L'Araba Fenice
di Imbranata09

21/06/15, ore 15:27

Sinceramente fatico a capire Edward. So che non collega il cervello alla bocca e non mi ha stupito più di tanto la frase infelice. Quello che non capisco è che prima si preoccupa per il viaggio e dice a Bella che si aspettava di peggio dalle sorelle perché sa che non perdono occasione per trattarla male, poi le dice chiaramente di non crederle quando lei lo mette di fronte all'ennesima angheria subita. Alla faccia dell'essere contraddittorio!
Esme è assurda a dare delle stronze alle figlie, quando non fa nulla per correggerle. Lei e Carlisle sanno che si comportano male ma mai che glielo facciano notare, anzi non fanno che viziarle. Capisco che hanno sensi di colpa, che sanno che le ragazze hanno sofferto, ma non è una ragione sufficiente a lasciare che facciano quello che vogliono. Hanno bisogno di essere raddrizzate e ne hanno bisogno soprattutto per il loro stesso bene. Chissà, magari riusciranno Emmet e Jasper dove i genitori hanno fallito.
Quanto a Bella è ora che metta dei paletti al suo rapporto con Edward. In fondo è vero che lei è pagata per andarci a letto, quindi che si limiti a quello. Basta cenette e coccole, solo sesso, poi ognuno per conto suo. Forse farebbe riflettere l'idiota su quello che vuole davvero.
Intanto spero che l'ultima frase di Bella significhi che è andata da Victor. Lì davvero non riuscirebbe a trovarla e l'amore sincero e spontaneo del fratello l'aiuterebbe a curare le sue ferite. Che le importa del compleanno dell'arpia, farebbe meglio a festeggiare il proprio con la persona più importante della sua vita. Un bacio.

21/06/15, ore 15:03

E l'oscar x il più idiota del secolo va ad Edward Cullen. Ma come fa a non capire che le sue sorelle sono della arpie??? E non si rende conto che ogni volta x colpa loro offende Bella nel modo peggiore e lei non lo merita e lui lo sa benissimo. Per fortuna c'è qualcuno che accetta Bella. Spero davvero che le 2 vengano riprese bene dal fratello che prima o poi aprirà gli occhi

21/06/15, ore 14:52

Spero che sia la volta bona, basta perdoni a ago/go, lui e le sue adorate sorelle hanno sbagliato su tutta la linea, si vede che hanno bisogno di una bella lezione, la morte di elisabeth non gli è bastata, ci vuole qualcosa di veramente più brutto per fargli capire qualcosa, spero solamente che bella sia andata via e non torni da quel essere mai più, io non voglio assolutamente che quei due stiano insieme, lui sta sporcando bella con il suo comportamento, spero che lei sia andata da Victor che è l' unico sano in tutto quel gruppo, poi vorrei che sia emmy che jaspi sapessero che razza di persone sono alice e rose, se poi vogliono gonfiare di botte il caro eddy ben venga, spero davvero che tu non li faccia mai mettere insieme, te ne prego, non me ne frega assolutamente nulla se rose ha avuto dei problemi, bella gli ha tutt'ora, però non fa mica le bizze come lei. UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/06/15, ore 14:09

ma che idiota patentato!!!! Oltre a negare l'evidenza cosa vogliamo fare ancora?? Per esme mi spiace... È la più normale in una famiglia di stronzi e non se lo merita... Io spero che bella, magari proprio con la complicità di esme, salga su un taxi e vada a festeggiare il suo compleanno da Victor!! L'unico che merita davvero!! E che invece di perdonarlo subito con una cenetta romantica gli faccia patire tutte le pene dell'inferno!! E magari perché no far capire alle due cretine chi è veramente!! E se Emmet e Jasper volessero dare una mano....a prestissimo spero!!!

21/06/15, ore 11:03

Spero che se ne torni in città e festeggi il suo compleanno con Victor. Questa è stata davvero pessima, prima la fa sentire in paradiso dicendole che tra loro non è più questione di patto e poi dice quelle cose , senza contare che nega l'evidenza con le sorelle. Bella sarà distrutta, ma è anche troppo permissiva, capisco il patto ma ora dovrebbe reagire fargliela pagare un po' magari allontanandosi per qualche giorno e non farsi trovare.

21/06/15, ore 10:23

Nooooo così ci vuoi morte!!!!
Minimo ci spetta un capitolo in serata!!!!!
Dove è andata bella? Spero che se ne torni a casa almeno potrà festeggiare il suo compleanno con il fratello. Qui la domanda è ora Eddy cosa farà? Spero proprio che bella lo faccia cuocere un bel Po prima di perdonarlo.
Come fa ad essere così cieco nei confronti di genoveffa e Anastasia? Non si rende conto di nulla bella ha dovuto dormire sul divano.... Non gli è venuto in mente che le sue sorelle dovevano sapere di lasciare il letto libero e lo hanno fatto a posta....
Cmq constatato che i tuoi Edward diventano in ogni storia Piu stronzi e di conseguenza le belle più sante!!!!!
A prestoooooo please.
Faccio gli occhi da cuccioo

20/06/15, ore 22:46

Allora, ormai è chiaro che Bella si è innamorata di Edward ma ancora non è chiaro cosa prova lui.
Mi sembra giusto che Bella dica a suo fratello che lei si vede con una persona, ma credo che prima o poi debba dire di Victor anche ad Edward.
Finalmente si è deciso a dire qualcosa a Rose ed Alice, e mi sembra giusto che al compleanno di quest'ultima ci sia anche Bella dato che, gli piaccia o no, Rose e Alice dovranno accettarla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!

20/06/15, ore 22:19

Bel capitolo ^^
Però mi chiedo: se Edward vede come si comportano le sorelle perchè allora non fa niente per farle smettere?
Insomma, non si è nemmeno scusato!
Comunque il capitolo mi è piaciuo, anche la parte del sogno che fa Edward ^^
Vado a leggere il prossimo!
Bacioni!

20/06/15, ore 21:26

Comportamento schizofrenico quello di Edward,da un lato gioioso e passionale dall'altro insensibile e strafottente. Sinceramente alle volte non comprendo a fondo neanche la reazione di Bella perché passivamente accetta l'orribile comportamento del compagno.Spero nel ravvedimento delle sorellastre ad opera di Emmett e Iasper,forse un pòdi sentimento anche a loro non guasta

20/06/15, ore 16:25

Ciao,
Allora ormai è appurato che Bella è innamorata di Edward ma è anche continuamente delusa dal comportamento del suo ragazzo con le sorelle, si sente umiliata e anche a buon ragione. Anche lui prova qualcosa per lei ma non riesce a dirglielo apertamente. Per la prima volta è riuscito ad imporsi sulle sue sorelle ma credo che Bella non passerà un bel periodo a casa dei nonni di Ed. Spero di capire presto il perchè di questo comportamento nei confronti di Bella da parte delle due sorelle.
Alla prossima,
Juliet<3

20/06/15, ore 15:33

È un imbecille,si preoccupa di dare una bella immagine di loro alle gente,e non si preoccupa di fare la stessa cosa con le sue sorelle,che forti di questa cosa continuano imperterrite
nel loro modo di fare.Dicendo anche in giro quello che pensano di lei,ste streghe malefiche....la penso come un' altra lettrice,il fatto di aver sofferto non giustifica la cattiveria,lei adesso a una mamma un papà dei fratelli,Bella non ha nessuno,nemmeno quel cretino di Edward,cosa dovrebbe fare lei allora?Siamo noi che decidiamo chi diventare.Ti prego non permettere che facciano di lei carne da macello.Un kiss.

20/06/15, ore 12:40

Sono sempre più convinta che la famiglia cullen abbia bisogno di una bella lezione, specialmente i tre fratelli, eddy è sempre più demente ed io non lo sopporto più, tra lui e le sue adorate sorelle non so davvero chi ucciderei per primo, non credo a nessuna delle parole che eddy dice, e così bella è decisa a dirgli di Victor, ma ne varrà la pena?????? io dico di no, e così stiamo entrando ne vivo della storia????? bene spero che sia bella la famosa "araba fenice" quella che rinasce dalle ceneri della famiglia cullen, perché tra tutti io non trovo nessuno che sia davvero al' altezza di bella, confido in aro, sono più che sicura che quel uomo saprà stupirmi. UN bacione grandissimo ciao *____*

20/06/15, ore 12:17

sempre più dell'idea che sia un perfetto idiota!!! Non vedo l'ora di potermi godere qualcosa che capiterà a quelle 2... Tipo niente più soldi o cose così !!!! A prestissimo!!!

20/06/15, ore 12:12

Sono sempre un po scettica nei confronti di Eddy secondo me deve trovare il modo di farsi perdonare. In fondo la ama lo ha anche capito ma non basta dirglielo per rimettere tutto a posto.
In fondo ci sono stati momenti in cui l ha trattata proprio male...
Cmq dicevamo araba Fenice perché risorge dalle sue ceneri...beh spero che le ceneri siano quelle delle sorellastre.
Esme è l unica che la difende io personalmente al posto di bella la sera della festa di fronte alla non difesa di Edward avrei finto un malore e me ne sarei andata...
Allora si entra nel vivo?
Non vedo l'ora e come ti dicevo ho pensato 2 diversi scenari poi ti dirò. Un bacio.
Alla prossima

20/06/15, ore 11:46

Sto capitolo non mi convince.... Per carità Eddie fa tutto il carino e il premuroso però fa come gli pare.
Non chiede né scusa ne perdono per ciò che ha fatto con le sue sorelle. Si per carità si è reso conto degli errori ma a parte organizzare una cena le cose non cambiano non le Da un Po più di armadio e non la fa entrare nelle stanze proibite.
Quindi non si scusa, non si redime mi sembra Piu una tattica per imbonirla e tornare... Come dire a stare con lei. Mi sta sempre più sulle palle...bella poi è sempre remissiva, capisco l accordo, capisco che sia innamorata ma un minimo di dignità!!! Gli facesse capire che si sente usata. Andasse la testa ogni tanto. Alla prox