L'Araba Fenice
di Imbranata09

28/09/15, ore 19:46

Bellissimo mi piace da morire come hai descritto la loro vita complimenti, mi emoziono sempre quando leggo questi capitoli, finalmente una storia che ha parlato della maturità dei personaggi e il profondo amore che sentono, grazie ero stanca di leggere sempre i soliti triangoli e le ripicche ....... ciao ciao a presto

26/09/15, ore 11:45

OStoria sempre più avvincente ogni capitolo che passa!!
Come ogni tua storia anche questa è fantastica dico davvero..
Spero che quando hai finito di scrivere questa ritorni con un altra storia sempre su b&e!!

Complimenti!!

25/09/15, ore 23:51

Bellissimo capitolo!
Allora che posso dire: la partenza di Edward è avvenuta e il soggiorno breve a New York è stato proficuo nel lavoro ^^
Si vede che gli sono mancate la moglie e la figlia e sono davvero bellissimi tutti insieme ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni :)

25/09/15, ore 23:05

Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi. Edward ha cominciato il nuovo lavoro e ne è letteralmente entusiasta, lui e Bella sono sempre più uniti e la piccolina sempre più un amore. Ha sentito la mancanza del suo papà e guardava la porta perché non riusciva a capire come mai non tornasse a casa. Quando lo ha rivisto la sua reazione è stata di appiccicarsi a lui.
Bella ha passato il timone a Rosalie e credo che la scelta si rivelerà azzeccata. Per ora pensa solo al lavoro, ma chissà se arriverà qualcuno a farle cambiare idea. Intanto è legatissima alla nipotina e sarà un colpo quando Edward e Bella le diranno del trasferimento. Vedremo, un bacio.

25/09/15, ore 18:08

La piccola peste è stata davvero malissimo perché le mancava il suo adorato papà, ora che il papà è tornato lei si gode le sue meritate coccole, spero che jaspi riesca a trovare la casa perfetta per la famigliola così che nessuno possa sentire più la mancanza del altro, chissà se arriverà un secondo bimbo/a d allietare la famigliola??? rose intanto ha preso il posto di bella all' associazione, chissà se anche per lei ci sarà in arrivo un nuovo amore????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/09/15, ore 22:52

Bellissimo anche questo capitolo!
E' bello che Edward stia facendo molta carriera nel suo lavoro e che stia man mano avanzato di grado :)
La piccola che gattona e impara parole nuove *_________* Che carina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!

24/09/15, ore 21:09

Bellissimo capitolo!
Stupendo il matrimonio di Alice e Jazz :) Sono felice per loro!
Mi dispiace per Emmett e Rose ma sono contenta che sia felice con Sammy ^^
Bacioni e alla prossima!!!

24/09/15, ore 15:11

Questo è uno dei miei capitoli preferiti a cominciare dal regalo di Bella .
Poi il bambino di James sinceramente non li pensavo così uniti quei due.
Adoro il discorso che edward fa a Bella su di loro e la loro famiglia.
Poi il finale...
Edward che trova il procuratore che poi gli darà lavoro.
È perfetto.

24/09/15, ore 14:58

New York, new York arriviamo!
Per quanto edward abbia perdonato il padre e bella sia serena rispetto alla sua storia forse cambiare aria farà bene ad entrambi. Perderanno gli amici ma se ne faranno di nuovi.

Mi piace il loro rapporto edward decide poi bella lo fa rinsavire.
Alla prossima un abbraccio

24/09/15, ore 14:55

Che bello il matrimonio di alice e Jasper. Mi dispiace per emmet e rosalie ma forse era nell aria.
Mi domando ma non sopporti rosalie ?
Sono poche le tue storie in cui fa bella figura. Mentre alice di solito è più amata. Ma forse è in coppia con emmet che non ti piace.
A presto un bacio.

24/09/15, ore 14:52

La piccola Elisabeth finalmente una femmina
Sarò un po razzista ma in tutte le tue storie di solito bella partorisce prima un maschio.
Stavolta una bambina .bene sono contentissima .come da copione edward non c'è. Un classico dell orrore. Per fortuna arriva in tempo.
Speravo solo che la chiamassero Elisabeth Renee in onore della mamma di Bella.

24/09/15, ore 08:50

Un capitolo si può definire delizioso? Non lo so, ma questo per me lo è stato. Mi sono divertita tantissimo a leggere dei nostri due alle prese con la loro discola. Quella piccoletta è una forza della natura e sa perfettamente come rigirarsi il suo paparino. Mi immaginavo le scene con lei che scappava gattonando o che faceva le faccette da furbetta e non potevo fare a meno di ridere. Bella si divertiva come me a guardare Edward alle prese con la sua principessina.
Eli è molto intelligente e attiva. Come tutti i bambini assorbe come una spugna e ha il dono di imparare immediatamente le parolacce. Più mamma e papà le dicevano che era una brutta parola, più lei la ripeteva. Una legge di natura!
Edward ha la famiglia che ha sempre desiderato e ora ha l'opportunità di realizzare anche il suo sogno lavorativo. Come sempre Bella è il suo sostegno, lo sprona ad accettare, gli mette le cose nella giusta prospettiva e gli mostra la soluzione migliore. Prima o poi si sarebbe pentito di aver rinunciato e a farne le spese sarebbe stata tutta la famiglia.
Ora resta da vedere come la prenderanno i suoi parenti. Un bacio.

23/09/15, ore 16:10

Ahahahahah la piccola elisabeth è davvero un terremoto, però ama il suo papà incondizionatamente, eddy avrebbe avuto un altro avanzamento di carriera, però deve trasferirsi a New York, mentre bella e la piccola lo raggiungeranno dopo, chissà come ci rimarrà il resto della sua famiglia?????? credo che non avranno nulla da obbiettare, visto che lui ha raggiunto il suo traguardo da solo, sono molto contenta che emmy e sammy siano così affiatati, alla fine anche per loro c'è stato il tanto atteso lieto fine, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

22/09/15, ore 10:44

La piccolina è un amore e il papà è letteralmente innamorato di lei! Insieme a Bella formano una splendida famiglia che vive unita ogni momento, da quelli ordinari alle tappe importanti.
La carriera di Edward sta andando alla grande, ma lui non perde di vista le cose che contano davvero, cioè le sue donne e Bella ha ripreso a studiare, ma non trascura la figlia. La baby sitter è solo un aiuto per le ore che non può trascorrere con lei. Tutta da ridere la sua gelosia poi trasformata in amicizia!
Sono contenta che Emmet abbia trovato l'amore in una ragazza che lo ricambia e capisco che si sentisse in imbarazzo a presentarla. Edward l'ha rassicurato e ha messo entrambi a loro agio, senza dimenticare sua sorella. Rosalie c'è rimasta male, ma non poteva pretendere che Emmet l'aspettasse in eterno, soprattutto perché era lei ad allontanarlo ogni volta che lui provava a riavvicinarsi. Bella l'ha aiutata a fare chiarezza in se stessa e lei ha capito di non essere innamorata, quindi è meglio che ognuno vada per la propria strada. Un bacio.

21/09/15, ore 23:58

Stupendo capitolo!
Edward è arrivato in tempo e ha potuto assistere alla nascita di sua figlia :)
Sono contenta che Carlisle ed Esme non abbiano detto nulla a proposito del nome della piccola, mi sembra giusto che porti il nome della madre di Edward ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come procederà la vita familiare di Edward e Bella con la piccola ^^
Bacioni!!