Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

03/06/15, ore 00:45

Davvero tragico. Ciò che legava Hyoga a sua madre, quel semplice gioco, il destino beffardo gliel'ha ritorto contro.
Ora può solo sentire se stesso chiamare...
Molto interessante, non avevo mai pensato a questo, che l'eco sarebbe tornato indietro come a prendersi gioco di lui.
Per molti versi, questa mi sembra finora la più triste di tutte.
Sì, mi auguro davvero che ci siano ancora momenti gioiosi o il biondino ci cade in depressione.
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 12:51 am)

02/06/15, ore 23:47

La tenerezza >< LA TENEREZZAAAAAA ><
*delira*
Un cignottolino piccino adorabile affarino (?? che? eh? ) <3 <3 <3 (ri, eh?)
No, non ce la posso fare, s'è scolto il neurone X°°D Argh X°°D
*lancia cuoricini*

02/06/15, ore 22:13

E' bellissima anche questa e finalmente un po' di luce tra i ricordi del pennuto siberiano :) Quindi complimenti e alla prossima, senpai :D

doctorsmadness

02/06/15, ore 21:24

Quanto sono teneri questi momenti di madre e figlio. Piccole, grandi immagini, preziose come gioielli senza prezzo. Nulla al mondo potrà essere paragonato a questi istanti... Quadri che si fissano tenacemente nel cuore e nella mente. Che passano dagli occhi e dalle orecchie. Immagini nitide e, soprattutto, la voce più amata al mondo...
Sarà un cigno, il piccolo Hyoga, per potersi librare in volo.
Ormai so di versare la mia consueta lacrima su ognuno di questi tuoi delicatissimi racconti, piccola Lotte 💖
Baci
Lou

02/06/15, ore 21:12

amoreeee lui e la SUA costellazione!!!!

la mia glicemia è più espansa del cosmo di shaka alla giudicca!!!! (ricordi???)

02/06/15, ore 21:08

Guardare insieme il cielo notturno e vedere il futuro di Hyoga. Natassia fa quasi una previsione chiamando hyoga "splendido cigno" non sa quanto ... e lo vedrà quello splendido cigno tra le stelle che oggi ammira con quel piccolo e bellissimo pulcino biondo.
Si, hai ragione! Hyoga non deve essere sempre triste perché nella sua infanzia e nel suo futuro avrà attimi di gioia.
Continua così!

01/06/15, ore 11:22

hyoga...... che dolce che è....

ok oltre alla schiena sbarella la glicemia....

e tu sai il motivo del mio abnorme ritardo.....

01/06/15, ore 00:19

ç______ç Paperottolino ç_________ç *lo grabba e non lo lasci più andare*

(comunque il giochino lo fanno anche la vcina e il suo primogenito, 2 anni, solo che non saprò mai il nome, perchè lei risponde solo "haaaai <3" cioè "si" XD)

31/05/15, ore 22:09

Povero Hyoga ... me lo immagino i primi momenti a chiamare come un disperato la sua amata Mama e sperare in una risposta che mai arriva. Quel eco della sua voce a cui la voce di Natassia mai più risponderà ... povero piccolo

31/05/15, ore 19:56

E' tristissima... povero pennuto siberiano... comunque è anche molto bella e va avanti presto perché ho voglia di leggerle tutte :)

31/05/15, ore 19:56

Comprendo perfettamente lo stato d'animo del Cigno.
Non c'è nulla di più doloroso del non sentire più le voci delle persone che abbiamo amato. Forse è anche peggio del non esserne più abbracciati. La voce ti ricollega all'anima. Con la voce puoi dire tante cose e non solo in senso puramente letterale... la voce consola, sprona, sgrida, aiuta. Ama.
L'eco silenziosa di una voce che non potrai sentire mai più è qualcosa che solo chi c'è passato può capire appieno: ed io, purtroppo, ne so qualcosa.
Il dolore di Hyoga me lo sento addosso, in tutta la sua cruda verità.
E tu sei bravissima a sondare questi delicati, dolorosi momenti...
Baci
Lou

29/05/15, ore 02:36

Ma allora! >< Datemi un papero da grabbare!!!!><
Non so se fa più tenerezza vederlo piccino e spaventato dalle ombre o "grande" e triste >< (metto le virgolette perché 14 anni sono proprio pochi >< sto proprio invecchiando XD)

28/05/15, ore 23:03

Hyoga ha talmente tante ombre nel suo cuore a causa di tutto ciò che ha subito nella sua vita soprattutto la morte della madre che vedo raffigurato come un'ombra che distrugge tutto ciò che di bello ha condiviso con sua madre. Ma Hyoga non merita solo ombre, Hyoga merita di essere felice e di trovare la luce in tante cose come la devozione alla Dea Athena, negli amici e nell'amore.
Se lo merita tutta la felicità

28/05/15, ore 21:45

Peggio di quel che credevo. La luce di Hyoga si è trasformata in ombra!
Pensavo che sarebbe stato colto dalla disperazione, invece l'ha presa con sé, ha fatto dell'ombra la sua ragione di vita.
Molto bello, complimenti. Invece di essere drastica e privarlo della madre, hai fatto sì che lei continuasse a esserci, ma esattamente all'opposto di com'era prima.
Ora è immota, muta, spenta. Ora è un'ombra, e lui stesso, è diventato ombra per starle vicino.
La pensavo più tragica, più violenta, ma in questo modo è anche più doloroso perché lui si è spento insieme a lei.
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 10:56 pm)

28/05/15, ore 21:01

L'ombra di un qualcosa che non c'è più ma che comunque lo segue perché non può lasciarlo andare. Questo è il prezzo da pagare quando nella propria vita la morte amara arriva e ti strappa via la cosa più cara che hai. Hyoga lo sa, lo ha imparato quando era piccolo e ne porterà i segni per il resto della vita. La felicità per questo Saint è solo un sussurro, un filo di vento che arriva e se ne va... come fosse un turista in visita.
Troppo dura la vita di questo giovanotto, fortunatamente ha una fan come te che lo rende così speciale e dona lui anche tanti attimi di felicità <3
Bravissima Shunnina, sei stata impeccabile come sempre <3

Ti abbraccio <3