L'Araba Fenice
di Imbranata09

21/09/15, ore 22:21

Bellissimo capitolo!
Finalmente Edward ha perdonato completamente suo padre e penso che questo sia il regalo più bello per Carlisle ^^
E' davvero bellissima la lettera che ha lasciato al figlio :)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

21/09/15, ore 16:49

E così c'è stato l'atteso matrimonio tra alice e jaspi, mentre rose ha fatto naufragare la sua relazione, eddy è veramente innamorato della figlia per lei farebbe di tutto, la sua carriera sta andando molto bene, mentre bella per ora preferisce fare la mamma, mi è piaciuta da matti la reazione di bella alla vista della babysitter, aveva paura che eddy la potesse tradire, la piccola è veramente una peste, però è davvero giocherellona ed ama incondizionatamente il suo papà, ora sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

19/09/15, ore 16:35

Ciao capitolo meraviglioso, la nascita di una nuova vita è sempre fonte di gioia e tu l'hai raccontata meravigliosamente brava

19/09/15, ore 15:07

La piccolina non potava che chiamarsi Elisabeth. Bella è stata davvero carina nell'omaggiare la nonna, che non potrà mai conoscere la nipotina, dandole il suo nome. Credo che Edward l'abbia apprezzato tantissimo.
I nostri due non si sono smentiti neanche stavolta, rendendo la nascita della loro prima figlia un'autentica avventura. Per fortuna Edward è arrivato in tempo e ha potuto assistere. E ha finito per innamorarsi un'altra volta, non avevo dubbi!
Alice è cresciuta e maturata, tanto da mettere l'uomo che ama davanti a se stessa. Lo stesso non si può dire di Rosalie, che ha fatto la scelta opposta. Probabilmente ha ragione Bella quando dice che non è mai stata veramente innamorata di Emmet, altrimenti non avrebbe rinunciato a lui tanto facilmente. In quel caso è meglio che le loro strade si siano divise subito. Mi dispiace per lui che invece provava un sentimento sincero e spero tanto che trovi una donna degna di stare al suo fianco. Un bacio.

19/09/15, ore 13:01

Yeeeee è nataaaaaa. Bellissimooooooo, fortuna Edward e arrivato in tempo....mamma mia, se ero in Bella davo di matto, è stata brava a mantenere la calma anche soprattutto nel momento in cui le si sono rotte le acque, li io sarei impazzita ahahahah....comunque abbiamo visto la nascita della bambina e i momenti successivi al parto dalla prospettiva di Edward, ma ora mi piacerebbe molto leggere anche come si è sentita Bella, magari anche se nel prossimo capitolo sono gia tornate a casa e usi un flashback o un racconto al passato delle sue sensazioni di mamma, decrivendo poi anche una situazione mamma e figlia nella quotidianità, mi piacerebbe davvero tanto. A prestooooo, baci.

18/09/15, ore 20:01

Wow che bellissimo capitolo, alla fine la piccola Elisabeth è nata per la gioia di mamma e papà, la povera bella non sapeva davvero che pesci prendere, meno male che con lei c'erano sia emmy che James che kate che l'hanno aiutata al meglio, chi mi stupisce sempre di più e rose, lei ha deciso di mettere fine alla sua storia con emmy, mentre alice ha deciso che andrà a New York insieme a jaspi, almeno una delle due è cresciuta, mentre l'altra è rimasta egoista e viziata, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/09/15, ore 16:36

il perdono. .
non so se è così facile .certo questa è una storia ma nella realtà è più complicato di così.
cmq è un passo molto bello e sicuramente darà ad entrambi pace ora che elisabeth non c'è più.
Se fosse stata viva ed infelice non so se edward sarebbe stato capace di compiere questo gesto.
il natale dai nonni, !
Bravi sicuramente meglio di quello Dell anno prima !
a presto

17/09/15, ore 16:31

finalmente !
parlano di figli dai primi capitoli e ed è arrivato!
cmq le tue belle rimangono sempre incinte prendendo la pillola. ... forse non è così affidabile.
il matrimonio è bellissimo e Eddy è sempre troppo perfetto,!
mi dispiace solo che i loro amici rimarranno a Dallas,!
un bacio a presto
manca tanto alla fine?

17/09/15, ore 16:26

meno male serviva proprio una vacanza di relax e poi le novità Felix e Becky che si sposano è bellissimo. ...
emmet e rosalie che sono tornati insieme !
ho molto apprezzato a apprezzo sempre quando descrivi Roma. è la mia città e sono felice che ti piaccia così tanto.
a presto un bacio

17/09/15, ore 16:21

questo capitolo mi ha lasciato senza parole per giorni.
ma come si fa !
il padre secondo loro doveva scegliere un figlio piuttosto che un altro.
mi dispiace solo che bella non gli abbia detto che lei ed edward erano ricchi. forse avrebbero capito.
spero che alla fine almeno uno di loro si redima.
a presto

16/09/15, ore 20:59

Non solo le sorelle si invitano, pretendono pure di imporre il loro modo di mangiare. Sono sempre le solite! Comunque è bello che si siano riuniti, a Natale le famiglie dovrebbero stare insieme.
E questo Natale segna un avvenimento importante come la riconciliazione di un figlio con il proprio padre. Carlisle ha messo il cuore in quella lettera e Edward gli ha finalmente aperto il suo senza riserve. Anche lui sta per diventare padre ed è giusto chiudere con i rancori del passato che portano solo sofferenza per tutti. Mi hai fatto commuovere. Un bacio.

16/09/15, ore 20:50

Bellissimo capitolo!!
Finalmente Felix e Becky si sono sposati e potranno vivere ufficialmente come una famiglia insieme ad Elionor ^^
Aro ha finalmente presentato il compagno al nipote che l'ha accolto alla grande e Bella aspetta un bambino..... direi che meglio di così non potrebbe andare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

16/09/15, ore 15:41

Devo dire che questo eddy è veramente cresciuto e maturato, è diventato un uomo di quelli veri, che protegge la sua famiglia da tutto e tutti, mi è piaciuto molto il modo in cui eddy ha perdonato suo padre, beh anche lui sta per diventare padre quindi è inutile portare avanti battaglie che non portano più da nessuna parte, una cosa però la devo dire le sorelle, sono davvero insopportabili, se i due innamorati volevano passare il natale con i nonni, senza interferenze da parte di altri, eccole che lei due si impongono e vogliono per forza passare il natale con loro, ma quand'è che queste due cresceranno????? io ormai ho perso le speranze, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

16/09/15, ore 15:02

Bello capitolo stupendo,mi fai sempre emozionare questo Edward è veramente dolce ma soprattutto è diventato un uomo un la U maiuscola che da lezione al padre, la lettera mi ha commosso e anche il modo come Edward ha fatto capire al padre che lo perdonava brava brava un saluto e alla prossima smack

15/09/15, ore 20:58

ciao cara ho finito ora di leggere tutti i capitoli trovo la storia splendida in cui si mescolano tutti i sentimenti umani .ho pianto per la morte di vic veramente struggente e drammatico veramente scritto in maniera esemplare un bacio .