L'Araba Fenice
di Imbranata09

25/07/15, ore 17:16

Visto il commento iniziale dell'attrice volevo dire la mia.
Io credo che il modo in cui Edward tratta bella lascia capire molto di lui, mi fa pensare che in realtà lui ha un'enorme paura di perderla, ma allo stesso tempo ha paura di dirglielo perché così deve ammettere che la sua felicità è nelle mani di un'altra persona e piano piano si rende consapevole del dolore che gli causerebbe una loro eventuale rottura!
Alice e Rose per ora sono cattivelle con lei, forse un po' eccessive, ma capisco anche l'atteggiamento delle sorelle gelose di questa nuova ragazza che minaccia di portar via il loro fratello!!!

25/07/15, ore 14:17

Storia molto interessante e originale! In poco tempo ho letto i primi capitoli rimanendo colpita dagli avvenimenti. I due personaggi hanno un passato difficile che si ripercuote sul loro carattere attuale e sul loro modo di affrontare le cose...sembrano aver reagito in maniera opposta al lutto!
torno a leggere i prossimi capitoli ;)

22/07/15, ore 23:50

Ma a me questo malore mi da dà pensare, non vorrei che ci fosse un piccolo cullen in arrivo ed il medico non ha detto nulla a eddy perché lui non è un parente di bella, mi dispiace che Victor stia male, speravo che le cose rimanessero così invece mi sa che la fine per lui è vicina, alla fine eddy si è reso conto che il comportamento che ha usato con bella non portava da nessuna parte, meno male che bella ha deciso di lasciare il lavoro, chissà perché la signore london si era così intestardita con bella?????? ma soprattutto la cosa che mi ha lasciata sconvolta, sono state le sorelle cullen che hanno preso le difese di bella attaccando il proprio fratello, bene bene vediamo che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/07/15, ore 22:32

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che Bella non abbia nulla di grave..... ma siamo sicure che non ci sia dell'altro sotto?
Come mai Victor era così agitato? Speriamo che non stia peggiorando davvero tanto la sua situazione.....
E mi fa piacere che Bella e le sorelle Cullen abbiano instaurato un bel rapporto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!

22/07/15, ore 22:24

tutto qui.?
nessun piccolo cullen in arrivo. ..
stanchezza, mal di pancia, capogiri a me mi sa di gravidanza!
non è che il medico lo ha omesso perché edward non era un familiare e voleva aspettare lei sveglia. ?
cmq rosalie preoccupata per bella che è un film Dell orrore?
scherzo sono felice di vedere che le cose si stanno appianando tra di loro e che bella finalmente lasci il lavoro!
un bacio alla prossima

20/07/15, ore 19:20

Bellissimo capitolo!
Edward è tornato in uno dei luoghi dove è cresciuto e direi che ha fatto molto bene ^^
Fortuna che Becky è riuscito a trovare aiuto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

20/07/15, ore 19:15

finalmente un pezzo bello del passato di edward. la sua mamma e le cose che facevano quando era piccolo!
sono contenta di James mi piace quando lo fai amico di edward. quello che in assoluto preferisco è il James di vicini di stanza. sono un accoppiata fantastica.
un bacio al prossimo

20/07/15, ore 09:42

Questo viaggio nel passato di eddy è stato davvero splendido, adesso incomincio a capire meglio sua madre, lei era una donna veramente eccezionale che ha saputo fare della sua professione un aiuto per chi era in difficoltà, eddy ha ritrovato parte della sua infanzia, visto che ha rivisto il suo amico più caro James, sono molto felice del cambiamento operato da eddy sia lui che bella sono maturati tanto, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *______*

17/07/15, ore 15:38

Congratulazioni 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 adoro la tua storia

17/07/15, ore 13:19

bentornata,!!!!
intanto ancora infiniti auguri!!!!
allora capitolo bellissimo finalmente riescono a parlare lucidamente del loro passato e ad andare avanti! !!! sono molto contenta di questo chiarimento anche se forse qualcosa gia lo avevano appannato qualche capitolo fa!!
è sempre bello vederli uniti e complici.
il perdono delle sorelle e la riconciliazione in famiglia è proprio natale ! e poi elisabeth mi piace questa cosa che lei lo aiuti e mi piace anche che bella gli riveli che l aveva incontrata!
sono felice per Becky e chissà tra lei e aro cosa accadrà ( questo mi sa che già lo avevo detto )
ah quasi dimenticavo Jasper e Alice?
che dire? squadra che vince non si cambia! !!
un capitolo proprio ricco.
ciao alla prox

16/07/15, ore 21:30

Innanzitutto, congratulazioni e tantissimi auguri per le tue nozze! Auguro a te, al tuo compagno e a tuo figlio una vita piena e felice :)
Passando al capitolo: davvero bellissimo! Mi è piaciuta tantissimo la scena dl sogno fatto da Edward, mi ha commossa!
Sono contenta che lui si stia riavvicinando pian piano alla sua famiglia e che Alice e Rose si siano fatte perdonare :) E' bello che tutti vadano d'accordo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!

16/07/15, ore 19:14

Prima di tutto bentornata e congratulazioni per il tuo matrimonio! Ti auguro tanta gioia e serenità. Non vedere i tuoi aggiornamenti mi aveva fatto preoccupare, sono lieta che invece fosse un ottimo motivo!
Edward e Bella hanno parlato e chiarito cose rimaste in sospeso. Mi fa piacere perché il dialogo fa sempre bene a una coppia e loro ne avevano bisogno.
Sono contenta anche che le sorelle abbiano cercato di farsi perdonare, mi sembrano sincere e spero per il meglio. C'è stato un passo avanti anche per Edward e suo padre e anche per loro spero che riescano a mettere da parte il passato.
L'atmosfera natalizia è sempre piacevole, anche di luglio con un caldo torrido! Alla fine hanno trascorso la giornata in famiglia con i due membri aggiunti e non avrebbero potuto fare meglio. Anche Victor è stato contento e si è fatto una nuova amica. Le cose sembrano andare per il meglio e sono contenta soprattutto per Bella che merita un po' di serenità nella sua vita. Un bacio.

16/07/15, ore 18:47

Congratulazioni per il tuo matrimonio, che dolci ad aver scelto il giorno del compleanno del tuo cucciolo, che cosa romantica, passando al capitolo anche qui c'è parecchio romanticismo, mi piace che Victor i trovi bene con tutti, lo vedo davvero felice, il sogno di eddy è stata la ciliegina sulla torta, Elisabeth è stata davvero meravigliosa, sia con eddy che con bella aiutandoli e spronandoli dove c'era bisogno, chissà se davvero eddy perdonerà suo padre?????? l'arrivo della famiglia di jaspi è stato davvero divertente, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

16/07/15, ore 18:11

Prima di tutto CONGRATULAZIONI per il tuo matrimonio il fatto che avete scelto il giorno del compleanno del vostro cucciolo lo trovo immensamente romantico complimenti, ed ora passiamo al capitolo , mi hai fatto emozionare tantissimo adoro questi due personaggi perché sono positivi e fanno del tutto per far star bene le persone che li circondano (la tua felicità si legge anche in questo capitolo) il sogno di Edward mi ha fatto venire un magone forse perché io tante volte prima di addormentarmi spero di poter sognare la mia mamma, almeno per rivederla, invece nada de nada, cmq spero sempre e so che una volta accadrà. .... brava complimenti ancora e a presto ciao
😊 p.s. il mio augurio per te è di continuare a camminare insieme come fate da 10 anni AUGURI

13/07/15, ore 21:46

Ciao, come mai non aggiorni più? non vorrei ti fosse passata l'ispirazione, spero proprio di no, aspetto presto tue notizie.