Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

28/05/15, ore 20:23

hyoga, tenero dolce cignetto.
lui e la sua mamma.... stupende creature.... e stupendo rapporto...
che tu sei brava fè.... te lo dico adesso o su skype???

28/05/15, ore 20:01

E' bellissima anche questa e anche se breve sei riuscita a rendere bene l'idea di una persona con un passato non molto bello alle spalle quindi, carissima senpai, complimenti e alla prossima :)

28/05/15, ore 20:01

Ombre di rimpianto.
Ombre di rimorso.
Ombre di solitudine.
Il nostro Hyoga ha avuto poca luce, nella sua vita. Anche se la devozione ad Athena e l'amicizia per gli altri saint gli ha dato sollievo e conforto, il cigno russo ha visto poca felicità.
Di sicuro il ricordo della madre è una presenza costante nel suo cuore e lo guida nelle sue azioni. Ma è brutto e doloroso voltarsi verso l'ombra e non vedere nulla.
Tristissimo e molto vero...

27/05/15, ore 23:15

Hai deciso di prolungare la luce. E la luce non può che essere la presenza di Natassia nella vita di Hyoga.
Ecco, forse questo lo ricorda.
Mi auguro che quando Natassia non sarà presente, Hyoga non cada nella tenebra più profonda!

27/05/15, ore 13:44

*Sviene*, * si riprende*, * sviene*, *si riprende per svenire di nuovo*...

Insomma, sono andata avanti così per una manciata di minuti.

Io metterei una nuova avvertenza: ATTENZIONE: RISCHIO DIABETE, INFARTO, AWIZZO TOTALE.

Ecco, sì, ho perso quel poco di dignità che avevo... Ma come faccio a non trasformarmi in una pazza delirante davanti a tutto questo?

Cioè, io mi sono immaginata Hyoga con le braccia protese verso la madre che, imbronciato, urla "in braccio" e quella povera donna che cerca di resistere mantenendo una posizione salda.

Signore e signori, lasciatemelo dire: questa raccolta è tanta, ma tanta, robaaaa!! Ma conoscendo le doti della scrittrice, non potevo che aspettarmi questo capolavoro dolcissimo <3

Brava davvero, Shunnina.
Stai rendendo omaggio ad uno dei rapporti più belli di Saint Seiya! <3

Aspetto l'aggiornamento, eh ;) <3

E mò faccio come Hyoga:

"ABBRACCIO!!!" <3

27/05/15, ore 13:31

Ma awwwwwwwwwwww.
Ho la glicemia alle stelle.
Hyoga e Natassia hanno finalmente narrati quegli attimi di felicità che secondo Kuru non dovrebbero avere, essendo il piccolo cigno un Saint destinato alla protezione della dea Athena.
CHE GRAN CAVOLATA.
Non ho mai sopportato questo.
Quei poveri figlioli prima di essere Saints sono ESSERI UMANI ed hanno il sacrosanto diritto di avere una vita normale, con attimi di felicità.
Quindi GRAZIE Fè per aver scritto questa drabble nella quale Hyoga può finalmente stare con la sua tanto amata madre senza doversi preoccupare di nulla, se non solo del fatto di trovarla dietro quelle mani che fanno da nascondiglio per il suo viso.

Brava, davvero... Come sempre del resto <3

Ti stritolo e passo all'altra Drabble <3

26/05/15, ore 23:17

...Amore!
Pure io dinnanzi agli occhioni celesti di Andrea, mio nipote (tra l'altro, sarebbe uno Hyoga perfetto per un cosplay, essendo biondo e capellone!) non potevo che tirarmelo su in braccio quand'era un puttino, non potendo resistere a quel faccino implorante (pure nel giorno del mio matrimonio, amore della zia!).
Come si fa a resistere?
Le braccine di un tenero bimbo intorno al collo sono una delle cose più belle al mondo e conservano nella memoria un profumo unico.
So già che mi scioglierò come neve al sole ad ognuno dei tuoi tenerissimi racconti su Hyoga e sulla sua povera mamma... ma d'altronde, l'amore materno già di per sé è un poema universale, e tu lo stai omaggiando egregiamente.
Un bacio,
Lou

26/05/15, ore 23:02

Ma come si fa a resistere agli occhi stupendi di Hyoga? E' impossibile poi aggiungiamo che Hyoga da bambino è simile a un pulcino e subito qualsiasi avversario, compresa mamma Natassia è messa al tappeto!

26/05/15, ore 22:28

Gyah <3 >< Un paperottolino minuscolo tutto occhi <3 <3 <3
Povera Natassia, le do atto di averci provato XD Ma, no, non può funzionare U_U Se il tuo cucciolo dice "in braccio" è in braccio, punto U_U
Cielo mi sciolgoooooo <3

26/05/15, ore 21:26

E anche questa è davvero bella e dolce :) Povera Natassia che non riesce a resistere a quel piccolo batuffolo biondo ma del resto come possiamo biasimarla?
Ancora una volta i miei più grandi complimenti :D
Ciao e alla prossima, senpai :D

26/05/15, ore 21:22

che dolce pupattolo :)
natassia, porta pazienza, pìù sono patatoni più lo vogliono rimanere

diabete, appendice e glicemia di so_shiryu.... abbiate pazienza..... la fede è brava ..... infondo...

25/05/15, ore 13:58

LA
TENEREZZA!!!!!
*esplode in una cacofonia di cuoricini*

No, ok, uno Hyoga COSI' piccino è assolutamente irresistibile ><
*saltella in giro faceno kyah<3 e gyah<3 ed altri simili suoni pieni di significato*

25/05/15, ore 13:37

E' davvero dolcissima e rispecchia davvero un momento della vita quotidiana di una madre con il suo bambino; quindi brava e va avanti con questa raccolta perché è davvero bella :D

24/05/15, ore 22:59

Bellissimo questo momento tra madre e figlio in cui Natassia spiega a Hyoga che lei ci sarà sempre anche quando purtroppo il destino giocherà ad entrambi un brutto tiro e Natassia lo spiega bene a Hyoga utilizzando il gioco del nascondino.
Bellissimo momento

24/05/15, ore 22:16

Evviva, allora festeggiamo l'arrivo di Natassia come personaggio, ci voleva!
Anche questa mi piace!
Ho capito, stai seguendo la vita di Hyoga tra luci e ombre, e ovviamente la luce per lui è rappresentata dalla madre.
Di questo momento dubito che lui conservi il ricordo, ma in fondo al cuore sa che le cose sono andate così.
Vita, morte, vita, morte?
Davvero interessante, vediamo la prossima!