Der Wille zählt.
di gabry_emme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/03/22, ore 19:03

Spettacolare!
Bellissima, veramente. Una lettura super piacevole, con un bellissimo finale.
Adoro l'evoluzione di Harry e del rapporto con Severus, il modo graduale ma incredibile con cui è cambiato tutto, così tanto, dall'inizio alla fine.
Incredibile in senso buono, in realtà è reso tutto benissimo, i personaggi sono rimasti coerenti con loro stessi e ho amato tutto.
Proseguo con la lettura! Veramente bellissima questa prima storia della serie ^-^

19/03/22, ore 22:15

Minerva che arriva sempre al momento meno opportuno è meravigliosa, ormai è un meme xD

19/03/22, ore 21:56

Compaio a recensire questa storia solo al capitolo 19 perché non resisto più, è troppo bella!
C'è qualche errore di distrazione qua e là ma non è questo il punto, sto adorando tutto!
E la parte in cui Harry e Hermione si confidano, in questo capitolo, è semplicemente stupenda, oltre che divertentissima.
Ora sono troppo curiosa di continuare quindi corro a leggere il prossimo capitolo, comunque sto adorando, complimenti per aver scritto questa meraviglia

15/05/19, ore 17:33

Non sa davvero cosa esprimere. Ma sono contenta perché è davvero meravigliosa. Ben scritta, anche se c'è qualche errore di battitura, sono cose di poco conto. Comunque sono contenta di averla letta e spero in qualche altra lieta lettura.

12/12/17, ore 22:51

Mi piace moltissimo questa storia, è la terza volta che la leggo. Volevo chiederti cosa intendi con la frase "Intera ed interamente tua".

Volevo dirti che la prima parte di questo capitolo mi ha fatto piangere. Tanto. È così verosimile che non capisco come non possa essere canon. È così ovvio che Harry l'avrebbe fatto. Si sarebbe tenuto accanto i suoi amati, si sarebbe fatto aiutare, consigliare, sostenere da loro. È davvero la cosa più reale e commovente che abbia mai letto in una ff. Grazie per averla scritta.

21/06/17, ore 23:16

Ho letto la storia in molto poco tempo. Un altra autrice mi ha fatto innamorare della coppia Harry severus cui non avevo mai pensato e che non mi ispirava. Il tuo stile semplice diretto e coinvolgente mi piace molto e dopo la tua traduzione della pietra del matrimonio sono corsa a leggere le tue storie :) trovandole molto belle complimenti.. Corro a leggere il sequel :)

15/05/16, ore 23:27

"«Harry, insomma... è un nostro professore.»
«Ecco perché, quando ho Pozioni, sta vicino la cattedra, allora,»"
Questo e molti altri passaggi rendono la storia divertente e scorrevole.
Perché non l'ho trovata prima?!
Vado avanti a leggere!

14/03/16, ore 00:15

Sei una fottutissima genia anche solo per le note a piè pagina e per le conclusioni di capitolo come questa

04/09/15, ore 15:50

e qui non può che partire uno scroscio di applausi ed una standing ovation per il finale del capitolo!! davvero grandioso!

18/07/15, ore 18:20

allyh che leggono "l'euforia per aver sbattuto Slytherin"
ok, io bo', scompaio.

18/07/15, ore 18:10

ti invio questa miniminimini-recensione giusto per:
"sono il re dei colpi bassi"
woooho, sev, sporcaccione.

- fanfiction stupenda, la sto finendo uhg, non so se rileggerla o passare al seguito :>

18/07/15, ore 17:06

HAHAHAHA, MA IO SO CHE C'É UN SEQUEL HAHAH, NON PUOI FARMI QUESTO, PFT, BABBANA.
– ci tenevo a farti sapere che, anche se non ho mai lo sbatto di scrivere recensioni, sto seguendo questa storia e sì, anche la sottoscritta è con le lacrime agli occhi.
complimentoni!

14/07/15, ore 17:18

hmmm chissà perché mi risulta così familiare il titolo del capitolo!! XD con tutte le volte che la fanno passare in radio!!! XD si sono proprio scatenati come dei veri diciottenni, fantastici!!! sono stupita che severus abbia accettato di farsi baciare davanti a tutti!! ma adesso sono liberi di amarsi alla luce del sole!!! splendidi!!! ps chi è il nuovo ministro della magia??? spero di scoprirlo nella prossima storia!!! baci!!!

14/07/15, ore 16:58

ginny davvero sperava di risolvere tutto con un bacio?? allora proprio non ha capito niente!!! XD severus è adorabile quando rimarca la sua possessività!!! evviva la libertà!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]