DN ACCADEMY
di ChibyLilla

26/01/09, ore 19:02

Ma quanto è grande quella scuola? °___° Cmq adoro il campo da tennis e il giardino *O* E Near e Mello erano amici? Near impuro? Voglio sapere T_______T Non vedo l'ora che sia lunedì *ç*

21/01/09, ore 15:47

che figo sinceramente dispiace dire questo ma mi è piaciuto un sacco più degli altri due!cmq la coppia MattXNear a sconsiglio vede bene MattXMellaXnear!XD cmq precise come un orologgio svizzero!XD

21/01/09, ore 14:56

Fic davvero carina *_* Che figata, una scuola tutta gay xD Voglio andarci anche io *O* Cmq per la coppia o Mello/Matt o Mello/Near xQ____________ Metto tra i preferiti e aspetto l'aggiornamento!

20/01/09, ore 23:13

WOW LA STORIA è BELLISSIA SIIIIIIII MATTXMELLO MA ANCHE NEARXMELLOXMATT non siamo razzisti. forse ho capito cosa intendi x....? introdurlo? (la parola che hai usato è in un angolo remoto del cervello alias lo scordata =__=''') (iniziarlo forse) comunque x me intendevi che matt.... (rullo di tamburi) ...... VERRA SCOPATO!!! w la finezza secondo me intendono sverginarlo ma mello e near non sapranno chi dei 2 dovrà farlo e allora....NEAR E MELLO SI FARANNO MATT INSIEME! . ho una mentalità troppo perversa e ricorda (frase presa dalla fic di my pride e red robbin su full metal alchemist) SE SEI GAY SEI OK ciao

20/01/09, ore 19:42

buahahahahXD mitika! l'ho letta tt d botto e posso semplicemente dire...trpp smattante! aggiornamenti attesi cn ansia! kissone<3 P.s. melloxmatt fur immer<3

19/01/09, ore 18:15

...ma perchè bisogna scegliere una "coppia" quando possono stare tutti e tre insieme appassionatamente?? Chissà cosa sarà l'iniziazione??? Sono trooooooooppooooooo curiosa! HELLO e aggiornate prestissimo!!

19/01/09, ore 17:46

Chissà cosa intendeva Near con "iniziarlo"^^... *me si perde in tanti pensieri felici*. Comunque bello il capitolo... più leggo questa fic più mi interessa!!!!! Per la coppia... beh l'importante è che ci sia Mellino mio!!!^^ Vi mando tanti tanti bacioni... alla prossima!

19/01/09, ore 15:48

Mello/Matt! Mello/Matt! Vi prego, questo capitolo era trooooppo Matt/Near....è stata un'agonia!!! ç____ç Comunque per cortesia ho letto comunque!! per premio fate la coppia finale Matt/Mello??? Vi PREEEEEGo! Sono sicurissima che nessuno vi sta pregando come meeeeeeeee!!! Vi preeeeego! Quando Near ha detto "quando io o mello ti avremo iniziato"....mmmh.....che bella parola, mi ispira! XDDDD MELLO/MATT! Aspetto con ansia il prossimo capitolo belle! Non traditemiiii!!! Baxissimi da M-A-D B-R-R Reidina!

13/01/09, ore 19:02

Figo la due è super!cmqti direi Mello e Near o Matt e Near!!^^ ciau a presto con la 3!!

13/01/09, ore 14:39

Bellissima ficcy!! Cmq se fate MattxMelloxNear non sbagliate sicuramente!! Bye!!!

12/01/09, ore 19:31

ciau a tutte e 2!! ho letto solo ora i 2 capitoli XD sono molto carini. Io preferisco la MattxMello!! (i miei ammorii) ihih

12/01/09, ore 17:43

hiiiiiiiiiiiiiiiii che bello il capi nuovo!!! Eh i nostri ragazzuoli in camera insieme... chissà ^^. Allora per la coppia... dilmemma universale!!! E' vero Matt e Mello sono pucci insieme... però adoro vedere Mello con Near... forse per il finale è meglio Matt/Mello perchè è l'unica coppia destinata a durare... ma nella fic Near sarà importante, vero??????? *occhioni dolci* Ah dimenticavo... si col maiuscolo è più semplice da capire... aspetto il prossio capitolo!!! ciao bacionissimi

12/01/09, ore 16:45

Prima di tutto volve complimentarmi per l'ottima storia è davvero molto interessante!!! Che coppia preferiamo... abbastanza logico Matt e Mello insieme sono perfetti!!^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!Aspetto! Ancora complimenti per il lavoro. ^^Isuzu^^

12/01/09, ore 16:37

MELLO/MATT! MELLO/MATT! MELLO/MATT! Coppia finale! ovvio che siano loro due! Mello/Matt! Mello/Matt! Potrei continuare per ore ma sarei monotona. Con la speranza che anche gli altri seglieranno Mello/Matt perhè se non lo faranno...li legherò e gli farò vedere diapositive di Mello e Matt che sono insieme felici, che si baciano teneramente fino a quando mello e Matt non saranno le loro uniche ragioni di vita!!!! MUAHAHAHAHAAAAAAAAA! Cof, cof, stavo dicendo...si, l'albino mi piace, un tempo era il mio preferito ma solo perchè è asociale e timido come me, ma visto che in questa storia non è proprio così, anche se mi piace la coppia Mello/Near, MELLO/MATT!!!!! E riguardo la coppia Matt/Near, si, sono carini, ma in questa storia ASSOLUTAMENTE NO! Mello ha prenotato Matt, lo ha chiarito subito, gli piace, e quindi se Near lo fregasse a Mello si comporterebbe da stronzo e non vi perdonerei MAIIIIIII!!!!!! XD Sherzi apparte aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! E ricordate: MELLO/MATT ROCK!!!!! By M-A-D B-R-R Reidina

09/01/09, ore 17:06

Nooooo! La mia recensione!!! Perchè non è apparsa? Odio quando fa così...comunque era positiva, giuro!!! Continuo, mi piace moltissimo la vostra storia perchè Mello e Matt si sono baciati e a me questo basta e avanza! Near è molto OOC però, attente, se non avete messo l'avvertimento fatelo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baxi da A-B-D-D-R-R Reidina