L'Araba Fenice
di Imbranata09

05/07/15, ore 16:32

Mi fa piacere che le sorelle abbiano compreso i loro errori e stiano cercando di rimediare, soprattutto Alice. Bella non le considera certo delle amiche, la strada è ancora lunga per arrivare a tanto, ma mantiene rapporti civili con loro per amore di Edward.
Spero che le chiedano scusa e le dimostrino coi fatti il loro pentimento e la voglia sincera di costruire un rapporto con lei. Spero arriveranno a meritare la sua fiducia, così da chiudere con il passato e iniziare da capo. Io sono per dare la seconda possibilità a una persona se dimostra di meritarlo.
Edward è cambiato tantissimo, o forse dovrei dire che sta diventando quello che avrebbe dovuto essere se non avesse perso sua madre in quel modo. Ha scoperto quanta soddisfazione dà costruire qualcosa con le sue mani e devo dire che è stato bravissimo, la casa sembra davvero molto molto bella e accogliente. Il posto perfetto in cui immagazzinare piacevoli ricordi.
I lavori di ristrutturazione sono serviti a rinsaldare i rapporti e creare un affiatato gruppo di amici. Bella sarà sicuramente contenta di vedere quanto Edward vada d'accordo con Emmet e Jasper e quanto ha sempre presenti le esigenze di Victor.
Si sono inseriti due nuovi personaggi, madre e figlia, anche loro con una brutta storia alle spalle. Bella le ha notate subito perché si è rivista in loro, mentre Edward non si era accorto di nulla. Non è cattiveria, purtroppo nella società in cui viviamo siamo abituati all'indifferenza. Fa bene al cuore, però, quanto si è dato da fare per aiutarle, dimostrando grande altruismo. Un bacio.

04/07/15, ore 16:15

povera Becky e povera bella !
hanno fatto bene a portarle a casa soprattutto la bambina aveva bisogno di un miracolo di natale!
chissà che succederà quando incontrerà aro e chissà cosa diranno le sorellastre trovando li 2 estranee spero non ricomincino con la storia che bella si approfitta di lui. proprio quando pensavo che la storia non avesse più nulla da raccontare mi ha stupito di nuovo. brava!
a presto

03/07/15, ore 17:19

Che storia triste ha alle spalle Becky, speriamo davvero che tutto si possa aggiustare, chissà se aro potrà davvero aiutare quelle due povere persone????? eddy è cambiato tantissimo dal inizio, e maturato ed è cresciuto, sembra che ci siano spiragli anche da parte delle "sorellastre", io sono ancora scettica, sul cambiamento delle sorellastre, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/07/15, ore 15:53

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che Alice e Bella vadano d'accordo ^^ Poi è vero, lei e Rose si possono accontentare subito con i regali XD
Mi dispiace per Becky e la piccola, speriamo che riescano a trovare un posto dove stare e un lavoro con cui sfamarsi.

03/07/15, ore 13:40

Sono contenta che Alice e Rose abbiano capito i loro errori ^^
Finalmente la casa è terminata grazie all'aiuto di tutti quanti e sono sicura che è venuta benissimo!

02/07/15, ore 13:43

Non mi dire la redenzione delle befana !
mai avrei pensato di veder questo giorno! addirittura alice con la tuta penso che è la seconda volta che lo leggo in una storia e, credimi, ne ho lette tante.
le cose tra i piccioncini sembrano andare bene .
certo non pensavo mai neanche di vedere un edward muratore. ...
fantastico non vedo l'ora di sapere cosa ci attende un bacio

01/07/15, ore 23:01

Capitolo stupendo mi piace molto come sta uscendo fuori Edward complimenti sono veramente impressionata di come stai facendo maturare i nostri personaggi, per quanto riguarda Bella lei è veramente una donna con la D maiuscola e la classica persona che non puoi far a meno di amare e se ne sono accorte anche le streghe, spero solo che per i nostri amorucci da ora in poi risplenda sempre l'arcobaleno, almeno per loro due, mi piace molto leggere la forza di un amore senza tragedie ormai loro ne hanno passate troppe ed è giusto farli vivere serenamente. ... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao ciao e brava
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 11:02 pm)

01/07/15, ore 18:14

Sembra che il caro eddy abbia imparato in fretta come si restaura una casa, vedo che grazie a tutti i loro amici la casa è quasi finita, anche le sorelle si sono messe al opera aiutando come meglio possono, bene bene vedo che piano piano le divergenze si stanno attenuando, ma siamo davvero sicuri che le sorelle sono le stesse?!?! io ho i miei dubbi, però ha quanto vedo il piano di carlisle è stato davvero geniale, perché le due sorelle alla fine hanno capito, che è ora che camminino sulle proprie gambe, visto che entrambe lavorano per mantenersi, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/06/15, ore 14:49

Wow mi piace la piega che sta prendendo la situazione. Bella vuole essere indipendente e non vuole gravare su nessuno è edward lo capisce non ne rimane ferito anzi la asseconda e trova una soluzione che lei possa accettare! !!
In tutto questo progetto include anche Victor pensa ai suoi bisogni e gli vuole bene come fosse anche suo fratello.
Praticamente perfetto.

29/06/15, ore 21:36

Bellissimo capitolo!
L'idea di Edward di prendere un appartamento tutto loro è davvero bella e il progetto di Emmett sono sicura che contribuirà perfettamente alla cosa. Penso che verrebbe fuori una casa bellissima :)
Angela è molto simpatica ^^ Chissà come si divertiranno a casa sua!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/06/15, ore 20:16

E cos eddy ha deciso di prendere l'appartamento sopra bella per ristrutturalo e viverci insieme, ma come al solito le sorelle hanno storto la bocca, io credo che invece venga fuori un bel lavoro, visto che tutti daranno volentieri una mano, addirittura il progetto era di emmy, scommetto che verrà fuori un bel appartamentino, sembra che Victor adori eddy, speriamo che non ci siano altri intoppi, i due innamorati hanno davvero bisogno di vivere la loro vita, senza interferenza alcuna, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione gradissimo ciao *______*

27/06/15, ore 22:14

Wow, Alice che si rende conto di aver avuto un pessimo comportamento è davvero una cosa che non vedevo l'ora di vedere.
Mi auguro che anche Rose faccia lo stesso.
La parte in cui Edward passa nudo davanti al pc senza rendersi conto della web mi è piaciuta moltissimo! Ahaaahaahaha!
La cena  non è andata poi così male infondo...... mi sembra giusto che le due sorelle comincino a "lasciare il nido" come ga detto Carlisle.

26/06/15, ore 22:43

E' giusto che Bella voglia affrontare una nuova fase della sua vita e che per farlo il primo passo è quello di trovare un appartamento tutto suo.
Alla fine Edward è riuscito a farsi accettare da Victor :) E' una bella cosa!
Mi auguro poi che il rapporto tra lei ed Edward possa migliorare ^^

26/06/15, ore 11:48

Wow segni di redenzione per Anastasia e Genoveffa. . Addirittura carlisle ed esme che le mandano a vivere da sole.... che poi gli pagano l affitto , da mangiare e l università. . Praticamente devono trovare lavoro solo per togliersi gli sfizi.
Bella sempre più indipendente e di buon cuore .
alla fine ha perdonato edward altrimenti non avrebbe fatto l amore con lui.
Edward lui si sta riscattato alla grande.
È perfetto. Addirittura lo ha accettato Victor. Ora che succederà. . Le befana diventeranno vicine di pianerottolo con gli amici di Bella?
perché Bella continua a dimagrire. ? In fondo il periodo brutto è passato. Non ha i soldi per mangiare o c'è un erede in vista.?
A presto

26/06/15, ore 11:43

Questa volta approvo in pieno le decisioni che hanno preso carlisle che esme, e due befane devono imparare che non tutto è loro dovuto ma se lo devono guadagnare, forse cosi impareranno a crescere, la buona notizia è che anche jaspi ed emmy andranno a vivere nello stesso stabile d bella, così come Marcus ed irina, io adoro Victor quel ragazzo è davvero un amore, è innamorato di sua sorella sono felice che sia esme che carlisle abbiano chiesto a bella sue notizie, si vede che i due si sono affezionati adesso si che sono curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______*