L'Araba Fenice
di Imbranata09

03/06/15, ore 13:05

Wow!
praticamente però non gli ha detto nulla!!!
l'incontro a pensare che lei sia un escort, non sa nulla del fratello.
ho come l'impressione che lui pensi che vuole essere pagata per andare al letto con lui...
anche ed non si sbottona poi molto le dice di legge, delle sorelle ma da quello che traspare dagli altri capitoli sembra esserci di piu.
Nei capitoli precedenti, mi pare il 5 dici che lei già ha accompagnato un altro uomo in viaggio.... forse mi sono sbagliata ma pensavo che già fosse tornata dal Messico.
Ora sono proprio curiosa cosa gli dirà aro di Bella? Si rivediamo nonostante lei gli abbia promesso solo una cena o passerà molto tempo?
ciao al prox

03/06/15, ore 11:24

Diciamo che edward sta salendo in classifica...
Povera bella costretta a fare le foto con lui chissà che imbarazzo. Il nostro eroe farà il bravo ragazzo o dovremo schiaffeggiarlo .? ci sarà James anche qui ? Mi piace molto di solito come lo accorti al personaggio di Edward.
Non vedo l'ora di leggere il loro appuntamento!

03/06/15, ore 11:17

Grande super bella contro Stronzedward e poi dicono che il karma non paga. Cmq poverino ha dei motivi se è così stronzo... non so se è peggio il padre che ha tradito o esme che si è accontentata delle briciole ...
le sorelle già innamorate...
tutto come da copione. Cosa gli dirà aro di Bella?

01/06/15, ore 18:27

Capitolo bellissimo e adesso comincia il bello me lo sento.... Inizieranno tanti guai x entrambi e tanti tanti incontri scontri da farci venire un infarto ne sono convinta almeno fino a quando non capiranno di amarsi
Al prossimo capitolo
Bacioni

01/06/15, ore 17:06

E così eddy ha avuto modo di rivedere bella, visto che ha fatto le foto del servizio, chissà come ci rimarrà quando scoprirà che anche la vita di bella è stata dura, visto che ancora oggi ne paga le conseguenze, chissà se il fratello di bella avrà qualche miglioramento?????? io spero tanto di si, eddy è davvero devastato dalla mancanza di sua madre, però come dice aro bella nonostante tutto quello che gli è capitato non ha mai perso il sorriso, lui invece si è rabbuiato ed allontanato dai suoi cari, spero solamente che la vita dio bella gli dia una lezione di vita, chissà come andrà la cena tra i due?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/05/15, ore 22:37

Perciò anche Ed non ha avuto una vita facilissima , anzi... Sono curiosa di sapere cosa si inventerà per scusarsi con la nostra Bella!!😉

31/05/15, ore 14:38

E così abbiamo scoperto che anche la vita di eddy non è stata facile, certo non hai livelli di bella, però anche la sua è stata travagliata, carlisle si è comportato da vero maleducato nei confronti delle due donne, sembra che alice e rose sono cotte dei coinquilini di bella, chissà se aro racconterà tutti i segreti di bella?????? ma soprattutto chissà come ci rimarrà il caro eddy, quando scoprirà il segreto che nasconde bella????? spero per lui che faccia ammenda delle parole brutte che usato nei confronti della ragazza. UN bacione grandissimo ciao *_______*

29/05/15, ore 15:03

allora mi volevo scusare per la recensione al capitolo precedente, io ho espresso una mia opinione ma la storia ovviamente dovrà procedere secondo la tua testa.
sono una tipa molto gelosa e l idea che il mio uomo sia stato con tante mi devasta per questo ogni tanto su qualche storia ho idee omicide.
questo capitolo mi piace molto perché si sa qualcosa di bella di suo fratello e dei suoi genitori.
ho notato che in molte tue storie i genitori di bella sono morti o figure non molto positive. è una critica ai personaggi originali della Meyer?
cm si preannuncia una bella storia e non una sciocchezza come hai detto tu!
al prox

29/05/15, ore 12:59

La storia comincia a prendere forma.
Aspetto con ansia l'inizio del rapporto con Edward soprattutto non vedo l'ora di vedere come comincerà la loro storia.
Bella è una ragazza molto responsabile e mette davanti a se stessa le esigenze del fratello!! Chi sa se Edward avrà un legame anche con lui??? Aspetto con ansia l'aggiornamento 😘😘😘

29/05/15, ore 06:52

Ciao e ben tornata!
Non inserisco mai una storia tra le preferite prima del sesto capitolo, ma tu ormai sei una garanzia :))
Brava

28/05/15, ore 23:27

E così abbiamo scoperto chi è il misterioso Victor, è il fratello di bella che ha quanto par ha di problemi davvero seri e gravi, certo che bella per lui si sta facendo in quatto, chissà se alla fine le cure lo aiuteranno?????? meno male che ci sono i suoi "angeli custodi" che con poco le hanno ridato il sorriso, sono felice che l'amico di aro si sia dimostrato gentile nei confronti di bella, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/05/15, ore 19:58

E così abbiamo scoperto che Victor è il fratello di bella, però ancora non sappiamo che cosa gli è successo, è entrato in scena pure eddy, che mi sembra davvero un tipo borioso e pieno di se, chissà se anche lui ha degli scheletri nel armadio, come bella?????? intanto bella si è preparata per la sua serata, chissà come sarà l'amico di aro????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______*

27/05/15, ore 19:26

Stronzedward come da programma!!!!
mi sa che ne vedremo delle belle visto che bella sembra ripensarci sul fare la eescort!
Chissà se la farà per edward o i suoi amici la fermeranno prima di fare cazzate!!!
Victor sarà autistico ?
Spero che edward lo farai redimere presto!
Adoro le sue redenzioni !
ci ho ripensato spero che bella non ceda alla vita della escort e faccia penare edward!
Magari una volta anche lui troverà pane per i suoi denti: nello specifico una donna che lo rifiuti perché è un puttaniere. Mi piacerebbe vedere questa versione per vedere che si inventera' per far vedere che è cambiato
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 09:31 pm)

27/05/15, ore 19:10

Wow!!!!! Cavoli quante info in un solo capitolo!!! Comunque abbiamo scoperto che Ed è il nipote di aro ... Ma dopo l'ultima frase mi chiedo: anche lui è ricco?! Ed è uno di quegli uomini che cercano accompagnatrici o escort?! Mamma mia come sono curiosa!!!! E di Victor ancora niente se non che è un famigliare di bella... Molto interessante dire!! Un'altra cosa, volevo farti sapere che questo carattere di scrittura rende il capitolo più bello e più facile da leggere. Il carattere del primo secondo me è un po' scomodo .... Ma è solo un mio parere personale e non una critica=)a prestissimo !!!!

25/05/15, ore 15:51

La storia sembra interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere in che modo do si conosceranno Bella ed a edward!! E muoio dalla curiosità di scoprire chi sia Victor???