L'Araba Fenice
di Imbranata09

08/06/15, ore 22:39

Wow!!!! Elisabeth... Tu mi stupisci ogni capito!!! Sei semplicemente fantastica... Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno questi 2!!! A prestissimo!!!

08/06/15, ore 12:21

simpatico edward !
le sue trovate a dir poco geniali!
non si rende minimamente conto che lei si è arrabbiata soprattutto perché pensa di provare dei sentimenti per lui e stava cercando di lasciarsi andare.
invece della dichiarazione lui la umilia ancora di più facendole credere che tutto quello che ha fatto con lei finora l ha fatto solo per portarsela al letto. è un cogliere disperato. penso che lui sia già innamorato cotto e pur di non saperla con altri e non dichiararsi farà tante stroncare come al solito. certo che nelle tue storie è sempre santa bells! sarà mai un po stronza e meno succube. ?
come cambierà idea? al prox

08/06/15, ore 11:28

Ciao! Adoro questa storia, ma spesso e volentieri vorrei uccidere Edward! Delle volte é davvero tanto odioso e ha delle uscite infelici. Capisco che secondo lui ê la soluzione migliore, però ci sono modi e modi di esporre le cose! D'altro canto anche Bella é di una cocciutaggine assurda e dubito accetterà i soldi senza dare nulla in cambio, per quanto lui sia stato uno stronzo la seconda proposta é la sua unica via di uscita.. Mi sa tanto di pretty woman! ;) Sono davvero curiosa di scoprire Bella come elaborerà la cosa e a quale decisione giungerà!! A presto :)

08/06/15, ore 06:59

Certo che Edward ha trovato una bella soluzione secondo lui. Non aveva previsto la reazione di Bella però. Per quanto è orgogliosa non accetterà mai dei soldi che non riuscirà a restituire e per quanto riguarda il fatto di essere a disposizione di Edward x un anno intero lui non si rende conto di averla offesa ed umiliata ma penso che sia l'unica soluzione possibile x Bella in quanto non si sente a suo agio ad aver chiesto quel tipo di lavoro a Aro, x Edward lei prova qualcosa ed è questo che l'ha offesa ancora di più.
Al prossimo capitolo
Baci

08/06/15, ore 00:19

E così eddy ha esposto la sua brillante idea a bella, peccato che lei non abbia minimamente voglia di accettare, e chi ci riuscirebbe????? lui mi è sembrato molto arrogante con bella, come se lei dovesse baciare la strada su cui lui cammina, ciccio scendi dal piedistallo perché non sei nessuno credimi, bella lo fa solamente per aiutare suo fratello ma a te questo concetto proprio non ti entra in testa, sei veramente una persona orribile, così come lo sono le tue adorate sorelle, se sono gelose di bella, beh cavoli loro, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/06/15, ore 22:04

Ciao!!! Mamma mia che bel capitolo !!! Dunque Ed vuole dare i soldi a Bella a patto che lei sia a sua disposizione per un anno .... Beh che dire ... Le cose si fanno interessanti!!! Vedremo cosa deciderà bella!!!

06/06/15, ore 10:39

Bene Bella perla con Aro che cerca di farle cambiare idea cercando di trovare altre alternative ma Bella non può accettare niente di quello che le offre Aro. Edward ascolta di nascosto la conversazione tra Bella e suo zio anche se non riesce a capire tutto e non gli piace proprio ciò che sente.
Penso proprio che sarà lui a trovare la soluzione per i problemi di Bella almeno li spero non penso che Bella sarebbe in grado di superare una cosa del genere penserebbe di se stessa le peggiori cose!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni

06/06/15, ore 10:18

E così bella ha chiesto aiuto ad Aro e lui molto riluttante al' idea di quello che lei vuole fare le ha dato il suo pieno consenso, eddy ha ascoltato poco di quello che si sono detti, se avesse aguzzato l'ingegno capirebbe che la ragazza lo fa solo per poter aiutare suo fratello, spero solamente che bella abbia davvero fortuna, dopo tutto quello che le sta succedendo ci vorrebbe una bella dose di culo "scusa la parola". UN bacione grandissimo ciao *____*

06/06/15, ore 09:51

Come avrai capito ormai non amerò molto questi capitoli.
L unica consolazione è che almeno forse ci sarà solo Eddy. In fondo lui già è innamorato anche se non si rende conto. Mi piace che la abbraccia e non le dice nulla. Lei in questo momento ha bisogno solo di conforto perché pensa che la vita non abbia nulla per lei.
al prox spero presto

05/06/15, ore 16:57

È proprio il caso di dirlo cosa non si fa x amore. Bella ha preso la decisione più sofferta che potesse fare. Decide su due piedi di fare la esort a tutti gli effetti x Aro x poter garantire le cure migliori a Victor. Mi Sto arrivando! Che adesso cominceremo a vederne delle belle e sono convinta che ad Edward questa decisione di Bella non piacerà x niente
Mi hai emozionata molto in questo capitolo
Al prossimo baci baci

05/06/15, ore 14:37

Ok sono ripetitiva ! Sono rimasta un po traumatizzato da broken road e spero non vada a finire così pure questa bella! Anche se mi sa che ormai è tardi! Edward alla fine non sembra un cattivo ragazzo rose e alice sembrano due tipe "particolari".
Mi piace Victor non so perché ma quando hai detto che era cerebro leso ho pensato che fosse immobile su un letto

05/06/15, ore 11:54

Povera bella dopo tutto quello che le è capitato ci mancava solo questa tegola sulla sua povera testa, ha deciso di chiedere aiuto ad Aro, chissà se lui avrà qualche asso nella manica?????? io spero tanto di si intanto eddy è sempre più intrigato da lei, chissà quando crescerà e maturerà?????? ancora non sa tutto quello che riguarda bella, credo che quando lo scoprirà si renderà conto di quanto sia ridicolo il suo comportamento, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/06/15, ore 12:26

La storia promette bene, come del resto tutte quelle scritte da te.
Entrambi i protagonisti hanno drammatiche esperienze alle spalle, anche se reagiscono in modo diverso. Edward tende più a piangersi addosso, mentre Bella va avanti e cerca sempre un motivo per sorridere. Non è una critica, ognuno ha il suo carattere e il suo modo di reagire.
La serata è andata bene, anche se non mi è piaciuto il modo di Edward di imporsi. In pratica ha ordinato a Bella di uscire e di essere carina con lui, ha bisogno di fare grande pratica sull'uso delle parole! Non è la prima volta che la offende o che pretende, e a me non piacciono le persone prepotenti. Comunque quando vuole sa essere gentile e una compagnia assai piacevole.
Alla fine si sono detti tutto e niente, ma è giusto così, è troppo presto, si conoscono troppo poco per confidarsi. Sono proprio curiosa di come svilupperai la storia e il rapporto fra i due. Un bacio.

03/06/15, ore 15:50

E così alla fine sono usciti a cena, però tutti è due non hanno detto molto di quello che hanno passato, eddy ha scoperto che bella non ha più i genitori, però ancora non sa che ha un fratello "ritardato" che ha sempre bisogno di cure, che i soldi che lei guadagna vanno tutti a finire alla clinica dove è ricoverato suo fratello, abbiamo anche scoperto che la mamma di eddy è morta in un incidente automobilistico, chissà se Aro racconterà tutta la verità a eddy, riguardante bella????? chissà come ci rimarrà il signorino quando scoprirà il tutto????? bella nonostante tutto quello che ha passato, ha sempre il sorriso sulle labbra, lei si che è una donna con le palle non si piange per nulla addosso come fa sempre eddy. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/06/15, ore 13:54

Ciao a tutti!
Allora... Devo dire che la tua fan fic é caratterizzata da un'idea stupenda ed estremamente originale.
La grammatica, come la punteggiatura e il lessico, sono eccellenti. La lunghezza dei capitoli, poi, é soddisfacente.
Detto questo, attendiamo con ansia il capitolo successivo!
Saluti dal nostro gruppo! (Siamo in quattro infatti!)
Edkob_0103