L'Araba Fenice
di Imbranata09

03/08/15, ore 18:56

Ah ah ah devo dire che la conclusione del capitolo è stato esilarante, cmq non immaginavo che le due ex stronze fossero ancora vergini, Bella wao ha fatto lezione mmmmhhh , Edward è veramente un angelo ha pensato a Victor per lui è suo fratello bravo ciao a presto e brava come sempre

03/08/15, ore 18:28

WOW WOW!!!! la scena di sesso è stata una delle più sconvolgenti che abbia letto!!! Nel senso che è descritta molto bene e mi sembrava quasi di vederli !!! Mi piace il rapporto che si è creato tra Bella e le sorelle Cullen, hanno una confidenza da vere amiche! Edward è sempre molto dolce con Bella e Victor, anche se ho paura che nei prossimi capitoli ci sarà da piangere vedendo come vanno le cose per il fratello!

03/08/15, ore 17:37

E così la cura per Victor non sta dando i risultati sperati, nemmeno l'operazione è fattibile visto che il cuore di Victor è parecchio affaticato e non reggerebbe, però mi piace quello che eddy ha organizzato per lui, ha deciso di portarlo da suoi nonni, per poter passare gli ultimi giorni felice in modo che possa fare le cose che più gli piacciono, chissà se durante la mini vacanza Victor, si sentirà meglio????? io lo spero davvero, wow bella ha intenzioni serie con il suo uomo, però vedo che anche le sorelle cullen si sono date da fare con i loro uomini, peccato che eddy sia così retrogrado, in fin dei conti non stanno mica facendo nulla di male, anzi si stanno conoscendo meglio i loro uomini, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/08/15, ore 10:02

Mi dispiace tantissimo per Victor, ma per le persone con i suoi problemi non ci sono aspettative di vita molto lunghe, purtroppo. Naturalmente spero nel miracolo, adoro Victor, però è giusto che Bella si prepari al peggio. Anche se non si è mai veramente preparati a perdere una parte di sé come un fratello, parlo per esperienza personale.
Anche Edward è attaccatissimo al fratello di Bella, affetto pienamente ricambiato. Me li immagino mentre suonano insieme e non posso fare a meno di sorridere. Una parte di merito per il cambiamento di Edward va sicuramente a quella bellissima persona che è Victor. Un bacio.

03/08/15, ore 01:05

Te sei cattiva, perché fai star male Victor????? capisco che dalla sua malattia non si guarisce, però questo non è giusto, oltre al danno pure la beffa povera bella, deve essersi sentita male dopo che il dottor Preston le ha detto le novità, speriamo che carlisle ed il suo amico riescono a fare il miracolo, Victor è davvero bravissimo al pianoforte, eddy stando vicino a lui è cambiato tanto, direi che è maturato sono davvero curiosa di scoprire se l'intervento di Victor andrà a buon fine. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/07/15, ore 15:15

beh poteva rispondere ad alice" digli che ti servono soldi , vedi se te li da in cambio di sesso e poi... da cosa nasce cosa..."
sto scherzando,! certo, se sapessero. .. non credo chiederebbero consigli a bella, anche se poi alla fine ha vinto!
cmq è esilarante la chiacchierata e la seratina con Kate e James. piuttosto imbarazzante sia per bella e Eddy che per gli altri . trovo orribile che edward abbia dato il permesso a James di trasformare la casa in un " puttanaio" come dice bene bella>
decisamente un capitolo divertente, !
quasi dimenticavo che tenero Eddy che vuole fare contento Victor con il pianoforte .
a presto un bacio
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:22 pm)

29/07/15, ore 18:02

Che dire... James è unico, ha una faccia tosta, capisco il legame che unisce i due giovani, ma almeno poteva dire alla ragazza di non far rumore o comunque di contenersi! Però adoro la libertà che hanno i due amici tra di loro, anche se forse era il caso di avvisare Bella di questo piccolo accordo ;)
Come al solito Edward si dimostra sempre dolce e comprensivo, oltre che molto legato a Victor!

29/07/15, ore 17:31

Trovo di pessimo gusto che Edward abbia dato le chiavi a James per portare ragazze a casa sua. Non vive da solo, ha una compagna cui potrebbe dare fastidio uscire dalla camera e trovare due intenti a fare sesso. L'ha fatto in buona fede e quando se n'è reso conto ha detto che si sarebbe fatto ridare le chiavi. Lo voglio sperare.
James ha avuto il permesso da Edward, ma non avrebbe nemmeno dovuto chiederglielo. Fra l'altro si comporta come se fosse a casa sua e addirittura pretende che Bella e Edward intrattengano la sua amichetta. La sua faccia tosta e la sua immaturità non hanno limiti. Capisco che per lui Edward sia come un fratello e abbiano una grandissima complicità, ma c'è Bella di mezzo e io trovo il suo comportamento una mancanza di rispetto verso di lei.
Bellissimo il pensiero di Edward di noleggiare un pianoforte per Victor, è un'altra dimostrazione della sua sensibilità e generosità. Per le persone che ama farebbe di tutto, niente è mai troppo. Un bacio.

29/07/15, ore 15:37

Bellissimo capitolo ^^
James che fa sesso in casa da'altri non è affatto educato, anche se Edward gli ha dato il suo permesso.
Comunque sono contenta che Bella abbia preso in simpatia Kate ^^
L'idea del pianoforte per Victor mi sembra ottima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

29/07/15, ore 11:02

Ahahahahahaah solo James poteva fare sesso in casa di altri la povera kate si è vergognata a morte, però bella ha saputo subito prenderla in amiciza, infatti adesso sono amiche, abbiamo ance scoperto che alice è cotta di jaspi, peccato che lui non la noti affatto, chissà perché???? il gesto che eddy ha voluto compiere per Victor è stato davvero bellissimo, chissà perché gli stanno dando dei calmanti????? che sia peggiorato?????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/07/15, ore 12:15

www che piccioncini!
è bello che ormai abbiano superato le loro divergenze e davanti a Susan entrambi nascondono le marachelle Dell altro!
è segno di grande maturità!
sono contenta che per bella si apra quest opportunità sicuramente le farà bene e colmera' la sua voglia o bisogno di lavorare perché si sentirà utile.
non ti scusare se non aggiorni lo capiamo tranquilla, !
a presto

26/07/15, ore 16:45

I nostri due piccioncini sono sempre più passionali e la cosa mi fa davvero piacere ^^
La proposta di Susan mi sembra davvero ottima e sono curiosa di sapere come se la caverà Bella al suo fianco :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!!

26/07/15, ore 12:23

La passione tra i due protagonisti è sempre molto forte e può far invidia alle migliori coppie!!! Molto interessante è la nuova avventura di Bella nell'associazione a fianco di Susan, anche perché da quello che ci è stato raccontato nei capitoli precedenti non c'è nessuno più adatto di lei a questo incarico, visto che ha vissuto in prima persona delle grandi difficoltà!!! Al prossimo capitolo ;)

26/07/15, ore 11:25

Wow la vita dei due piccioncini sta andando ala grande, mi piace da matti la passione che hanno l' uno per 'altra ma soprattutto mi piace questa bella così disinibita, susan le ha fatto un grande regalo, vuole bella al associazione, lei sa quello che tutte quelle persone hanno passato e subito, lei le comprende meglio capisce i loro bisogni, mi piace anche il gruppo di amici che hanno accanto, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/07/15, ore 00:22

Capitolo molto realistico, cioè spesso le persone incasinate nella vita reale si ritrovano ad ammazzarsi per il lavoro e/o lo studio in un momento di stress e spesso chi gli sta accanto non capisce quello che stanno passando.
Mi è piaciuto molto la nuova amicizia con le sorelle Cullen e la loro preoccupazione e senso di protezione nei confronti di Bella, come quelle amiche che quando tutto sta andando male se ne accorgono e in modo discreto cercano di esserti d'aiuto.
Appena ho capito che bella stava poco bene ho subito pensato a un piccolo cullen in arrivo o comunque a una piccola complicazione non semplice stress, ma fino adesso non mi hai deluso perciò confido nel prossimo capitolo!!!
P.s. Ho letto tutta la tua storia in un giorno, davvero originale!