L'Araba Fenice
di Imbranata09

12/08/15, ore 10:41

Credo che sia il capitolo più bello della storia  nonostante gli eventi così tristi,  penso che tu abbia fatto una fatica immane per far arrivare tutto il dolore che i nostri protagonisti hanno subito e, credimi, l'ho sentito tutto sotto la pelle e nel mio cuore  (ho pianto perché ho rivissuto l'emozione della mia perdita )ma come scrisse qualcuno che non ricordo scrisse "muor giovane chi è caro al cielo "ed è vero WAOO non aggiungo altro solo che sei stupenda

11/08/15, ore 14:56

Sono convinta tu abbia fatto fatica a scrivere questo capitolo. D'altronde, se volevi dare realismo alla storia, era necessario. Persone come Victor non hanno lunghe aspettative di vita, purtroppo. Si può solo curarli e amarli per rendere gli anni a loro disposizione degni di essere vissuti.
Bella ha amato il fratello più di se stessa. Ha fatto di tutto e di più per non fargli mancare nulla. Avrà sempre il rimpianto di non avergli tenuto la mano negli ultimi istanti, ma mai di avere perso occasioni per stare con lui.
E potrà essere contenta di avergli permesso bellissime esperienze, soprattutto nell'ultimo periodo. Le lezioni di piano con Edward, tutti i momenti con gli amici, le vacanze all'aria aperta e a contatto con gli animali saranno ricordi preziosi per consolarsi nei momenti in cui il dolore della perdita la sommergerà.
La grande partecipazione al funerale è stata la dimostrazione di quanto suo fratello fosse benvoluto da tutti quelli che l'hanno conosciuto e l'amore di Edward le darà la forza di andare avanti. Un bacio.

11/08/15, ore 13:53

Wow!!! Bellissimo capitolo!! Ovviamente intendo il modo in cui è scritto...è pieno di emozioni. Già dalle prime righe una certa angoscia si inizia a percepire, quando Edward ricorda con estrema dolcezza la madre si percepisce che questo capitolo è importante per la storia. Poi nella parte centrale del capitolo c'è il dolore dato dalla morte di Victor e il capitolo termina con un po' di speranza e la prospettiva di un futuro felice nonostante le avversità della vita!!!
Mi hai proprio colpito!!!

10/08/15, ore 19:23

Che cosa posso dire?
Perdere un gemello è davvero bruttissimo e comprendo quello che prova Bella.
Mi dispiace tantissimo che Vic non ce l'abbia fatta :(
Di una cosa sono sicura però: nessuno lo dimenticherà e resterà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuto.

10/08/15, ore 16:01

Se per te questo capitolo non era facile da scrivere, figurati che per me non è stato facile da leggere, mi dispiace da morire per la morte di Victor, però sapevano già che la sua malattia non portava a nulla di buono, certo c'erano altri problemi che hanno fatto si che la cosa si aggravasse, l'importante e che lui non abbia sofferto, ha vissuto una vita piena grazie a eddy, emmy e jaspi che l'hanno coccolato come se fosse il loro fratellino, le ultime parole che ha detto a eddy sono state davvero toccanti, sappi che ho pianto per la morte del mio adorato vic, lo stage di eddy è andato bene, peccato che lui si sia fatto dei castelli in aria, però come al solito bella lo ha riportato con i piedi per terra, adesso per bella sarà davvero dura, ma sono più che sicura che il tempo guarirà le sue ferite. UN bacione grandissimo ciao *____*

07/08/15, ore 23:53

Bellissimo capitolo!
E' bello che Edward stia per dare inizio alla sua carrirera ^^
E sono felice per James e Kate, per il futuro bambino e per il matrimonio!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

07/08/15, ore 20:59

Wow eddy sta pino piano facendo carriera, visto che entrerà nello staff dl procuratore Ascott, mentre bella è decisa a rimanere nel associazione, scommetto che anche per lei è in arrivo qualcosa di bello, hanno passato le vacanze tutti insieme, per far felice Victor, così anche lui si è goduto sia la campagna che il mare, è adorato dai nonni che lo considerano un nipote a tutti gli effetti, alla fine sia James che kate si sono dichiarati il loro amore certo che quei due non hanno davvero perso tempo, visto che aspettano pure un bimbo/a, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/08/15, ore 14:02

Che bello dai nonni !
Devo dire che questo capitolo mi mandava in crisi pensavo lo facessi morire alla fattoria!
È bello come edward si sia innamorato di Victor e lo curi.
D' altra parte come di può non volergli bene?
Che ridere bella con le sorelle Cullen al bar!
Un bacio a presto

05/08/15, ore 18:39

Capitolo stupendo mi piace molto come affrontano tutto insieme, è una bella storia complimenti è una delle poche che riesce a descrivere il loro amore senza inganni e tradimenti e non ti annoia grazie ci voleva proprio brava

04/08/15, ore 20:59

Bellissimo capitolo!
La piccola vacanza organizzata da Edward ha avuto i frutti sperati: Victor è stato bene e si è divertito, i nonni si sono affezionati anche a lui ed Edward e Bella si sono finalmente rilassati :) Direi che ci voleva proprio!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)

04/08/15, ore 20:53

E così la vacanza è stata davvero un tocca sano per Victor, ha conquistato subito i nonni per via della sua dolcezza, bella si è fatta mille paranoie però tutto è andato bene e Victor si è pur divertito, ha visto e conosciuto degli animali, si è fidato dl nonno ed è stato davvero bravo, speriamo che questa vacanza gli abbia fatto bene anche se sono sicura che la sua fine è vicina, ahahahahah la nonna è davvero una peperina, con poche parole ha zittito tutti, ma anche il nonno non è da meno, sono davvero due persone speciali, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/08/15, ore 11:49

Dopo un capitolo drammatico c'è ne voleva uno frivolo. E questo è proprio divertente non avrei mai immaginato di trovare una fict con le sorelle Cullen che chiedono consigli a Bella!
È avveniristico!
L idea di Edward di portare Victor alla fattoria dei nonni è fantastica !
Sinceramente non capisco perché Bella si arrabbia in fondo lui fa una sorpresa anche per lei , è come se le avesse organizzato un regalo !
La chiacchierata mattutina forse è ancora più divertente della Sera prima ... forse perché è descritta dal punto di vista di Edward che sembra devastato.
Mi fa ridere questa cosa. Per bella andava bene per le sorelle no.
A presto, !
Sbrigati che ormai ci stiamo riabituando male

04/08/15, ore 11:33

Ok 2 giorni che manco 2 capitoli ci stai viziando.
Povero Victor!
Hai già deciso che deve morire vero ? Domanda probabilmente retorica . Che dire mi è piaciuto molto come personaggio non si incontrano mai nelle storie personaggi con disabilità o se ce le hanno di solito guariscono. Questo personaggio è fine a se stesso è l unica famiglia di Bella e l unica cosa che fa ed è in grado di fare è dare tanto amore a tutti quelli che si dimostrano anime pure capaci di capirlo. È stupendo!
Non deve essere stato facile descriverlo soprattutto per la sofferenza che porta con sé. Ma in fondo è il personaggio chiave forse senza di lui edward non avrebbe mai avuto il coraggio di dichiararsi a Bella.
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 11:36 am)

03/08/15, ore 23:01

Bellissimo anche questo capitolo!
E' stato carino Edward a pensare a Victor, sarà bello passare 10 giorni tutti insieme ^^
Mi spiace per le condizioni di Victor :(
Non immaginavo che le sorelle fossero ancora illibate XD Ma alla fine si sono lasciate andare seguendo i consigli di Bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

03/08/15, ore 20:00

Ma perchè vuoi per forza far stare male il povero Victor?? Quel ragazzo ne ha passate tante già da quando è nato!
Io mi auguro che possa guarire lo stesso e che il ricovero in ospedale possa servire a qualcosa.
E sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la situazione ^^