L'Araba Fenice
di Imbranata09

15/09/15, ore 00:59

Yeeeeee finalmente la lieta notiziaaaaaa. Sono contentissima per loro, non vedo l'ora di vedere come si evolvera la loro storia con la gravidanza e la nascita del bambino. Ce li vedo proprio da genitori!! A prestoooo baciiii

14/09/15, ore 14:39

Edward mi ha fatto morire dal ridere con i suoi commenti! Da una parte ha ragione, anche lui ha contribuito e la futura mamma deve mangiare come si deve. Però il siparietto che ha creato è stato troppo divertente. I nostri due sono al settimo cielo, Edward in modo particolare perché vede i suoi sogni prendere sempre più forma. Sono curiosa di come reagiranno i suoi, per ora tutti quelli che l'hanno saputo erano contenti per loro.
Felix e Becky si sono sposati con grande gioia della piccola Elionor che finalmente ha una vera famiglia con dei nonni e un papà che la amano.
Tutti i tasselli stanno andando al loro posto, anche Aro ha avuto la soddisfazione di veder riconoscere il rapporto con il suo uomo dal nipote. Un bacio.

14/09/15, ore 12:10

E così c'è stato il tanto atteso matrimonio tra Becky e Felix, bella ha scoperto di essere incinta, questa bellissima notizia è stata davvero la ciliegina sulla torta, dopo tutto quello che hanno passato e subito e giusto che anche loro formino una famiglia tutta loro, lo zio aro è rimasto piacevolmente sorpreso, però anche lui è felice per quei due ragazzi, la piccola Elionor è veramente felice, finalmente anche lei ha un papà e dei nonni, sono davvero curiosa di scoprire come la prenderanno i parenti di eddy. UN bacione grandissimo ciao *____*

13/09/15, ore 13:50

Mi piace la positività con cui i nostri ragazzi affrontano il futuro. Bella ha incassato un duro colpo dai 'cari' parenti francesi, ma sa di avere Edward al suo fianco e con questa certezza può affrontare qualsiasi cosa. Ora conosce le sue origini, nel bene e nel male, e può andare avanti circondata dalla sua vera famiglia.
Hanno trascorso una fantastica luna di miele che li ha uniti ancora di più e ora sono tornati alla vita di tutti i giorni con qualche novità positiva. Prima di tutto mi fa molto piacere che Felix abbia ottenuto il giusto riconoscimento al suo duro lavoro. Adesso lui e le sue donne hanno la possibilità di cominciare una nuova vita insieme.
Rose sembra avere capito i suoi errori e lei e Emmet sono tornati insieme. Speriamo bene!
Non preoccuparti se non riesci a rispondere alle recensioni, so che quando non lo fai è perché non puoi. Un bacio.

11/09/15, ore 20:29

Bellissimo capitolo!!!
Sono davvero contenta per Becky e Felix, era ora che si decidessero :)
E mi fa piacere che Emmett e Rose abbiano risolto i loro problemi ^^
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!!

11/09/15, ore 11:38

Caspita che notizia gli ha dato Felix, dopo tutto quello che hanno subito per colpa dei parenti di reneè questa notizia è stata davvero un toccasana per risollevare il morale ai due novelli sposi, addirittura sia Felix che Becky hanno deciso di sposarsi, e così anche lei ha trovato il suo posto nel mondo, che dolce che è stato Felix ha preoccuparsi dello stato emotivo di bella, si vede davvero che c'è affetto e stima reciproca, sembra che tra emmy e rose la maretta sia passata, chissà che sarà successo, ma soprattutto chissà chi le avrà fatto cambiare idea????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

10/09/15, ore 08:35

La famiglia d'origine di Renee si è rivelata esattamente l'opposto di quella di Charlie. Povera Bella! Non deve essere stato facile per lei stare di fronte a suo nonno e ai suoi zii e avvertire solo freddezza, risentimento e disprezzo. Fra l'altro non capisco che colpa possa avere lei se sua madre è morta. Che schifo di esseri! Saranno pieni di soldi, ma sono senza sentimenti, non sanno cosa significa essere una famiglia, per loro contano solo il denaro e la posizione sociale.
Per fortuna aveva Edward al suo fianco che l'ha difesa e portata fuori da quella casa tanto bella quanto inospitale. Ha fatto bene a dire loro che non hanno bisogno di soldi, che sono schifati e non vogliono vederli mai più. Chissà cosa voleva dire lo zio quando Bella l'ha interrotto dicendo che non voleva sentire altro. Sicuramente altre scemenze, non può uscire niente di buono dalla bocca di persone così cattive e meschine.
Bella fa bene a sfogarsi fra le braccia di Edward, è rimasta comprensibilmente sconvolta. Fa altrettanto bene a cancellare dalla sua mente l'esistenza di quegli esseri, serbando il ricordo dei suoi genitori come ha sempre fatto. Un bacio.

09/09/15, ore 23:55

(perdonami il linguaggio colorito, ma quando ci vuole ci vuole)
che famiglia di bastardi , mi auguro che scopriranno la splendida persona che e' diventata, e gli si rodera' il fegato per la loro coglionaggine e sapranno che e' troppo tardi per tornare indietro senza incontrarsi mai piu'.
detto questo vorrei che la nostra Bella finalmente ritrovi la felicita' , la serenita' , e si crei la sua famiglia a cui dare il suo amore incondizionato.
al prossimo cap. un abbraccio andala

09/09/15, ore 22:14

Ma-ma-ma che schifo di parenti/persone sono???? Come si può agire come hanno fatto loro??
Mi stanno antipatici tutti quanti! Come hanno potuto parlare in quel modo del povero Charlie (pace all'anima sua)???
Spero davvero tanto che Bella non debba mai più rivedere quei serpenti velenosi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

09/09/15, ore 16:55

Mi è venuto un magone gigante per Bella, povera cucciola, certo che questi parenti sono no cattivi di più, sono senza cuore e anima, Renee cosi dolce non poteva vivere così waooo, meno male che c'è quell'angelo di Edward con lei è stato come sempre un gigante. ....brava
ciao e complimenti per la tua fantasia
P.S.posso chiederti perché non rispondi mai alle recensioni, posso capire che preferisci dedicarti al capitolo anziché rispondere ma potresti fare un cappello prima del capitolo per far capire che leggi le recensioni altrimenti (per quanto mi riguarda )mi passa la fantasia di farti capire se il capitolo è piaciuto oppure no... scusa era da tempo che volevo dirtelo..... un saluto e un abbraccio virtuale

09/09/15, ore 16:07

Ed ecco spiegato l'arcano, Charlie ha sempre detto a bella che i loro parenti erano morti, ha fatto non bene ma benissimo, la famiglia di renèe è stata davvero maleducata nei confronti della nipote, povera bella si è sentita accusare di colpe che lei non aveva, mentre la famiglia di Charlie, li ha accolti con calore, quella di reneè gli ha trattati a pesci in faccia, ci credo che renèe abbia deciso di andarsene chi sarebbe rimasto con una famiglia del genere????? adesso bella ha tutte le riposte che cercava non le rimane altro che andare avanti con la sua vita, con eddy sempre accanto. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/09/15, ore 12:28

Parigi eh ?
Chissà che misteri ci saranno dietro la famiglia di Renee, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Che cosa ha partorito il tuo cervello stavolta? Perché con Charlie ti sei superata.
Adoro quando n parlano dei loro primi tempi disastrosi è come se avessero bisogno di esorcizzarli e perdonarsi ancora lo trovo molto romantico.
Un bacio a presto.

09/09/15, ore 12:23

Emmet e rosalie eh ?
Faranno pace?
Poverino ospite dai 2 neo sposini....una condanna!!!!
Cara Connie se non vuoi morire giovane per mano di Isabella ti conviene tenere le manine lontane da Eddy. Cmq mi piace come si sono evoluti i personaggi bella ha capito che ad edward piace prendersi cura di lei anche economicamente e non le pesa più. Ed edward è contento di trovarla a casa quando torna.
Alla prossima

09/09/15, ore 12:17

Allora sono rimasta un po indietro con la lettura. Mi è piaciuto tantissimo come edward ha rimesso a posto le sorelle e la cugina...che stavano sbandato dalla retta via. E poi Selene ma che nome è ? Sembra quello di una società la Selene Spa. Cmq ho adorato bella e la sua idea di andare al cimitero da Elisabeth. Lei capisce i suoi bisogni a volte prima di lui.

08/09/15, ore 16:55

Bel capitolo!
Così Edward e Bella sono partiti per Parigi per avere notizie su Renèe e si sono dati da fare anche lì però XD
Chissà se riusciranno a ricavarne qualcosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!