Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

10/07/15, ore 00:40

Shunnina, mi vuoi morta?
Natassia innamorata è un'immagine bellissima <3
Il sorriso dei propri figli ricorda sempre qualcosa di bello: sia del passato, che del presente, così come del futuro. <3
L'amore nasce e si espande nel cuore fino a farlo riflettere ovunque!
E lo dimostra il fatto che il tuo amore verso questi personaggi, ti abbia spinta a creare una delle raccolte più belle e dolci di tutto il fandom.
Bravissimissimissima <3
Ti stritolo <3

09/07/15, ore 22:26

Bello questo piccolo ricordo del primo amore di Natassia mentre cominciava a muovere i primi passi nella danza e mentre è nell'estate dove la natura e la vita raggiunge il suo culmine.

09/07/15, ore 18:31

Il profumo del primo amore... è dolce ma anche un po' amaro, dato che spesso non è corrisposto. Sa essere umile, silenzioso e timido. Prova pudore ad esprimersi. Ma è sublime e contiene l'essenza impalpabile dei sogni più belli: quelli che si fanno sorridendo.
Un altro sorriso può vedere Nastassja sul viso del suo bambino: un sorriso meraviglioso, che la riporta indietro nel tempo...
Se anche fosse l'ultimo che possa aver visto, credo che ne sia valsa la pena: non credi?
Un bacione, tesoro bello <3

09/07/15, ore 18:26

Che cosa romantica e dolcissima <3

(per un attimo però devo ammettere di aver avuto del panico da Natassia ragazza madre sedotta ed abbandonata da PICCOLA  >< il neurone fa gli straordinari in sti giorni)

08/07/15, ore 23:57

dolce e bella natassia :)
i ricordi del primo amore...

brava brava

08/07/15, ore 21:34

Oddio Hyoga con il nasino rosso in stile renna Rudoff deve essere la cosa più puccia del mondo. Natassia ama la primavera e i fiori perché ama la vita e la sua rinascita

07/07/15, ore 02:58

Piccioleto allrgico ai pollini, me lo vedo col nasino tutto rosso e gli occhioni lacrimosetti >< *prende Hyoga e lo arruffa tutto di coccole*

Che immagine belliccima, cielissimo <3 <3 <3 <3

06/07/15, ore 22:15

Tante, tante cose avrebbe voluto trasmettere ed insegnare Nastassja alla sua creatura. Avrebbe anche voluto poterlo sgidare, con le mani sui fianchi, per qualche marachella infantile. Avrebbe voluto accompagnarlo a scuola, aiutarlo nei compiti. Andare a parlare con le insegnanti.
Magari, chissà, gli avrebbe pure trasmesso il suo amore per il balletto e portarlo con sè al Bolshoi.
Tutto ciò non è stato possibile, per la crudeltà di un capitano di nave mercantile che, contrariamente alle leggi sulla navigazione, ha lasciato che una donna rimanesse a bordo di una nave a picco.
Ma non pensiamo a queste tristezze e soffiamo il nasino a Hyoga allergico ai pollini primaverili.
Come sempre, ci fai dono di un altro tuo quadro dolce e triste, sublime nella sua semplicità e purezza.
Grazie.
Baci

06/07/15, ore 21:08

amore..... alle prese coi pollini....
sperando non cresca allergico....
lui è un amore sempre..... ecco.... a me piace esser precisa

05/07/15, ore 17:20

Infatti è una delle poche schiocchezze fatte da Kurumada nel manga.Capisco volerli dare un legame forte ai cinque bronze saint, ma non vedrei mai un bellissima donna come Natassia insieme a quel vecchio boroso. Eppure è così e infatti hai fatto bene a lasciare la figura del padre di Hyoga sconosciuta, lasciando solo la dolcezza dell'attesa di Natassia che saprà prendersi cura di Hyoga nonostante le difficoltà

05/07/15, ore 09:43

Mi sa che siamo tutti più o meno concordi sul fatto che la teoria kurumadiana di Mr
Kido padre di un centinaio (sic!) di orfani (tutti maschi per di più) sia semplicemente aberrante.
Di certo c'è molta tristezza in questa giovane maternità abbandonata a se stessa: purtroppo lo sappiamo che Nastassja dovrà crescere il bimbo da sola ed affrontare da sola una morte orrenda ed ingiusta. Dispiace sempre vedere tanta solitudine.
Ma una cosa e' certa: madre e figlio saranno sempre una cosa unica, uniti da un filo invisibile, che non potrà mai essere reciso.
Neppure dalla morte.
Ti abbraccio ❤
Lou
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:24 am)

05/07/15, ore 04:42

Avendo Hyoga il nome in giapponese (ghiacciaio ... Kurumada, fatti di meno, che poi vedi i draghi viola
SHIRYU: che hai contro i draghi viola?!
JINNY: nulla, ma ti hanno vestito di verde poi ...
SHIRYU: ... torna a parlare del ghiacciolo va)
Dicevo avendo Hyoga il nome giapponese, comuqnue un qualche collegamento col giappone c'è, ma un "tutto giapponese" sarebbe un po' troppo azzardato come padre, visto poi l'aspetto di Hyoga (i capelli chiari e gli occhi azzurri sono caratteri recessivi, uno "half" e basta tendenzialmente ha magari i lineamenti leggermente da "occidentale", ma i colori rimangono scuri, quindi per me già il papi era un half U_U)
*Mendel è fiero dei miei ragionamenti*

Awwww l'ultima frase <3 ç__ç gyah <3 *grabba Natassia e cignetto in divenire*

04/07/15, ore 21:25

A dire il vero anche solo a immaginare una bellezza come Natassia a letto con quell'affare mi viene da star male alla grande e non mi passa più.
In una scena lei dice, tutta orgogliosa, a proposito del tipo: - Lui ama la giustizia. -
E quindi lei è andata con lui ' perché ama la giustizia '?
Non vorrei dover interpretare che voleva un figlio da lui per poi mandarlo al macello ' in nome della giustizia ', altrimenti Natassia sarebbe da lapidare anche da morta, altro che da amare!

04/07/15, ore 14:31

come non insultare il padre di hyoga????

bè dicendo solo che forse uno così (se fosse kido) meglio perderlo che trovarlo....

nel caso sia un altro.... non sai che ti sei perso, una moglie spettacolare e un figlio che è un amore

Natassia..... bè....... lei è un amore... si sa :)

04/07/15, ore 14:20

Anche se triste è davvero dolcissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)