Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

28/06/15, ore 20:51

Non hai avuto un'infanzia se almeno una volta non hai rotto un vecchio vaso. Questa scena rispecchia alla perfezione un momento della mia infanzia, solo che la donna in questione non era mia madre ma mia nonna. Ad ogni modo, sei stata bravissima :D
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 08:57 pm)

28/06/15, ore 20:44

no ma natassia..... ora spiegami.... come fai ad arrabbiarti col cignetto??? come????
è un amore lui...

27/06/15, ore 03:28

Capisco le buone intenzioni di Camus, ma COME FA A RESISTEREEEEE ... T____T *grabba un mini Hyoga*

(adesso ho un'immagine mentale di Camus che si chiude da qualche parte a tirare testate al muro "non devo cedere non devo cedere non devo cedere" X°°D )

Piccolo paperottolo tutto solo T____T

26/06/15, ore 18:48

piccolo dolce hyoga....
zucconre d'un camus

tanto il cignetto mammina non la dimenticaaaaa lascialo sfogare

26/06/15, ore 18:02

La severità di Camus come maestro serve per far crescere Hyoha e aiutarlo a superare il dolore che attanaglia il suo cuore. Hyoga piange perché è un bambino che ha ancora tanto bisogno di una Madre che il destino gli ha tolto troppo presto

26/06/15, ore 16:57

Tesoro, vieni dalla zia innominetuo che ti fa la cioccolata <3 !
Non resisto di fronte ai lacrimoni di una creatura innocente che vuole la sua mamma!
Capisco benissimo le ragioni di Camus: suo compito è quello di forgiare un forte guerriero, che deve conquistarsi un cloth benedetto da Athena. Cerca, così, di indurire l'animo di Hyoga, rimproverandolo per quello che lui ritiene un sentimentalismo. Ma sai una cosa? io credo che quella di Camus sia solo una posa, una scelta di severità per il bene del ragazzo suo allievo. Io però credo che all'Aquarius dispiaccia vedere il suo allievo sempre così triste e che comprenda perfettamente il suo dolore... purtroppo, la vita dei guerrieri è costallata da sofferenze e da perdite traumatiche, per cui sono certa che Camus voglia solo il bene del suo pupillo.
Ma al cuore non si comanda, specialmente quando è stretto dalla morsa del dolore e della perdita: cosa che tu hai reso egregiamente, con il tuo tocco delicato e con la tua consueta sensibilità.
Le tue perle non mi basteranno mai...
Brava, tesoro.
Lou

26/06/15, ore 11:45

Meno male che Natassia ha capito che il suo piccolo non ha la bua e sta solo cercando una scusa per stare con lei.
Altrimenti bastava fargli vedere una peretta... e lo vedevi volare!
Dai che è carino.

25/06/15, ore 19:34

Tesoro... fatti coccolare. Anzi, fai un'indigestione di coccole, dato che presto non conosceraI più il calore delle braccia di tua madre...
Fingi quindi di avere la febbre, per avere la mamma tutta per te..
Hai dipinto una scena tenerissima e molto verosimile: spesso i piccoli inventano mali immaginari per farsi coccolare... io da bambina dicevo di avere il mal di pancia per farmi fare la camomilla ed il massaggio al pancino!
Ogni tuo racconto è una piccola perla di dolcezza: nessuno sa parlare dei bambini come sai fare tu.
Non posso che stupirmi e commuovermi ogni volta di più...
Questa raccolta di drabbles dovrebbe essere sottotitolata: "Brodo caldo per l'anima".
Bravissima!
Lou

24/06/15, ore 22:35

Certo che Hyoga se ne inventa di scuse, poi può essere che abbia veramente la febbre, per fare in modo di ricevere un abbraccio della madre per nutrire il suo cuore d'amore ed affetto. Eh, si i momenti dolci tra hyoga e Natassia ci sono stati anche se sono durati solo pochi anni.

24/06/15, ore 22:28

Eccomi qua, carissima :) Anche questa è davvero adorabile e mi ci rivedo parecchio nei panni di Hyoga (anche io facevo così per starmene al calduccio, ma shhhh)

Ciao e alla prossima :D

24/06/15, ore 22:23

amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee amoreee ... l'unica parola da dire con Hyoga
e natassia è dolcissima

24/06/15, ore 16:02

*^*
Scusa eh, ma questa è la mia drabble preferita in assoluto.
Sarà che mi ci rivedo un botto, in Natassia intendo; e rivedo mia sorellina (poretta lei :3) in Hyoga.
Sì, i pargoletti, quando noi impiastri della cucina ci mettiamo all'opera, pur di darci soddisfazione, mangerebbero anche carbone ardente.
Cucciolotti <3
Tesoro, bella, bella, bellissima drabble.
Come sempre, del resto.
Stai davvero rendendo giustizia ad un rapporto che il Kuru ha creato sì, ma che non è stato in grado di sviluppare... Fortunatamente ci sei tu, che sei bravissima.
Ti abbraccio <3

23/06/15, ore 20:38

Pure io preferisco Camus a David Bowie ghiacchiato! Bandiamolo da Saint Seiya per sempre! Camus ha ragione ha nascondere la realtà dei fatti a Hyoga, è ancora un bambino piccolo che ha diritto di credere anche a un sogno impossibile.

23/06/15, ore 12:56

Certo che bisogna sempre credere nella magia; qualsiasi cosa possa distogliere il nostro pensiero dalla crudeltà della realtà, va alimentata... Soprattutto nei bimbi che cominciano a conoscere la vita per quella che è.
Hyoga, questo, ahimè, lo ha compreso anche troppo presto: nel cuore, egli, si porterà sempre uno squarcio inguaribile.
Fortunatamente al suo fianco a prima Cam e poi i suoi amici... Ed anche se qualche volta si sentirà solo, non lo sarà mai: Natassia, anche se da lontano, lo guarda e lo protegge... Come per magia. <3
Bravissima amoore <3
E' davvero dolcissimo vedere Cam-ghiacciolo sciogliersi col piccolo Hyoga.
Ti stritolo <3

23/06/15, ore 11:50

Noo, il Maestro dei Ghiacci non serve, ha creato solo incongruenze. Meglio Camus e comunque mi piace in questa versione paterna. Un Camus meno duro che non riesce a trovare le parole e che cerca di confortare il piccolo... non è in grado di dirgli la verità e comunque c'è tempo...
Oh, sì, una storia comica ci sta, sono tutt'occhi!
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:20 pm)