Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

14/06/15, ore 09:54

A quell'età siamo stati tutti così... pensa che io la notte me ne uscivo indisturbata per il palazzo e cominciavo a giocare a calcio nelle scale u.u
Quindi a Natassia le è andata di lusso con Hyoga... E poi un piccolo cigno a braccia conserte che esige un gioco è qualcos di assolutamente puccioso.
Ed io sto fangirlando quindi perdona il nonsens della recensione xD.
Brava tesoro, si vede che ami tanto questi personaggi e il loro rapporto <3
Ti stritolo <3

13/06/15, ore 23:39

Hyoga è adorabile anche nel momento in cui sveglia nel cuore della notte la mamma per giocare anche ad orari improvabili. a quel bambino gli hanno fatto il bagno nell'argento vivo adosso, Povera Natassia!

13/06/15, ore 11:43

Che bimbo monello!
Non lascia dormire la sua esausta mamma, perchè vuole sempre giocare! amore, lui... :-)
Ritratto calzante e molto veritiero di un piccino tutto pepe, come sono tutti i pupi di quella età: giocano, giocano per ore come trottolini inarrestabili, finché non crollano esausti!
Adoro come rappresenti i bambini: si vede che li ami molto e che li conosci bene!
... e così, pure tu saltavi su dal lettino per giocare sempre? <3
Adorabile, questa drabble!
Bacini,
Lou

13/06/15, ore 03:36

Occielo <3 un minuscolissimo hyoga che, come 3/4 dei bimbi, non dorme XD
(lo facevo pure io comunque XD "dormito abbastanzaaaaa!" e la risposta era "C'è ancora buio, quindi no." XD Azz XD)

Povera Natassia X°°D Che brutte nottate X°°D

13/06/15, ore 02:28

Ahah, momento nonsense. Ci voleva per farci tornare con i piedi per terra. In fondo Hyoga è un bambino e Natassia una mamma!
E i bambini sono capricciosi, di solito, vero, signorina?
E tua mamma scuoteva anche lei la testa?!

12/06/15, ore 23:51

piccola adorabile peste di un cignetto in fasce!!!
Natassia, se non ne puoi più , hai la mia solidariretà

12/06/15, ore 23:20

Davvero bella anche questa ed è incredibile come un bambino così energico sia diventato un giovane uomo freddo (che paroloni, eh?) comunque è fantastica :D

11/06/15, ore 18:55

Hyoga per il lutto che attanaglia il suo cuore non riesce più a distinguere il calore e il freddo neanche quando si trova sotto una tempesta di neve sotto duri allenamenti. E' incredibile come riesci a passare a momenti dolci a momenti tristi

11/06/15, ore 00:28

Creerò una petizione "più paperi da grabbare per tutti!" accompagnata alla campagna "grabba anche tu un papero siberiano!"
ç__ç
Certo che ha freddo, scemo isaac >< Solo che è talmente gelato dentro, ormai, che il freddo fuori non lo tange ç__________ç
(devo dormire di più o iniziare con le anfetamine? uhm)

10/06/15, ore 18:37

Se una persona dura come Isaac dice di sentire freddo, si deve morire davvero!
Ma il gelo nel cuore di Hyoga è più grande.
Non c'è più nulla che sente, tutto ha perso di significato.
Ormai nulla può turbarlo più.

10/06/15, ore 18:00

Si comprende perfettamente l'apatia di Hyoga: quando si perde la madre è un dolore talmente atroce che non ti tocca più nulla.
Il freddo vero lui lo sente dentro di sé: Hyoga tiene un buco, in mezzo al petto, e vi sente il gelo. Esattamente come dici tu, cara Autrice, si può solo ricordare e rimpiangere il calore che solo l'amore assoluto di una madre può dare quando, purtroppo, lo si perde.
Non conosco la storia personale di Isaac: sicuramente pure lui è un orfanello. Ma credo che nessuno avrà visto morire la madre per naufragio come ha dovuto subire e sopportare il piccolo Hyoga: sono traumi che non si possono dimenticare.
Sempre bravissima e commovente, tesoro.
Baci
Lou

10/06/15, ore 15:11

dolce Hyoga. si sa gli allenamenti del Crystal Saint e di Camus non sono proprio << facili >> .

e non avere la mamma a confortarti la sera dev'essere brutto.

e si sa, manco cam riuscirà a farlo smettere di pensare a lei

10/06/15, ore 15:10

Molto bella e mi piace anche il fatto che tu abbia inserito il piccolo Isaac che non viene quasi mai considerato e ancora una volta ti faccio i miei complimenti 😉

Ciao e alla prossima,
doctorsmadness

10/06/15, ore 10:30

FEEEDEEERIIIICAAAAA.
Ci pensi che io devo mantenere una parvenza quantomeno dignitosa visto il luogo in cui mi trovo? Quindi tu ora mi dici come faccio io, persona di natura poco seria, a mantenere il controllo davanti a questo... Non posso, non posso... DEVO SHIPPARE.
*^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* ( nota che la faccina è UGUALE alla faccia di Hyoga bambino)
Tesoro, shipping a parte, tu sei davvero bravissima nel dipingere questi momenti così dolci tra madre e figlio... Mi commuovi sempre.
Bravissima <3
Baaacione <3

09/06/15, ore 23:34

Hyoga da cucciolo tutto raggomitolato tra le braccia della mamma, al caldino <3 La tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3

(anche se però pensare al dopo ç_ç se l'è goduta proprio poco, uffi ç___ç signor Kurumada, faccia qualcosa, checcavolo! ><)