Healing
di cruelfeline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/05/14, ore 18:20

Ciao fratella :3
Alors, per prima cosa devo farti i complimenti perchè la traduzione est très fantastique!
Però ci sono alcuni punti in cui hai lasciato il testo invariato... Non so se lo hai fatto intenzionalmente (ma non penso), perciò te lo faccio notare ugualmente ^^
Poi... ESIGO CHE VENGA ASSEGNATO UN NOBEL ALL'AUTRICE. Cioè, questa fiction è qualcosa di magico; non ho mai letto qualcosa di così ben fatto ed espressivo. Ci sono dei punti in cui sono entrata nel panico, tipo quando Ghish era sul punto di passare a miglior vita T^T
In the end, lavoro IMPECCABILE *^*
ESIGO UN SEGUITO!! u.u
See ya! ^^

by Yu-chann <3<3<3<3

PS: gradirei che questa recensione venisse inviata pure all'autrice ;)
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 06:22 pm)

27/07/13, ore 16:29

Di', per favore, all'autrice che ho semplicemente amato questa storia dalla prima all'ultima parola, che non sono riuscita a staccarmi neanche per un secondo. dille che il suo è un capolavoro! che una storia così bella sulle Mew Mew non l'avevo mai letta prima, che mi ha fatto sognare in tutti i modi in cui è possibile sognare.
così avrebbe dovuto andare la vera storia! non come il manga/anime! così doveva andare! SÌ!!!!!
falle i miei più vividi complimenti!

anche tu sei stava bravissima a tradurre tutto questo, lavoro non corto e non evidente. complimenti anche a te :) santa pazienza, la tua! se non ti fossi rimboccata le maniche non avrei mai potuto leggere questa meraviglia! (dille anche questo)

un bacio a tutte e due
Phantom13

21/04/13, ore 18:43

No, Kisshu...... Bwaaaaa c-c
Beh, la storia procede fantasticamente e aspetto grandi cose, in particolare ho amato questo pezzo e tu sei geniale nella traduzione:

Che momento… non avrebbe potuto immaginare, nelle sue più sfrenate fantasie, un’immagine più perfetta, una sensazione più beata di questa.
Per tanto… per così tanto… aveva sperato che questo accadesse per così tanto: ogni volta che la vedeva, sognava di avere una possibilità del genere, la possibilità di stare semplicemente insieme a lei. Era qualcosa che, sapeva, lei non avrebbe mai compreso: le sue azioni verso della mew gatto erano sempre così maliziose o crudeli. Era possessivo e lo sapeva. Era in qualche modo tirannico e sapeva anche questo, ma non poteva cambiare il suo cuore e nemmeno il fatto che lei lo poteva appena immaginare.
Poteva appena immaginare la beatitudine di un momento come quello, quanto lui avesse desiderato un cosa del genere ogni volta che aveva sentito la sua presenza, sentito la sua voce, visto i suoi occhi brillanti….

Veramente brava, bacioni e alla prossima,

21/04/13, ore 15:18

Ciao, anche questo capitolo è stupendo :3
Avrei bisogno di aiuto, come ben sai gli anime sono vecchi e non li trovo più, ma li desidero tantissimo.
Sai dove posso ordinarli a un prezzo decente? Per favore, è veramente troppo importante per me :/
Una mia amica ama quel film, spero di vederlo presto.
Mi piace molto, alla prossima,

21/04/13, ore 15:12

Ahwwww, allora, io amo la doppia Kisshu/Strawberry, la shippo fino allo sfinimento.
Sono davvero contenta che tu abbia tradotto questa storia; non ci sono quasi errori e sembra veramente molto interessante!
Continuo, alla prossima c:
Bacioni,

19/07/12, ore 03:56

Wow la ninna nanna e meravigliosa manda i miei complimenti all autrice tu hai traddotto benissimo brava lei e brava tu :) Yuki :)

10/04/12, ore 10:21

Belllissimooo sono contenta che tu abbia aggiornato, mi dispiace di non aver recensito subito ma non ho avuto tempo. In ogni caso davvero tanti complimenti all'autrice per questa storia devvero bella e a te per averla tradodda. Troppo bello quando Patty inizia a fare la lista e Ghish la fa andare via per non sentirla. Certo che l'incontro conmark mi ha fatto preoccupare, ho temuto che si rimettesse con l'ameba (in quel caso ci sarei davvero rimasta ,ale, perchè si sarebbe dimostrata l'enorme stupidità di Straw). Lory ha tirato fuori un po' di decisione, e con l'aiuto di Strawberry è riuscita a far calmere Ryan almeno in parte evitando una lotta tra lui e l'alieno. In questa storia sono davvero ben evidenziati i sentimenti dei personaggi, e spero che se l'autrice farà un seguito per chiarire i parecchi interrogativi rimasti in sospeso e mostrere magari come andrà a finire tra gli altri due alieni con Lory e Patty spero tradurrai anche quello. Ancora grazie e complimenti per la traduzione, ciao.................

07/04/12, ore 18:13

Penso di aver già recensito una volta questa splendida fanfic...almeno credo...sì ho controllato!!! XD
Comunque mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa almeno sull'ultimo capitolo, così da commentare il lavoro in generale!Devo fare sinceramente i complimenti sia all'autrice che a te traduttrice!Avete veramente fatto un lavoro fantastico!!Questa è una delle poche storie della sezione TMM che è riuscita a tenermi veramente con il fiato sospeso dalla prima all'ultima riga!!Tra l'altro la trama è strutturata in modo perfetto, dall'inizio alla fine e i personaggi, in particolare quelli di Ghish e Strawberry, sono studiati molto approfonditamente, tanto che leggendo riuscivo ad immedesimarmi completamente nei loro sentimenti. Il finale mi è piaciuto molto e sono felice che non sia successo nulla di irreparabile, perchè di fronte alla furia del biondino, sinceramente credevo che i due sarebbero stati costretti a soccombere!E invece la determinazione delle donne come sempre ha avuto la meglio. L'ho sempre detto io, che siamo le migliori.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa: Strawberry, hai una fortuna che Dio te la manda, sei amata dall'alieno più figo e meraviglioso del mondo e nonostante ciò, ti metti a piangere come una fontana perchè il tuo ex ragazzo, che oltre ad essere un semplice umano rompiballe è pure un po' ameboide, ti da via libera senza nemmeno incavolarsi?!O___O tu hai qualcosa che non va. Decisamente!
Ma la perdono perchè in fondo anche lei ha i suoi difetti e perchè, almeno, non si è messa a rincorrerlo urlando come un'ossessa, cosa che, ad un certo punto, temevo facesse.
Ho apprezzato molto anche il fatto che in questo capitolo e in molti altri tu abbia fatto uscire anche la personalità decisa di Lory che molti dipingono semplicemente come una timidona buona a nulla. Secondo me non lo è e quindi quoto la tua nuova Lory che non si fa mettere i piedi in testa.
Il commento/domanda finale di Paddy mi ha fatto scompisciare dalle risate, perchè me lo aspettavo! E' stato proprio da lei!XD
Ti lascio con una domanda: Ma visto che ci sono così tante questioni irrisolte, lasciate in sospeso ecc...l'autrice ha intenzione di scrivere anche un seguito?
Inutile dire che io lo seguirei!Mi piacerebbe vedere Strawberry e Ghish in situazioni anche più intime!XDXD
Dopo avere dato prova della mia perversione...mi ritiro che è meglio!!
Complimenti ancora ad entrambe, perchè scrivere una storia così non è uno scherzo, ma tradurla bene è quasi più difficile, perciò mi inchino di fronte alla vostra maestria!!!

MoonBlack
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:17 pm)

02/04/12, ore 20:04

Davvero, davvero bellissimo!!
Sarà una recensione piccola piccola, ma voglio dirti che in questo capitolo, così come in tutta la storia, l'autrice ha evidenziato i sentimenti, le paure e le emozioni dei personaggi, cosa per cui apprezzo l'autrice e te, che hai tradotto questa storia bellissima e l'hia condivisa con noi, ce l'hai fatta conoscere!
Grazie!

02/04/12, ore 17:59

Ciao cruelfeline :) È la prima volta che recensisco questa storia ma sappi che l'ho sempre seguita e ho atteso i tuoi aggiornamenti sempre con molta ansia. Amo questa storia, mi commuove sempre! Mi dispiace ke sia finita, ma tutto prima o poi termina. Voglio ringraziarti per averla tradotta! Sei stata grande!!!!! Un bacio, Erica <3

30/01/12, ore 19:13

NO, dai! Ma è stupendo! Certo che l'autrice ha una fantasia senza limiti! E la traduzione anche è perfetta, tranne in alcuni punti in cui la struttura della frase è un po confusionaria... Per il resto però è bellissimo! Qcapitolo l'ho trovato dolcissimo, per quanto riguarda gli atteggiamenti di Tart quando è andato a trovare Ghish e il modo in cui Ghish rassicura Strawberry... Inoltre mi ha fatto stare in agitazione! Ti spiego: sulla mia cara, adorata sedia, nonchè compagna di letture, non sono stata ferma un secondo-e sottolineo UN SECONDO..! Durante la battaglia per scaricare la tensione mi muovevo, 'saltavo' sulla sedia, martellavo le dita sul tavolo e i piedi per terra... Ti rendi conto??
Ho deciso di fare un salto nella tua pagina, tanto per vedere se ci sono delle opere 'interessanti' scritte da te. Una curiosità: dove posso trovare l'originale della storia?
Oh, un'altra cosa: mi farebbe tanto, tanto, ma tanto piacere se facessi sapere all'autrice che la storia mi piace tantotantotanto ^.^
Ti prego: postapresto il muovo capitolo! So che è l'ultimo e, personalmente, vorrei che questa storia non finisca mai, ma, purtroppo, non è così...
Sono curiosa, però, di sapere come reagirà Ryan, come reagiranno le altre Mew Mew,...
Insomma... sono curiosa!!
Ci sentiamo presto, allora ^.^
Bacibacibaci...
Gely

22/01/12, ore 18:50

Bello questo capitolo, quindi la storia sta giungendo al termine, che carino art preoccupato per Ghish e poi imbarazzato al pensiero di Puddy, mi chiedo qual'è il piano di Pai e come reagirà Ryan alla situazione, Mark si è tolto dalole scatole lasciando a Ghish il compito di proteggere Strawberry. Pai prova ancora odio verso gli umani, speriamo che Lory riesca a fargli cambiare idea. Questa ff è davvero bella davvero complimenti all'autrice e a te perchè la traduci cossichè possiamo leggerla anche in italiano. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti e grazie per il fatto di star postando questa fic a èresto, ciao..................

22/01/12, ore 16:48

Eccomi qui!
Bellissimo questo capitolo,come gli altri dopotutto.E poi a me piacciono i capitoli molto lunghi!
Quindi questo è il peniltimo capitolo??Un pò mi dispiace :(!
Spero che dopo di questa fic tornerai a tradurre quacos'altro o scriverai qualche fic!
Fai i miei complimenti all'autrice e ovviamente complimenti anche a te!
Baci e a presto!

22/01/12, ore 16:23

Bello il capitolo.Mi dispiace che sia quasi finita.Complimenti a te e alla scrittrice.Spero che tradurrai qualcos'altro subito.Ciao da chihuahua.Ti prego,non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.Sono troppo curiosa.

29/10/11, ore 21:08

Come può perdere Ghish per quell'escremento di Mark!? <3