L'Araba Fenice
di Imbranata09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/05/15, ore 17:30

Oh, mio dio! Quando stanotte ho visto questa "sorpresina" mi son sentita al settimo cielo! Io adoro in maniera indiscutibile le tue storie e sono certa che farai un ottimo lavoro anche stavolta! Il prologo promette anche molto molto bene! Spero in un tuo aggiornamento presto!
Un bacio!

Elena

24/05/15, ore 16:28

ma ciao!
sono contenta di ritrovarti!
chi sarà mai questo Victor?
mi hanno un po intimorito le tue parole sul finale mica mi farai diventare la povera bella una escort?
non c'è la posso fa a leggere un altra storia tipo broker ro ad! !! confido nel tuo Buon cuore al prossimo capitolo

24/05/15, ore 15:48

Beh sei sempre una garanzia,finora ho sempre letto storie originali ,scritte correttamente,finite(cosa da non sottovalutare) mai volgari ,una delle poche che oserei definire davvero "scrittrice"

24/05/15, ore 01:28

Inizi davvero intrigante, questa bella ne ha passate parecchie però a quanto vedo non si è mai abbattuta anzi si è sempre rialzata, ora io mi chiedo chi è mai questo Victor????? suo fratello per caso????? come mai è in clinica????? che gli è successo????? i suo genitori che fine hanno fatto?????? aro gay è davvero uno spettacolo, mi piace che bella abbia come amici emmy e jaspi, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/05/15, ore 00:28

Ciao!!!! Sono contenta che ti sia già lanciata in una nuova storia!!! Volevo assicurarsi che sarò tra le tue lettrici assidue e sempre presenti, come è stato per tutte le tue altre storie. Mi piace come scrivi, mi piace leggere i tuoi personaggi che sono sempre portatori di emozioni sincere e profonde. Per i commenti alla storia aspetterò qualche capitolo per farmi un'idea della trama, anche se questa nuova Bella promette bene.... Baci

23/05/15, ore 22:44

ciao!!!!!!! Finalmente sei tornata!!! Iniziavo a mancarmi sinceramente!! Niente come le tue storie riesce a farmi sentire bene!!! Ma torniamo alla storia, cavoli sembra davvero una storia molto interessante e dalla trama piuttosto impegnativa.... Sto morendo dalla curiosità come per ogni tua storia del resto !!!!! Chi sarà il  cliente di Bella?! E chi è Victor?! Sarà una storia particolarmente drammatica?! Scusa le mille domande ma mi fa sempre piacere leggere le tue storie!!! A prestissimo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]