L'Araba Fenice
di Imbranata09

20/06/15, ore 11:29

Ancora una volta Edward ha lasciato che insultassero bela e poi con la storia del vestito mi è sembrato davvero troppo. Chissà adesso cosa succederà ala festa penso che ci sarà anche Aro però a difenderla. non riesco a capire questo comportamento sinceramene, anche perché lui ha tante attenzioni per lei e le dimostra davvero tanto in altre occasioni. Forse il fatto di avere un accordo e che lei non può fare altrimenti, lo fa sentire al sicuro da un'eventuale reazione di Bella alle sue mancanze .

19/06/15, ore 18:30

Se devo essere sincera io non credo affatto alle sue parole ne ai suoi gesti, lui non cambierà mai, mentre bella si mi dispiace ma io vorrei che bella non si innamorasse di lui, non voglio una storia tra quei due, lui è troppo permissivo con le due befane, dopo tutto quello che hanno combinato a bella lui non muove un dito ed io devo credere che questo sia un cambiamento?????ma che è una barzelletta per caso????? finche l'adorata famiglia cullen non avrà una disgrazia bella grossa, continuerò a credere che sia tutta una menzogna, quindi spero solamente che bella trovi nella sua vita un'altra persona migliore e meno codarda di eddy. UN bacione grandissimo ciao *____* Ps: non mi interessa se rose ha avuto dei problemi da piccola, bella gli ha tutt'ora e vedo che strige i denti e va avanti, non fa le bizze come le fanno rose ed alice. ciao

19/06/15, ore 17:54

Come ti ho già detto trovo Edward troppo permissivo con le sorelle e poi anche con la colf che mette le mani tra le cose di bella e mi dispiace che non ci sia Judyth visto che non era colpa sua. Questo suo comportamento sminuisce quello che dice di provare per lei

19/06/15, ore 17:53

Ciao,
Allora questo è senza dubbio un capitolo più allegro rispetto al precedente. Edward sembra capire meglio il suo strano rapporto con Bella e allo stesso modo capisce quanto l'interferenza delle sue sorelle la mandi in bestia e la faccia soffrire. Mi fa paicere che Bella abbia il coraggio di esprimere il suo risentimento ad Edward e che semplicemente non stia in silenzio a subire. Edward capisce di provare qualcosa per Bella e con lei si apre ricominciando a suonare e raccontando a Bella la sua storia famigliare, un bel passo avanti!
Per quanto riguarda quello che hai scritto nelle note, è normale che i dispetti non si sarebbero fermati, spero solo che ad un certo punto Edward decida di fare qualcosa se non vuole perdere Bella.
Complimenti e alla prossima,
Juliet<3

19/06/15, ore 14:39

Bellissimo capitolo!
Però, sia Edward che le sue sorelle non si sono comportati bene con Bella...... insomma, perchè fanno così? Bella non gli ha fatto nulla!
E perchè Edward non fa niente per mettere le sorelle al loro posto???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

19/06/15, ore 12:47

Come dicevamo speriamo che Edward non la faccia soffrire tanto..... Com è che dice qualche capitolo fa " ho capito che bella non è una escort" . No però ce la tratti prima fanno sesso e gli dice che sceglieranno le foto insieme poi arrivano le streghe che hanno attentato alla sua vita e lui passa 2 giorni con loro. Bella sistema e loro fanno casino, non mangia rimane male e lui non si accorge di nulla anzi rincara la dose.
Altro che principessa...ha ragione a chiamarle sorellastre...lei è Cenerentola!!!! Però forse Cenerentola veniva trattata meglio... Almeno mangiava....
Voglio proprio vedere come farà poi per farsi perdonare... Spero solo non affondi ancora di più il coltello. Un bacio a presto

19/06/15, ore 09:00

Non so dirti chi, nella facoltosa famiglia Cullen, sia il peggiore. D'altronde con dei genitori simili non ci può aspettare più di tanto.
Le due oche hanno quasi ucciso una ragazza e non hanno ricevuto alcun rimprovero o punizione, addirittura Edward ride e scherza con loro come se nulla fosse accaduto. Ignorando Bella, tra l'altro!
Le lacrime di Alice all'ospedale non erano di pentimento come avevo sperato, forse temeva di perdere la carta di credito. Me illusa! Si sono presentate a Bella senza un cenno di scusa, senza neanche un saluto e questo non c'entra nulla con la gelosia verso il fratello. Questa è maleducazione pura! Ricche, senza cervello, superficiali e con l'aggravante di non conoscere il rispetto per gli altri. Hanno decisamente bisogno di una lezione e, dato che i genitori sono incapaci di educarle, spero sia la vita a dar loro generose batoste. Mi metto in ginocchio, se vuoi, ma ti prego di buttarle giù dal loro piedistallo senza tanti riguardi! Se poi la lezione arrivasse da Bella, sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma ho l'impressione che gliene faranno passare ancora tante e ancora saranno impunite.
Edward mi ha fatto arrabbiare, ma lui è un caso diverso. Lui tiene a Bella, ci tiene davvero, non so se sia amore, ma sicuramente prova dei sentimenti per lei. Solo che prima la fa sentire una regina, poi la ignora come una serva e si arrabbia se lei si comporta di conseguenza. Non è abituato a provare sentimenti al di fuori delle sue sorelle e non riesce a gestire il rapporto con Bella. Mi ha fatto arrabbiare, ma lo capisco e lo scuso di più. Le sorelle assolutamente no.
Il fratello di Bella è adorabile e sarebbe magnifico se potesse portarlo a casa. Lui la adora e ha bisogno della sua presenza, ma non potrebbe certo stare solo mentre lei lavora.
La strada da percorrere è tanta, per tutti, staremo a vedere cosa succederà. Un bacio.

19/06/15, ore 04:07

Si deve contestualizzare la situazione e le persone ,in modo chiaro è cristallino oserei dire...sono dei mega stronzii tutti è tre fratelli, chi più chi meno, d altronde con quel padre che si ritrovano, traditore seriale è quella madre che si accontentava di fare l amante per ben dieci anni ,che ti aspetti rispetto è lealtà? Rose dove l'appoggia sta alterigia boooo...ti prego fa che queste persone imparino a stare al mondo, per le sorellastre di Cenerentola facciamo scendere in campo i nostri boy,falle soffrire tanto tanto....così forse maturano un po',per lo scemo del villaggio confido in te, ma si sadica e per favore non fare la solita Bella vittima di se stessa è degli altri ,un po' di carattere una ragazza che affronta tutto ciò non può essere debole è inverosimile.ciao sei super.

18/06/15, ore 23:41

Bella deve lasciare al più presto quella casa, tra i fratelli cullen non so chi ucciderei per primo/a, mi fanno letteralmente schifo tutti è tre, lui è una pippa colossale, adesso va d'amore e d'accordo con le sorelle, dopo quello che hanno fatto a bella, lui ci ride e scherza, poi elisabeth dice a bella che lei deve sciogliere il ghiaccio che lui a nel cuore????? piuttosto gli deve dare fuoco a tutti è tre, forse così il mondo diventerebbe un posto più bello, io spero che a tutti è tre i fratelli cullen gli capiti qualcosa di veramente brutto, bella in quel caso non deve muovere un dito, gli lasciasse crepare, come faccia a resistere bella io non lo so, io avrei già buttato di sotto si eddy che le sue "adorate" sorelle, qualcosa di bella in questo capitolo c'è stato Victor, ha ammesso che bella gli è mancata ed ha preteso pure un' abbraccio, che dolce, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/06/15, ore 22:45

Ciao,
Devo farti i complimenti, questa storia è molto bella e ben scritta, si vede che dietro c'è una complessa rete di eventi che spero verranno mostrati presto, perchè sono troppo curiosa. Sinceramente il comportamento di Edward mi fa restare senza parole, prima a mala pena si ricorda dell'esistenza di Bella e l'esclude da tutto e poi ci resta male se lei non è disposta a sopportare i suoi cambi di umore. Senza contare che ha perdonato le sorelle troppo presto per quello che è successo, insomma stavano per ucciderla e per lui è tutto passato? Anche se non è innamorato di Bella, le sue sorelle credono che lei sia la sua fidanzata e lui fa passare tutto così, perchè loro erano gelose? Per essere uno che sembra mal sopportare la sua famiglia, la mette comunque al primo piano. Nonostante tutto, questo è stato un capitolo molto triste, sentire l' infelicità di Bella che si sente un'estranea, messa da parte e che non riesce a sentirsi a proprio agio in quella casa e il comportamento di Edward che prima la tratta come se fosse tutto il suo mondo e poi a mala pena si ricorda di lei. Spero che la situazione venga chiarita al più presto e soprattutto che quelle due facciano la fine che meritano.
Alla prossima,
Juliet<3

18/06/15, ore 22:35

Ma ha 2 sorelle o 2 cretine?? È lui invece proprio non ce la fa a capire che lei vive in casa con lui e non è per niente bello sentirsi esclusi?? E che problemi hanno quelle 2 con bella?! Io direi che un bel capito letto dove quelle 2 vengono sputtanate davanti ad Emmet e Jasper ci starebbe proprio bene😈😈magari la smettono e si danno una ridimensionata e alla svelta!! In più proprio non lo capisco lui... È così indiemtro in certi momenti... Bah... Attendo notizie😘😘

18/06/15, ore 22:19

Molto triste questo capitolo, non capisco questo comportamento di lui, penso che abbia perdonato troppo in fretta le sorelle, hanno fatto una cosa grave e sinceramente anche le foto avrebbe dovuto sceglierle con Bella, forse sta capendo di provare qualcosa di troppo forte ed è spaventato.

18/06/15, ore 10:40

Allora sull'ospedale ci avrei scommesso e avrei vinto ma mi aspettavo servisse a far aprire gli occhi ad almeno uno dei 2.... Cmq capitolo interessante le due sorelle si rivelano per quello che sono : egocentriche e viziate. In qualche modo però riscatto per esme pensavo che in questa storia facesse la parte della manipolatrice e che fosse lei la mente dietro la cattiveria di rosalie ed invece a quanto pare mi sbagliavo..o forse no? Magari la sua è stata solo una parte..... Vedremo che succederà!!!
Chi è andato oggi da Victor? Mica sarà rimasto solo.... E la povera jiudith alla fine rimane visto la confessione o no?
Un bacio al prox

18/06/15, ore 08:48

Nn la passeranno così liscia vero? sono state 2 stronze colossali e nn è giusto che nn capiscano la lezione..... x il resto devo dire che Edward è meraviglioso e secondo me è già innamorato da un pezzo :-D.... Carlisle ed Esme sono sempre stupendi.... spero che Judith nn si licenzi, poverina nm è giusto che paghi x una carognata fatta dalle streghe, nn mi piacciono x niente.... ciao alla prossima :)

17/06/15, ore 23:40

Bellissima questa storia, mi incuriosisce molto ^^
Molto probabilmente tra Edward e Bella accadrà qualcosa che supererà l'accordo stabilito tra loro :)
Certo che Rose ed Alice sono davvero cattive con Bella, posso capire che a loro non vada a genio ma non dovevano comporarsi in quel modo con lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!