L'Araba Fenice
di Imbranata09

28/08/15, ore 20:51

Bel capitolo!
Sono contenta che siano riusciti a rintracciare i parenti del padre di Bella e sono certa che si troveranno bene da loro, anche se hanno uno stile di vita differente dal loro ^^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se troveranno qualcosa anche sul conto di Renèe :)
Bacioni e alla prossima!

28/08/15, ore 19:29

Un capitolo pieno di novità: la nascita di mattew , Felix e Becky, ma non la novità più importante che aspettavo ovvero i parenti di Bella ?
Dopo che la mia mente perversa ha partorito vari scenari più o meno tragici, che mi astengo dal proporre perché alcuni erano anche peggio di quello che ti ho scritto, ho deciso di aspettare.
Spero nel prossimo capitolo
Un bacio

26/08/15, ore 20:12

Bellissimo capitolo!
Questa serenità è qualcosa che deve essere presente la maggior parte del tempo nella vita ^^
Si vede che a Felix piace Becky e anche a Elionor va a genio.... sono sicura che prima o poi si metteranno insieme e formeranno una vera famiglia :)
La nascita nel piccolo era quello che mancava ^^ Sono certa che Kate e James saranno super felici con il loro bambino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

26/08/15, ore 10:58

Che clima di gioia e serenità! Il Natale dovrebbe essere sempre così. E la nascita del piccolo Matthew è la ciliegina sulla torta.
Vedo con piacere che ormai sono appianati tutti i contrasti e, anche se il passato non si può cancellare, tutti sono disposti a dimenticare, perdonare e andare avanti. Come dovrebbe essere in una vera famiglia.
Questa è la forza delle tue storie. I tuoi personaggi non sono mai perfetti, sbagliano, si comportano male, ma amano e questo dà loro la forza di cambiare, di migliorare, di perdonare e di chiedere perdono. Brava come sempre. Un bacio.

26/08/15, ore 10:50

Wow questo natale i ragazzi hanno avuto diverse sorprese, la prima fra tutte la nascita del figlio i James e kate, poi l'entrata in associazione di rose ed alice che aiuteranno come meglio possono le persone, sono molto felice che piano piano bella stia sempre meglio, certo il dolore per la perdita di Victor è sempre presente, però sta iniziando a metabolizzare, ahhhh tra Felix e becky sta nascendo del tenero sono davvero felice di questa cosa, dopo tutto il male che hanno passato e subito è giusto che anche per loro ci sia il sereno, son davvero curiosa di scoprir che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/08/15, ore 09:51

Anche i capitoli di passaggio sono necessari. Il tempo passa e piano piano si elabora il lutto e, anche se il dolore della perdita è sempre presente, si va avanti con la propria vita. Bella non dimenticherà mai il fratello, avrà sempre la sensazione di mancanza delle proprie radici, ma ha Edward che la ama, tutta la famiglia di lui e tanti amici che le staranno sempre vicini.
Ora hanno avviato le ricerche dei suoi parenti e sono proprio curiosa di cosa salterà fuori. A questo proposito credo che Felix si rivelerà un buon amico e darà un grosso contributo. Vedremo, un bacio.

24/08/15, ore 23:38

Bel capitolo, anche se passeggero.
Chissà perchè di Charlie e Renèe si hanno così poche notizie, in particolare di lei. E se non risulta entrata in America allora come ha fatto ad arrivarci?
Mi chiedo se riusicranno mai a venirne a capo di questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!

24/08/15, ore 18:52

Subito la notizia succosa la mamma di Bella. Ta Dan!
Secondo me è ancora viva, semplicemente se ne è andata perché Victor era malato e non lo voleva crescere, purtroppo succede anche più spesso di quello che crediamo, e il papà di Bella non le ha voluto dire nulla per farle conservare l immagine di una mamma che li amava e non di una che li abbandonava.
È un po contorto come pensiero non so se sono riuscita a spiegarmi cmq speriamo che bella tra i vari parenti trovi qualcuno che la ami perché veramente ha sofferto tanto e non merita di soffrire ancora.
Un bacio al prox.
Dimenticavo mi sarebbe piaciuto leggere un nuovo compleanno di Bella in cui edward si riscattato rispetto all anno precedente.

24/08/15, ore 18:44

Un capitolo un po fru fru ci voleva proprio. Dopo tanta tristezza.
Vacanze finite anche per noi io ero dalle tue parti sulla riviera adriatica.
Cmq Wow Miami e poi questa cosa dei famigliari di Bella. ..
Mi puzza di mistero...
Che succederà?
Certo alice e le sue figure. ...poverina li deve beccare nei momenti peggiori
Un bacio al prox.

24/08/15, ore 15:19

cosa si nascondera' dietro tutti questi misteri? riuscira' edward a trovare qualche lontano o vicino parente di bella?
come andra' la festa?

24/08/15, ore 12:56

Sembra che la ricerca dei parenti di bella, sia come cercare un ago in un pagliaio, chissà se Felix avrà fortuna????? e così un altro anno sta terminare, però vedo con piacere che bella piano piano si sta rimettendo in piedi, certo il dolore è ancora lì presente, però cerca di fare buon viso a cattivo gioco, grazie anche al aiuto di eddy e dei loro amici che non la fanno sentire mai sola, sono davvero curiosa di scoprire che cosa nasconde la famiglia di bella. UN bacione grandissimo ciao *___*

22/08/15, ore 22:33

Bellissimo capitolo!
Allora, che posso dire: è bello vedere che la vacanze che ha organizzato Edward sia stata davvero utile a far rilassare Bella ^^
Aro poi ha ragione, col tempo ci sarà una mattina che si sveglierà sentendosi bene :)
Ora attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

22/08/15, ore 19:37

Bellissimo si tratta di un capitolo triste però non si cade mai nel patetico o nella lacrima facile,sei riuscita nell'ardua impresa di rendere verosimile la scena dell'ospedale leggera e non opprimente.La morte è sempre un evento che coglie impreparati anche se seguita ad una lunga malattia c'è sempre la speranza che avvenga un miracolo ,hai saputo descrivere perfettamente tutte queste sensazioni

22/08/15, ore 16:45

E così eddy ha portato bella in vacanza, ha fatto questo perché la vedeva ancora depressa per la morte di vic, certo la vacanza ha aiutato tutti è due, adesso bella può seriamente pensare allo studio ed al volontariato, adesso però sono davvero curiosa di scoprire se davvero bella riuscirà ha trovare i parenti dei suoi genitori, sembra che anche rose stia facendo volontariato, ed è pure ben accetta, mi piace questa nuova vita che tutti stanno affrontando. UN bacione granissimo ciao *_____*

12/08/15, ore 22:24

Aspettavo con ansia questo capitolo
Penso di essere stata tra le prime a leggerlo però ho dovuto metabolizzare prima di lasciare una recensione
Wow è dir poco !
Pensavo che la morte di Victor avvenisse dopo che edward aveva chiesto a Bella di sposarla o dopo un figlio in modo tale che avesse qualcosa a cui aggrapparsi!
Così è stato devastante per quanto edward sia la sua famiglia ora quella d origine è sparita e lei si sente sola .
Cmq è bellissimo ben scritto si capisce come si sentono i protagonisti ed i loro amici , in fondo questa morte li lega ancora di più.
A presto un bacio