DN ACCADEMY
di ChibyLilla

25/05/09, ore 23:17

ok adesso posso anche morire ç__ç perchè mi fate questo? near...e mello...ahhhh *si strappa i capelli dalla disperazione* spero nelprossimo capitolo ç___ç povero matt lo capisco benissimo quel film fa piangere anche me >___>

25/05/09, ore 21:19

Finalmente! Che bel capitolo *___* Voglio sapere di più sul passato di Mello e Near T_T

25/05/09, ore 20:53

*___________* Waaaaa!!! Si sono baciati!! Ma che pucci!! *-* Postate prestooo!! *-*

14/05/09, ore 23:22

Uh uh... pensavo quasi che Mello l'avesse fatto di proposito (intendo dire la mano, la posizione... uhm uhm O////O)!!!

10/05/09, ore 15:23

L che non ascolta Light poi... O_O" non lo scrivere mai piùùù!!! Lawliet è cattivo! non è giusto che faccia l'indifferente così! mi è venuto un accidente quando ho letto xD comunque bella la storia anche se è un pò cortina. NON mettere Mello con Near..ti prego é.è per il biondo c'è solo Mattyyy -^^- bye:Kira.

08/05/09, ore 15:09

Sapete come si chiama questa? Bastardata! T_________T Perché!!xDxD Povero Near...oppure no? xD Bellissimo capitolo! xDxD ( chi sa perché... *fischietta*) Postate presto!!

08/05/09, ore 14:43

Oddio! Come avete potuto lasciarci tutti così?! °O° Ma che ridere L che guarda un film di danza! *asd*

07/05/09, ore 22:55

Io dovrei aspettaredue settimane per niente??? No, perchè per me Mello e Near è NIENTE! Non so che altro dire...il capitolo era un pò corto, no??? WHatever.... MELLO/MATT! MAD BRR CSR DIGI-VALGUR Reidina (il mio nickname si allunga sempre di più XDDDD)

07/05/09, ore 19:05

Siete cattive... io dovrei aspettare due settimane perché quel maledetto Mello riesca a fare qualcosa con Near?? .\A/. Anche se più che altro mi interessano L e Light... SSSBAAAAAVVV... çVç

07/05/09, ore 10:47

complimenti per la storia *__* è bellissima!e che teneri L e Light *________* spero di leggere presto il seguito^^bacioni

06/05/09, ore 23:52

Elle e Light che belli!** Probabile che Ryuk sia stato divorato dai pinguini per non aver fatto caso a loro!XD La manina di Mello, poi! Hihi! Il prossimo capitolo si preannuncia interessante!**

06/05/09, ore 23:16

L e Light...*y*...SBAVO...Ryuk doveva avere due fettazze tante di salame appiccicate agli occhi e alle orecchie per non accorgersi di loro -_-"...io me ne sarei accorta e sicuramente non avrei seguito un piffero del film ^_^...belliximo anche qst capi aggiornate presto !!!...kissoniximi...

06/05/09, ore 21:59

Ah... siete vive ^___^!!! ç__ç ma io volevo la MelloxNear!!! e va bè... sarà per la prossima volta! ma io mi chiedo: Se il preside è dietro light e L come ha fatto a non vederli? ho capito che è buio ma non penso che da loro non provenga alcun rumore >w

03/05/09, ore 15:45

uhuhuhuhu! Si fa sempre più interessante la storia! Ma io sto ancora aspettando la Mello x Near! E anche la Mello x Matt! (soprattutto la Mello x Matt)XD quand'è che si dà una svegliata il biondino? XD. Mi raccomando aggiorna presto!!

28/04/09, ore 15:12

Ciao ragazze!! *_* Intanto volevo dirvi che siete davvero brave O_O Mi sto appassionando della vostra fanfiction!! Davvero! poi io adoro particolarmente la caoppia MelloxNear quindi *çç* XD Mi piace molto anche come avevte fatto caratterialmente i personaggi!! Soprattutto di Near!!! Fighetto proprio e cattivo quanto basta!XD Non come a volte in alcune fanfiction dove Near è una marionetta nelle mani di Mello! -.- Quindi please please aggiornate che oggi sono tornata da scuola sperando in un nuovo capito e incecesono rimasta a bocca asciutta XDD Ciao, a presto e ancora brave, continuate così >//w//<9