punte per la prima volta, gli occhioni sbrilluccicosi (la versione bimba del suo bimbo、insomma XD)

E quella lezione di vita, ascoltare il proprio cuore, lei l`ha seguita, sempre, fino alla fine >< Awwwww <3

26/07/15, ore 21:27

Natassia e il suo grande amore per la danza. C'è la vedo a danzare leggera come un cigno che nuota sull'acqua sul grande palco e avrei visto bene pure Hyoga nei panni di ballerino e con la madre che guarda pieno di orgoglio il proprio figlio sul palco. Il destino ha voluto diversamente per loro due ...

25/07/15, ore 22:46

fede......
Natassia è sempre dolcissima, figlio o non figlio, e tu as usually la descrivi benissimo :)