L'Araba Fenice
di Imbranata09

07/09/15, ore 18:42

Bene, bene, quanto mi piace questa storia che parla di un amore così grande e sincero brava  mi complimento con te perché sai descrivere i loro sentimenti e anche se ci sono delle scene hot non cadi mai nel volgare, adesso sono partiti per Parigi spero che Bella riesca a trovare le risposte che cerca su sua madre, Edward farebbe di tutto per renderla felice (già  lo fa ed è  meraviglioso)io credo che al ritorno saranno in tre così la nonna si sta zitta 😁😁brava e alla prossima

07/09/15, ore 13:55

E così i nostri amorucci sono partiti per Parigi, dove cercheranno di trovare notizie utili sulla famiglia di renèe, non è che da questo viaggio i nostri eroi torneranno in 3????? visto la passione che esplode non mi stupirei, chissà se l'uomo in questione saprà dare le risposte che stanno cercando?????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/09/15, ore 21:07

Bel capitolo!
Immaginavo che Emmett e Rose avessero litigato e non mi ero sbagliata...... Chissà se lei capirà una volta per tutte ciò che è importante per Emmett adesso e possa accettarlo.
Mi fa piacere che Bella abbia superato alla grande l'esame ^^ Ed è stata un'idea carina quella di andare a trovare Edward al lavoro :)
Spero che adesso la segretaria rimanga al suo posto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

05/09/15, ore 16:48

E così bella ha superato l'esame a pieni voti, mentre c'è maretta tra emmy e rose, certo che quella ragazza è veramente viziata, bisogna dire che la colpa e dei genitori che le hanno fatto fare tutto quello che voleva, senza mai responsabilizzarla ed adesso chi ne paga le conseguenze e emmy, beh spero che venga licenziata dal suo posto di lavoro, così magari scende dal suo piedistallo ed impara a vivere come la gente normale, sta connie mi sta sulle scatole, spero che anche lei venga cacciata dal suo posto di lavoro così impara a fare meno la strega visto che è gelosa marcia di bella, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/09/15, ore 14:57

Sembra che le sorelle cullen non abbiano imparato la lezione, basta un ochetta qualsiasi che viene a galla il loro vero comportamento, beh bella alla fine si è stufata e finalmente gli ha detto in faccia tutto quello che pensa di loro, le lacrime di coccodrillo di alice non hanno sortito l'effetto che loro speravano, anzi eddy le ha cacciate da casa loro in malo modo, ha fatto più che bene, mi è piaciuto da morire il passaggio al cimitero, bella ha voluto rendere partecipe elisabeth dei successi lavorativi del figlio, sono più che sicura che lei è felice di tutto quello che eddy ha conquistato, ora sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/09/15, ore 10:02

Le sorelle sono sempre le solite! Sono migliorate, ma basta la vicinanza di un'oca per fra spuntare la loro malignità e l'arroganza di Rose. Poi Alice fa il coccodrillo, giustificandosi col fatto che non intendeva offendere, mentre Rose si sente nel giusto e addirittura critica Bella.
Edward ha fatto bene a dire del matrimonio e a sbatterle fuori senza tanti complimenti. Se vogliono frequentare lui e la casa dove vive, devono rispettare la sua compagna e padrona di casa.
Secondo me dovrebbero anche far presente a tutti che la loro casa non è un porto di mare dove si può entrare a qualsiasi orario, con gentilezza dovrebbero far capire che hanno bisogno della loro intimità o si stresseranno e ne andrà del loro rapporto.
Finalmente la laurea! Edward ha accettato di festeggiare a casa di suo padre e credo che lui ed Esme ne saranno molto contenti. Certo che ha le idee chiare sul futuro! Mi ha fatto sorridere Bella quando ha puntualizzato che i tre figli non li deve partorire lui. Un bacio.

03/09/15, ore 23:27

Bel capitolo!
Finalmente Edward si è laureato così come anche Jazz e Emmett :) Ho il presentimento che lui abbia litigato con Rose.....
Edward poi ha le idee chiarissime e si vede ^^ Chissà se alla fine avranno davvero tre figli ^^
Ah dimenticavo: è stata una bellissima idea andare a trovare la madre di Edward e raccontarle quello che è successo, sono sicura che li sta guardando da lassù ed è felice per loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

02/09/15, ore 08:15

Quando hanno fatto tappa da Tiffany ho pensato che Edward volesse sfoggiare le fedine come fanno tanti fidanzati, invece mi hai sorpreso un'altra volta con il loro matrimonio.
Ho amato l'idea della piccola chiesetta con una storia tanto importante e significativa alle spalle. Niente di più semplice e niente di più romantico, mi sono commossa insieme a Bella e mai la sua ultima frase è stata più vera. Complimenti e un bacio.

01/09/15, ore 23:31

Bellissimo capitolo!
Allora, la parte in cui Edward prova i completi con il commesso omosessuale a seguito mi è davvero piaciuta XD
E l'idea che lui ha avuto di sposarsi in quella piccola chiesa è stata davvero carina ^^
Ora sono ufflicialmente legati per sempre!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

01/09/15, ore 11:45

allora procediamo con ordine la scena di edward nel negozio è esilarante. ... solo lui può fare stesso figure con un commesso gas. cmq meglio gay che una donna penso che bella sarebbe stata estremamente gelosa....
Mi domando quando le avrebbe chiesto di sposarla ma non pensavo un capitolo così in cui decidono e si sposano. mi è piaciuta molto la frase finale di bella. è vero lei è sempre stata sua....
un bacio alla prossima

01/09/15, ore 11:40

sono rimasta un po indietro. ...cmq tutto mi sarei aspettato meno che la famiglia di Charly fosse amish. ...
un capitolo però stupendo .bella che ritrova la sua famiglia. .. chissà perché il padre non gliene ha mai parlato. in fondo quando stava per morire sapeva di lasciare bella nei casini con Victor. ..magari la sua famiglia o quella di Renee poteva aiutarla...
va beh chissà che non si scopra il perché
a presto

01/09/15, ore 00:24

Che bello, alla fine i nostri amati piccioncini hanno coronato il loro sogno d'amore, dopo tutto quello che hanno passato è giusto che anche loro abbiano il loro lieto fine, chissà se alla fine riusciranno a rintracciare i parenti di renèe????? intanto i parenti di Charlie sono stati davvero più che accomodanti con loro, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

31/08/15, ore 19:33

Waoo bellissimo è dire poco, mi sono così commossa di tutto questo amore grazie sei stupenda io quando leggo questi capitoli vado su una nuvola tutta rosa, che dire del matrimonio è stato bellissimo e romantico che solo così doveva essere bravaaaaaaa smack e clap clap😍

29/08/15, ore 23:38

Non mi sarei mai aspettata che il padre di Bella avesse origini amish e non riesco a capire perché non ha mai parlato di loro alla figlia, soprattutto quando stava per morire e lasciarla sola con un fratello da accudire. Comunque sia lei che Edward sono stati accolti a braccia aperte e credo sia stato importante per Bella avere trovato questi parenti.
Ora resta da rintracciare la famiglia di sua madre, chissà se avremo altre sorprese. Un bacio.

29/08/15, ore 00:05

E così i nostri eroi, hanno scoperto le radici di Charlie, sono davvero felice di questa cosa, certo il loro modo di vivere è diverso ma sono più che sicura che i due ragazzi si sapranno adattare, certo la bugia che hanno detto è stata detta a fin di bene, ora però non ci resta che trovare le tracie di Renèe, chissà se nostri eroi riusciranno a cavare un ragno da buco??? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci regalerai. UN bacione grandissimo ciao *____*