Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

24/05/15, ore 21:57

Oh che tenerezza, una mamma che gioca con il suo piccino! è uno degli spettacoli più dolci e teneri, di una tenerezza senza fine...
Mi auguro che Hyoga, rimasto orfano in tenera età, riesca ancora a ricordare questi dolcissimi, irripetibili momenti e che li possa racchiudere e conservare gelosamente nello scrigno del cuore... purtroppo la vita fa il suo inesorabile corso e molte, troppe cose le perdiamo per strada, per non incontrarle mai più.
Ma il ricordo di una madre amorosa è qualcosa di così sublime da sfidare gli angeli.
Sono troppo commossa: scusami, ma non riesco a dire altro...
Baci,

24/05/15, ore 21:07

Natassiuccia in elenco: prima bella notizia
Tu che aggiorni: seconda bella notizia

Hyoga che è dolcissimo ormai è una cosa risaputa, così come che tu sei brava..

bellissima anche questa :) ora ti saluto sennò mi ci esce una recensione più lunga della fic

24/05/15, ore 13:15

Difficile uccidere qualcuno che è già morto: se un uomo vive attraverso i battiti del suo cuore, una volta che questi cessa di farlo, egli lascia questa terra, anche se solo con lo spirito; perché ci sono tanti modi per morire e Hyoga ha scoperto il peggiore: morire dentro per via di una mancanza. Quando questa ci "abbraccia" portando via la persona che amiamo di più, noi ce ne andiamo insieme ad essa e da quel momento si cerca di sopravvivere aspettando di ricongiungerci a colei o colui che andandosene ci ha portato con sé.
Tesoro, ormai non so più che dirti: colpisci sempre nel segno, arrivi al cuore anche con poche parole: sei la Regina delle Drabble!
Complimenti, davvero!
Come sempre sei stata bravissima <3
Ti abbraccio <3

22/05/15, ore 22:41

Povero piccolo pulcino biondino! Da quando ha perso la mamma, lui si sente vuoto e non sente più la morte come una nemica, ma come una sorella. Lui vorrebbe tanto raggiungere la madre, ma la vita lo trattiene con le unghie e con i denti e soprattutto gli farà conoscere in futuro delle persone che insegneranno a respirare e ha vivere quella vita che un dono prezioso della sua amata mamma.

22/05/15, ore 20:27

Aiuto ho bisogno di una scatola di fazzoletti!!!
Lacrime a profusione....
Povero cucciolo pennutello...
Che vita triste la sua.
Già disilluso in tenera età .
La morte gli cammina accanto, è vero.
Dici che non la teme perché è morto già tanto tempo fa...
Ma oso aggiungere : non la teme, la morte, la anela per ricongiungersi all'amata mamma .
Baci , carissima.

22/05/15, ore 18:49

OOH, bellissima! Mi piace sul serio! Hyoga è troppo forte!!!
Ehm, posso permettermi?
Nella prima frase hai scritto:
' Hyoga non aveva alcuna paura della Morte.'
Forse suonerebbe meglio:
' Hyoga non aveva paura della Morte.'
E' più tosto, più lapidario, più da Hyoga!
E' un consiglio, eh! Poi puoi anche tirare dritto e ignorarmi!
Il resto è fantastico! Mi dispiace che la sua vita sia così triste e ancora di più che si lasci andare allo sconforto al punto da desiderare la morte...

Trovo la tua scelta dei tempi molto azzeccata.
Hyoga nasce.
Natassia muore.
Perfetto e cristallino, duro come il ghiaccio eterno.
Hai iniziato in grande!

Spero di leggerne presto altre, buon lavoro!

22/05/15, ore 18:35

Ciao! Bella trovata la tua! Hyoga è sicuramente il mio Bronze Saint preferito e trovo davvero bella l'idea di questa raccolta tutta su di lui e Camus.
Così la giovane Natassia è molto felice di avere questo bambino, nonostante il padre sia... bleah, che shock, ragazzi!
Per fortuna ha Camus che gli fa da vero padre e anche se si è sempre dimostrato estremamente duro con lui per farne un cavaliere di ghiaccio, un grande affetto li legava, giusto?
Quindi niente Maestro dei Ghiacci, che anche se non era male, non esisteva e non ho mai capito che motivo avevano per inventarlo.
Domandina: ci sarà anche Isaac?? Sarebbe bellissimo!!!
Ok, sono cento, andiamo con calma. Ti metto tra le seguite e vado a votare Natassia!

22/05/15, ore 17:19

Triste ma vero: la morte ti dà un senso di appartenenza. Ti appartengono ricordi dolorosi, di tutto ciò che avrebbe potuto essere e che non ha mai avuto modo di avverarsi, per la sorte avversa. Quando si sprofonda nel baratro del dolore e della perdita non temi più nulla, perchè  hai GIA' toccato il fondo. Puoi solo rialzarti, seppur con fatica ed accidia. Ma lo fai: ti rialzi e sei corazzato di fronte a qualsiasi cosa: perchè c'è  ben "altro" di peggio e perchè il limite di sopportazione della sofferenza lo hai dovuto superare.
Proprio così è avvenuto per Hyoga, il personaggio dei Saint che, insieme ad Ikki, ha dovuto soffrire di più.
Brava ciccia <3, ottimo lavoro: vero e sentito , oltreché scritto benissimo.
Bacini

22/05/15, ore 13:46

Un pennuto siberiano così è un NO immenso... Questa drabble è troppo triste, ma è anche bella e... *inizia a piangere* povero Hyoga... così giovane e già così pieno di tristezza

Okay, cerchiamo di essere seri: questa drabble è davvero bella anche se corta e triste. Ho finito ciò che dovevo dire e alla prossima :)

doctorsmadness

22/05/15, ore 13:32

hyoga e la morte di natassia... argomento delicatissimo, lui si sa. ci pensa sempre..... e io non riesco a recensire.... se non dicendoti cghe sei bravvissima come sempre

22/05/15, ore 13:03

ç_________ç PASSATEMI UN PAPERO DA GRABBAREEEE
*urlare a squarciagola scrivendo: fatto*

ne, com'è che ho l'impressione che questa cosa mi porterà inesorabilmente alla follia? <3 <3 <3

21/05/15, ore 20:30

Dolcissima,
La nascita del piccolo Cigno.
Natassia doveva essere una madre molto dolce oltre che bellissima e il suo legame con Hyoga è
sicuramente uno dei più forti in Saint Seiya.
Quando Camus fa affondare la nave laggiù, nelle profondità, dove Hyoga non può arrivare, mi si è spezzato il cuore.
Ultimamente non ho molto tempo per efp, ma cercherò di non perdere alcun capitolo.
E ora via a votare Natassia, se ci riesco.
Baci.

21/05/15, ore 19:31

Che dici, dopo la figuraccia di stamattina, una recensione chilometrica è obbligatoria? Io direi proprio di sì. xD
Allora, cominciamo con un bel: FINALMENTE!
Finalmente qualcuno dedica delle storie a questo legame così profondo e unico, ad un dolore così logorante che per anni ha accompagnato il piccolo Hyoga. E sì, Fede, sono proprio contenta che sia tu a fare questa raccolta: con l'amore che nutri verso questi personaggi e con la tua dolcezza non potrà che essere un lavoro splendido ed io sono qui ad aspettare l'aggiornamento.
Brava, Shunnina. Anche questa volta sei stata eccellente <3

Un bacione <3

20/05/15, ore 22:24

E' sempre bello il momento in cui nasce un bambino e credo che lo stesso valga per Natassia, la mamma di Hyoga che rimane sempre una figura sempre costante nella sua amata mamma, sia quando è viva sia quando è morta la sua presenza segna sempre il cammino del cigno che lentamente imparerà a volare.
Non vedo l'ora di seguire il resto del progetto anche se purtroppo non posso aiutare Natassia ad arrivare a 20 e per entrare nella lista dei personaggi.

20/05/15, ore 14:58

Benvenuto al mondo, piccolo Hyoga!
Se non erro in russo il suo nome sarebbe Igor, giapponesizzato, appunto, in Hyoga.
Credo pure io come te che il rapporto madre-figlio sia uno dei più potenti della Natura e dei più tenaci: sono d'accordo, eccome, sul fatto che tal legame non possa mai spezzarsi, neppure con la morte.
Trovo sia molto bello da parte tua dare spazio al personaggio di Nastassja, che penso sia uno dei più belli e struggenti dei Saint Seiya.
Ti seguirò volentierissimo :-) !
Un bacione